La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

02/08/18, ore 08:48

Che sorpresona 😄 capitolo fantastico . Io mi chiedo: come si comporterà Christian quando Ana inizierà il seminario all' università ? Non solo , sarà geloso? Ci saranno sconvolgimenti? Voglio leggere di Christian che si rode dalla gelosia 🤣 . Cara spero che ti stai riposando , l' università non è una passeggiata .....e divertiti 😘

01/08/18, ore 01:15

Che splendida sorpresa,non mi aspettavo che pubblicassi così presto,grazie mille!!! Capitolo sempre bellissimo e che ci fa tanto sognare......Christian è sempre al massimo!!! Avevo azzeccato il regalo della borsa per Ana,perché, per me è sempre l'oggetto più gradito...ti auguro un buon riposo dagli studi,ma non mi dispiace se riuscirai a pubblicare in tempi ridotti....Non mi ero resa conto che fossero già passati 3 anni dall'inizio,continua,continua.....Grazie!

29/07/18, ore 22:28

Bellissimo capitolo come sempre,spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa è successo. Buona sera

20/07/18, ore 22:41

Bentornata e alla grande .....che spavento ci hai fatto prendere ...Povero piccolo ...x fortuna é finito bene ...Christian come al solito ha ingigantito l'incidente a Teddy ..l'importante che s siano chiariti ..a presto ciao

18/07/18, ore 13:41

Capitolo semplicemente bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo adoro che i prossimi saranno zuccherini sono quelli che adoro di più anche se alle volte un po' di pepe ci vuole, povero teddy anche a me è successo di rompermi sul sopracciglio e fa malissimo....ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo sei bravissima ormai questa storia mi ha creato dipendenza appena posso rileggo qualche capitolo... Un bacio😊😍❤️

13/07/18, ore 14:00

Ben tornata cara ❤ capitolo fantastico come sempre . Immaginavo la reazione di Christian , è iperprotettivo però con i bambini i guai sono dietro l' angolo 😅 io aspetto il momento in cui sarà logorato dalla gelosia . Spero che stai bene e riposati grazie alla prossima 😘

13/07/18, ore 13:55

Ciao Mery ogni giorno entravo in efp sperando in tuo capitolo e finalmente eccolo..bellissimo pieno di tutto praticamente..povero Teddy e purtroppo Ana non può farci niente perché è vero i bimbi sonp costantemente in attività e non sai mai che succede infatti per quanto Christian sia stato in pensiero ha molto sbagliato verso sua moglie meno male che poi se ne è reso conto...evviva allora d'ora in poi aspetto i tuoi capitoli zuccherosi!!!li adoro lo sai...grazie del tempo che ci dedichi e in bocca al lupo ancora x gli esami a presto un bacio

12/07/18, ore 23:26

Capitolo bellissimo questi due sono speciali mi piace molto come stai andando avanti con la storia spero che tutto vada bene non ti preoccupare per i capitoli è molto importante i tuoi studi e il tuo futuro ciao in bocca al lupo per tutto quello che desideri 👍👍💋💋❤❤😚😚

12/07/18, ore 18:57

Che bello,dopo centinaia di visite a spiare,sperando nel nuovo arrivo, eccolo, finalmente e sempre più toccante! Sei sempre bravissimanel tuo modo di esporre perché, leggendo,provavo lo stesso malessere che stavano vivendo Ana e Christian....Sono contenta per il fatto che tu abbia in serbo per noi ancora tante idee e, quindi,tanti capitoli! Nonostante i tuoi studi impegnativi, sei da ammirare perché non ci abbandoni,segno di notevole serietà ( avrai notato che gli altri,da parecchio tempo,non pubblicano più nuovi capitoli) .Tanti auguri per i tuoi prossimi esami e buon riposo!

03/07/18, ore 22:46

Mozzafiato come sempre entri nei dettagli in modo superlativo.ogni capitolo sembra di essere dentro alla storia assieme a tutti i personaggi
Spero di leggere il prossimo quanto prima
Non abbandonarlo ti prego

25/06/18, ore 16:56

Bellissimo capitolo come sempre,spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa è successo. Ciao

24/05/18, ore 22:40

Ben tornata. ..un'altro lungo e bellissimo capitolo. ...mi è piaciuto il pov di Roxi ....Anastasia e Christian fenomenali. ..x non parlare dei bimbi. ..ci hai lasciato in sospeso con un "cosa sarà successo?" Spero niente di male ...da quando ho saputo della gravidanza di Roxi ho subito avuto paura che lo perdesse non so xké. ...spero proprio di no ....forse Teddy é caduto oppure Phoebe ha perso il gelato e il piccolo Lucas x cosa potrebbe piangere? Non ci rimane che intrecciare le dita e aspettare ...grazie ancora .....ciao ho letto il capitolo successivo bellissimo ma non riesco ad inviare la recensione ...cmq io ti seguirò sempre
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 10:40 pm)

23/05/18, ore 01:25

Capitolo bellissimo come sempre! Ormai sono diventata ripetitiva, ma non fa niente.
Sono felice del fatto che tu abbia deciso di far arrivare anche per loro la cicogna😍.
Come sempre adoro i momenti zuccherosi😍❤️.
Ma ora sono curiosa di scoprire quello che hai in serbo per il prossimo capitolo. Hai interrotto sul più bello!
Di certo nn promette niente di buono, e spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
Un bacio
E al prossimo capitolo ove spero ci siano solo belle notizie😝😘❤️❤️
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 10:30 pm)

21/05/18, ore 17:34

Grazie per aver pubblicato il nuovo capitolo a breve distanza dal precedente,non succedeva da tanto tempo, ma,si sa che gli impegni di studio devono avere sempre la precedenza. Come sempre, capitolo bellissimo e ricco di tante tenerezze che, però, se posso esprimere un mio personale parere, preferisco rimangano un' esclusiva di Christian ed Ana e relativi bimbi!Chissà mai che cosa sarà successore ad uno di loro...Christian perderà la testa,poverino! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, se potrai.Ciao!

21/05/18, ore 07:10

Ciao Mery  che sorpresa inaspettata il tuo capitolo..naturalmente sempre bellissimo, zuccheroso..soprattutto la gravidanza di Roxy...una cosa inaspettata, così può finalmente essere felice con Thomas dopo il matrimonio, le foto e l'eco dolcissime ma il finale, oddio cosa è successo? ?????non farci spaventare...grazie del meraviglioso regalo....A presto un bacione