La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

25/07/15, ore 16:02

Sempre tutto bello, bello! Spero continui sempre in modo così rilassante senza che succeda nulla di grave,ciao!

25/07/15, ore 14:59

Hai fatto davvero bene a mettere un po' della tua città nella storia. Napoli è una città speciale e bellissima, l' ho vista 2 volte ma ci tornerei 1000 volte; a Ischia 10 anni fa conobbi una signora napoletana di 92 anni, credo di non aver mai più incontrato persona migliore di lei. Ma torniamo alla ff, grazie perché concedi ai nostri 2 protagonisti un po' di tranquillità e pace familiare, ma i colpi di scena sono il sale della vita....purché positivi. Ciao, ciao aspetto tue nuove.

25/07/15, ore 09:23

Bellissima storia. Ho cominciato a leggerla dal primo giorno che l'hai pubblicata ed oltre ad essere bellissima, tu sei molto brava a scrivere...Quindi i miei complimenti. Inoltre grazie perchè pubblichi tutti i giorni e non ci lasci sole in questa calda estate :P .... Un bacio e a presto.
Ps. vedere Christian e Ana un pò tranquilli non fa tanto male dopo che ne hanno passate di tutti i colori :D

25/07/15, ore 04:50

Grazie per regalarci un capitolo ogni giorno ,sei veramente fantastica sono meravigliosi .Grazie 1000 lory

24/07/15, ore 19:33

E' dolcissima la tua storia, ma anche bellissima!
wow!!! <3
e, comunque, scrivi bene e aggiorni molto velocemente.

Brava, continua così
Ciao
Jessie

PS: anch'io tante volte (anche oggi) pranzo con un tramezzino mentre sono al lavoro, mi sono un po' riconosciuta nel comportamento di Ana
bye

24/07/15, ore 15:45

Ma come si può evitare di sciogliersi davanti a questo capitolo?Che uomo meraviglioso,ma dove si può trovarne un altro simile!!!Continua così e, grazie perché non dobbiamo attendere a lungo il prossimo ciao!

24/07/15, ore 14:31

Ma buongiorno cara,
ho letto anche questo capitolo che è davvero molto bello, perché mette in luce quanto ormai sia innamorato Christian di suo figlio. Il maniaco del controllo non si smentisce mai però e litiga con Ana, alla fine comunque trovano sempre il modo di far pace....grazie cara a presto, ciao, ciao.

24/07/15, ore 10:39

oooh mery mamma mia mi hai fatto sorridere come una cretina davanti pc ... penso proprio che mia madre abbia chiamato uno psicologo perchè sorridevo come un ebete .... la storia è bellissima .. è speriamo che Ana non si mette nei guai come di suo solito ... e che Mr Dolcezza sia al sicuro. <3

24/07/15, ore 08:36

Io non so più che dire perché il risultato è sempre un crescendo insomma mai in stallo sempre emozionante passionale entusiasmante insomma brava 😉😘

24/07/15, ore 01:35

Nin so perche ma i prossimi 3 giorni di assenza di christian mi preoccupano.....bellissimo capito  ;)

24/07/15, ore 00:36

Dolcissimo e bellissimo. Racconto meraviglioso

23/07/15, ore 15:23

Wow... continua ti prego... sei bravissima e poi conoscere i particolari della gravidanza di Anastasia e vedere un Christian così premuroso è stupendo... attendo il prossimo capitolo, spero che arrivi presto

23/07/15, ore 14:27

Cara Mery, tu romantica?noooooooo...ma va! Grazie per questo bel capitolo zuccheroso come lo definisci tu, spero tu ne scriva altri così, sono molto confortanti ed e altrettanto bello percepire in questo la consapevolezza di Christian di volere e meritare questo figlio inaspettato ma tutto da amare. Aspetto tue nuove cara, ciao, ciao.

23/07/15, ore 11:05

bè amo le cose mielose ... visto che sono una romanticona , ma anche quando vedo Christian che diventa Mr 50 sfumature .. non mi dispiace affatto xD
Comunque continua così, stai andando alla grande :3

23/07/15, ore 09:20

Beh direi che stai facendo un ottimo lavoro 😉 io non ho nulla da dire se non che è fantastico ritrovare Mr maniaco del controllo così rilassato e dolce ma ad essere sincera lo amo in ogni sua sfumatura 😍😍😍😍 brava e al prossimo aggiornamento 😘😘😘