La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

15/11/19, ore 22:14

Wow Mary bentornata e complimenti per questo traguardo...ora relax finalmente e poi cosa farai?cmq il capitolo è speciale pieno di monenti dolci e meravigliosi molto carino il servizio natalizio fotografico e dolcissimi Teddy e Phoebe che aiutano la mamma il più possibile..le notti purtroppo sono traumatiche😂😂a presto non vefo l'ora di leggere il natale..a presto un abbraccio

15/11/19, ore 21:31

Auguroni per la tua Laurea e tantissimi Auguroni per il tuo futuro Il capitolo è a dir poco fantastico riesci sempre a trasmettere tanto. Complimenti

15/11/19, ore 21:14

Iniziamo con un bentornata non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Be' amo come teddy e phoebe amano la loro sorellina e cercano di aiutare la mamma. Ho adorato un sacco il servizio fotografico soprattutto quando tutti e cinque si vestono uguale. Congratulazioni per la laurea Alla prossima 🖐

15/11/19, ore 15:50

Carissima, di nuovo congratulazioni! Capitolo stupendo, anche per me che sono un po' Grinch! Riesci a creare interazioni bellissime tra i personaggi... Complimenti!!!

15/11/19, ore 14:04

Congratulations Mary!!! ❤️❤️❤️❤️In bocca al lupo per il futuro! Bellissimo il capitolo come sempre!!!!😘

15/11/19, ore 12:12

Auguroni per la tua laurea,complimenti!!🎉🎉
E riguardo al capitolo:ECCEZIONALE!Come sempre emozionante!!E ancora,come sempre,aspetto con ansia il prossimo,sperando che non finisca mai questa storia.😍

31/10/19, ore 13:19

Senza parole come sempre,bravissima.😍
In attesa del nuovo capitolo,la sto rileggendo di nuovo tutta.🙈❤️Ti aspetto con ansia.

23/10/19, ore 07:36

Ciao innanzitutto complimenti per la storia l'ho letta s riletta molto volte,e ogni volta mi emoziono sempre. Sei bravissima attendo con ansia il prossimo capito un bacione😘

21/10/19, ore 09:04

Buongiorno cara ci regali sempre tante emozioni 😉 vedremo come se la cavano con la nuova arrivata . Grazie di tutto ❤

03/09/19, ore 20:20

Un capitolo davvero molto dolce, sei riuscita appieno a rendere la felicità di Ana e Christian per essere di nuovo genitori ma anche quella dei due piccolini per l'arrivo della loro adorata sorellina. Auguri di cuore per la conclusione del tuo percorso di studi, aspetterò il tempo necessario per il nuovo capitolo....che sarà come sempre bellissimo. Ciao, ciao...

29/08/19, ore 00:06

E niente..... Mi fa strano pensare che ti seguo da quando stavi per entrare all'università e adesso stai quasi per laurearti...! Complimenti sempre per tutto! Sei fantastica, riesci a rendere le descrizioni così chiare, che sembra di essere lì!
Ps: si può sapere che università frequenti? Magari andiamo alla stessa!! 😍
Giulia

26/08/19, ore 00:51

Mi dispiace di non trovare nuove parole per farti i complimenti, sono sempre le stesse parole ma come dire diversamente che sei BRAVISSIMA. Come puoi non considerati una scrittrice, prima cosa scrivi in italiano corretto e questo è tantissimo credimi, ma come spieghi le emozioni che ci fai provare, non sei mai banale, non annoi ma intrighi e vorrei leggere sempre di più, i tuoi lunghissimi capitoli lì divoro. Continua cara, con i tuoi tempi, ma continua. Tienici aggiornate sempre sui tuoi successi nello studio, tifiamo tutte x te. Un grandissimo in bocca al lupo. A presto.😘

25/08/19, ore 06:47

Come sempre carissima Mary il capitolo è meraviglioso , tu sei meravigliosa sei una scrittrice provetta . Io sono innamorata di questa storia , Christian è Anastasia mi sono piaciuti sempre moltissimo . La canzone Perfect di Sheran e bellissima perfetta alla storia . Cara Mary ti faccio mille auguri per la tua tesi , noi possiamo aspettare . Al prossimo cap. e grazie di cuore un abbraccio 💙💚💜. Lory 1952 ciao a presto !!!!

21/08/19, ore 20:23

Ciao Mery
è un piacere ritrovarti. Se questi sono i risultati, prenditi tutto il tempo che ti occorre per scrivere i nuovi capitoli.
Teddy e Phoebe sono dolcissimi come sempre e hanno reagito nel modo migliore all'arrivo della sorellina. Vediamo se la loro gioia continuerà anche a casa quando la piccola li terrà svegli la notte 😂. Sono sicura che in caso di crisi di gelosia Ana e Christian sapranno gestire la situazione nel miglioe dei modi. Un forte abbraccio.

21/08/19, ore 14:05

Capitolo semplicemente stupendo davvero teddi phoebe semplicemente dolcissimi le scene descritte alla perfezione come al solito povera Allie per l'ittero fortuna si è risolto subito anche io l'ho avuto da piccola non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo storia semplicemente spettacolare in bocca al lupo per l'ultimo esame e per la laurea non hai niente di cui scusarti è normale che la di fuori della storia tu abbia altro impegni