La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

13/07/15, ore 20:17

L'inizio č promettente. ... oramai sono stati sviscerati tutti gli " e se...." possibili. ... ma questo mancava!!! Sono curiosa degli sviluppi e attendo i nuovi capitoli!

13/07/15, ore 18:58

Cara Mery, direi che hai fatto proprio bene a pubblicare questa storia, questo primo capitolo mi č piaciuto molto e trovo che sia ben scritto e della giusta lunghezza. Io ammiro chi ha il coraggio di scrivere ff, per ora io sono solo una divoratrice accanita di storie e in quasi 2 anni di iscrizione al sito ho letto davvero tanto, trovando quasi tutte le storie molto belle. Non mi resta che aspettare tue nuove, per vedere come evolveranno le vicende dei nostri 2 cari Christian e Ana, visto che hai scritto una storia che parte da una prospettiva diversa. Grazie e a presto, ciao, ciao.

13/07/15, ore 18:49

Scrivi molto bene, la storia mi sembra bellissima e ti lascia con la voglia di pių. Spero che tu aggiorni presto e che continui cosė. La tua č una idea originale e mi č piaciuta tantissimo. Anch'io mi sono innamorata di 50 Sfumature e mi piace leggere le FF su di essa. Come primo capitolo č perfetto, poi se ti viene di scrivere pių lungo o pių corto questa č una tua scelta personale. Secondo me cosė va pių che bene! Continua presto dolcezza.

13/07/15, ore 18:15

Bello a me piace molto! Č molto originale e scritto bene! A quando il prossimo aggiornamento?

13/07/15, ore 17:19

La storia mi piace, continua! Per me č sempre un piacere leggere ff ispirate alle Cinquanta Sfumature. Il tema mi piace e voglio leggere il seguito. Anch'io sono innamorata di questa saga e leggo tutto sui miei personaggi preferiti. Aspetto pertanto il seguito che spero sia presto! Grazie ciao.