Blowing Bubbles
di SidRevo

04/06/13, ore 15:41

quanto è lungo questo capitolo.. *.* ho messo una ventina di minuti per finirlo tutto.. xD
allora.. che dire.. sono successe talmente tante cose che non so da dove posso cominciare..
forse dal fatto che odio il mio pc e che questa è la seconda volta che sto riscrivendo la recensione.. prima ne se è spento U.u
allora.. Aaron è davvero crudele.. dirle tutte quello cose al campo mentre allenava i bambini.. e poi ignorarla per il resto dei giorni??
mah.. e adesso cosa succederà?? questa nuova amica??
e il gruppo un pò temuto da Aaron?? O.o
vado al seguito

04/06/13, ore 15:01

prima cosa..
non leggo mai le note dell'autrice quindi chiedo scusa se hai scritto qualcosa e io non ho rispettato qualcosa.. U.u
troppi qualcosa ci sono in giro...hahah
allora.. riprendendo la storia..
certo che Elle non riesce proprio a farsi i fatti suoi.. e poi quando corrono insieme e lui la tiene stretta a se??
Che dolce.. la vuole proteggere.. Sarà un fratello maggiore o sarà un amore complicato??
Un bacione
KRystal

04/06/13, ore 14:59

e chissà com'è va sempre a finire che la donzella viene salvata dal suo principe azzurro.. *.*
carina la scena del treno.. ahha
e poi quando lui ritorna a casa tutto fradicio e la vede.. *.*
mi si sono illuminati gli occhietti..
si prende pure cura di lei.. che dolce il ragazzo..
ma perchè noi ragazze siamo sempre attratte dai tipi del genere?? O.o
mah.. un bacione

04/06/13, ore 13:10

Eccomi di nuovo qui..
te l'avevo detto.. hahahah
allora.. continuo a dire che anche questo capitolo è semplicemente stupendo..
il modo in cui descrivi Aaron mi piace tantissimo e anche il modo in cui scrivi.. è scorrevole e non serve rileggere nessuna parte come invece capita con le altre storie..
descrivi bene i pensieri di Elle.. (Si legge nello stesso modo in cui si legge L del secondo "protagonista" di death note.. l'hai visto.. x)?? )
Giostra.. voglio proprio sapere come andrà a finire questo suo gioco.. ahha

04/06/13, ore 12:43

Ciaooooooo
Girovagavo per le storie scelte e ho trovato la tua.. non ci credo..
la storia, anzi come il primo capitolo è semplicemente stupendo.. mi incuriosisce Aaron.. sai che prorpio ieri pensavo ai nuovi nome per i miei personaggi e mi è venuto in testa stesso nome?? U.u
ahahha lo so non c'entra niente.. ahhaha
passando alla storia..
non conosco ancora i dettagli e la trama.. ma voglio andare avanti.. x)
Poi.. se ti stufa.. dimmi.. ma di solito lascio recensioni su ogni cosa che leggo.. che sia bello che brutto dico sempre la mia.. quindi se non vuoi che ti lascio delle recensioni su ogni capitolo basta che mi avvisi.. x)
KRystal

31/05/13, ore 21:28

Ciao Veronica,ha un anno che non aggiorni e credimi è davvero brutto aspettare così tanto. Non voglio farti pressioni,anzi,ti prego,gusrda il lato positivo della mia recensione,se per è così struggente aspettare è perchè la tua storia mi ha presa moltp. Devo dire che è scritta in modo egregio,non c'é uno sbaglio e sopratuttutto hai un modo di esporre il pensiero dei personaggi,le emozioni,i fatti che coinvolge tantissimo il lettore.Di solito l'obbiettivo dell'autore e quello di spingere il lettore a continuare a leggere il racconto fino alla fine,di solito è quello di stupirlo e emozionarlo,incuriosirlo e mandarlo fuori di testa e lo dico sinceramente se iltuo obbiettivo era questo,l'hai raggiunto. Sei una scrittrice bravissima,devo farti i miei complimenti. Ti prego di aggiornare al piú presto,un bacio

Valeria

30/05/13, ore 13:54

Stai scherzando? Aggiornata l`ultima volta un anno fa? Perdo le speranze di vederne la fine

28/05/13, ore 12:43

Avevo già lasciato una recensione a questo capitolo, ma volevo modificarla per farti sapere che c’è ancora gente che legge e rilegge di Aaron ed Ellie!
Un abbraccio, a presto
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 05:50 am)

27/05/13, ore 11:18

Ciaooo!!! Volevo dirti che questa storia è bellissima. Innanzitutto scrivi proprio bene e poi l'argomento mi ha veramente colpito e interessato per la sua originalità: COMPLIMENTI sul serio!!! Capitolo dopo capitolo ho iniziato a immedesimarmi e ad amare i tuoi personaggi...tranne quella str@$$& di Catherine che sinceramente avrei preso a sberle da piccola hooligan anch'io ;) comunque pensi di continuarla???? Spero tanto di sì perché è una gran bella storia e mi dispiacerebbe non sapere cosa succede tra Aaron e Elle <3, un bacio a presto

14/05/13, ore 20:49

Ho letto questa storia nel giro di due giorni e tu non puoi neanche vagamente immaginare quanto mi abbia appassionato.
La trama è stupenda e adoro ogni singolo personaggio anche se ammetto di avere un debole per Aaron.
Sei una scrittrice straordinaria dico sul serio, credo che questa sia la storia più bella che abbia mai letto qui su questo sito.
Ora, non so se leggerai mai questa recensione e ancora meno so se continuerai a scrivere. Lo spero davvero, non mi importa quanto dovrò aspettare.
Tantissimi complimenti!
Baci Sam

11/05/13, ore 00:23

Hey,è la prima volta che recensisco la tua storia ma l'ho letta tempo fa..
Ritengo che sia una tra le storie più belle di EFP.
E'ormai quasi un anno che non aggiorni,figurati quanti filmini mentali ci hai fatto fare ahahahha
Mi piace tantissimo il capitolo anche se il momento è stato rovinato da Elle u.u
L'unica cosa che però non mi 'rallegra' tanto è il fatto che Aaron non ci sarà nel prossimo capitolo :C
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia,spero aggiornerai presto :)

08/05/13, ore 20:32

wow... è l'unica parola che riesco a dire.... questa storia è fantastica, avvolgente ed intrigante... non riesco più a farne ammeno... devi assolutemente continuare... devo sapere cosa succede... ELLE non può dire queste cose... ed è ovvio che ARON ci sia rimasto male... voglio sapere il suo POV xk anche lui è innamoranto di ELLE... non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo.. sei veramente brava... un bacio :)

01/05/13, ore 23:26

Spero che prima o poi continuerai questa storia perchè è qualcosa di stulendo e soprattutto perchè non puoi lasciarci con Aaron che va via e Elle che dice cose sbaglaite e assurde nei momenti peggiori! Quindi liberati dell'università e mettiti all'opera cara Veronica hahahahaha comunque davvero complimenti, una storia degna di essere pubblicata in editoria e sicuramente migliore di tante su carta e famose che non hanno ne capo ne coda! Un bacio e al prossimo celere capitolo :*

29/04/13, ore 17:03

volevo iniziare con il dirti che so che prima che risponderai a tutte (sempre se lo farai) e che rientrerai qui si sara gia fatto l'anno prossimo ahahahah scherzo :)
comunque ci tengo davvero a dirti che questa storia continuava ad intasarmela nella testa una mia amica,mi diceva di continuo che avrei dovuto leggerla perche storie del genere sono adattissime a me. Da quando ho posato occhio sul primo capitolo, in nemmeno meta giornata ho letto tutti i capitoli! Questa storia mi è davvero davvero davvero entrata dentro,in tutti i sensi possibili ed immaginabili.. mi sono immedesimata in Elle e nella sua situazione,e ho anche amato (per quello che si puo definire) sempre di piu Aaron! Non posso fare a meno di ripeterti come tutte le ragazze che hanno recensito che tu scrivi,appunto,divinamente (?).
Ho anche io questa enorme passione per questi paesi anglosassoni sin da quando ero piccina,forse perche me l'ha infusa un po mio padre o forse non si sa come mi è maturata dentro da sola.. Mi ritrovo in tutte le cose che fai tranne,sfortunatamente,il tuo recarti spesso a Londra,cui invidio una cifra! ahahahahahhahah
ma apparte questo.. tornando al capitolo: la fine mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta! senza fiato! mi sono anche resa contro di tremare!
voglio cosi tanto sapere che succede dopo e con questo voglio farti capire quanto tutte noi ci teniamo alla tua storia e quanto desideriamo che tu continua,perche insomma ora elle,aaron,emma,brian e tutta la ciurma di cui ricordo perfettamente i nomi ma sono troppi da elencare,ci appartiene e ci siamo affezionate,almeno per quanto riguarda me.
ho pensato di tutto dopo quell'ultima frase "Sentii le imprecazioni di mia sorella, con la rabbia e la delusione nelle sue parole, ma soprattutto, percepii una fitta atroce al cuore e la strana ed agghiacciante consapevolezza che,QUELLA VOLTA, Aaron non sarebbe tornato."
ho pensato anche che non sarebbe piu tornato per davvero,nel senso che sarebbe morto.. e cazzo ci credo ancora! ma spero con tutto il cuore che sia solo una brutta convinzione infondata,anche perche una storia bella come questa,e un ragazzo splendido come lui, non puo di certo finire cosi ok? ok.
e poi si vede benissimo che aaron si è affezionato a lei come nessuno è stato capace di fare. se ne sono accorti tutti tranne loro due! oddio che ansiaaaaa
va be,spero davvero leggerai cio che ti ho scritto perche ci tengo molto.. ma se non lo farai ti ringrazio lo stesso per aver scritto una storia bella come poche!
un enorme abbraccio <3
una tua fan.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 07:49 pm)

25/04/13, ore 19:51

amo la tua stpria.. è semplicemente stupenda... non vedo l'ora di leggere il continuo! mi sono innamorata del tuo modo di scrivere...della  storia...di tutto! sei bravissima complimenti :)