La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

20/11/15, ore 16:29

Oltre alla dolcezza e alla passione, sempre presenti nei tuoi capitoli, questa volta hai inserito anche un po' di mistero.
E devo dire che questa novità mi piace molto.
Ho letto il capitolo d'un fiato, scorre che è una meraviglia, e l'ho riletto per essere sicura di non essermi sbagliata circa un particolare. Il comportamento della mamma di Ana diventa strano dal momento in cui conosce il misterioso giovane dottore. Aspetto sviluppi clamorosi!
Splendida la scena nella villa e Love me like you do è proprio la canzone adatta (love me like you do, touch me like you do)

Il finale, poi, non fa altro che aggiungere mistero al mistero. E un po' di ansia e suspance.
E quindi che dire?
Che sei come sempre bravissima e che non vedo l'ora di un nuovo capitolo

Come sempre baci
Jessie

20/11/15, ore 11:22

Mmmhhh!....... C'è qualcosa che mi puzza in questa faccenda e voglio assolutamente vederci chiaro,perciò ti prego continua presto,perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà!.......Non stiamo parlando di adulterio,vero?
Un abbraccio!
-Greta

19/11/15, ore 23:48

Come al solito, il capitolo è sempre bellissimo,così dolce dolce e..tenero, tenero!!!sempre più invidio quell' uomo così speciale e premuroso!!! Adesso questo alone di mistero rende la storia più piccante....naturalmente il cap. si è interrotto sul più bello!Vedremo di chi è figlio questo nuovo giovane medico!Spero tanto che tu possa aggiornare presto,capisco senz'altro i tuoi impegni scolastici, ma pensa a come ci hai lasciate!!!!Certo che sei sempre bravissima e con una fantasia illimitata... Grazie e a presto, ciao!

19/11/15, ore 22:55

Questo capitolo è bellissimo!!!
Chissà che legame c'è tra Carla, il dottore e l'atteggiamento di Christian! Non vedo l'ora di scoprirlo...
ti faccio davvero tanti complimenti: mi era mancato l'aggiornamento questo fine settimana ma ti sei fatta perdonare ampiamente! Ormai questa è una delle poche ff che seguo su questo sito.. Mi piace tantissimo.. è entrata nel mio cuore con la sua dolcezza..
Ci sono speranze che pubblichi questo fine settimana? Ovviamente prima il dovere e poi il piacere.. noi siamo qui ad aspettarti!
Baci

19/11/15, ore 21:20

Ho la strana sensazione che il dottore abbia a che fare con ana anche la mamma è cambiata da quando è entrato lui . Christian secondo me sa qualcosa ed è andato ad indagare anche perché mr.grey non mentirebbe mai alla sua amata ana. Adesso sono molto curiosa di sapere cosa nascondono entrambi spero che questo fine settimana riuscirai a aggiornare sono troppo curiosa non può lasciarmi cosi brava

19/11/15, ore 20:43

Mh... L'uomo del mistero! E ora anche un Christian avvolto nel mistero! Non ci deludi mai Mery! Che bello! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per capire come si svilupperà la cosa guarda! Ti mando un bacione e un brava come sempre

19/11/15, ore 18:15

Carissima non avevo recensito questo capitolo e dispiaciuta mi sono fiondata a farlo perché è davvero bellissimo, intriso di sentimento natalizio e soprattutto di amore di questi nostri 2 cari protagonisti ormai così uniti e profondamente innamorati. Christian scopre giorno dopo giorno cose che mai avrebbe creduto di provare e si sta abituando ad essere amato dai suoi cari, figliolo in primis. Grazieeeee.....

19/11/15, ore 18:01

Il capitolo è molto dolce e, come sempre, ricco di amore e romanticismo. Tra Ana e Christian le cose vanno sempre alla grande e l' arrivo della nuova creatura non fa altro che aumentare la loro gioia. Certo è che hai messo un pochino di pepe al tutto con l' arrivo di questo ginecologo che tanto ha turbato la madre di Ana...ci svelerai tutto al momento giusto, non ho dubbi. Grazie e a presto. Ciao, ciao.

19/11/15, ore 17:34

Mamma mia quanto ti adoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è stato pieno di misteri e in mente ho già un paio di ideucce ma voglio aspettare un altro dei tuoi magnifici capitoli.
Un bacione, alla prossima😍

19/11/15, ore 14:36

oddio sei sempre dolcissima e bravissima! Amo sempre di più questa storia. Ti prego continuala presto :)

19/11/15, ore 12:30

Ti aspettavo con ansia😊 capitolo dolcissimo e tenero come sempre arricchito da qualche elemento di suspance e intrigo...dove è andato il ns Grey??non vedo l'ora che aggiorni per la nascita di Ava e si saprà se è femmina p no? A presto un bacio😊

19/11/15, ore 11:38

Cara Mery non puoi nemmeno immaginare il regalo che mi hai fatto con questo capitolo che tra l'altro e' stupendo,ne avevo bisogno non è un periodo facile per me stiamo affrontando la malattia di mio padre e mia madre è depressa mio marito parte la mattina presto e torna la sera ed essendo sua l'attività tra l altro impegnativa anche dopo cena lavora ,premetto che
Lui è' il mio Cristian Grey dedica ogni suo momento a me e i nostri figli,ma tu in questo momento sei un arcobaleno grazie sei bravissima a scrivere sei romantica attenta ai particolari e sai mettere un po' di suspance quando serve,aspetto il seguito auguri per la scuola grazie di tutto un bacio😘

19/11/15, ore 11:23

Ciao Mery! Non ti preoccupare, capisco perfettamente i tuoi impegni. Ancora una volta mi hai stupito, Teddy è troppo cuccioloso e Ana e Christian sono troppo stupendi, come al solito non mancano i momenti di passione e quello affettuosi..Grazie mille per tutte le emozioni, davvero💕
Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo a Christian.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora che nasca Ava😍😍
Un bacio.
Simona😆
P.s Una cosa non ho capito..ma Christian ha detto dove andava ad Ana?
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 09:52 pm)

19/11/15, ore 03:26

MERY. Un capitolo veramente molto molto bello !! Ti faccio i miei complimenti sei veramente molto brava .A quando il prossimo capitolo ? Comunque grazie mille ! E tanti auguri per la scuola che e molto importante lory

09/11/15, ore 17:20

Ah,sei il solito genio, ma come fai ad illustrare in modo così realistico i loro sentimenti e stati d'animo??tenero, tenero capitolo natalizio davvero commovente..e Christian?Grande, grande come sempre!! Spero che questa storia così dolce e senza guai, non finisca mai!!!!! Ciao a presto!