La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

08/03/16, ore 21:39

Ciao LatersBaby_Mery sono diventata ufficialmente una tua nuova fan. Adoro la tua fanfic. L'ho letta in due giorni perché non avevo il coraggio di lasciarla in sospeso per troppo tempo. Sei bravissima a scrivere e spero che aggiorni presto la tua storia perché è davvero bella.

02/03/16, ore 21:36

io non mi faccio sentire tutti i capitoli però ti posso garantire che ti seguo con molto interesse e ti sono molto affezionata mi piace come scrivi sei molto dolce mi sembra di ripetermi ma è cosi e questi capitoli di enorme felicita dei gray sono molto belli anche ho l'impressione che non dureranno ancora per molto ti saluto ciao

01/03/16, ore 11:32

è un capitolo a dir poco straordinario sei bravissima e non mi stancherò mai di dirlo penso che tu sia una ragazza molto dolce altrimenti non riusciresti a descrvere così bene sentimenti così profondi ti saluto con un in bocca al lupo per tutto non solo per la storia anche per la vita ciao

01/03/16, ore 00:59

questo capitolo è molto dolce e rilassante dopo tutto sembrano proprio una normalissima coppia di ragazzi che con molta fekicità aspettano l'arrivo del loro primo bimbo e tu come al solito sei molto brava a descrivere queste emozioni anche se in ritardo mi fa piacere darti il mio sostegno ti saluto con un in bocca al lupo per il seguito ciao

29/02/16, ore 12:37

Ciao Mery, sono felice che tu abbia ripreso a scrivere questa fantástica storia❤ Io nell'attesa mi sono riletta di nuovo tutti i capitoli ma n'é valsa la pena aspettare cosí tanto. Il capitolo é stato alquanto emozionante e stupendo: Teddy é un cucciolone, (voglio avere un figlio come luí💕), mi piace molto il rapporto tra Anna e Thomas (é bello avere qualcuno con cui confidarsi liberamente e mi ci ritrovo io con mía sorella😊) i momenti tra Christian e Anna sonó sempre favolosi e pieni di passione (mi piace che scrivi tutto nei mínimi dettagli i loro momenti di tenerezza awww😍) e poi il momento in cui hanno scelto il nome e l'hanno detto a Grace é stato il Top💕 mi sono venuti i brividi, dico sul serio.❤ Sei unica davvero, vorrei avere la tua fantasia e amo il tuo modo di scrivere 😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo pero provare altre emozioni.
Baci
Simona💕

29/02/16, ore 11:11

non ti smentisci mai un capitolo molto bello una descrizione degli eventi e dei sentimenti veramente bella fai bene ad essere romantica perchè al giorno d'oggi sembra essere un sentimento molto raro in bocca al lupo per i9l seguito ciao

29/02/16, ore 10:04

è il capitolo più bello e romantico in assoluto fino ad ora non mi sono sbagliata nel dirti che sei molto brava vai avanti così in bocca al lupo e sappi che ti seguo sempre anche se non mi faccio sentire ad ogni capitolo ti saluto ciao a presto

29/02/16, ore 00:48

mi devi scusare se non faccio le recensioni ad ogni capitolo ma fi feccio prendere dalla lettura comunque ti dovrei dire sempre la stessa cosa che la storia mi piace e che sei molto brava ti saluto ciao

28/02/16, ore 23:29

sono d'accordo con te il capitolo è veramente bello molto dolce e romantico i nostri protagonisti meritano un pò di pace perchè come penso io però posso anche sbagliare presto finirà comunque vai avanti sei brava ciao

28/02/16, ore 22:24

sto leggendo la tua storia e ti dico che mi piace moltissimo anche se è la prima storia che scrivi sei molto brava continua così in bocca al lupo ti saluto ciao

28/02/16, ore 21:46

Sono nuova , e' da pochissimo che sono iscritta ad efp , ma leggo questa storia da molto. TI chiederai  perché non ho ma commentato ? Semplice non riuscivo ha registrarmi  (sono imbranata)....Mi piace come scrivi e la passione che ci metti saluti,  non solo mi piace come la porti avanti , geniale un fratello per Ana, niente sottomesse pazze , solo amore e zucchero . SALUTI

28/02/16, ore 21:24

Mamma mia che spavento! Povera Ana ma anche Christian... comunque tutto finisce per il meglio, ma staranno mai sereni? Mi è piaciuta l' idea di Linc padre di Jack. Devo dire che Ana in balia di Jack mi ha fatto accapponare la pelle , è viscido , violento, un incubo. Saluti

28/02/16, ore 21:13

Ho letto questo capitolo molte volte, è inteso e commovente. Ana perdona Christian del modo poco ortodosso , ma direi anche incivile riguardo alla gravidanza. Lui mi fa tenerezza, perché comprende, che è stato sul punto di perdere tutto, morendo non avrebbe visto crescere suo figlio , Ana sarebbe stata sola. Posso dirti che sei molto brava e scrivi bene

28/02/16, ore 17:56

Ciao sono nuova , intanto mi complimento per la tua storia. Mi piace moltissimo, sei molto brava sia nel narrare ma anche per come la porti avanti. Non sono mancati personaggi come Elena , che odio (penso di non essere sola), Linc mi è piaciuto perché questo uomo cova rancore per anni. Nella triologia non gli viene dato spazio , ma è un peccato.Ti volevo domandare Leila ci sarà oppure no ( io non la sopporto è una manipolatrice) aspetto il prossimo capitolo e ti ringrazio per le emozioni che mi regali baci

23/02/16, ore 12:42

Wow che capitolo ne è proprio valsa la pena aspettare pieno di amore e tenerezza non si smentisce mai il nostro mr.grey è sempre fantastico . Spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto e se hai tempo fallo un po lungo grazie sei bravissima e ben tornata