La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

19/08/15, ore 22:53

Sono disposta a mettermi l'apparecchio pur di poter leggere il prossimo capitolo ù.ù
Cosa penso del capitolo?...Che sia orrendo,noioso e sdolcinato *-*
Nuuu,scherzetto!!È bellissimo come sempre ;D
Dubito che ci sia mai stato un capitolo che non ho gradito,quiiindi immagina.
Uff adesso sono ansiosa di leggere il prossimo!Ma io non posso aspettare due giorniiii.
Bacioni,Giada.

19/08/15, ore 22:47

Trovo veramente che questa storia sia bellissima. Tra le ultime ff scritte e ancora in corso, credo che sia la mia preferita. Sarà che adoro il periodo temporale che stai descrivendo e che è un argomento affrontato ancora da poche persone, ma ti dirò che la tua storia mi appassiona. Adoro questo Christian veramente dolce e premuroso..... e lo zucchero non fa mai male ahahahaha
Alla prossima,
un abbraccio :-)

19/08/15, ore 22:31

Tanto zucchero ma anche tante dolci emozioni per questi futuri genitori. E' bello leggere queste situazioni come per persone normali, dopo che abbiamo assistito a momenti tragici. Continua così, alla prossima. ciao.

19/08/15, ore 20:49

Ehhh cara Mery, lo zucchero è indubbiamente presente nel capitolo che si legge tutto d' un fiato e con il cuore in assoluto brodo di giuggiole. Puntino ormai è una presenza costante e tura fuori il meglio da tutti i personaggi, Elliot compreso ed è un angelo che vaga e riscalda i cuori di mamma e papà. Grazie, fa bene al cuore leggere cose così belle, che emozionano sempre più. Sono proooontissima alla prossima dose di zucchero, ciao, ciao.

18/08/15, ore 12:18

Capitolo bellissimo come al solito. Mi sono commossa leggendo il sogno di Christian che rivede la madre. Dolcissima Ana a confortare il marito e dolcissimo il dialogo di C con la madre Grace. Comunque continua pure, io ti seguirò sicuramente. Sei un vulcano di idee. Ciao al prossimo capitolo.

18/08/15, ore 10:38

Complimenti per questo capitolo stupendo..penso che qui hai superato te stessa, ma tutta la storia merita e te l'ho detto più volte dato che ho cominciata a leggerla da subito. Ho notato subito l'assonanza con la fan fiction "un angelo biondo" ed è bellissimo questo collegamento. Complimenti davvero e ti consiglio davvero di continuare perchè sei davvero brava. Un bacio cara e a presto :D

18/08/15, ore 10:13

Non mi dispiace affatto, wow, invece...sono stata citata da un'altra autrice, vuol dire che sono veramente brava.
Per il resto, bellissimo capitolo, molto dolce e commovente
Brava, davvero

Continua così
Baci
Jessie

18/08/15, ore 01:09

Un altro capitolo veramente toccante.....finalmente il nostro Christian pensosia in pace con sé stesso per quanto riguarda la sua vera madre,ma abbia anche preso coscienza del grande amore verso mamma Grace.....Sono contenta perché il capitolo era lungo ed anche perché vorrai proseguire fino almeno all'arrivo della secondogenita!!! Continua pure...e scrivi presto il prossimo!!!Grazie e ciao!

17/08/15, ore 23:52

Capitolo stupendo! !! Quando sogna sua madre mi ha fatto venire i brividi ..... Christian ha finalmente capito che è stato amato da sua madre e lui amava lei. Bellissimo l'incontro con Grace

17/08/15, ore 21:51

Bellissimo!!!mi sono tanto emozionata leggendo sia questo capitolo che il precedente pieno di amore.
​ti prego si continua fino a dopo la nascita della piccolina perché è proprio una favola😊

17/08/15, ore 21:44

Ehi ciao! Devo dire che hai fatto fallire il mio progetto di una lettura silenziosa. Ogni volta mi riprometto di farla,ma poi arriva sempre il punto in cui desidero dire qualcosa e questo è il momento.
Devo dire che il capitolo è bellissimo e anche molto commovente! Anzi. Tutta la storia è bellissima,e finora non ho commentato solo per "mettere alla prova la mia resistenza",diciamo così,non perché i capitoli precedenti non meritassero,anzi! Mi pare abbastanza ovvio che ho apprezzato in particolar modo il sogno di Christian su Ella(chi legge la mia storia sa che sono una fan di questo personaggio),e anche il suo momento con Grace! Spero che questa tenerezza continui ad allietarci fino alla fine ed aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un abbraccio!
-Greta

17/08/15, ore 21:10

Ovvio che mi è piaciuto,che domande sono? ù.ù
Per favore continua la storia fin dopo la nascita di Phebe,please!
Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma con il ferragosto sono andata a trovare mia sorella e la mia nipotina e quando sono tornata volevo solo un letto talmente ero stanca xD
Il sogno è stato bellissimo.
Io personalmente ho sempre creduto che Ella amasse Christian,magari nel modo sbagliato ma è impossibile che una madre non ami il proprio figlio.
Com'è stato dolce con Grace *-*
E Ana?è stata troppo carina quando Christian ha pianto.
Dio,lo voglio anch'io un marito così!
Sei bravissima :)
Baci,Giada

17/08/15, ore 20:52

Carissima! Il ferragosto e passato tranquillamente e ora ci si gode l' ultimo scampolo di vacanze. Lunedì 24 parto per la Polonia, non potrò leggerti per 6 giorni ma... appena ritorno mi rimetto in pari. Questo capitolo è veramente splendido perché ci permette di vedere Christian far pace con la madre naturale e rendere felice con la sua dolcezza mamma Grace.Ana ha davvero fatto un buon lavoro, facendo emergere tutta la tenerezza e umanità di mister 50 sfumature. Direi che devi assolutamente continuare, anche dopo la nascita di Teddy, altrimenti la mia aggressività potrebbe scatenarsi e...ahahahah non è una minaccia! Grazie cara e a presto, ciao, ciao.

17/08/15, ore 20:41

Capitolo bellissimo.... sono commossa e sto quasi per piangere. Mi piace la storia e mi piace il tuo modo di scrivere.... grazie per tutto!

16/08/15, ore 00:08

Ben venga questa dose di zucchero!!!! "Prendermi cura di te è il motivo per cui vivo"...... Più dolce e tenero di così, che cosa si potrebbe pretendere???Capitolo stupendo ed anche sexy..mi dispiace attendere fino a lunedì, ma è ferragosto anche per te!Grazie e a presto,speriamo!