La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

04/11/18, ore 16:17

Che dire storia semplicemente spedita adoro i momenti zucchero e miele tra i nostri amati personaggi ma un po' di pepe nella giusta quantità non guasta mai, Ana che da pan per focaccia a Christian è strano e da un lato è anche brutto vedere che mentre lei si sia fidata in un certo senso di lui, lui ha preferito chiamare un altra persona più tosto che lei quindi la vendette se l'è meritata la cara zia James c'è lo ha fatto geloso e noi è per questo che lo adoriamo così tanto, la parte del matrimonio è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo orami li adoro controllo ogni giorno per vedere...capisco perfettamente i tuoi impegni avendo anche io iniziato da poco l'università e non capendoci già più gran che XD il finale ci lascia con il fiato sospeso cosa sarà mai forse una lettera da qualcuno del suo passato per scoprilo non ci resta che aspettare ancora complimenti per la storia spettacolare un bacio😘❤️❤️
Ps accetto che sia chiunque in quella lettera tranne la strega bionda e Hayde😂
E spero in un certo senso sia qualcosa di positivo hanno sofferto già troppo hahaha
Pps so che questa storia non sarà infinita prima o poi ci sarà una fine ma spero ci sia il più tardi possibile e nach esce finirà continuerò a leggerla all'infinito perché è bellissima❤️

04/11/18, ore 10:03

Buongiorno fanciulle ♥ Cara finalmente sei tornata , con il botto . Mi è piaciuto molto questo capitolo , Christian è geloso e non si rende conto di quanto sia difficile sopportare. Voglio vedere che accade, quando Ana sarà all' università......il finale mi lascia perplessa , Detroit dov'è nato Christian dove per lui è stato un inferno questa lettera non promette niente di buono . Il padre biologico ? fratellasti in cerca di soldi ? Speriamo in bene ♥. Grazie per questa chicca , stammi bene Cara ♥

04/11/18, ore 07:50

Ciao le tue storie sono stupende . Le aspetto sempre con gran ansia non vedevo l'ora che tornassi . Mi è piaciuto un sacco come Anastasia abbia voluto vendicarsi di Christian . Il matrimonio è stato stupendo. Non vedo l'ora di leggere s prossima parte chi sà cosa sarà successo. Un gran saluto

04/11/18, ore 07:34

Ciao Mey... come vanno gli studi e tirocinio??? Per il capitologrande grande unica proprio un capitolo meraviglioso...parto dall'addio al celibato che o'idea di las vegas è stata azzeccata e le ragazze anche se gelose hanno fatto un pigiama party il giorno dopo è stata una dolce vendetta per il nostro Christian se lo meritava proprio per il bollettino Anastasia..ahah proprio di corsa ci è andato...ma la nostra zia James come hai detto tu..lo ha fatto perfetto in tutte le cinquanta sfumature...il matrimonio molto romantico e dolcissimi i paggetti...Però il colpo finale: potrebbe riguardare la morte di ella oppure quella del perfido uomo che ha terrorizzato la vita di Christian???aspetto con ansia il peox capitolo a presto... un bacio

04/11/18, ore 06:33

Mary sei unica il capitolo e stato bellissimo io amo questa storia e meravigliosa ci devono essere ancora tanti cap. Grazie di vero cuore ammiro te e la tua meravigliosa storia . Alla prossima vedremo cosa sara arrivato da Detroit a Christian , ciao a presto lory 💖🌷💖

04/11/18, ore 01:31

Ciao e grazie x questo meraviglioso capitolo nonostante i tuoi impegni. ...che dire i signori Grey hanno risposto Pan x focaccia ..Christian andando a Las Vegas ha minimizzato la gelosia di Anastasia e diciamolo "ha sbagliato " ....Anastasia gli ha fatto capire "finalmente " il suo punto di vista ...la gelosia é uguale x entrambi. ...il matrimonio lo hai raccontato nel modo giusto ...e infine la chicca ...una busta bianca proveniente da Detroit. ... può portare guai e anche no ...potrebbe essere la coppia che aveva preso Christian in affido ? Mah non lo so ..è difficile capire cosa ha elaborato la tua mente eheheh... Non ci rimane che aspettare. ...Non ti preoccupare x il tempo che ci metti se questo è il risultato ...e poi come ti avrò già detto almeno tu non ci hai abbandonato ...grazie x questo

12/10/18, ore 12:09

Capitoli sono sempre fantastici e la storia bellissima e tu sei bravissima e loro sono a dir poco dolcissimi ciao al prossimo capitolo e in bocca al lupo per tutto. Un bacione

04/10/18, ore 23:31

Ciao, anche questa volta hai fatto centro! Mi sono tanto divertita leggendo questi quadretti di vita familiare e le scenate di folle gelosia di Christian! Poverino,quanto soffre,ma prima o poi penso che supererà anche questa cosa. Senz' altro preferisco questa parte al prossimo racconto del matrimonio di Roxy anche se sarà da te,piacevolmente descritto!!! A risentirci a presto e buon lavoro con i tuoi studi!!!

29/09/18, ore 14:48

Ciao
finalmente ho trovato il tempo per leggere il nuovo capitolo. Bellissimo come sempre, più scrivi e più diventi brava. Dolci e tenere le immagini familiari sulla spiaggia. Cosa dire della gelosia di Christian? Fa parte delle 50 sfumature di Mr.Grey senza non sarebbe più lui. Non mi stupirei se incaricasse i suoi "scagnozzi" di indagare su Paul. Ana dal canto suo tende a fidarsi ciecamente degli altri. Essendo la moglie di un miliardario dovrebbe essere più cauta. Spesso l'odore dei soldi può spingere le persone a tirare fuori il peggio. La storia di Jack non le ha insegnato niente? Ti auguro un buon fine settimana e continua a farci emozionare e sognare come stai facendo.
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 03:36 pm)

24/09/18, ore 23:21

capitolo bellissimo bravissima come sempre Cristian non riuscirà a mantenere la promessa è molto innamorato della moglie e anche se è cambiato molto ha sempre paura di non meritare Ana e pensa che lei se ne possa accorgere lp lascerà secondo lui per uno migliore che cosa hanno organizzato non riesco ad immaginare ciao al prossimo capitolo

24/09/18, ore 23:00

Christian geloso? Noooo....chi l'ha detto? Per lui Anastasia é tutto .?è l'aria x respirare e quando le si avvicina qualcuno a lui manca l'aria e scatta...mi dispiace x i bimbi che non c'entrano niente ma si sa che la rabbia ti fa far cose sbagliate ...cmq Christian é stato bravo a chiedergli scusa ..l'arrivo al bar ci sta e come ha detto ha aspettato e poi bum é scoppiato ....di sicuro ci proverà a cambiare gli costerà tantissima fatica ma x amore lo farà ...l'ha conosciuto cosi deve avere pazienza...certo che se legge ancora quei capitoli dovrà fare molti anderivieni tra ol suo ufficio e quello fi Christian. .con infinita gioia del marito. ...complimenti un altro meraviglioso capitolo. ..ps: cmq io sono dalla parte di Christian

24/09/18, ore 13:52

Che bello sei tornata , non vedo l'ora di leggere il continuo. Ormai abbiamo imparato che Christian sa essere sia possessivo ma anche romantico. La mia parte preferita la parte delle foto. Sono una cosa emozionante. Proprio ieri mattina stavo pensando chi sa quando pubblica e la mattina dopo c'era la storia. Ti auguro buona fortuna per lo studio e i tirocinio.

24/09/18, ore 09:59

Che dire non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e direi che ne è valsa la pena aspettare è semplicemente perfetto scritto benissimo come al solito sei riuscita a farmi immedesimarsi nella storia ed è una cosa che pochi riescono a fare perciò complimenti davvero, passando al capitolo come te amo le parti zucchero se è soprattutto questa bellissima storia d'amore ma ogni tanto un po' di pepe ci vuole mi sono divertita tantissimo a leggerla mi è dispiaciuto non poter leggere del matrimonio ma sono sicura che il prossimo capitolo sarà spettacolare, Christian geloso ha sempre il suo fascino in questa storia e com'è giusto che sia Ana ha bisogno di un po' di libertà anche se Christian vuole proteggerla sul finale ho riso tantissimo e sulla frase di Ana "vorrei che ci fosse una voragine per trascinare me e Christian dentro" mi sarei fatta risucchia anche io insieme a loro XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capito spero riuscirai ad aggiornare presto anche se capisco che hai degli impegni e tra quelli è l'università il tempo per scrivere è poco grazie comunque perché anche con gli impegni trovi il tempo anche per noi
Non vedo l'ora di sapere cos'hanno organizzato per gli addii al nubilato e al a celibato anche se avendo capito un po' secondo me si ritroveranno tutti insieme nello stesso posto non so perché ho questa sensazione hahaha... Aspetto con ansia il prossimo un bacione❤️😘
Anche se era mezzanotte e mezza quando ho scoperto dell'aggiornamento sono rimasta fino all'01:15 a leggere ma ne è valsa decisamente la pena ma

24/09/18, ore 07:14

Ciao Mary come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi , molto dolci ma ogni tanto mi piacerebbe vedere un po di movimento fra Christian e Anastasia . Sei veramente brava cosi aspetto con ansia il prossimo cap. Ciao a presto e GRAZIE DI CUORE 💏

24/09/18, ore 06:47

Ciao Mery...bello bello bello, adoro lo sai questi capitoli..la sessione fotografica in spiaggia molto bella, anchr parecchio piccante il libro, che sembrava essere la fotocopia di Christian e infatti Ana è corsa da lui altrimenti esplodeva😂😂😂Ma questo Paul chr sta portando Christian alla gelosia più estrema mi piace assai è tornato il maniaco della situazione tantp da presentarsi al bar mamma mia mi immaginavp laho scena...ti prego continua cosi..nom vedo l'ora di leggere il matrimonio, hai fatto molto bene a farne un altro capitolo cosi ci sarà più da leggere...grazie a presto um bacio