La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

13/08/15, ore 02:06

Fiuuu tutto è finito bene!
Mi hai fatto tenere il fiato sospeso per troppo tempo v.v
Mi è piaciuto il regalo da parte di Gail e il che Christian ha già invitato a cenare con loro Taylor e Mrs Jones.
E i bambini?Aww troppo dolciosi!
A proposito di questo,volevo chiederti dove finirà la storia.
Quando Ana partorisce o la continui anche dopo?
Sarebbe bellissimo vedere Christian aple prese con Teddy *-*
Giada :)

12/08/15, ore 22:23

e la prima volta che ti scrivo ma devo dirti che questa tua storia mi sta emozionando a volte mi ritrovo a sorridere e altre volte c'è il rischio che scenda qualche lacrimuccia.
questo ultimo capitolo mi ha fatto rimanere in ansia fino all'ultimo
spero che il colpo non abbia ferito il nostro Christian e che la nostra eroina sia riuscita a liberarsi di quel bastardo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed aspettare sarà una tortura
continua così un abbraccio

12/08/15, ore 20:11

Mamma mia che capitolo! ci vuoi fare morire! spero che il colpo di pistola sia diretto a Linc. Povera Ana ma senzaltro qualcuno della guardie del corpo oppure Gail riusciranno a liberarla! non vedo l'ora di leggere il seguito, spero presto. Ciao sei bravissima a tenere viva la suspance!-

12/08/15, ore 15:50

Mamma mia, che suspense!!! Ma cosa può succedere più di così?? Immaginavo che Ana non era al sicuro a casa,ma non pensavo si trattasse di quel "fetente"!!! Però non puoi tenerci così in sospeso......eravamo abituate bene con il nostro capitolo quotidiano....dai, ti pregò pubblica,facci sapere qualcosa!!!Certo che hai saputo rendere il tutto in maniera veramente esemplare!!!!Sempre tanti complimenti, ciao!!

12/08/15, ore 12:25

Carissima Mery, il capitolo è venuto molto bene,, intebso e pieno di suspance. Purtroppo Linc e il suo caro figliolo sono riusciti nell' intento di prendere in ostaggio Ana e Christian per sottrarre l'azienda. Questi 2 sono proprio degni l'uno dell' altro, pazzi uguali e criminali; d' altronde buon sangue non mente. Speriamo che tutto si risolva per il meglio e il colpo partito sia per il fetentone. Grazieeee e a presto....ciao, ciao.

12/08/15, ore 11:38

Te l'ho già scritto, sai tenere alta la tensione come pochi, qui fra noi.
Bel capitolo, complesso ma ottimamente eseguito, si legge in un fiato
Bravissima
A presto
Love
Jessie

12/08/15, ore 11:34

non puoi farmelo morire :( .. non ora ! deve vedere sua moglie invecchiare con lui e puntino che cresce

12/08/15, ore 10:07

Ciao ho letto la tua storia tutta in un colpo ed è davvero bella😃 ti prego pubblica presto sto in suspance....😁 complimenti davvero😊

12/08/15, ore 09:59

La tua storia è fantastica, me ne sono completamente innamorata. Ti prego pubblica un altro capitolo, non penso di poter resistere fino a domani. Mi sto facendo i peggio viaggi mentali T.T

12/08/15, ore 01:33

Aspetta!!
Non ho letto il capitolo (sembro una cogliona lo so) ma ho letto le prime tre frasi e ora dico che è il magnaccia di quando era piccolo.
Fino a oggi pomeriggio ero convinta che fosse Elena ma ora sono convinta che si quel tipo.
Va beh io non scommetto più,poco ma sicuro perchè alla fine sbaglio sempre.
Cmq già da ora ti dico che il capitolo è bellissimo v.v sono una veggente.
È ovvio che sarà bello.
***
Ahahah no,ho sbagliato v.v
Ho appena finito e ora sono sicura: Le figure pietose le faccio solo io.
Il colpo di pistola spero sia arrivato agli stichi di Linc!
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 01:54 am)

11/08/15, ore 11:51

alla prossima sicuramente non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per capire cosa succede *^*

10/08/15, ore 17:09

no, non ci avevo preso ... il mio dubbio riguardava il fatto che Lincoln fosse il padre naturale di Christian (se ci pensi bene ci potrebbe anche stare, ma forse sarebbe stata un po' troppa perfidia, da parte sua)

Bellissimo il capitolo, ben scritto in effetti pieno di colpi di scena e mi hai fatto provare simpatia per Elisabeth , il che non lo avrei mai creduto.

Quindi complimenti, e tanti!!!

Quanto a chi è entrato nella stanza di Christian, io direi che è Lincoln stesso, chissà che questa volta non ci prenda?

A presto
Love
Jessie

10/08/15, ore 17:02

Ma quanti colpi di scena in questo capitolo!!! Ora pensò che Christian abbia davanti a sé Lincoln e Ana a casa sola con la nuova guardia, sarà al sicuro??Spero tanto che tu possa pubblicare al più presto il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere....ciao!

10/08/15, ore 14:26

Bello bello bello! La storia si complica sempre più. Ora penso che sia Linc quello che è entrato nell'ufficio di Christian! Spero che pubblicherai presto perchè ho l'ansia!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma poveri loro, proprio non possono stare un attimo in pace! Allora cosa avresti scritto per noi. Sei bravissima e tieni alta la suspance! Ciao.

10/08/15, ore 11:15

Carissima, in effetti il capitolo è ricco di colpi di scena, ma la cosa più angosciosa è che non si trova quel fetentone di Linc, che non poteva che essere il padre di quell' altro schifido di Hyde. Secondo me nell' ufficio di Christian è proprio Linc, spero pertanto che lo faccia a pezzi, inoltre Hyde non si è suicidato, è tutta una tattica.... grazie carissima e a presto.