La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

30/05/20, ore 17:02

Cara Mery, mi rattrista sapere che sei ancora giù di morale, sei giovane, intelligente e brillante ( basta guardare come scrivi e le emozioni che ci regali) tutto passa nella vita e arriverà il sole 😊 Capitolo bellissimo e non deludi mai le mie aspettative, su Elliot e Kate mi hai messo tanta curiosità ma se x saperne di più devo aspettare la fine di questa storia allora spero di non leggerla mai!!!!! Questa non può finire 😢 Ti abbraccio forte! 😘

30/05/20, ore 00:12

Ciao Mery ben tornata.
Capitolo stupendo come sempre. Ormai non ho più parole per dirti quanto mi piaccia questa storia. Abbiamo tante novità:il primo compleanno di Allie, il primo giorno di scuola di Teddy e soprattutto, finalmente anche Ray ha un nuovo amore e anche Sawyer e Hannah sebrano aver aggiustato le cose. Per quanto riguarda Elliot e Kate puoi sempre inserire uno spaccato della loro vita all'interno di questa storia. A presto con il seguito.
Un abbraccio 🤗

28/05/20, ore 08:27

Capitolo bellissimo molto dolce come sempre non ho più parole questa storia mi piace sempre di più bellissima la dichiarazione di Sawer per Hannan brava Ana per averglielo fatto capire lei ci era già passata bellissimi i festeggiamenti dei compleanni bravissima ciao a presto💕💕💕💕💕💕💕💕

24/05/20, ore 22:26

Bellissimo capitolo, come sempre😊
Non mi aspettavo una riappacificazione tra Sawer e Hannah ma sono davvero contenta per loro, era ora😅.
Mi spiace che non farai lo spin off di Kate e Elliot e mi sarebbe anche piaciuto leggere il primo giorno di scuola di Phoebe, ma tu sei la scrittrice ed è giusto che scegli tu le trame e i tempi.
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, nell'attesa un grosso abbraccio❤❤

24/05/20, ore 15:40

Ciao Mery, intanto grazie del bellissimo capitolo, e sono proprio contenta che non pubblicherài lo spin off per adesso perché questa storia e fantastica e quindi è bellissimo che tu voglia continuare a dedicarti a scriverla... Ti devo chiedere scusa non ho potuto recensire l'ultimo capitolo ma c'è stata una bellissima ragione è arrivato il lieto evento anche da noi quindi ti faccio i complimenti sia per il precedente che per questo capitolo sono tutti e due bellissimi e zuccherosi..non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie e a presto☺☺

24/05/20, ore 05:00

Ciao carissima MARY come sempre il capitolo è bellissimo , tu sei bravissima a scrivere è aha mettere assieme gli avvenimenti della fam. GRAY . Per sue che riguarda Katye e Ellioth a me andava bene , ma puoi sempre mettere nel racconto un pezzo dedicato al fratello di Christian è alla migliore amica di Anastasia mi piacerebbe . Ma ogni tanto metti qualche piccola gelosia all' interno del capitolo sennò diventa mieloso ( non fraintendermi ) quello che tu scrivi è componi i capitoli a me piace moltissimo . Ti ringrazio di vero cuore è ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo è grazie ancora lory 1952 😍💞😍

23/05/20, ore 22:32

Ciao come sempre sei stata fantastica, non so come fai a scrivere così e descrivere in un modo così straordinario gli avvenimenti. Sono contenta che hai deciso per il momento di lasciare in parte Elliot e Kate, io amo veramente i nostri coniugi Grey,le loro avventure e le loro giornate.controllo ogni giorno se c'è il tuo aggiornamento, infatti mi spiace molto aspettare tanto a quanto ho capito per il prossimo, ma d'altronde per scrivere come lo fai te ci vuole molta concentrazione per riunire le idee, sei spattacolare alla prossima spero non passi molto tempo e grazie ancora

23/05/20, ore 19:07

Ben ritrovata! Mi dispiace che per te non sia proprio un bel periodo, spero che le cose ti andranno presto meglio. Stiamo per uscire da questo periodo buio, stringiamo i denti!
Che bello, finalmente la questione Hannah-Sawyer ha avuto il suo lieto fine! E brava Ana che ha dato a Luke una strigliata come si deve. :-D Povero Teddy che non ha potuto subito festeggiare il primo giorno di scuola... Ma ha comunque dei genitori meravigliosi su cui potrà sempre contare, e lo sa bene. Per il resto, tutto meravigliosamente dolce come sempre.
Non mi importa più di tanto se lo spin-off su Kate e Elliot si sarebbe fatto adesso o meno, l'ho trovato un'idea carina ma anche a me sarebbe venuta la nostalgia per Christian e Ana probabilmente. :-D Magari potresti mettere il loro POV un po' sparso tra i vari capitoli di La Forza dell'Amore, così non dovresti preoccuparti di scriverlo dopo. Però, francamente, vorrei che questa storia non finisse mai... O almeno non fino al diploma di Allison. :-D
A parte gli scherzi, mi permetto di dirti che se eventualmente ti dovesse ricapitare il blocco dello scrittore e dovessi aver bisogno di qualche suggerimento, io potrei anche darti una mano nel mio piccolo... Non sono capace di scrivere come fai tu, ma qualche ideuzza potrei averla anch'io. ^^'
Alla prossima, stammi bene!

22/05/20, ore 19:41

Ciao come sempre mi lascia senza parole complimenti per come ti esprimi, ma soprattutto per l' amore che metti e ci trasmetti. In questo periodo particolare con i tuoi capitoli mi riempi di gioia e di emozioni...... Magari un' altra gravidanza non fa male😅😉

11/05/20, ore 01:14

Ciao 👋🏻 come al solito amo i nuovi capitoli di questa storia
Sarebbe bello leggere una storia su kate ed elliot mi preoccupa solo il tempo di attesa nel quale interromperai "la forza dell'amore" è già difficile dover aspettare 1 mese!! Se trovassi un modo per fare entrambi sarebbe fantastico. Ma la lunga attesa diventerebbe troppa poi
Al prossimo capitolo, bacio 😘

03/05/20, ore 23:41

Ciao Mary, sei super bravissima.. Adoro la trilogia, ma soprattutto adoro questa storia perché ci permette di viaggiare con la mente il seguito della trilogia.. Giustamente ci piacerebbe che i capitoli possano essere aggiornati subito ma capisco i tuoi impegni e altro.. Comunque, mi piacerebbe anche uno spin off su Kate e Elliot, ma non smettere MAI di continuare questa storia ti prego.. Continua così, sei grande.

28/04/20, ore 18:44

Ciao Mery, è sempre un piacere ritrovarti. Capitolo meraviglioso, fai bene ad essere fiera di te stessa. L'ho trovato zuccheroso al punto giusto e mai noioso, mi hai fatto viaggiare con la fantasia visto che, in questo momento non è possibile farlo fisicamente e ti ringrazio. Sul salto temporale concordo con te e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Approvo anche lo spin-off su Kate e Elliot. Un abbraccio 🤗

28/04/20, ore 07:56

Capitolo bellissimo molto dolce e finalmente ache se non sono mai andata a Parigi con il tuo racconto ho viaggiato anche io è bellissimo tu sei straordinaria scrivi tutto quello che vuoi io mi fido di te ed è molto interessante quello che vuoi fare io ti seguirò sempre il momento che stiamo vivendo è una cosa molto angosciante ma però penso che alla fine ne usciremo andrà tutto bene bacioni non trovo altre parole ciao alla prossima e scusa i il ritardo per la lettura ma non mi ero accorta della pubblicazione perché qui non ci sono notifiche tu di dove sei stai molto attenta ciao🌈🌈🌈🌈💕💕💕💕💕💕💕💕

26/04/20, ore 15:05

Ciao cara Mery, grazie x questo nuovo bellissimo capitolo, sei sempre bravissima nel farci vivere i moment di vitai dei protagonisti con emozione e trasporto, non nego che sentirò la mancare della Gray family ma sono contenta di leggere di Elliot e Kate e conoscere le bimbe, sono daccordo sul salto temporale perchè effettivamente si rischai di ripetersi ed in fine voglio dirti che qualunque sarà la tua decisione io sarò qui a" leggerti" un 💋 p.s. il prima possibile 😜

26/04/20, ore 06:09

Ciao MARY capitolo bellissimo , è poi sai dai miei comm enti quanto amo questa storia . È meravigliosa da come tu la scrivi io mi immedesimò entro nel giro è poi sai che sono una fan sfegatata di CHRISTIAN E ANASTASIA ed ora aspetto con ansia gli altri 2 capitoli che senz'altro saranno meravigliosi come tutti .MARY SEI UN PORTENTO TI FACCIO 1000 COMPLIMENTI SEI UNICA , LORY 1952. . veniamo alla storia di Elliott e Kathe ma certamente che io sono d' accordo scrivila e quando la posterai io sarò piu che felice di leggerla lo sai quanto amo questa famiglia . Ma scusa una domanda , poi ritornerai alla storia "" la forza dell' amore ? "" Mary grazie di cuore un abbraccio da una tua affezionata l'attrice lory 1952 A PRESTO 😘😘😘😘😘