La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

04/07/17, ore 00:39

bellissimo capitolo .... ho tirato un respiro di sollievo nel leggerlo. ... aspetto il prossimo, ciao

03/07/17, ore 22:53

Ciao, io quando hanno scoperto linganno ho tirato un mega sospiro di sollievo ed ero arrabbiatussima con la madre! Come minimo l'avrei denunciata. Poi però dopo il suo racconto un po' mi è passata anche se comunque non trovo giusto che abbia messo in pericolo un'altra famiglia!!! Secondo me Christian deciderà di aiutarla e se non fosse così ci penserebbe Ana a farlo ricredere!! A proposito di Ana non è che questi spuntini siano dovuti ad un piccolo Grey in arrivo???? Aggiorna appena puoi sperando che sia presto!!!

03/07/17, ore 22:41

Bel capitolo!
Nn vedevo l'ora di leggerlo e nn mi hai deluso. Ti confesso che controllavo ogni giorno un aggiornamento. Sono felice di constatare che nn c'entri la vecchia megera. Adoro la nuova forza del rapporto tra Ana e Chris. So che tutto si sistemerà bene, o almeno lo spero. E in più ho notato una cosina caruccia😝😏😊😘
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo. E in bocca al lupo per tutto!😜😘😘
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 10:44 pm)

03/07/17, ore 16:18

Carissima Mary capitoline a parte tutto ma molto bello e tu sei bravissima a scrivere , non voglio scusare Shirley non ha fatto una sana mossa , ma come dici tu per un figlio fai qualunque cosa . Il capitolo mi e piaciuto moltissimo in certi momenti qualche lacrima veramente bellissimo . Ti auguro una buona riuscita negli esami , che non potrà essere diversamente .Un saluto di cuore e un grazie 1000 .Al prossimo capitolo lory

03/07/17, ore 15:54

Capitolo bellissimo come al solito poveri Cristian e Ana quanti problemi un possono proprio avere una vita un po' spensierata io penso che loro l'aiuteranno io invece sarei più cattiva la denuncerei perché è stata scorretta e non sono sicura che ha detto la verità riguardante il figlio comunque ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito e tu sei bravissima in bocca al lupo per tutto

03/07/17, ore 15:25

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e come al solito non mi hai delusa. Questo capitolo in cui tutti nodi vengono al pettine è stato davvero bellissimo ti confesso che sono stata con l'ansia fino a quando non ho letto che il test era negativo, e finalmente abbiamo scoperto il perché dell'arrivo di Shirley e quindi il perché abbia mentito anche se ha sbagliato lo ha fatto per suo figlip, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che decisione prenderanno i nostri protagonisti...Ana in questo capitolo sta mangiando davvero tantissimo e secondo me non è solo il nervo (Grey 3 in arrivo) o forse mi sto sbagliando io. Detto questo ti faccio i complimenti perché i tuoi capitoli sono sempre più belli e che nonostante tu sia impegnata riesca anche a trovare il tempo per continuare a regalarci emozioni con questa bellissima storia...Un bacio♥
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 03:29 pm)

03/07/17, ore 14:44

Ok con questo capitolo sono letteralmente impazzita, lo sapevo non poteva essere il figlio di Christian, ma ce lo hai fatto credere fino all'ultimo hahahha. È un capitolo piutosto pesante dal lato psicologico, si affrontano delle tematiche delicate con i tumori infantili (correggimi se sbaglio), le paure di una madre che fa di tutto per proteggere suo figlio, e che la porta a commettere un reato pur di curarlo, le emozioni e le paure dei nostri begnamini, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli 😁 ma..... ci metto la mano sul fuoco che Anastasia è di nuovo incinta, eh.. di la verità 😏 hahahah. Spero in un aggiornamento entro la fine del mese. Alla prossima, saluti da Kurama09

03/07/17, ore 12:06

Carissima ben tornata. Spero che i tuoi studi vadano bene. Voglio fare una premessa, tempo fa ho dovuto sottoporre mio figlio ad una risonanza magnetica alla testa. Quello che abbiamo passato, nell attesa del risultato è stato agghiacciante, fortunatamente è andata bene mi sento una miracolata dalla vita, e ogni giorno la ringrazio. Ho visto anche reparti del Meyer dove devi aggrappati alla sanità mentale che ti è rimasto per restare lucido. Per mia esperienza una madre ,con un figlio malato avrebbe detto la verità fin da subito perché ne va della sua vita. L infermiera che si è presentata a questo gioco, per me è una stronza. Detto ciò questa tizia, non mi convince cmq.....Certo diventeranno tutti amici ,però resta il fatto che in questa storia ci sono molte stranezze. Grazie per questa chicca baci❤

30/06/17, ore 20:34

Devo essere sincera, non mi va giù il risultato del test. Continuo a sperare che ci sia stato un imbroglio.

31/05/17, ore 19:42

Ti dico solo che vale sempre la pena aspettarti! Emozioni uniche :) <3

31/05/17, ore 19:25

Per prima cosa volevo dire che ti capisco... anch'io frequento il primo anno di università e so bene che questa ti prende tutto il tempo... Passando al capitolo... semplicemente fantastico come sempre, certo non dei più felici ma d'altronde la vita non è tutta rose e fiori, giusto?
Comunque, dopo un'attenta riflessione, sono giunta a capire il motivo dell'improvvisa apparizione di Shirley... secondo me, il piccolo Ben è afflitto da qualche malattia e ha bisogno di qualcosa (es. Rene, sangue, non so, sto ipotizzando) però la madre non è compatibile! Chissà se ho capito! Comunque aspetto trepidante il prossimo capitolo. In bocca al lupo per tutto!

30/05/17, ore 21:33

Bellissimo ci volevano Grace e Taylor per farli ragionare un po' chissà cosa avrà di così importante da dire Grace io ho pensato il bambino magari ha qualche problema perché quando Christian lo ha toccato si è tirato indietro. Finalmente si sono riappacificati sei sempre bravissima e mi fai commuovere sempre continua cosi aggiorna presto ciao

30/05/17, ore 15:04

IO DIVENTO PAZZA CPITOLO FOLGORANTE GIURO
MA GRACY COSA AVRA' DA DIRE ??? SANTO CIELO SONO IN SUBBUGLIO NN RESISTO MOLTO FINO AL PROSSIMO CAPITOLO :-(
SALVAMIIIIII

30/05/17, ore 00:46

Che dire.... Solo tu potevi farmi emozionare così.... Ho pianto quando loro hanno pianto e ho gioito quando si sono riappacificati! Sei bravissima, farai strada nella vita in questo settore! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.... In quanto ai dettagli da non sottovalutare, secondo me il fatto che Ben non si sia voluto far toccare nasconde qualcosa!!!

30/05/17, ore 00:16

Anche se trovo ridicolo scriverlo
Lo faccio comunque
Sei bravissimaaaaaa ❤
Peccato che non possa leggerti spesso ma meglio poco che niente
P.s x me c'è di mezzo quella stronza di elena non mi è sfuggito il dépliant che aveva quell'altra stronza sul tavolo
Detto questo complimentiiiiii sei una bomba 😘