La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

25/10/15, ore 22:23

Carissima Mery,
Il capitolo è bello lungo e denso di avvenimenti importanti per Ana e Christian, tra compleanni e primi passi del piccolo Teddy... ma è davvero dolce vedere come Kate e Ana siano unite e solidali, nella gioia e nel dolore. Finalmente Kate e Elliot riescono a mettere in cantiere il loro piccolo, ciò emoziona tanto loro ma anche Christian che finalmente riesce a tirar fuori le proprie emozioni e i suoi sentimenti più intimi. Grazie cara, ottttimo lavoro. Ciao, ciao.

25/10/15, ore 22:14

Accidenti! Ma quanto hai scritto? E quante cose! 👏🏼👏🏼 Ava nella realtà del libro originale dovrebbe nascere a gennaio se non sbaglio e Phoebe nell'agosto dopo il secondo anno di Teddy ... Comunque... Ama che organizza il viaggio ad Aspen!! Grande Mrs Grey ! Bene dai... Alla prossima! Un bacione

25/10/15, ore 21:25

Ah, che bello!
L'ho letto tutto di un fiato, l'ho trovato molto divertente e coinvolgente. Diventi sempre più brava.
C'è un'attenzione ai particolari e al tempo stesso una dolcezza veramente notevoli.
Brava davvero.
ottimo lavoro.

Complimenti e avanti così

Love
Jessie

25/10/15, ore 20:55

Bello bello bello ti posso dire che ti adoro???😊stupendo il compleanno di Teddy allo zoo e che mangia le cismbelle (specialmente Ana sullo scivolo mi ha fatto morire dal ridere).
Per non parlare ddel compleanno del suo caro papino una sorpresa a dir poco riuscita☺ti prego continua cosi anche se un capitolo a settimana se è lungo sei perdonata..so di essere ripetitiva ma non vedi l'ora della reazione di Christian all'arrivo di Phoebe.
Molto bello anche il mometto della gravidanza di Kate questo per me infatti è un argomento che mi accomuna molto a lei visto che anche a me ancora non arriva.. Cmq brava davvero ti aspetto senntimana  prossima 😀
Un bacio

25/10/15, ore 20:31

Anche se pubblichi una volta a settimana sei perdonata dal fatto che scrivi capitoli lunghissimi e questo mi piace molto continuerei a leggere dei loro momenti sempre sono troppo belli e dolci e mr.grey è sempre mr.grey fantastico come lo è anche ana sei bravissima continua cosi a settimana prossima sempre con un capitolo cosi lungo mi raccomando

19/10/15, ore 09:31

Capitolo lunghissimo... Comunque sempre molto bello... Sai cosa mi fa strano? Il Christian psicologo... Prima con il ragazzo di Andrea e questa volta con Tylor... Però dai, magari ci sta... È che gli uomini parlano sempre così poco, per lo meno io sono sempre stata circondata da tipi così ecco... Però per il resto, come sempre tutto perfetto. Annoiarci?! Ma no... Continua, continua finché ne hai voglia! A presto cara... Vado a scrivere anch'io che sono in estremo ritardo! Bacioni

18/10/15, ore 20:27

50?ma puoi farne 60,70,100😊 fino quando scrivi queste belle giornate non ci annoi😊 non vedo l'ora che arrivi la piccolina cosi altri momenti di tenerezza perché le prime parole di Teddy sono state troppo dolci😍

18/10/15, ore 18:01

Adoro questa storia è troppo dolce e romantica mi piace leggere della loro vita quotidiana che finalmente è normale senza ex sottomesse ex capi redattori e ex amiche dominatrici continua pure fino quando vuoi io continuerò a leggerla brava

18/10/15, ore 17:24

Cinquanta capitoli mi dicevo sono tanti evviva ma poi mi sono accorta che siamo già a trentanove dunque fine dell'euforia ... continua pure non ci annoi x niente sei brava e grazie di questo capitolone ... è stato molto dolce .... fare la torta... il dialogo con Taylor ... l'orsacchiotto. .. le prime parole MAMMA PAPÀ davvero emozionante

18/10/15, ore 15:40

TI ADORO. Ogni capitolo di questa fanfiction è sempre più dolce e io mi sciolgo come neve al sole. E tu ovviamente sei sempre più brava a scrivere :)

18/10/15, ore 14:58

Annoiarci? Mai!
Vai pure avanti ... bellissimo capitolo anche questo!
Mi piace molto come tratteggi questa giovane famiglia bellissima la frase sul "bimbo perduto" veramente splendida!

Brava!

Bacioni
Jessie

18/10/15, ore 13:40

Dio mio mi sono commossa.
Questa è una delle storie che preferisco, soprattutto perchè con la tua scrittura riesci a trasmettere bene le emozioni che provano Christian e Ana, ed è per questo che adoro tutto questo. Ormai dire che sei bravissima non ha nessun senso, perchè dovresti saperlo da sola. Nei giorni in cui non hai scritto temevo di impazzire, ma ecco qui questo capitolo che mi ha fatta davvero commuovere..
Ancora i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😍😍

18/10/15, ore 11:46

Trovo che la tua storia sia davvero bellissima e in qualche modo unica. Riesci a ottenere attenzione anche senza minacce e cose simili, ma solo con tanto tanto tanto amore. Questa è una cosa che apprezzo e di cui non mi stancherò mai... Quindi continua pure questa magnifica storia!!!
Alla prossima e in bocca al lupo con la scuola :)

18/10/15, ore 09:19

Mary sei un portento hai scritto un capitolo fantastico ,molto bello ,vai cosi una tua ammiratrice affezionata lory .Grazie 1000

18/10/15, ore 01:38

Che dolcezza infinita in questo capitolo, molto carina anche la conversazione con Taylor e ovviamente la vomparsa di andrea a natale..sei bravissima