La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

06/09/17, ore 12:31

I tuoi capitoli sono sempre emozionanti e bellissimi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto aspettando con ansia. Ciao e aggiorna presto.

31/08/17, ore 14:26

Mi sa che dovrò andare dal dentista dopo questi capitoli eheh eh ma non importa ...quando due persone si amano come loro è bellissimo leggere. ..i bimbi poi sono fantastici. ..sono curiosa di sapere qualcosa su Thomas e Roxy .... si un pov su Roxy mi va bene xké se accetterà la proposta entrerà a far parte della famiglia

30/08/17, ore 22:07

Ciao Mery grazie che ci hai dato questi capitoli in così poco tempo...tra poco ricominciano gli studi??cmq il compleanno di teddy è stato bellissimo soprattutto lo zoo con la tigre incinta e l'innocenza dei bimbi..la festa è stata wow...Christian si impegna a non far mancare nulla ai bimbi avendo avuto una brutta infanzia...la festa della mamma è ststa molto dolce...ma il nome di puntino 3?☺☺☺pwt roxy mi piacerebbe un Pov suo dopo tanta sofferenza si merita un po' di felicità...grazie☺☺☺☺☺un bacio a presto

29/08/17, ore 10:45

sei straordinaria! Mi piacerebbe tantissimo avere il Pov di Roxi nel prossimo capitolo. Continua così :)

29/08/17, ore 10:07

Capitolo semplicemente splendido ormai mi mancano le parole per descrivere quanto siano belli questi capitoli...teddy è phoebe sono davvero dolcissimi e legatissimi ogni capitolo di più e sospetto sarà lo stesso anche con puntino 3, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che idea ha avuto anastasia per la proposta di matrimonio per Roxy...complimenti davvero♥♥♥

29/08/17, ore 04:55

Carissima e bravissima MARY tutti i tuoi capitoli sono bellissimi tant' e vero che li ho riletti dal primo cap. Sono tutti cosi belli e descrivono la vita normale di una coppia a anche se sono una famiglia molto benestante . Io sono innamorata di CHRISTIAN e ANASTASIA , allora nel prossimo cap. scopriremo il sesso del nascituro ci sara il matrimonio di THOMAS e poi ci riserverai altre sorprese . Dirti che sei brava mi sembra poco ti ringrazio di cuore una tua affezionata lettrice LORY alla prossima ciao MARY 💐🌸🍀💞

29/08/17, ore 00:32

Ciao e grazie per avere pubblicato di nuovo in tempi brevi!! Sei sempre" super" nelle tue dolci e tenere descrizioni....ma quanto vorremmo, tutte, penso, un marito come Christian!!! Comunque penso che una parentesi dedicata a Roxi ci possa stare purché non rubi troppo spazio al nostro idolo!!!!! A presto,speriamo!!

28/08/17, ore 23:17

capitolo bellissimo molto dolce ed emozionante la dolcezza di Cristian e i bambini nei confronti di Ana penso che Ana abbia consigliato bene il fratello per la sorpresa a Roxy lei deve essere pratica ne ha ricevute tanta da parte del marito sei bravissima come sempre ciao al prossimo capitolo

28/08/17, ore 22:05

Carissima Mery, un altro bel capitolo molto dolce con la bella novità di Thomas che chiederà alla sua fanciulla di sposarlo...wow. Direi che un POV di Roxy è una bella idea che ci darà sicuramente belle emozioni, come altrettanto bello è il focus che dedicherai alla famiglia e alla loro quotidianità. Non mi resta che attendere i prossimi capitoli e come sempre ringraziarti. A presto, ciao, ciao.

28/08/17, ore 16:55

Carissima grazie per questa chicca 💖 io penso che un pov di roxy, ci vorrebbe. È una ragazza che ha avuto molti problemi, sarebbe interessante sapere cosa pensa. Mi piace tutto questo zucchero, bello e rilassante e poi la gravidanza è un bel momento ....mi chiedo se fossero due puntini cosa farebbe Christian . Non so penso ,che ci sarebbe da ridere. Te come stai ? Tra un po' immagino che, ricomincerai gli studi ....in bocca al lupo. 😘

27/08/17, ore 12:02

Anche io come Teddy non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino,speriamo che sia maschio cosi il piccolo Grey avrà qualcuno con cui giocare. Ana e Christian sono sempre fantastici, anche in questo capitolo sei stata molto brava,spero che aggiornerai presto.

18/08/17, ore 01:00

Innanzitutto, grazie per questo regalo di ferragosto! Hai lavorato per noi proprio in questi giorni di festa e, come al solito,hai sfornato un altro capitolo tanto,tanto dolce, non solo grazie alla presenza della nostra coppia preferita,ma anche per i vari interventi dei loro due piccoli....sei sempre "super brava"!!! Possiamo sperare in un nuovo capitolo prima della ripresa degli studi? Comunque ci hai già dato tanto in pochi giorni,ma noi non ne abbiamo mai abbastanza!!!!Grazie ancora,ciao.

17/08/17, ore 17:32

Wow Mery questo capitolo è arrivato più veloce del solito ed è bellissimo pieno di quei momenti di quotidianità zucchetosi che io adoro proprio...sei fantastica nel descrivere questi momenti si vede la tua passione x i bimbi....io spero che nel prox capitolo la sorpresa arrivi x Thomas e Roxy chissà magari convolerannp a nozze non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo...Phoebe, Teddy e la famiglia hanno preso la notizia nel migliore dei modi ed è stato bello farlo comunicare ai bimbi....ci sta amche nu tocco di peperoncino bella coppia......spero di rileggerti presto☺☺☺☺un bacio☺☺

17/08/17, ore 11:23

Inutile ridirlo.STUPENDO!Sei una bomba ad orologeria.😎❤️Riguardo al prossimo capitolo,penso che,ci sarà l'arrivo di qualche altre puntino.Ormai stanno costruendo un paese solo loro.😂Bene così,aspetterò con ansia come sempre il prossima capitolo che spero arrivi presto.Un bacio.😘

17/08/17, ore 00:01

Carissima Mery, le vacanze stanno trascorrendo in tranquillità, ritemprando corpo e mente. Ti ringrazio per il bel capitolo, zuccheroso al punto giusto e davvero bello. Ana e Christian hanno annunciato la bella novità, suscitando reazioni positive e tenere, che hai saputo descrivere molto bene, ora aspetto il prossimo capitolo con il suo carico di novità. Grazie per le belle emozioni e...a presto, ciao, ciao...