La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

16/06/19, ore 05:38

Ciao carissima MARY che dirti ogni tuo cap. è sempre più bello appassionante e commovente . Anche questo è stato bellissimo la nascita di Allison lo hai scritto con vera devozione che dirti sei un vero portento . COMPLIMENTI SEI SUPER BRAVISSIMA .E ti faccio tanti auguri per i tuoi studi , a presto cara Mary un abbraccio affettuoso da loro 1952 💗🚼🍼💗
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 05:11 am)

15/06/19, ore 23:40

Tutto è andato x il meglio ..Christian è riuscito ad arrivare in tempo x la nascita di Allie ...molte lacrime ma di gioia e di immenso amore ...la loro forza é cresciuta ...ora aspetterò l'incontro tra fratelli ....Non preoccuparti concentrati nello studio ....

15/06/19, ore 17:20

Che bella sorpresa...ho letto questo meraviglioso capitolo questa notte,appena pubblicato .Devo dire che,questa volta,avrei detto che Christian non sarebbe riuscito ad arrivare in tempo,data la forte distanza...Con la precisione e sensibilita' che ti contraddistingue hai trasmesso una forte emozione descrivendo i momenti del travaglio e del parto,anche gli altri componenti della famiglia dimostrano sempre forte affiatamento.Che dire ancora? Cercherò di pazientare nell' attesa che porti a termine il tuo pesante periodo di esami...sono sicura che andrà tutto bene,ti faccio i miei migliori auguri, ciao a presto!

15/06/19, ore 08:50

....ohhhh....che meraviglia.....peccato per il teletrasporto....sono sicura che Cook e la Apple ne hanno un prototipo nascosto....😅 grazie...e in bocca al lupo per lo studio e la laurea...e resto in attesa con pazienza del prossimo capitolo...

15/06/19, ore 08:47

Ben tornata grande emozione e capitolo spettacolare. Finalmente è arrivata la piccola Ellie facendo diventare matto Christian per tornare a casa al più presto. Una delle tante cose che mi piace un sacco è l'amicizia tra Kate e Ana e in questo capitolo si è visto un sacco. Ci vediamo al prossimo capitolo 😊

08/06/19, ore 17:51

Bellissimo capitolo come sempre!!😍😍
Ma quando aggiorni?? 😓😓 Ormai sono quasi 2 mesi!!

31/05/19, ore 21:11

Semplicemente spettacolare, si farà sicuramente in tempo a tornare non se lo perderebbe per niente al mondo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto

12/05/19, ore 16:42

Buona Domenica che sorpresa ❤ Speriamo che Cristian arrivi in tempo per la nascita della bambina . Mi piace il personaggio di Carla nella tua storia , quella della James mi è sempre stata antipatica più che altro perché tutto la si può definire meno che madre . Mary stammi bene un grande abbraccio 💕

11/05/19, ore 22:24

Che dire che non ho già detto, sei bravissima e sei stata anche gentile a farci questo regalo, non l'ho letto subito perché ero impegnata ho aspettato oggi che ero libera per godermelo in santa pace. Christian arriverà in tempo perché sicuramente Sawyer lo avrà già avvertito.😉 Al prossimo capitolo è in bocca al lupo x i tuoi studi.😘

11/05/19, ore 00:55

Un'altro bellissimo capitolo. ...un'altro maschietto in arrivo da Roxi...non credo che Christian farà in tempo x il parto salvo che l'apertura sia poca e il travaglio sia lungo ...Teddy è la sua prima cotta favoloso

02/05/19, ore 00:30

Come sempre,il capitolo mi è piaciuto e, devo dire,che,dati i tuoi pressanti impegni di studio, non mi aspettavo di trovarlo cosi presto,grazie davvero! Per quanto riguarda,la trama,non so a quale distanza si trovi Christian,ma,penso che non riesca ad arrivare in tempo dato che la nascita,sembra proprio imminente! Chissa' se lui riuscira' a compiere il miracolo! Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo e,auguri a te per tutto!!!!

02/05/19, ore 00:20

Scusa letto il capitolo appena pubblicato,ma avevo dimenticato di recensire subito...sei sempre impeccabilenel tuo modo di esporre le varie situazioni,per me questo è uno dei più belli proprio per la varietà degli eventi,per la lunghezza,che noi lettrici apprezziamo sempre,e per la tenerezza esistente costantemente tra i nostri beniamini! Grazie e tanti auguri per le tue scadenze scolastiche!

25/04/19, ore 21:50

Capitolo bellissimo come sempre mi piacciono i momenti zuccheroso tra tutta la famiglia adesso la nascita però ti prego fai arrivare Cristian in tempo altrimenti non sarebbe bello e felice il momento anche se in ritardo per problemi di connessione sia la lettura è anche gli auguri di buona Pasqua fatta ciao al prossimo capitolo

25/04/19, ore 21:21

come sempre sei superlativa!... credo che stavolta Christian, approffittando della visita a Cupertino, inventerà il teletrasporto....! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/19, ore 20:48

Ciao Mery,
grazie per questa bellissima sorpresa pasquale. Ho letteralmente divorato questo capitolo e sono sempre più innamorata di questa stupenda famiglia. Questa volta la piccola Allie ha proprio deciso di venire al mondo e non oso pensare a come si sentirà Christian quando sarà avvertito dell'inizio del travaglio. Spero che riesca ad arrivare in tempo perchè credo che anche Anastasia si sentirebbe più sicura con lui accanto. C'è la mamma con lei ma non è la stessa cosa. Che dire poi del piccolo Teddy alle prese con la sua prima cotta? Semplicemente adorabile. Ti mando un forte abbraccio. A presto