La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

13/12/19, ore 06:00

Ciao Mery che bella sorpresa per natale, un capitolo pieno di zucchero amore e tanti menti bellissimi..il primo bagnetto infatti è un momento meraviglioso, insieme poi sl fatto di condividerlo con la famiglia. Il problema dei vestiti che le stanno male la capisco benissimo ma meno male che Christian ha trovato una buonissima soluzione per lei. Ma il mento più magico è il natale perfetto meraviglioso..una dolce e calda atmosfera..grazie mery per wueste emozioni bon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo intanto buon natale e felice anno nuovo..il mio sarà allietato da un evento meraviglioso: l'arrivo di un altro bbimbo...intanto buonr feste a presto..un abbraccione

12/12/19, ore 23:47

Ciao cara,grazie per questa meraviglia di capitolo e cosi pure il precedente che ho dimenticato di recensire,mancanza imperdonabile!!!!!! Che bello sognare questo Natale sfarzoso della nostra coppia sempre più innamorata che tu sai descrivere in modo cosi minuzioso rendendo il tutto addirittura,commovente,almeno,per me!!! Ti auguro Buone Feste e buon riposo,attendendo il prossimo capitolo appena potrai!!!! Un caro abbraccio!!!!

12/12/19, ore 22:41

Bellissimo capitolo!!! Ti auguro un sereno Natale e un brillante 2020! 😘

12/12/19, ore 19:08

Ancora un altro bellissimo capitolo, grazie per averci regalato la magia del Natale in anticipo! Le insicurezze di Ana sono molto realistiche, per fortuna che al suo fianco ha un marito come Christian e tante persone che le vogliono bene. E poi la nuova palestra a domicilio di certo aiuterà anche lei a tornare in forma. XD Mi piace come stanno facendo crescere i bambini, che nonostante siano amati e coccolati e abbiano tutto non stanno venendo su viziati come certi altri, soprattutto nelle famiglie ricche come la loro dove spesso crescono con tanti soldi ma poco amore. Non sarebbe male poter leggere di un paragone del genere in futuro.
Alla prossima, e buone feste! ^^
(Recensione modificata il 12/12/2019 - 07:09 pm)

12/12/19, ore 12:19

Ciaooo mi piace un sacco tutto in generale ma la parte della neve è quella che adoro di piu.
I bimbi sono fantastici e adoro i regali che si sono fatti entrambi .
Sei una scrittrice fantastica mi piace un sacco il tuo modo di scrivere rimango attratta dalla storia dall'inizio alla fine e non stacco gli occhi finché non l'ho finito
Alla prossima 🖐 e ti auguro buone feste 😊
(Recensione modificata il 12/12/2019 - 06:07 pm)

12/12/19, ore 11:08

Carissima Mery, attraverso i tuoi occhi non si può non amare il Natale! Questa famiglia Grey è sempre più bella! Complimenti!!!

11/12/19, ore 23:06

Capitolo bellissimo dolcissimo affascinante ogni volta superi te stessa un natale bellissimo per la nostra famiglia preferita e nel lasciarti ti auguro un buon natale sereno e felice e un inizio di anno scoppiettante te lo meriti anche se solo tramite la tua storia sento di volerti un gran bene ti ringrazio della compagnia che mi tieni ciao in bocca al lupo per tutto 🌲🌲🌲🌲♥️♥️♥️♥️💋💋💋

11/12/19, ore 12:40

Buona giornata cara ❤ commento un po' in ritardo . Che dire capitolo zuccheroso come piace a me . Ti auguro tanto successo nel lavoro e nella tua vita ❤

11/12/19, ore 06:29

Mio Dio MARY sei stata strepitosa il capitolo meravigliosamente meraviglioso , solo tu puoi scrivere la storia dei Grey in maniera naturale , come tutti noi vorremmo . Ho sempre detto che sei una scrittrice fantastica che dirti che non ti ho ancora detto : BRAVA ANZI BRAVISSIMA E COMPLIMENTI VIVISSIMI un ciao di cuore è al prossimo cap. È ti faccio i più sinceri e affettuosi auguri di BUONE FESTE 🎅🎄🎉🎄 LORY

25/11/19, ore 19:55

... e tu ce lo dici così ???? Ma AUGURIIII!!! Queste si che sono soddisfazioni. Sono veramente felice x te e ti auguro una bellissima carriera, anche se non ti conosco personalmente se scrivi in questo modo puoi solo essere una persona "pulita". Del capitolo cosa vuoi che ti dica, ci fai sognare, purtroppo la vita reale non è tanto bella, almeno tu ci permetti di evadere con il pensiero. Sei grande!!! 💋

24/11/19, ore 01:38

Ciao, sono nuova da queste parti! Ho scoperto la tua fanfiction da poco più di una settimana, e l'ho letta con molto piacere! Ho letto letto la saga della James abbastanza di recente e, anche se mi è piaciuta, ci sono delle cose che non ho apprezzato particolarmente (ma d'altronde la perfezione non esiste e non ci si si può far piacere sempre tutto, no?). Ebbene, queste cose non le ho trovate nella tua fanfic, che anzi ha dato una dimensione nuova ai personaggi, facendomeli sentire più veri e "vicini". I bambini sono assolutamente adorabili, e i Grey sono la famiglia ideale! Anche i personaggi secondari, poi, li preferisco nella tua versione piuttosto che gli originali. Ti faccio i miei complimenti quindi, anche per la tua laurea, e attendo il prossimo capitolo! A presto. :-)

20/11/19, ore 23:42

Capitolo bellissimo molto dolce e finalmente sono in 5 i bambini sono fantastici tutto fila liscio anche a me piace molto il natale con tutti i preparativi e tu sei bravissima I tuoi capitoli come tutta la storia sono affascinanti io ti seguo da sempre ti faccio un in bocca al lupo per la tua laurea è un traguardo importantissimo adesso per essere tutto perfetto ci vuole il lavoro per poter coronare tutti gli sforzi fatti anche mia figlia è o laureata in infermieristica già da 5 anni ciao a presto♥️♥️♥️♥️♥️♥️😋😋😋😋😋

18/11/19, ore 14:13

Ciao Mery,
ben tornata! Innanzitutto congratulazioni per la laurea, è un momento della vita che non si dimentica mai. Passando al capitolo che dire, bravissima come sempre, adoro questa famiglia e Teddy e Phoebe sono spettacolari e tenerissimi. Approvo la decisione di dedicare un capitolo a parte al Natale . Sono sicura che ci farai sognare e saprai creare una stupenda atmosfera natalizia. A me i momenti zuccherosi non dispiacciono affatto. La lettura è anche un momento di evasione, un momento che ci fa dimenticare le scocciature e i problemi della vita quotidiana e tu con la tua bellissima fan fiction ci riesci benissimo, quindi per quanto mi riguarda abbonda pure con lo zucchero LOL. Ti abbraccio forte .
A presto

17/11/19, ore 04:39

Prima di tutto ti faccio le mie congratulazioni per la tua LAURA bravissima , i bimbi hanno bisogno di persone come te . Ti auguro di tutto cuore che presto troverai ( se non l' hai già trovato ) il lavoro . Ancora complimenti brava MARY . Veniamo alla storia bellissima come sempre molto dolce io Christian e Anastasia li adoro , non vorrei che questa splendida storia finisse spero di leggere ancora moltissimi capitoli . Tu sei un portento hai una fantasia molto brillante e che dire sei BRAVISSIMA . Grazie di cuore MARY al prossimo cap. non vedo l' ora un abbraccio e ancora tantissimi auguri .💖💞💟

15/11/19, ore 22:57

Intanto complimenti x il traguardo raggiunto .....nonostante l'impegno non ci hai mai abbandonato e ti fa onore ....la fsmiglìa é al completo circondata da tanto amore .. ..i bambini sono adorabili .....😙