La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

10/08/15, ore 05:07

Ahahah no!Ci sono andata ieri tiè!!!
L'ho scampata bella eh
Cmq tu lo fai apposta ogni volta a lasciare il capitolo in sospeso così io sparo le prime cavolate che mi vengono in mente e tu ti diverti a non farmi mai azzeccare quello che dico!
L'altro giorno ho detto che l'aveva portata dal padre invece no! era dalla madre.
Ieri ho detto che era Chistian il figlio di Lincoln e no anche ora!
Faccio l'ultima scommessa ora: O è Hyde (ma sta male nn penso) o è Lincon.
Grazie per avermi citata!!Che emozione xD

09/08/15, ore 15:48

Mi è venuto un dubbio ... se è quello che penso io é uno sviluppo ininaspettato ma assolutamente logico e spiegherebbe tante cose ...
sei brava a mantenere la tentensione emotiva della storia, molto brava.
Attendo il prossimo capitolo con impazienza.
brava

Jessie
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 03:51 pm)

09/08/15, ore 15:40

Bellissimo capitolo, molto dolce.
Quando Christian fa ilil bilancio del suo anno, mi sono anche commossa.

Ottimo lavoro, brava!

Jessie

08/08/15, ore 15:07

Complimenti davvero..
Questa storia è appassionante e bellissima!
È piena di colpi di scena.. non vedo l'ora di scoprirne di più. .
A presto 😊

08/08/15, ore 00:59

Sempre più interessante e misterioso.... Quello che è certo è che Christian non ha mai un momento di pace mentale.....(ben insomma,a parte quei teneri momenti!!!)Vedremo domani cosa ci aspetta!Grazie e ciao!

07/08/15, ore 22:48

Magnifico!!! La storia diventa sempre più intrigante e misteriosa. ... certo se le possibilità che sia suo padre fossero certe wow che guaio di male in peggio!! Povero Christian non ne va bene una ma prima o poi a felicità e l'amore di sicuro trionferà.

07/08/15, ore 21:38

oddio cosa succede mò ... voglio saperlo .. mi sono fatta prendere tanto che mi è venuto un nodo allo stomaco xD

07/08/15, ore 21:01

Lincon è suo padre.
Ci scommetto la mia giornata a Mirabilandia che è suo padre!!
Ah quello stronzo,quanto lo odio ù.ù
Va beh io odio tutti quelli che fanno male al mio Ciccino bellino.
Però com'è dolce con Ana e il bambino *-* mi emoziono quando sente il bambino scalciare!
Bravissima

07/08/15, ore 20:52

Christian e Ana provano a vivere la loro vita in tranquillità ma pare proprio che non sia possibile, il passato di mister 50 sfumature è una vera e propria persecuzione. Addirittura il caro marito di Elena nonmsi dà vpace e rompe le scatole, facendo andare in paranoia Christian, che deve proteggere Ana e il suo piccolino. Vedremo cosa succederà, la curiosità è davvero molta e anche l' ansia. Grazieeee... ciao, ciao.

07/08/15, ore 19:23

Sempre più bellooo ma non ci puoi lasciare cosììì :( spero che pubblichi presto, ma tanto tu non ci deludi mai. Un bacio a presto :D

07/08/15, ore 19:16

Ancora un capitolo emozionante, aspetto con ansia il seguito! Certo che non hanno mai pace i nostri due piccioncini, il passato di C torna a ripresentarsi. Ciao.

07/08/15, ore 00:37

Capitolo lungo,molto bello, letto tutto in un fiato! Dolcissimo C e molto emozionante il bilancio che fà dell'anno appena finito! Ora aspettiamo cosa porterà l'anno nuovo, una nuova sfida per i nostri personaggi. Grazie a te che ci regali queste bellissime pagine. Ciao buona notte.

06/08/15, ore 16:14

Ma certo che il capitolo mi è piaciuto!!!!! E spero anche che tu scriva anche i prossimi così piacevolmente lunghetti....Che dire del tuo ultimo scritto? Credo che a Christian bisognerebbe erigere un monumento, anzi, ma che dico, più, più monumenti.....per la sua sensibilità e bontà!!!!!! È unico!!! Scrivi presto, mi raccomando!! Grazie e ciao!

06/08/15, ore 12:30

le rotture per questa famiglia non finiranno mai .. Ma Ana e Christian si amano troppo quindi lotteranno fino alla fine , per loro e per il loro adoratissimo Puntino *^*

06/08/15, ore 12:02

Non mi è affatto dispiaciuto che il capitolo sia stato più lungo del solito, perché come al solito, è stato davvero bello leggerlo tutto d' un fiato. È un capitolo di bilanci, in quanto il periodo narrato ben si presta a ciò, ma tutto è molto positivo, perché l' anno che si sta concludendo è stato davvero bello per Christian e Ana. Purtroppo l' arrivo del biglietto al 3 gennaio non fa presagire nulla di buono...vedremo. Grazieeee cara, a presto, ciao, ciao.