La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

23/07/15, ore 06:23

Sei bravissima non vedo l'ora che sia stasera x il proseguimento. A me piace il romanticismo ❤️🌹

23/07/15, ore 00:21

Ancora molto bene,continua pure con i tuoi capitoli"zuccherosi "come tu li definisci! Ci fanno sempre più sognare!!! Grazie e a presto.

23/07/15, ore 00:07

Complimenti, è scritta benissimo e hai una buona immaginazione! Ogni capitolo mi lasciava sulle spine..spettacolare!

22/07/15, ore 10:24

Complimenti scoperta stamattina e Letta tutto d'un fiato sei bravissima nel descrivere non vedo l'ora del proseguimento

22/07/15, ore 08:13

Ho letto solo oggi questa storia.Mi è piaciuto molto il cambiamento rispetto all'originale. Inoltre è scritta molto bene. Complimenti!

22/07/15, ore 00:31

Ma tu sei veramente geniale!!!!Quanta commozione e tenerezza in questo capitolo,e poi bello vedere Christian così alla mano anche con i suoi dipendenti, è veramente cambiato! Ma la storia prosegue? Spero di sì perché è veramente rilassante così senza guai! Ciao a presto!

21/07/15, ore 22:57

Bellissimo Mery brava entusiasmo a mille passione idem profondità a livelli stratosferici insomma che dire continua pure a stupirci così che va da Dio ah Mery tu hai letto sfumature di amnesia? E in quella ff che ti rispecchio molto la trovi completa su wordpress.com ci sono solo sporadici episodi ma molto intensi cmq io ti apprezzo tantissimo

21/07/15, ore 20:39

Carissima fanciulla, ottimo lavoro!
il capitolo è davvero molto bello, pieno d' amore familiare, Christian ha modo di esprimere le sue emozioni ed assaporare l' amore che tutti i componenti della famiglia provano per lui. Forse ha finalmente raggiunto la consapevolezza di essere degno di essere amato ed è stata Ana ad insegnarglielo in così poco tempo. Grazie come sempre per le belle emozioni e... a presto! Ciao, ciao.

21/07/15, ore 01:15

Sei grande! Un capitolo eccezionale... con Christian sempre più affettuoso con la sua famiglia.Anche l'incontro con Jason è stato commovente!Continua così, e non farci aspettare troppo!(veramente non possiamo lamentarsi fino ad ora),ciao.

20/07/15, ore 23:06

Ok sempre meglio entusiasmante brava Mery si vede che hai letto tanto perché qui e la sono presenti fatti che mi portano a ricordare altre ff ma non mi infastidisce anzi mi piace moltissimo perché hai dato un senso di completezza a tutto brava non hai copiato ma hai saputo sfruttare i fatti a modo tuo per trarne beneficio brava sul serio mi piace alla prossima 😉😘

20/07/15, ore 21:14

Davvero una bella idea ampliare la versione di un Christian iperprotettivo con la cara sorrellina, in effetti anche nella trilogia si percepisce chiaramente il grande amore di Christian per Mia e la tenerezza che permea il loro rapporto, sin da piccoli. La conversazione tra Christian e Jason è praticamente un capolavoro che ben descrive l'affetto assoluto e la fiducia cieca che li unisce. Grazie di cuore cara, aspetto i prossimi capitoli direttamente dalla Grey house. Ciao, ciao.

20/07/15, ore 00:53

Bene Mery mi sono messa in pari e sono felice di averti scoperto bellissimo fino ad'ora non vedo l'ora del prossimo aggiornamento vado a nanna ora😘😘😘

20/07/15, ore 00:40

Capitolo perfetto,meraviglioso e anche commovente!Vediamo Christian molto ammorbidito, non è facile sentirlo chiedere scusa....va bene così! spero tu possa pubblicare alla svelta il prossimo, sei proprio brava!

19/07/15, ore 23:36

Io direi che abbiamo la stessa passione le ho lette quasi tutte e quelle che non ho letto è perché non c'entrano nulla con Mr e Mrs Grey ma hanno solo approfittato per farsi leggere, cmq tornando a noi continua io ti ho scoperto stasera ora mi metto in pari con i capitoli e ti aggiungo alle storie da seguire complimenti 😉

19/07/15, ore 17:55

Quella di Ana e Christian è davvero una bella favola d' amore, loro riescono sempre a risolvere i guai che la vita presenta con il loro sentimento. È soprattutto Ana ad essere forte per entrambi, Christian è un uomo ricco e potente ma così fragile nei sentimenti da punirsi continuamente. Grazie cara, aspetto tue nuove presto, ciao, ciao.