La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

05/09/15, ore 15:59

Carissima, la vita di Ana e Christian si è arricchita ancor di più con l' arrivo di Teddy, infatti questo piccolino ha aumentato a dismisura i momenti di tenerezza di mister 50 sfumature, che non sembra più lo stesso. Anche i preparativi per il matrimonio di Elliot e Kate sono davvero belli da vivere, in quanto il grande affetto fraterno che lega le 2 ragazze è così forte da permettere a Mia di goderne appieno. Grazie cara, non vedo l' ora di partecipare al matrimonio....ciao, ciao.

05/09/15, ore 12:49

Ma è bellissimo! Sembra che siamo li con loro da come scrivi! Complimenti davvero! Sono i momenti che avrei voluto leggere dopo il rosso! 6 davvero brava,non vedo l'ora di leggere del matrimonio di Kate e Elliot,che adoro! Baci

04/09/15, ore 20:35

Dolcissima, come sempre.
due punti mi hanno colpito in particolare: il biglietto di Christian (haihai davverdavvero un animo poetico) e la riflessione di Ana sulla maternità. Veramente toccante.

Bravissima
Love (tanto)
Jessie

04/09/15, ore 10:41

La tua storia è davvero stupenda.. Non puoi capire quanto mi faccia piacere che tu abbia continuato a descrivere questi momenti di quotidianità. Spesso si pensa che senza una minaccia o qualche colpo di scena la storia non possa andare avanti: tu dimostri il contrario. Per carità, qualsiasi cosa tu voglia aggiungere di "minaccioso" è ben accetto, ma se volessi lasciare tutto così è comunque bellissimo. La dolcezza che traspare dai tuoi capitoli mi scalda il cuore.
Continua così..
A presto :)
Un bacio :)

04/09/15, ore 00:01

Ancora1000 grazie per questo capitolo che,mi sembra superi gli altri in fatto di dolcezza e tenerezza....che dire delle stupende frasi scritte da Christian per Ana in occasione dei regali preparati per lei....Come dice Ana,lui è proprio "perfetto" e tu, super brava!!! Ti pregò, non farci aspettare molto per il prossimo capitolo, ciao!!!

03/09/15, ore 19:47

Ohhh che bello Teddy è arrivato scatenando una tempesta d'amore in tutta la sua meravigliosa famiglia, tra lo stupore gioioso di mamma e papà, che sono letteralmente rapiti dal piccino. Christian in particolare è davvero molto tenero nei primi approcci con lui ma sempre più sicuro nel gestirlo, grazieee cara, bellissimo capitolo. A presto, ciao, ciao.

03/09/15, ore 14:16

Wow che biglietto a scritto Christian x Anastasia! !!! Ti ringrazio ancora x questi capitoli e per i prossimi

03/09/15, ore 14:13

ontinua ad essere un racconto tenerissio soprattutto questo capitolo complimenti bravissima

03/09/15, ore 12:39

Che bel capitolo..la lettera ha fatto piangere anche a me tanto, troppo bella davvero commovente...continua cosi😊 aspetto sempre i tuoi capitoli per assaporare la loro vita visto che l'originale non l'ha fatto...ma la tua versione è molto bella, non vedo l'ora che arriverà anche il momento della piccolina ma intanto godiamoci questi💖💖💖💖

03/09/15, ore 12:32

come sempre un capitolo favolso devo dirti che leggendo il biglietto che ha scritto Chrisian da parte del figlio è una cosa bellissima e mi sono commossa anche
vero l'amore di una mamma è unico perkè lei è sempre con te nei momenti belli e anche quando urli e sei arrabbiato e ti sfoghi con lei
ci sarà sempre te lo dico perkè ora lo provo anche io con i miei figli che sono nell'età che sono sempre nervosi e per loro i genitori sbagliano ma un giorno capiranno che noi ci saremo pr loro
grazie per questo capitolo un abbraccio al possimo

03/09/15, ore 11:18

Ancora una volta sono costretta ad interrompere il mio silenzio e dirti: brava! Davvero, complimenti! Capitolo molto dolce soprattutto la parte della lettera. A questo proposito ho una domanda: "Christian parlava per Teddy o per se stesso? " Non è che ha finalmente capito che lui amava o ancora ama una certa signora di nome Ella che lo ha messo al mondo?
Scusa le mie insinuazioni ma io devo per forza trovare una redenzione per quella donna.
Spero comunque che contonuerai presto perché la storia è stupenda! Un abbraccio!
-Greta

03/09/15, ore 03:52

Mary ! Sei veramente super brava fai ,dei capitoli uno più bello dell ' altro Cosa dirti di più .Al prossimo capitolo e 1000 Grazie lory

31/08/15, ore 13:36

Complimenti ci voleva proprio questa storia piena d'amore ...L'hai spiegata nei minimi particolari e finalmente qualcuno che parla della maternità e spero anche dopo lo svezzamento le prime parole specialmente "papà "x Christian un altro pianto ....i primi passi la seconda gravidanza. ..be fai un po tu Grazie

31/08/15, ore 13:27

Stupendo..capitolo pieno di amore e gioia..non ce che dire la famiglia numerosa che accoglie il piccolo ci sta benissimo..brava😊

31/08/15, ore 11:46

Grazie Mery, un altro bel capitolo ricco di emozioni forti e positive. È un po'come se Teddy abbia tirato fuori da tutti il meglio, la dolcezza e l' amore familiare. In effetti è spesso così, i neonati risvegliano quanto di più tenero, dolce e positivo alberga in ognuno di noi. Il regalo della zia è un classico, ma sempre ben accetto, in quanto rispecchia la voglia di proteggere il piccolo, affidandolo ad un angelo custode. A presto, ciao, ciao.