La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

21/07/17, ore 13:04

Eccomi pronta a recensire questo capitolo nonostante il mio dito fratturato leggendo il capitolo mi sono sentita meglio. Che dire non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e come al solito sei riuscita a sorprendermi è davvero bellissimo Ana e Cristian hanno preso la decisione giusta aiutando Ben sono felice che i momenti zuccherosi siano tornati sono le mie parti preferite dei capitoli sono felice che tu non ci abbia fatto aspettare tanto per il capitolo spero che i tuoi esami siano andati bene...la chicca finale un po me l'aspettavo dal capitolo precedente come ho scritto nella scorsa recensione (Grey 3) in arrivo XD che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sarà bellissimo come questo se non di più una abbraccio

21/07/17, ore 13:04

Lo. Sapevo. Ne è ero sicura al 100 %. Ma conoscendoti chi lo sa, capitolo intenso e zuccheroso. Penso che Christian reagirà bene alla possibile gravidanza di Ana... perché non dovrebbe poi? Aggiornerai presto ? Saluti da Kurama09.

21/07/17, ore 11:12

Buongiorno, sono felice che sei riuscita ad aggiornare prima. Il capitolo è molto commovente, e per me era scontato che avessero aiutato il bambino....e mi pare anche giusto. Ovviamente finzione, e realtà sono due cose diverse,ma quando si legge un racconto ognuno lo recepisce a seconda di com'è , voglio dire che se io penso che la madre del bambini ha sprecato tempo è il mio modo di percepire il racconto e non è ne una critica , e neppure mancanza di sensibilità. Semplicemente, ognuno la pensa diversamente, e questo non vuole neppure dire che si confonde la realtà dalla finzione. Hai creato un colpo di scena, che ha scaturito delle opinioni differenti, perché non siamo uguali. Il finale è bellissimo vedremo che accade. Buone vacanze. Baci

21/07/17, ore 06:30

Quando ho visto che hai postato il capitolo mi sono buttata a leggere a capo fitto ,come sempre MARY sei IL NON PLUS ULTRA cap . bellissimo aspetto con ansia il prossimo . GRAZIE DI CUORE E COMPLIMENTI 👏👏👏

14/07/17, ore 02:31

Che bella idea quella della data di nascita che corrisponde al loro primo incontro, è molto dolce. Loro sono dolcissimi. Io ho avuto due figli entrambi nati con il cesareo ma le contrazioni del travaglio per il primo parto le ho provate e devo dire che le hai descritte bene, soprattutto quando dici che ti senti come se ti spaccando in due. Solo che io sono appartenuta alla seconda categoria di partorienti, cioè l'urlatrice folle. Poi l'emozione di quando ti mettono in braccio il tuo primo figlio è indescrivibile, non che con il secondo sia meno bello ma sei già preparato all'incontro con il nuovo arrivato.
Comunque brava, è stato un capitolo molto emozionante, cavoli se nasceva il giorno prima beccava il mio anniversario di matrimonio.
Bravissima, mi sei proprio piaciuta in questo capitolo. A presto. Bacioni. Smack!

13/07/17, ore 10:40

Ok ragazze, per tutte quelle ancora in cerca di un marito volevo solo avvisarvi che un marito ai livelli di Christian Grey: bello da togliere il fiato, romantico all'inverosimile nonostante il suo passato da uomo di ghiaccio, Dio del sesso super dotato, ricco da far paura, che vi asciuga i capelli, che prepara una cena di San Valentino come nei films e come regalo vi regala un'azienda, che gli basta dire "vieni per me piccola" per farvi raggiungere il culmine del piacere, che vi riempie di regali, che pende dalle vostre labbra, che sa pilotare un elicottero e sa navigare come un marinaio professionista, che non si gira a guardare nessuna e che se anche arrivasse Belen nuda nel suo ufficio le direbbe semplicemente "Signorina mi porti un caffè macchiato e senza zucchero, in fretta mi raccomando che devo tornare a casa dalla mia splendida moglie", che non avete ancora avuto il tempo di pensare ad una cosa e lui ha già esaudito esaudito il vostro desiderio......beh un uomo così è pura FANTASCIENZA quindi mettevi l'anima in pace perché purtroppo non lo troverete mai. Se poi avrete la fortuna di trovarlo non ditelo in giro e rinchiudetelo in cantina perché sarete sempre in pericolo di morte da parte delle altre donne che vorranno farvi fuori per prendere il vostro posto. È stata un po' una cattiveria da parte della James inventare un personaggio così, ma almeno ci fa sognare un po'.
Comunque a parte tutto il capitolo mi è piaciuto. Non vedo l'ora che nasca "Puntino". A presto.

13/07/17, ore 03:20

Cavolo che super regalo di San Valentino che le ha fatto Christian! Si vede proprio che Anastasia non si è montata la testa anche con tutta la disponibilità economica, i suoi regali sono sempre semplici ma ben studiati, mentre Christian da super megalomane ci va sempre giù pesante anche se lo fa con immenso amore. Questi due sono proprio il top.
P.S: mi sono di nuovo commossa, non è che sarò incinta?

13/07/17, ore 02:38

Mamma mia stavolta mi hai fatta piangere alla grande! Il sogno nel quale come dici tu fa pace con la sua vera madre, l' essere finalmente consapevole di provare dei sentimenti per lei ed i brutti ricordi della sua infanzia sono stati molto toccanti. Ma la sorpresa che ha fatto a sua madre Grace è stata a dir poco straordinaria, le parole che hai usato per esprimerle i suoi sentimenti sono quelle che hanno fatto aprire del tutto la diga delle mie lacrime. Ho notato subito che hai preso spunto dalla storia di Jessica Fletcher " Un angelo biondo" che ho letto trovandola molto bella.
Se hai deciso di scrivere altre storie su Christian ed Anastasia e le hai già pubblicate per favore dimmi i titoli, mi sono appassionata a questi personaggi e mi piace leggere i racconti che li hanno come protagonisti. Baci baci

12/07/17, ore 17:10

Cara Mary ho scoperto da poco la tua storia e devo dirti che mi piace, mi piacciono i momenti "zuccherosi" perché anch'io sono una persona romantica, ma trovo interessanti anche i colpi di scena. In fin dei conti la vita è fatta anche di imprevisti, dopotutto i Signori Grey hanno tutto dalla vita, bellezza, denaro (direi illimitato) che gli permette di vivere una vita molto agiata e senza alcuna privazione, l'arrivo di un bebé, insomma qualcosa che vada storto è normale. Poi considerata la loro posizione sociale è logico che i problemi siano adeguati al loro ruolo, quindi ci sta che arrivino minacce da persone maligne e invidiose. Quindi oltre allo zucchero continua a mettere anche del peperoncino. Quando questa storia del ritorno del passato sarà finita, potresti inserire qualche spasimante che cerca di separarli, visto la bellezza del nostro Christian o di Anastasia non sarebbe certo una cosa improbabile. Dopo tutto ciò volevo farti i complimenti perché trovo il tuo modo di scrivere scorrevole, anche i capitoli hanno la giusta lunghezza, quindi brava e continua così. Adesso corro a leggere il capitolo 19. Bacioni.

10/07/17, ore 00:56

È stato,davvero, un capitolo piuttosto contorto,ma sei stata molto brava a sviscerare la vicenda...non ero arrivata a pensare che fosse Ben ad avere grossi problemi di salute....penso che Christian ed anche Anastasia saranno concordi,nonostante il brutto periodo passato,ad aiutare il piccolo.Poi, non sono mancati,per fortuna, simpatici momenti di vita familiare! Spero vadano bene i tuoi prossimi esami,così, poi, potrai dedicarti un po' di più a noi! Tutto il giorni controllo se ci sono novità perché la tua storia rimane sempre la migliore! In bocca al lupo,ciao!

05/07/17, ore 14:16

La verità è venuta a galla grazie all'ispettore Grace ...però è una brutta bruttissima verità ....Non difendo Shirley ma da mamma la capisco ..credo che Christian e Anastasia aiuteranno Ben con la cura sperimentale. ..ti ringrazio del tempo che dedichi a noi. ...a presto con un nuovo e meraviglioso capitolo

05/07/17, ore 11:43

Ciao Mery che bello leggere un tuo nuovo capitolo, grazie che trovi il tempo per noi, Gaia cresce bene e io ho avuto tempo x rileggermi tutta ls tua storia mentre mi riposo...☺☺ Ultimo capitolo davvero bellissimo sono felice che Christian non sia il padre di Ben, però spero che lui e Ana facciano qualcosa x salvarlo poverino...ma sicuramente faranno ls cosa giusta....strano che Ana ha queste voglie di dolce chissà forse sarà una terza cicogna☺☺☺ io avevo voglia di pesca sempre☺ comunque ti faccio sempre i complimenti perché la storia è sempre più bella...come vanno gli esami? Un bacio a presto☺

04/07/17, ore 22:02

Grazie per aver pubblicato il capitolo che è davvero importante in quanto svela molte cose e risolve diverse situazioni pesanti. Per Christian è indubbiamente un sollievo aver scoperto di non essere il padre di Ben, ma scoprire la grave malattia del bambino sconvolge tutti e credo che Christian non ci penserà troppo a mettere a disposizione la cifra necessaria per tentare la cura alternativa... grazie ancora e in bocca al lupo peri tuoi esami, aspetterò tue nuove. Ciao, ciao.

04/07/17, ore 13:33

Ciao carissima ben tornata ,ti sembrerà stupido ma controllo ogni giorno se c'è un tuo capitolo ,inutile dire che amo moltissimo la tua storia i tuoi personaggi il tuo modo di scrivere e d scrivere le situazione ,mi hai fatto piangere negli ultimi capitoli provavo lo stesso dolore di ANA e ora la verità sul piccolo ,e anche qui giù lacrime per la malattia e di sollievo perché non è figlio di Cristian ,so che loro i tuoi Cristian e ANA faranno la cosa giusta per Ben ,è come tu dici sempre si deve imparare a leggere tra le righe ,perciò ANA che strane voglie di cibo anzi di dolce troppo strane ,ma sai che io ne n voglio sapere niente è troppo forte l'emozione nel leggere i tuoi capitoli ,ti faccio i miei auguri per gli esami sai ci tengo a te piccola infermeria dal cuore immenso ,un abbraccio Samantha .

04/07/17, ore 01:10

Ovviamente ogni capitolo supera il precedente.... Mai avrei immaginato una cosa simile! Bravissima hai reso tutto super realistico! Aapetto con ansia il prossimo capitolo