La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

15/08/15, ore 23:26

Ci piaaaaaceee e :))) non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli ^^

15/08/15, ore 19:25

Ciao cara, sì hai messo una dose di zucchero in questo capitolo ma è vero che dopo tutto ciò che hanno dovuto passare se lo meritano proprio. Le cose più dolci sono senz' altro l'amore infinito di Christian verso Ana e Puntino, che si esprime con le belle e numerose attenzioni che riserva loro. E il momento della scelta della cameretta che esprime nei fatti la tenera attesa che ormai li ha coinvolti. Grazieee... a lunedì.

15/08/15, ore 15:53

capitolo di Ferragosto molto sexy e hot, ma anche tanto dolce ... bella la scena della doccia, molto coinvolgente.
Anche la scena "a letto" è molto bella, non è facilissimo scrivere di cose tanto intime ma ci sei riuscita benissimo.
Il finale, beh dolcissimo, come dolcissimo il bimbo che "si fa sentire" nella pancia della mamma.

Insomma tutto molto ma molto più che ok!

Complimenti
Buon Ferragosto
Jessie

15/08/15, ore 15:10

Hai ragione, è un capitolo molto dolce e ci voleva proprio dopo quello che era successo. Bellissimo vedere i nostri protagonisti alle prese con i mobili per la cameretta del loro bimbo! Buon Ferragosto, ci vediamo lunedì. Ciao.

15/08/15, ore 11:22

ma che cariniiiii *^* bhè si dedicano al loro piccolino , è credo che comprare la cameretta per il loro piccolino sia davvero emozionante *^*... Sono innamorati cotti del loro piccolino *^*

14/08/15, ore 06:36

Molto impazienti? Impazientissime da morire, almeno per quanto mi riguarda, anche se lo sapevo che non poteva andare a finire male.

Ragazza mia, te l'ho già detto che scrivi bene? Cioè molto corretto, grammaticato, scorrevole? Se non te l'ho detto te lo scrivo qui: è un vero piacere leggerti. Poi sai tenere bene la storia, le vicende ... insomma sei brava!
Fra le altre cose in questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che Jason e Gail siano stati invitati a mangiare con Ana e Christian, come vecchi amici: bel momento, sì!

Quindi complimenti
A presto
Jessie

14/08/15, ore 00:28

Ciao Mery complimenti x la storia mi è piaciuta molto... ma continua?

13/08/15, ore 22:18

wow favoloso cosa farebbe il nostro mr Grey senza Tylor al suo fianco
non voglio pensare cosa sarebbe successo se non c'era lui
spero che andrà meglio senza più tra i piedi quei due viscidi
complimenti ancora
al prossimo capitolo

13/08/15, ore 16:41

Grazie mille per non averci fatto attendere, ma che emozione....temevo che succedesse qualcosa di grave alla nostra coppia.....che bella questa parentesi che coinvolge Jason e Gail, il rapporto con i loro datori di lavoro sembra si stia trasformando in una vera amicizia...Grande Jason!!!!! Tutto molto bello e lungo questo capitolo..Aspetto presto, spero, il prossimo!

13/08/15, ore 15:20

Bel capitolo, mi è molto piaciuto, intenso e pieno di emozioni...finalmente liberi possono continuare a vivere finalmente la loro storia.
​ps:mi sarebbe piaciuto sapere anche i pensieri di Ana😊

13/08/15, ore 12:24

Grazie, grazie, grazie... non hai fatto aspettare e finalmente le cose si sono sistemate al meglio, ossia i 2 fetentoni sono fuori gioco, spero per sempre e Ana e Christian stanno bene, così come il loro bambino. È altrettanto tenero e bello vedere come il rapporto tra i Grey, Gail e Taylor stia sempre più evolvendo in una grande amicizia. A presto cara e buon ferragosto..ciao, ciao.

13/08/15, ore 11:42

leggendo mi viene in mente quando Ana dice a Christian che Taylor gli rappresenta uno zio , quindi gli vuole bene come tale .... vedendo che si comporta così con Christian e Ana , Mi sembra davvero uno Zio Fantastico *^*

13/08/15, ore 05:50

Bellissima che dire di più .Aspettando il seguito .Grazie lory

13/08/15, ore 02:38

Bravissima! Finalmente tutto si è risolto per il meglio. Spero che per un pò non ci siano altre brutte sorprese. A presto con un nuovo capitolo, non mi stanco mai di leggere dei nostri protagonisti preferiti. Buona notte, ciao.

13/08/15, ore 02:10

Bravissima come sempre, ormai non ci sono dubbi😍😍