La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

30/07/15, ore 06:53

Magnifico veramente molto travolgente .TU sei veramente molto brava continua così ,fai ancora tanti capitoli .Comunque sei fantastica grazie 1000 lory.

29/07/15, ore 22:40

Ehy ciao Mary come al solito il capitolo è fantastico e la bellezza nella storia che stai scrivendo è che non è monotona, anzi la rendi molto avvincente, adesso tipo sono super in ansia e super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi spero di poter vedere presto il seguito. come al solito ribadisco che sei una scrittrice straordinaria
un bacio
Roberta xxx

29/07/15, ore 20:04

bellissimaaaa ... sicuramente centra il Bastardo v,v .... aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/07/15, ore 18:25

Sempre più bello e tu sempre più brava, quindi i miei complimenti. Non ti nascondo che in questi due giorni ho controllato spesso il sito nella speranza di un tuo aggiornamento e come sempre non deludi mai. Immagino che ci sia lo zampino dell'odiato Jack Hide, dato che nella tua fan fiction ancora deve comparire. Speriamo niente di grave però. Un bacio e alla prossima :)

29/07/15, ore 17:36

È sempre un piacere leggere quanto sono teneri i nostri due beniamini!Purtroppo sembra che stia sopraggiungendo qualche complicazione.....speriamo solo che non sia niente di grave e possiamo ritornare presto al nostro preferito lato romantico!!!! Spero che tu possa pubblicare presto il prossimo capitolo,vorrei sapere in fretta che cosa sta succedendo!!! Ciao.

29/07/15, ore 17:35

Mery è bello da far paura brava ora vediamo cosa hanno combinato secondo me c'entra un certo Hyde 😥😥😥😥😡😤👿

29/07/15, ore 17:14

Cara Mery, anche questa volta un capitolo bellissimo, dolce e tenero che mosta quanto amore c' è tra Ana e Christian e quanta strada abbiano fatto insieme i due. Christian se ne rende conto sempre di più ed è felice, soprattutto ora nella nuova casa, costruita per crescere la loro famiglia. Purtroppo qualcosa minaccia la loro felicità, speriamo nulla di grave. Grazie mia cara, a presto con un altro fantastico capitolo. Ciao, ciao.

28/07/15, ore 00:23

Ciao Mery
questa sera non mi andava proprio di dormire cosi mi sono messa a leggere qualche "what if" della mia trilogia preferita e questa storia mi ha colpito subito dalla descrizione. Ho iniziato subito a leggerla e come vedi sono rimasta sveglia fin che non sono arrivata alla fine. Amo come hai articolato e stai articolando la storia, carica di emozioni che riesci benissimo a trasmettere al lettore, e soprattutto carica di momenti molto dolci tra Christian e Ana. Grazie mille per avermi emozionato con questa storia in ogni capitolo. Sei una scrittrice straordinaria e se dovessi trovare un difetto alla storia neanche volendo ce la farei. Spero che aggiornerai preso perchè sono curiosa di scoprire il seguito.
un bacio,
Roberta xxx

27/07/15, ore 13:51

ma si può essere più belli di così .. per favore aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo *^*

27/07/15, ore 12:30

Mia cara, in questo capitolo si respira un' atmosfera davvero rilassata, piena di amore e dolce...sarà l' avvicinarsi delle festività natalizie, sarà la gravidanza di Ana o l'atmosfera del ballo ma tutti sono così felici e rilassati che la cosa riscalda il cuore. Grazie per le belle emozioni, aspetto come sempre tue nuove, grazieeee davvero e ciao, ciao.

27/07/15, ore 10:50

Ancora, bravissima!Sempre dolce, dolce e piacevolmente romantico! Aspetto con ansia il prossimo, grazie!

27/07/15, ore 09:19

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro,complimenti davvero! Un po di tranquillità ci stava tutto,nessuno ci aveva ancora descritto come vivono la gravidanza Ana e Cristian! Brava,in fondo il loro amore è così grande che non serve che gli succeda sempre di tutto x dimostrarlo! Grazie anche x far vedere che le persone innamorate esistono ancora! A presto

27/07/15, ore 07:37

Tesoro con questo devo dire che ti sei superataaaa!!!! Grandioso!!! Beava continua cosi......

27/07/15, ore 04:31

E semplicemente molto bello .Aspetto con ansia il prossimo capitolo Sei veramente brava .Grazie 1000 lory

25/07/15, ore 16:23

ma si vedeva che sei di Napoli .. perchè l'hai descritta in poche parole ... ed è davvero bellissima ( sono di Napoli anche io ) ... Speriamo che più il i nostri Grey se lo fanno un viaggietto a Napoli xD
Comunque sono bellissimi .