La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

18/07/15, ore 23:50

Okok ok che emozione, non mi vergogno a ha dire che ho pianto per l'emozione, bellissima Mia e grande idea quella di far sentire il battito di Punino

18/07/15, ore 19:42

Carissima Mery, ancora una volta bel capitolo. Finalmente Christian si è svegliato sentendo il battito del cuore di suo figlio, bellissimo momento di tenerezza ed amore di padre, hai avuto davvero una bella idea. Altrettanto bello il pov di Christian dove esprime tutti i suoi sentimenti più segreti ed inconfessabili per i vari membri della sua bella famiglia. Che dire....grazie di cuore e a presto, ciao, ciao.

18/07/15, ore 19:20

Ma lo sai che sei brava? Scrivi bene , corretto e poi, si capisce che scrivi col cuore...
No non te li tiro i pomodori, preferisco usarli per l'insalata. (non so se ricordi quello che hai scritto nel primo cpaitolo)

Continua così che vai bene
Ciao
Jessie

18/07/15, ore 17:28

Come sempre sei bravissima! Questo capitolo è veramente commovente!!!Spero di leggere presto il prossimo, ora che Christian si sta svegliando...grazie.

18/07/15, ore 12:31

Bel capitolo come sempre. Ora aspetto il quinto capitolo con impazienza.
Alla prossima.

18/07/15, ore 12:19

Terzo capitolo letto tutto d'un fiato.
Come sempre, ottimo lavoro. Mi piace molto il tuo stile.

18/07/15, ore 12:12

Capitolo tristissimo, andrò a leggere il terzo capitolo di corsa.
Certo che sai esprimere i sentimenti dei personaggi molto bene. Brava.

18/07/15, ore 11:59

Ciao, se questa è la prima storia che scrivi, non si nota proprio.
Parliamo del capitolo invece. Scorrevole e ben dettagliato. Di sicuro continuerò a leggere quedta storia. :)

17/07/15, ore 22:59

mi sono commossa :') spero che continuerai con un altro capitolo ma con le sensazioni di Christian ... è davvero bella *^*

17/07/15, ore 22:39

wow!!! Non ho parole.....dire che questo capitolo è meraviglioso è poco...... hai spiegato benissimo i sentimenti di tuttie mi è piaciuto anche quello di Christian brava continua ti prego

17/07/15, ore 20:17

S͙i͙i͙i͙ s͙i͙ è s͙v͙e͙g͙l͙i͙a͙t͙o͙ i͙l͙ n͙o͙s͙t͙r͙o͙ s͙e͙x͙ s͙y͙m͙b͙o͙l͙!!!!

16/07/15, ore 16:45

Cara Mary io non sono più una ragazza ma queste storie mi fanno diventare .Amo leggere questie FF specialmente quando ci sono i mie idoli cioè Christian e Ana .Grazie 1000 aspetto con ansia il prossimo capitolo .

16/07/15, ore 10:10

Bellissima storia... molto avvincente e la lunghezza dei capitoli è ottima..... ti prego continua al più presto!!!

16/07/15, ore 01:41

Ciao mi piace moltissimo la tua storia e spero che non sia troppo breve.

15/07/15, ore 20:18

ADORO la tua storia ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , lo aspetto con impazienza !!!!!!! <3
ps. grazie mille per aver scritto questa storia stupenda .