La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

08/12/15, ore 20:58

a me la storia come la racconti piace sempre di più perchè sei bravissima in tutti i dettagli che ci racconti ti devo confessare che è molto più bella di quella originale che nella parte finale è stata molto sintetica continua così

08/12/15, ore 19:45

ho letto tutti i capitoli e ti posso assicurare che mi sono piaciuti tutti tantissimo ho cominciato solo adesso a scrivere la recensione perchè mi sono iscritta da poco continua così sei bravissima la sto rileggendo la storia e non mi ero accorta che già avevo scritto una recensione però adesso aggiungo qualcosa ti dico che sei bravissima molto dolce e la storia sta diventanto quasi una continuazione della trilogia ciao
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 07:00 pm)

08/12/15, ore 17:50

Ciao Mery. Complimenti! Come sempre un gran bel capitolo, dolce e intenso. Personalmente mi è un po' dispiaciuto per Mia e Ethan che li ho visti un po' in penombra nella nascita della piccola Ava ma credo che non sia dovuto per volontà quanto per imprimere a noi lettori quanti fossero in sintonia Ana e Kate... Per il resto davvero dolce l'arrivo di Ava... I primi movimenti di Phoebe e il matrimonio di Mrs e Mr Tylor: finalmente qualcuno ne parla! Quindi che dire... Brava! Brava e continua così... Baci e buon 8 dicembre

08/12/15, ore 00:37

Cara Mery mi sono presa il mio tempo per leggere il tuo lavoro nel silenzio della mia camera mentre tutti dormono,non so che dire hai un grande dono riempire i cuori di felicità e pace ,la nascita della piccola Ava è perfetta dolce e in suspance,comica la parte della cena con le barbie e tenero il matrimonio di Jason e Gail grazie mille per questo momento tutto mio un bacio Samantha

08/12/15, ore 00:08

Sempre splendidi questi quadretti di vita familiare!!!!tu non ti smentisci mai......spero che, con l'arrivo delle vacanze natalizie, tu possa,magari, regalarci qualche capitolo in più!!!! Spero che la tua storia continui anche oltre la tua previsione perché rimane sempre la più bella e quella che ci fa sorridere e restare serene!!!!mille grazie, ciao!

07/12/15, ore 23:09

Capitolo stupendo hai descritto l'amore tra Kate ed Elliott... con la nascita della piccola Ava... l'amore tra Christian e Anastasia e il piccolo Teddy e la piccolina ... l'amore finalmente tra i due fratelli vissuto con profonda gioia da mamma Grace... mi è piaciuto quando Ana ha detto " ti faccio una foto e la mando al giornale". .. poi la cena con le due oche siliconate anche il cervello ...ed infine il matrimonio di Taylor e Gail dove Christian ammette di voler bene a loro due . Morale della favola brava !!!!!👍👍..... ciao tutto bene? spero che sia la scuola a tenerti lontana da noi...ti aspettiamo con un'altro capitolo di questa meravigliosa storia
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 11:52 pm)

07/12/15, ore 18:40

Il capitolo è bello in ogni sua parte, sia quella in cui arriva la piccola Ava, con tanto di padre arrivato in extremis, sia la parte in cui Christian descrive ancora una volta i sentimenti di profondo amore per sua moglie e i suoi figli, sia quella della cena con le oche giulive e...infine quella in cui Jason e Gail convolano a giuste nozze. Grazie cara, ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena. Ciao, ciao.

07/12/15, ore 16:12

Capitolo dolcissimo, pieno di amore: l'amore fraterno, quello dei genitori per i figli e viceversa, quello per il proprio compagno/compagna e così via.
E il miracolo della vita che si ripete nuovamente.
Tutto molto molto bello

E alla fine è chiaro ciò che veramente conta nella vita che non è mai l'aspetto o l'apparenza.
Quelle donne così vuote, quanto sono lontane dalla vera vita, dalla realtà. Brava anche a cogliere questo importantissimo aspetto.

E scritto bene, grammaticato (non ho trovato errori), pieno di dettagli interessanti.

Brava, realmente
Baci (tanti)

Jessie

07/12/15, ore 13:25

e ne è valsa la pena aspettare questo capitolo! E che devo dire, a parte che sei sempre più brava a scrivere questa fanfiction è la mia preferita in assoluto perchè è la dolcezza in persona. :)

07/12/15, ore 11:33

Ciao Mery!! Mi hai fatto stare in ansia in queste due settimane ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare xD capisco perfettamente i tuoi impegni, anche io sto nella tua stessa situazione. Questo capitolo è stato shsbisbajs *--* Finalmente la piccola Ava è nata e vedere Elliot cosí emozionato mi ha fatto venire la pelle d'oca😍 Adoro il rapporto tra Kate e Anna, è qualcosa di unico *-* Teddy è l'amore in persona, vorrei avere un figlio come lui😂💗 La scena della cena è stata stupenda, Ana ha tenuto testa a quelle due oche (mi stava salendo l'ansia quando stavo leggendo questa scena xD) e Christian è l'uomo che tutti vorrebbero avere. Adoro i loro momenti💕💕 Che teneri Jason e Gail😍😍 L'ultima frase miè davvero piaciuta, quando Christian dice che per lui non sono dei semplici dipendenti ma sono parte della loro famiglia..mi sono "sciolta" davanti a questa affermazione💗 Come solo 60 capitoli?? Io ne volevo almeno 80 😂😂😂 Grazie mille davvero, non mi sono mai appassionata cosí tanto a una storia💗 Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio Simona💕 P.s scusami se la recensione è troppo lunga xD

07/12/15, ore 09:35

Non preoccuparti ti sei fatta perdonare con questo capitolo adoro quando mr.grey difende sua moglie è fantastico brava continua cosi

07/12/15, ore 08:19

Eccoti qua finalmente 😊quanto mi sei mancata aspettavo  on ansia iil tuo aggiornamento: ogni giorno stavo guardando nella speranza del capitolo è finalmente eccolo😀grazie perché tante belle emozioni  mi hai fatto vivere dalla nascita di Ava a i colpetti che la bimba comincia a far sentire😀😀😀😀che bello e che dolcezza che hai avuto...speravo anche io che Elliot arrivasse...Cmq anche le due siliconate mi ricordavano Elena odiose come lei proprio😊ti adoro...ti prego non finire a 60 continua anche più avanti😀un bacione e buona immacolata

07/12/15, ore 03:26

Ci hai fatto aspettare un po ma ne valsa la pena,capitolo splendido BRAVA MARY! ! Hai detto 60 capitoli ma bene sei molto brava complimenti ,alla prossima e grazie 1000 lory

07/12/15, ore 02:01

Ti perdono, perché questo capitolo è stato BELLISSIMO. Ho avuto per tutto il tempo un sorriso da ebete stampato in faccia, ed è inutile dire che Christian con la sua dolcezza non ha fatto che incrementare questo sorrisone.
Che dire ti adoro. Adoro questa storia. Adoro come scrivo. E ADORO tutta la famiglia Grey così come la descrivi😍❤
SONO FIERA DI ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE.
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 02:02 am)

05/12/15, ore 10:27

Che dire..una storia bellissima..sono inattesa del prossimo capitolo....complimenti sei bravissima...:-):-)