La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

25/01/17, ore 19:45

Bellissimo capitolo  complimenti x non parlare del finale sono rimasta sconvolta spero che ci sia qlk sotto !!! Cmq tranquilla x il tempo che ci impengerai x continuare il capitolo basta che non ti dimentichi di noi che aspettiamo

25/01/17, ore 19:04

Ciao Mery sono una lettrice silenziosa e è la prima volta che recensisco....innanzitutto complimenti per la storia è la mia preferita 😀 Però cavolo non mi aspettavo un colpo di scena del genere pensavo a un terzo figlio non una cosa così grave....prevedo una profonda crisi di coppia ma spero per la nostra coppia amatissima che sia tutta una bufala per i soldi!!! Scusa lo sfogo ma stavolta non potevo stare zitta 😉 In bocca al lupo per l'università e anche se so che sarà difficile cerca di aggiornare presto che ho molta curiosità di sapere cosa ti sei inventata questa volta ☺️ A presto cara!

25/01/17, ore 18:48

Buona serata fanciulle! Interessante , capitolone....che alla fine mi lascia l amaro in bocca. Penso però, che il figlio non sia di Christian , per via dell atteggiamento di questa donna, che non è arrogante e prepotente. Intanto come, conosce la nuova abitazione, e poi dopo tutto questo tempo? Se ha trovato il coraggio ora lo avrebbe avuto anche prima. E se ci fosse, Elena dietro a tutto questo? In fondo , ha avuto il coraggio di presentarsi ad una festa senza essere stata inviata, e sicuramente cova rancore. Ma poi il bambino è moro , boh per me c'è puzza di bruciato. E se la madre fosse malata? Povera Ana, non ha mai digerito, le sottomesse non ne sarà felice perché se anche non fosse figlio di Christian, lui darà una mano e lei come la prenderà? Ci sarà una crisi, Oioiii ma perché, mi fai questo e lo zucchero? E io che speravo, in un terzo figlio, ma di Christian ed Ana. Sulla parte del natale, la gelosia di Mia, ma anche la nascita dei gemelli.....che dire , fantastico ed armonioso. I nomi dei bambini, carinissimo. Pero' e' difficile non soffermarsi sul finale. E' una mazzata, che cambia il clima di questa storia.Carissima aggiorni quando puoi, lo studio prima di tutto. Baci
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 06:47 pm)

29/12/16, ore 12:48

Quando Potró leggere un altro di questi bei capitoli?
Li ho letti tutti e li ho tanto attesi.
Sono disperataaa!😖

28/11/16, ore 23:03

É arrivata un'altra femmina ... due cicogne sono in arrivo da Mia e Ethan. ..chissà se ci sarà un maschietto da far compagnia a Teddy. ..sono felice x loro dopo una perdita improvvisa ecco il sole ... due gemelli. ..mi hai incuriosita con il tuo appunto su Christian e Anastasia ...a presto e grazie del tempo che ci dedichi

28/11/16, ore 17:42

sei più che scusata per il tempo che aspetto lo studio è una cosa molto importante perchè quando leggo il capitolo resto sempre senza parole un capitolo bellissimo pieno di sentimento e di molte emozioni bellissimo il parto molto bella la notizia della gravidanza gemellare di Mia e molto giusto che parli anche un po di lei perchè qualsiasi storia ho letto l'anno sempre tenuta ai margini invece penso sia stata una figura molto importante per Cristian sono pienamente d'accordo con te per la sorpresa del natale speriamo solo che il colpo di scena sia una cosa bella e non ti preoccupare la tua è una storia bellissima ti aspetto al prossimo capitolo ciao

28/11/16, ore 04:03

Mary si abbiamo aspettato parecchio , ma il cap. E bellissimo anche emozionante se vuoi . Spero di non attendere poi molto x il prossimo , ma comprendo che hai i tuoi impegni . Comunque BRAVA BRAVA e complimenti lory 💐 💟 💐

28/11/16, ore 01:10

Ma che bella sorpresa domenicale ci hai riservato!!! Capisco davvero il tuo impegno scolastico, ma mi mancava proprio tanto un tuo nuovo capitolo....come sempre bellissimo e dolcissimo! Anche noi lettrici ci caliamo in questi vari momenti di vita quotidiana e sembra proprio dividerli insieme!!! Christian sempre super! Chissà che succederà con quel colpo di scena che ci hai preannunciato? Spero tu possa raccontarcelo presto,grazie mille e buon studio!

27/11/16, ore 21:35

Cara Mery
Appena apri i sito e leggo il titolo del tuo splendido lavoro so già che mi si riempirà il cuore di gioia,prima di tutto non ti devi scusare per il tempo che ci metti a pubblicare perché sei tu che non ti dimentichi di noi ,secondo compimenti per la lunghezza che ci dà tanta soddisfazione ,terzo questo capitolo è splendido pieni di quella magia che tutti desideriamo ,anzi sai sono gelosa del rapporto tra i fratelli Grey sopratutto tra Cristiane Mia ,sai mio figlio due domeniche fa si è rotto il perone ed è stato operato ,mio fratello abita vicino e devono passare davanti a casa mia per fare la spesa ma mia cognata non si è mai fermata a vedere come stava e io ci sto male anche perché andiamo d'accordo e io amo molto le mie nipotine ,proprio in quei giorni ho pensato a te ,alla tua storia ,devi avere un cuore enorme e spero che la vita ti sorrida sempre ,il capitolo è stupendo dalla nascita della piccola GRey alla notizia dei gemellini di Mia ,ma la scena che mi ha colpito e quando Teddy si accorge del ciuccio che Ethan mette storto in bocca alla piccola ,complimenti Mery mi piacerebbe tanto conoscerti saresti una grande amica,con affetto Samantha.

27/11/16, ore 21:08

Carissima ben tornata! Spero che , ti trovi bene con gli studi. Non scusarti, lo studio è importante. Il capitolo, è bellissimo e gronda di zucchero, e mi piace tantissimo. È molto bella, questa quotidianità , momenti normali tra lavoro , figli ritrivi in famiglia. La nascita di Elizabeth, è emozionante , ma anche la gravidanza gemellare di Mia. Il piccolo Teddy, piccino quanta tenerezza. Ovviamente, sono curiosa, del colpo di scena. Grazie per questa chicca. Baci

27/11/16, ore 16:54

amo questa storia..amo ana e cristian..e amo jamie e dakota.... sono innamorata di loro..complimenti sei bravissima continua cosi...però sono curiosa del colpo di scena di ana e cristia.buna serata

04/11/16, ore 15:38

SEI.UN.GENIO!!!!!!!!! Sei stata fenomenale a trovare un modo così dolce per far risvegliare il nostro Mr. Grey!!! E' già un po' che seguo la storia, però di tanto in tanto mi piace rileggerla e devo essere sincera: ogni volta che leggo questi capitoli (soprattutto questo) mi emoziono, come se fosse la prima volta. Aspetto un nuovo capitolo di questa fantastica storia, continua così!

25/10/16, ore 16:20

Sono in ritardo con la recensione,ma ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato!!!! Sempre super,lungo e tanto dolce,come nel tuo stile!!! Mi dispiace proprio che riprenda l'impegno scolastico perché dovremo attendere a lungo il nuovo capitolo,ma posso capirti.....e quindi ti auguro un grande"in bocca al lupo" per il nuovo inizio, ciao!

25/10/16, ore 09:18

Perdona l'ennesimo ritardo nel leggere e nel recensire i tuoi capitoli ma non ho più il tempo di una volta. Vorrei che fosse così facile come lo è per Ana guarda 😂😂 io proprio un angelino di bambina non ce l'ho ma magari esistono davvero 😂😂 ti prego fagli fare una bizza a Teddy, non può essere così spettacolare sempre 😅😅 vedrai quando andranno dal pediatra che storie, il bambino davanti alla mia ha distrutto lo studio 😱😮😂 a parte tutto... finalmente una buona notizia per Mia... e in effetti capita sempre così, quando meno te lo aspetti... bene bene, evviva! Il capitolo è lungo e zuccheroso come sempre, non so come tu faccia... brava! Alla prossima ❤️

24/10/16, ore 22:02

Che bello Mery😊 Mia ha scoperto di essere incinta!!!!!😊 Kate in procinto di partorire ora manca di nuovo Ana in dolce attesa...tanto più bambini ci sono e meglio è 😃😃 non vedo l'ora di vedere come evolverà la tua storia...la mia gravidanza va bene ormai mancano poche settimane e non vedo l'ora di vivere dolci momenti 😊 in bocca al lupo x gli studi a presto😘 un bacio