La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

18/12/17, ore 23:50

capitolo fantastico come sempre sei bravissima secondo me ha fatto bene Ana ad arrabbiarsi lui non vuole che la moglie faccia questo lavoro per gelosia non perché non vuole che la moglie faccia carriera secondo me cederà lui per farsi accompagnare alla cena e questo sarà un piccolo litigio tra loro storia bellissima ciao ti faccio un in bocca al lupo per tutto e i miei più sentiti auguri di buon Natale e un fantastico 2018

18/12/17, ore 07:58

Ciao Mery intanto non scusarti gli impegni prima di tutto ci regali sempre tantissime emozioni...però devo dire che nok vedevo l'ora che aggiornassi, ci guardavo di continuo, spero che prima di fine anno riesci a regalarcene un altro anche perché siamo sulle spine.
Sono felicissima della femminuccia anche se mi aspettavo un maschietto ma si sa il rosa è sempre bellissimo e cosi lo pensa anche Phoebe...il resto della famiglia ha reagito benissimo e mi è molto piaciuto il momento di tenerezza con Grace...Per la parte finale devo dire hai aggiunto una bomba che Mr Grey non ha gradito molto e hanno finito x litogare però questa volta tutti i torti non li ha perché per quanto sia un onore e tutto gli ultimi mesi di gravidanza e i primi gg del bambino sono i più faticosi, da dedicare totalmente a lei figurati avendo due bimbi e un marito come mr cinquanta sfumature....io spero tanto che Ana cspisca il suo punto di vista e lo raggiunga a sorpresa....qualche spoiler??????nom vefo l'ora della sorpresa e intanto ti faccio i migliori auguri di natale e tra poco per me ci sarà il primo compleanno della mia bimba un'emozione continua...un bacio a presto ti prego non torturarci...buone feste😃
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 07:49 am)

10/11/17, ore 13:21

Bellissimo,bellissimo,bellissimo!😍ADORO!Ho recensito per ultima ma l'ho letto per prima.😂
Ps:Sto aspettando con ansia un altro bel capitolone.Quando arriva?😭

30/10/17, ore 00:55

Scusandomi per il ritardo nel recensire,ti dirò, come sempre, che hai scritto un altro " grandioso" capitolo!!!!Bello il pov dedicato a Rosy,ma il resto, come sempre,è di una tenerezza assoluta!!!!Tutto questo continua, dopo, tanti capitoli, a farci sognare.....Christian, poi!!! Speriamo che continui tutto per il meglio e che tu riesca,in mezzo a tutti i tuoi impegni scolastici, a ritagliare,presto, un angolino per noi,con il nuovo capitolo. Buon lavoro e grazie!!!

17/10/17, ore 00:35

Che bel capitolo! Nn ricordo se te l’ho già detto o meno, ma adoro il modo in cui scrivi. Bello il pov di Roxy, era da tanto che lo aspettavamo, e credo fosse necessario per far capire fino in fondo il suo pensiero, o sbaglio?😅
Comunque nn vedo l’ora di leggere il prossimo e scoprire il sesso di Puntino Tre. Ti prego cerco di aggiornare il prima possibile. Baci😘. Al prossimo capitolo😘

16/10/17, ore 12:03

Bellissimo capitolo come sempre, ma ho paura che possa succedere qualcosa non so perché ho questo presentimento, ho paura che tutta questa felicità possa essere distrutta da qualcuno boh forse mi sbaglio, comunque non vede l'ora di scoprire il sesso di puntino tre e se fossero due sarei ancora più contenta. Ciao e aggiorno presto.

15/10/17, ore 20:39

Buona Serata fanciulle💞 cara , come stai? Mi immagino che ti stai facendo un bel mazzo tra lo studio ,il tirocinio e la tua vita. Ma ne vale la pena, tutti i tuoi sforzi verranno ricompensati. Il capitolo è stupendo,Roxy e Thomas sono fantastici e ci voleva proprio un pov di questa ragazza. Christian ed Ana ma quanto sono teneri, e vogliamo parlare della festa del papa e la sorpresa a Ray ? Questo personaggio ,mi è sempre piaciuto moltissimo lui è un genitore ,attento amorevole di poche parole ....ma ama moltissimo Anastasia. Grazie per questa chicca alla prossima Baci💞💞💞

14/10/17, ore 23:10

Wow...che dichiarazione e che posto speciale .Thomas si è superato. ..poi la famiglia Grey è amore allo stato puro ...grazie

14/10/17, ore 12:18

O mio dio questo capitolo è semplicemente stupendo adoro questa storia sei riuscita a creare una storia favolosa su cui si potrebbe fare un film davvero ho aspettato con ansia di leggere questo nuovo capitolo...tornando al capitolo che dire il pov di Roxy è stato bellissimo ed emozionante il resto del capitolo semplicemente perfetto, non vedo l'ora di scoprire se Grey 3 sarà maschio o femmina, (anche se fargli avere due gemelli non sarebbe stato male) XD non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero pubblicherai presto ancora complimenti
Un abbraccio ♥

14/10/17, ore 08:26

Ciaooo, capitolo bellissimo come sempre!!!! A presto!!!!😘😘😘😘😘

14/10/17, ore 07:39

Ciao Mery come al solito ti sei superata la sorpresa a Roxy è stata favolosa...una richiesta molto romantica....il compleanno e la festa del papà per il nostro Mr Grey sono stare uniche e ha potuto fare una sorpresa anche a Ray che bello....davvero ormai non riesco più a staccarmi da questa storia è un continuo perfetto per i Grey e lo stai raccontando con tanto zucchero che rende la cosa ancora più bella....Grazie di quello che fai nonostante i tuoi numerosi impegni..e vediamo che cosa avrà pensato il ns sex.simbol per la sua Anastasia a presto spero...un bacio☺☺☺☺☺

14/10/17, ore 00:12

capitolo bellissimo come al solito tu sei bravissima e la storia è fantastica comunque non trovo più le parole per dirti quanto sia magnifico leggere i capitoli sempre pieni di particolari scritti benissimo ciao al prossimo capitolo

13/10/17, ore 05:12

Mamma mia MERY sei fantastica i tuoi capitoli sono eccellenti bellissimi , da questo racconto il dopo , del rosso la vita vera dei GREY , e meraviglioso da questo racconto si potrebbe veramente fare un bel FILM . Ti ringrazio di cuore tutte le volte che apro il mio tablet la prima cosa che faccio se hai postato il capitolo , questo racconto mi ha preso di brutto , e sai perche ' ? Perche ' e' meraviglioso allora a presto SPERO ! Grazie 1000 lory .

09/10/17, ore 09:46

Storia bellissima il su Roxy sarebbe interessante. Aggiorna presto perché sono molto curiosa

23/09/17, ore 00:25

Ciao scusa è un po' che non mi faccio sentire ma sono stata importante eh nata con le bimbe come sempre capitolo pieno d'amore come piace a me la terza gravidanza è stata un bel colpo sei stata brava cosa dire i tuoi capitoli sono sempre belli e pieni di emozioni aspetto il prossimo