La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

21/10/16, ore 22:22

Il capitolo è davvero molto,dolce. La famiglia Grey è sempre felice e stracolma di amore. Christian ed Ana davvero hanno saputo costruire giorno dopo giorno un mondo di felicità per se stessi. Gli altri protagonisti, Kate ed Elliot e finalmente Ethan e Mia sono altrettanto felici. Il loro mondo è davvero illuminato dal sole. Aspetto i prossimi capitoli, con tutte le possibili novità, ti faccio tanti auguri per il nuovo anno accademico e ti saluto, ciao, ciao.

21/10/16, ore 15:49

Cara Mery
Come sempre mi fai sorridere ,sei riuscita ha creare una grande famiglia oltre ai Grey ci sono i Jones e Thomas con Roxy ,in questo capitolo ma del resto come gli altri non cambierei niente sai inserire ogni personaggio al momento giusto non mi annoi mai ,bellissimo il compleanno di Anastacia quello di Phoebe tutta la famiglia riunita per festeggiare i regali per i piccoli non avrei pensato a regalo migliore ,la sorpresa della gravidanza di Mia ,ci regali sempre tanto grazie spero che la vita ti regali anche solo un po di ciò che descrivi ,la cosa importante è di trovare un uomo buono attento che va va per la sua famiglia,io Mery lo trovato e credo anzi sono convinta che siamo nati per stare insieme ,il suo pensiero siamo sempre noi.
L'amore esiste e sono le persone come te che se lo meritano ,un bacio Samantha.

19/10/16, ore 23:22

Un'altro bellissimo capitolo. .complimenti. ..sempre pieno d'amore ...aspetterò volentieri il tuo prossimo meraviglioso capitolo. ..in bocca al lupo x i tuoi studi

19/10/16, ore 18:54

Carissima , ma che bello !!!!! Io adoro, questa storia. Inizia, con l' incidente di Christian...racconta , tutti i loro cambiamenti , la loro vita. Certo, non è sempre rose e fiori. Il successo , di questa storia , e' la semplicità di come la porti avanti. Non ci sono, solo Christian ed Ana, ma anche le loro famiglie.....e ad ognuno, riesci ha dare la sua importanza , raccontandoci le loro storie . Nel tuo , racconto si percepisce , con forza l' importanza e l' amore che hai per la famiglia. Una domanda, ma Ana avrà altri bambini nella storia? Intanto in bocca al lupo , per l' università . Baci

19/10/16, ore 13:00

Sei veramente bravissima. In ogni capitolo mi fai emozionare tantissimo. Continua così

19/10/16, ore 11:19

ad ogni capitolo bellissimo superi te stessa descrivi gli avvenimenti come se fossero reali e non come un racconto bellissimo in bocca al lupo per i tuoi studi e per tutto io ti seguirò sempre con molto affetto perchè anche se non ti conosco ma da quello che scrivi ti reputo una ragazza molto dolce mi armerò di pazienza nell'aspettare il prossimo capitolo ciao e di nuovo in bocca al lupo

19/10/16, ore 03:45

Mary il capitolo era fantastico sei veramente molto brava , ti faccio i miei più sinceri auguri per l 'inizio dell ' università , quello e il tuo futuro . Ma non dimenticarti di noi , io sono innamorata di questa FF e bellissima. Complimenti di cuore lory 💐 💐 💐

10/10/16, ore 20:57

Questa storia non mi annoia mai e tu scrivi davvero bene!
Come al solito ti faccio tanti complimenti per le tue idee sempre nuove e per i temi delicati che tratti con toni appropriati. Brava davvero!

Ti mando un forte in bocca al lupo per la facoltà da te scelta: con la passione che hai per i bambini e le gravidanze mi sembra anche molto appropriata.

Un abbraccio <3

08/10/16, ore 18:45

Continuaaa, non smettere mai!!!!!
Complimenti sei bravissima :))

08/10/16, ore 18:29

Ciao Mery 😊 mi dispiace non aver commentato lo scorso capitolo ma tra visite e controlli alla fine mi ero dimenticata😞 perdonami....cmq congratulazioni per infermieristica pediatrica...secondo me è meglio di medicina poi vedrai andando avanti...il capitolo lo hai reso piccante con la prima parte di ritorno nella stanza rossa poi dolcissimo alle terme e infine purtroppo triste con la faccenda di Mia e del bambino...però hai ragione tu sono cose della vita quotidiana ma so già che la prossima volta ci regalerai un capitolo ancora più zuccheroso..a presto un bacio😊

08/10/16, ore 16:37

Inizio dicendoti che sono felice per gli ottimi risultati conseguiti con i tuoi test di ingresso in campo universitario! E questo capitolo? Ma che bellooo!!! La parte dedicata al nostro Christian è superlativa e tanto divertente....che idee che hai avuto per il compleanno!!! Hai una fantasia illimitata! Ma anche la parte che segue, sebbene più triste, mi è piaciuta molto perché dipingi sempre una famiglia tanto affiatata in cui ci si aiuta a vicenda....Avrai ancora tempo per pubblicare presto un nuovo capitolo? Sono sempre impaziente con questa storia, grazie e ciao!

07/10/16, ore 23:17

Complimenti x il capitolo.... dall'allegria del compleanno di Christian e l'inaspettato regalo di Anastasiasiamo passati purtroppo al dolore di Mia e Ethan.... la perdita di un bambino anche di poche settimane lascia il segno e se poi c'è il dubbio su una prossima gravidanza x una donna deve essere devastante...cmq speriamo che anche loro possano un giorno gioire nel vedere il loro "puntino"

07/10/16, ore 21:50

L'armonia, la passione e il grande amore tra Ana e Christian continuano ad essere i cardini della loro vita. Il compleanno di mister 50 sfumature è davvero festeggiato a dovere, purtroppo per Mia le cose non sono altrettanto perfette, la perdita del bimbo è davvero devastante, ma il grande affetto che la circonda fa in modo che possa cominciare a superare il dolore. Grazie cara, buona fortuna per il nuovo impegno di studio e...a prezto. Ciao, ciao.

07/10/16, ore 10:18

è un capitolo fantastico mi è piaciuto molto il compleanno del nostro Cristian ma in modo particolare ho apprezzato molto anche la storia di Mia che in tutte la storie che ho letto viene sempre solo menzionata inutile dire che sei bravissima vai avanti così ti faccio i miei più sinceri auguri e un in bocca al lupo per la tua carriera universitaria sarà fantastica perchè hai a che fare con i bambini ti saluto e ancora un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

07/10/16, ore 04:20

Carissima MARY un capitolo molto ben scritto e bellissimo spero che posterai presto il prossimo brava , brava complimenti lory 💐 💐 💐 👏 👏 A presto ! !