La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

04/10/15, ore 16:49

Ciao la tua storia mi piace molto sono impaziente di leggere un nuovo capitolo spero che il tuo pc sia apposto ma oggi aggiorni grazie ciao

27/09/15, ore 17:01

Non ti preoccupare l'attesa aumenta il desiderio di leggere il prossimo capitolo

27/09/15, ore 13:17

Tranquilla ti aspettiamo volentieri 😃 ne vale sempre la pena vorrà dire che ci farai un super capitolo😃 ahah scherzo 😃

27/09/15, ore 09:43

non potrei mai dimenticarmi di te. Poi sei fra le mie seguite quindi ti tengo d'occhio.
Vorrà dire che per una volta forse aggiornerò prima io!!!
Forse ....
ahahahah

il compleanno di tuo fratello, il padre dei tuoi nipotini? beh auguri, allora
Il mio li compie venerdì prossimo ... dimmi tu che coincidenza!

Bacioni
Jessie

27/09/15, ore 00:51

Certo che non ti dimenticherò! Aspetterò il prossimo per quando sarai pronta, tutti abbiamo una vita privata, ci mancherebbe altro! Auguri a tuo fratello. Ciao.

27/09/15, ore 00:44

Spero che ritornerai prestissimo, mi manchi tu e la tua storia.
Mi auguro di poter leggere un nuovo capitolo presto, altrimenti non risponderò delle mie azioni ahaha. Okay basta.. Comunque non preoccuparti quando tornerai saremo qui ad aspettarme (almeno, io parlo per me). Un bacio❤

27/09/15, ore 00:43

Ciao Mery grazie di averci avvisate ma non ti devi preoccupare e' un occasione in più per rileggere tutto dall inizio aspettando il
Tuo prossimo capitolo buon lavoro e sarà bellissimo come sempre.

21/09/15, ore 00:12

Sei semplicemente meravigliosa!!!!Ma come fai a rendere ogni capitolo così emozionante??? Christian è sempre fantastico!!!Certo che è dura aspettarti per diversi giorni....speriamo tu possa accontentarci presto....buon studio,ciao!

20/09/15, ore 21:47

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!! Che cuccioli che sono Ana e Christian, per non parlare del piccolo Grey che secondo me è la tenerezza fatta persona, questo solo grazie al tuo modo spettacolare di scrivere e spiegare le cose, complimenti davvero! ♥♥

20/09/15, ore 19:01

Christian sa sempre come sorprendere Ana con sorprese davvero bellissime, che esprimono appieno il grande amore che prova per lei. Ana riesce ancora a sorprendersi davanti a Christian e al piccolo Teddy, il loro capolavoro. Un altro bel capitolo, denso di dolcezza e amore. Grazie cara e in bocca al lupo per il nuovo anno a scuola. Ciao, ciao.

20/09/15, ore 18:31

Scusa se a qualche capitolo non ti ho recensito ma li ho letti comunque e ho sempre le lacrime agli occhi. Il resto lo sai già, te l'ho sempre detto. Continua presto questa meraviglia :)

20/09/15, ore 15:54

Proprio bellissimo commovente romantico dolce🌹 ci vorrebbero una miriade di aggettivi per descrivere questo capitolo perché è stupendo😍 in particolare il festeggiamento dell'anniversario e le "chiacchierate" tra Christian e teddy proprio bellissimo...spero aggiornerai presto😃 un saluto 😃

20/09/15, ore 15:47

Ma che bel capitolo, dolce dolce come piace a me!
E la scena sul mare, con il gazebo e il letto! E, soprattutto, le parole di Christian! Tratteggi un Christian veramente romantico, dolcissimo, mi piace tanto.

Bello un po' tutto, pieno di sentimenti positivi, bella la figura paterna di Ray, mi ricorda un po' il mio papà.
tutto splendido.

Bravissima
Love
Jessie

20/09/15, ore 06:42

Be Questo capitolo e travolgente e bellissimo sei veramente un portento .Mary sei stata bravissima ,alla prossima aspetto con tutto il cuore GRAZIE lory

15/09/15, ore 18:42

Innanzitutto buon inizio di anno scolastico, poi che dire...bel capitolo che ben descrive una vita familiare molto felice anche se non indenne da piccoli dubbi da parte di Ana. In effetti l' arrivo di un figlio modifica gli equilibri di una coppia, Ana e Christian poi non hanno avuto modo di abituarsi all' idea del matrimonio e già un figlio era in arrivo. Però il loro amore è forte e Christian può rassicurare Ana completamente. Graziee e a presto, compatibilmente con i gravosi impegni scolastici. Ciao, ciao.