La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

09/09/21, ore 04:46

Ciao carissima Mary , figurati io ti capisco siamo sempre legate a questa meravigliosa storia e noi ti aspetteremo .E poi non sei l' unica perciò tranquilla noi avremo la pazienza che ci vuole allora a quando potrai ripartire .Un saluto cordiale e buona fortuna tua amm. Loreta 💗💗💘

08/09/21, ore 21:42

Ciaooo super contenta che tu abbia avuto il lavoro che volevi 😁
Per la storia ti aspettiamo super volentieri, anzi a me è venuta ancora più voglia di leggerla ✌.
(Recensione modificata il 09/09/2021 - 07:55 am)

04/08/21, ore 09:35

Ciao Mery, tutto bene? È da tanto che non aggiorni ma non ė importante questo, certo si sente la tua mancanza ma mi preme di più sapere che stai bene, rassicuramii almeno sulla tua salute, spero sia solo il classico blocco dello scrittore e nient'altro, aspetto tue notizie, a presto 💋💖

24/02/21, ore 23:06

Ciao, capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘💗

22/01/21, ore 00:40

Secondo me ci sarà a breve una nuova gravidanza 🙏🏼😉
Mi è piaciuto molto il capitolo, dolce e amorevole come sempre.
Brava! Alla prossima

15/12/20, ore 18:33

Ben tornata! Mi è mancato poter leggere questa storia, sono felice che tu sia tornata, e capisco che la vita reale richieda più tempo ed impegno. Non devi scusarti per questo; l’importante per me, è sapere che non abbandonerai la storia. Mi è già capitato altre volte, con storie che mi piacevano veramente tanto e le cui autrici hanno abbandonato da un giorno all’altro EFP, senza degnare le proprie lettrici di un semplice addio. È... deludente , scocciante da un certo punto di vista, non che irrispettoso. Sia chiaro che ci questo non mi riferisco minimamente a te. Fin dall’inizio sei stata sempre molto chiara e dolce con noi lettrici e di questo ti ringrazio, perché non è scontato, oggigiorno, che una persona -soprattutto una che si conosce solo virtualmente- tratti un altra con rispetto ed educazione.
Adesso tralasciando questo mio piccolo sfogo, posso tornare al capitolo, e dirti che mi è piaciuto veramente tanto.
Sono d’accordo con te sul fatto che il matrimonio meritasse più importanza e che quindi si vedrà nel prossimo capitolo.
 Sono impaziente di leggerlo.
E Non mi dispiacerebbe se ci fosse un’altra piccola sorpresa in arrivo(se capisci cosa intendo 😜)
Baci, e a presto.... spero!

10/12/20, ore 00:37

Capitolo bellissimo molto dolce finalmente sei tornata scuse accettate perché si sa che c'è molto altro nella vita e poi in questi momenti per niente piacevoli non sempre si riesce a fare tutto ti auguro anche io un felicissimo natale e un buon 2021 speriamo sia migliore di questo un bacione e a presto

09/12/20, ore 23:45

Ciaooo ben tornata.....quanto mi è mancata questa storia ...la famiglia al completo in vacanza in mezzo alla natura ...molto rilassante x mamma e papà ..istruttiva e divertente x i tre bambini ....i preparativi x le nozze sono a buon punto hai fatto bene a non inserirle in questo capitolo .."conoscendoti" sarà un mega matrimonio zuccheroso 😍 pieno di dettagli dunque degno di un suo capitolo ...speriamo che non sia grave l'allergia di Lizzie ...un quarto figlio no non credo é solo la consapevolezza di vedere i propri figli diventare grandi quindi più indipendenti e verrà il momento che non potranno più sbacciuchiarli e tenerli in braccio ....hai descritto Teddy esattamente come lo vedo io deciso ad essere uguale al padre ( fisicamente é uguale) e le bimbe come la mamma...io avevo pensato a Grace che poteva coccolarlo( quando aveva 4 anni) pensando che fosse Christian. .... torniamo al capitolo ...alla fine quando Christian le risponde che rifarebbe tutto mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi complimenti ...ps: non preoccuparti se ritardi ti capisco la vita reale é molto impegnativa e ci sta anche il blocco dello scrittore , tutti
possono scrivere ma è importante cosa scrivono, tu ci metti il cuore e se non è perfetto non lo pubblichi e ogni volta fai centro .....brava 👍....ti auguro un buon Natale 🎄e un felice anno nuovo

08/12/20, ore 14:43

Ciao Mery,
ben tornata! Non devi scusarti assolutamente, la scrittura deve essere un piacere ed è giusto che tu pubblichi quando hai tempo e quando sei ispirata. Stupendo capitolo come sempre; questi cuccioli Grey sono meravigliosi.Mi piace che siano amanti della natura e soprattutto Allie anche degli animali; mi ritrovo molto in lei. Comunque credo che Christian avrà dei grossi grattacapi quando le principesse di casa saranno adolescenti.
In attesa del prossimo capitolo ti auguro un felice e sereno Natale
Un abbraccio sincero

06/12/20, ore 05:03

Ciao carissima Mary il capitolo è bellissimo mi è piaciuto moltissimo e poi tu sai quanto mi piace questa coppia . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e so che sarà bellissimo . Intanto ti ringrazio di cuore e auguro a te e famiglia Buone Feste alla prossima 🎄🎄🎄

04/12/20, ore 06:56

Ciao Mery,ben tornata non scusarti assolutamente anzi l'importante è che ancora oggi ti ci dedichi com la stessa passione di quando hai iniziato nonostante i numerosi impegni lavorativi..e sono proprio contenta che ti vada bene e che questo lavoro ti piaccia, guarda con questo ritardo hai fatto un capitolo fenomenale proprio bellissimo da tutti i punti di vista mi piace molto questo salto temporale che hai fatto, è bellissimo veder i bimbi interagire con i genitori. Phoebe e Allie saranno uguali alla mamma e daranno molto filo da torcere al povero papà mentre Teddy è dolcissimo grazie di questi magnifici capitoli zuccheroso li adoro...non vedo l'ora ci Leggere il prossimo..è chissà nel futuro magari ne uscirà un quarto?non so come faranno io impazzisco con 2😃intanto buon lavoro e buone feste speriamo in questo periodo...buon natale 🤩

03/12/20, ore 13:40

Ciao, finalmente!😍Un nuovo capitolo,ma come sempre bellissimo,sempre carico di cose nuove e emozioni.Bravissima come sempre,senza parole.Riguardo al capitolo,e il desiderio di un bebè,nello scorso capitolo di sembra di aver letto,che Ama avrebbe potuto prendere in braccio Teddy ancora per qualche mese o sbaglio?🤔❤️

03/12/20, ore 10:43

Ci sei mancata... i tuoi capitoli sono bellissimi, la storia è fantastica e spero tu possa aggiornare presto compatibilmente con i tuoi impegni 😉  intanto ti auguro buon Natale e buon Anno, a presto!

03/12/20, ore 09:55

Ciao,non immagini che sollievo ho provato nel vedere,finalmente pubblicato il tuo nuovo capitolo!Sinceramente,cominciavo a pensareche,a causa di qualche grave motivo,tu non ti sentissi più in grado di continuare.Per tua fortuna,invece,hai iniziato un lavoroche,mi sembra ti soddisfi,congratulazioni! Il nuovo capitolo,sempre perfetto e dolce come piace a noi.Mi fa un certo effetto sentire i discorsi dei tre bambini e trovarli così grandi...ormai la vita dei nostri coniugi ruota,principalmente attorno a loro.Mi sa che,ad Anastasia,non dispiacerebbe avere un altro bimbo,o sbaglio?Da sogno,anche tutti i preparativi per il grande anniversarioin grande stile tipicamente americano! Mi dispiace,sinceramente, sapere già chenon potremo leggere,tra un po' ,il nuovo capitolo,ma capisco perfettamente la tua nuova situazione...ne approfitto per farti tanti Auguri di buone feste e di un felice anno nuovo e...a risentirci,quando potrai,un abbraccio,ciao!

03/12/20, ore 09:48

L'attesa è stata lunga ma come sempre è bellissimo leggere questi capitoli. Da dove inizio questa capitolo è stupendo e posso dire che la parte preferita è quando sono sulla ruota Panoramica 😁. Ti auguro un buon natale e un nuovo inizio anno