Blowing Bubbles
di SidRevo

29/05/12, ore 20:40

Allora, cominciamo subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedevo l'ora che tu pubblicassi di nuovo!!!!
Quanto avrei voluto schiaffeggiare Elle per aver detto "E' solo sesso"...!!!! Non ti immagini che rabbia..!
Comunque come sempre complimenti e attendo con ansia il nuovo capitolo!

Baci, Huck

29/05/12, ore 20:33

Wow.
Io non so come tu faccia a dire che questo capitolo non ti soddisfa, io lo trovo stupendo, meraviglioso.
Oddio, la voglia di venirti a cercare per come lo hai concluso c'è =) però tranquilla, non lo faccio perché ho veramente voglia di leggere tutti gli altri capitoli che scriverai e, se escono capitoli così, puoi metterci tutto il tempo che vuoi a scriverli.
La storia mi piace sempre di più e adoro il tuo modo di scrivere, mi fai davvero emozionare.
Un'ultima cosa, per la mia salute mentale, visto che nel prossimo capitolo Aaron non ci sarà *me piange*, nel successivo falli mettere insieme, falli dichiarare non lo sa, fai qualcosa.
Mi dispiace vederli così perché soffrono entrambi.
E dopo questa mia piccola preghiera, direi di chiudere qua.
E' un piacere per gli occhi e per il cervello leggere un tuo capitolo, soprattutto di questa storia.
Complimenti ancora, un bacione. Ciau =)

29/05/12, ore 20:27

Bellissimo capitolo come al solito *-*
Si bellissimo un POV Aron voglio leggerlo!!! :D
Bravissima comunque :)

29/05/12, ore 19:06

Ciao Veronica, non dico che non vorrei ucciderti perchè al momento ne sono tentata... Ma la felicità di averti ritrovata supera ogni pensiero negativo! Avevo paura di non leggerti più! Detto ciò, io adoro la tua storia per cui abbasso i forconi e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
PS: la prossima volta la Cambogia sarà sempre troppo vicina!

29/05/12, ore 18:45

Veronicuccia bella!
Ma io ti amo! *o*
Torno da scuola, distrutta, con trecento cose da fare per la tesina, decine di cose da studiare per non fare altamente la figura di merda davanti ai commissari.. e mi trovo questo BENEDETTO capitolo davanti!!
Ossignore non sai che emozione!
Cioè, mi sono emozionata tantissimo, soprattutto alla fine, quando lei ha pianto insomma.
Avrei parecchie cose da dire ma non so se sono in grado, ho due pomodori a posto degli occhi e un sonno assurdo per cui non garantisco ma ci provo insomma :p Per te, voglio dire, questo ed altro.
Aspettavo questo capitolo da molto tempo ma ribadirlo è inutile perché tanto adesso l’ho letto e sto sospirando come una scema da tre ore.
A parte, ovviamente, tutta la situazione le cose di fondo sono due: hanno fatto l’amore, lui la ama.
Probabilmente mi sbaglio ma non credo sia così perché quando lei dice “E’ solo sesso.” Cambia tutto, rovina l’atmosfera, fa incazzare terribilmente lui che si era aperto con lei.
Io penso che Aaron abbia sbagliato molto, dall’inizio della storia fino ad ora, ed ho sempre, sempre, dato ragione ad Elle perché se la meritava, soffre ed ha sofferto parecchio per cui era ovvio avere determinate opinioni. Ora però non la penso così perché lei ha sbagliato, secondo me. Aaron perché ha deciso di lasciarsi andare così, se non ci teneva a lei? Aaron perché ha deciso di lasciarsi andare, fare l’amore con lei? Perché ha deciso di portarla alla partita?
Perché?
Mica perché voleva solo farsi una scopata, passami il termine, ma perché c’è qualcosa di molto più grande dietro e lei sembra non capirlo. Lei è dannatamente convinta che per lui non conti niente, che sia soltanto una ragazzina quando in realtà le cose sono cambiate, totalmente.
Lui si fida di lei, ma ora farei meglio a dire fidata.
Era riuscita a saperlo prendere, lui si stava aprendo, l’aveva fatto, ed ora è crollato tutto quello che si era costruito – a fatica – in precedenza.
Lei ha paura, mi pare ovvio, ma poteva evitare di reagire in questo modo in momento come quello perché, caspita, non era “come se” l’amasse, porca vacca! La stava amando in un modo suo, totalmente suo, con la sua dolcezza, con delle carezze che sicuramente hanno avuto un DETERMINATO significato.
Le reazioni, sono la prima a dirlo, non si scelgono, non si costruiscono o robe del genere, ma cacchio però! Lui è molto suscettibile ed abbiamo visto com’è andata a finire.
È andato via, ha comunque rispettato il volere di lei: era solo sesso? Bene, l’hanno fatto, ma stavolta credo l’abbia perso seriamente e se le altre volte è stato difficile tornare in “simbiosi” con Aaron, stavolta sarà una cosa altamente impossibile, a parer mio.
Lui l’ha fatta entrare nel suo mondo, magari sbagliando – sia ben chiaro che non lo giustifico – però lei per la troppa paura di soffrire, per la troppa convinzione di essere assolutamente “niente” per lui , ha fatto quello errore.
Io, come ho detto più volte, adoro quando usi quell’ “all’epoca”, sai no? Perché mi porta direttamente a pensare ad una Elle più grande, con Aaron accanto, che pensa a quello che ha passato.
Questa cosa mi piace da morire, devo ammetterlo, di nuovo (:
Beh, che dire: lui si era arreso a lei, lei era troppo offuscata dall’insicurezza ed è andata così.
Grazie per queste righe meravigliose, per queste emozioni assurde che mi fai vivere, grazie di cuore.
Un bacione grande, alla prossima (:

29/05/12, ore 18:32

Okay, questo è il settordicesimo capitolo che leggo della tua storia, ma è il primo che recensisco. Recensire poi, che parola grossa. Volevo prima di tutto farti i complimenti per la tua storia, anche se io odio quando me li fanno (non è vero, li adoro, mi sento una sorta di genio del male che sta riscuotendo successo per il suo sadico piano di conquista del mondo). Inoltre, volevo anche farti gli auguri per una vita lunga e felice. Se io mi mettessi a scrivere di quei due gran deficienti, mi verrebbe un esaurimento nervoso trattenendomi dall'assassinarli virtualmente. Cerca di non finire come me, è una brutta strada, ahahah. Comunque, Andy, il gigante buono, quante volte mi sono messa a pensare che somigliasse al caro vecchio Rubeus? Eh già, a parte la sua sana abitudine di non portare animali enormi e potenzialmente pericolosi in casa come fossero micetti. La scena con Paul me l'ha ricordato di nuovo. Quanto mi sapeva di "MAI-INSULTARE-ALBUS-SILENTE-DAVANTI-A-ME" che nostalgia profondamente profonda.
Beh, comunque brava lo stesso; non ho ancora finito di leggere tutto, spero che non mi deluderai D:

P.S. Non lo farai, vero?

29/05/12, ore 18:04

Non ci credo!!!! Pensavo che questi due avessero ormai superato i limiti dell'idiozia consentita, ma a quanto pare mi sbagliavo. Ma così è veramente troppo, io prenderei quella testa dura di Aaron e quella destabilizzata ragazza in piena confusione e inizierei a farle scontrare, magari la situazione migliora.....anche se erano mesi che aspettavo che la situazione migliorasse, ed invece....SADICA...ecco cosa sei, spietata e sadica. Ci lasci così sospesi con la curiosità per mesi e poi ritorni con un capitolo che meriterebbe il premio per la miglior tortura per il lettore ....vabbè che dire, sono troppo coinvolta ed innervosita dalla fine per fare un commento sensato su trama, sintassi, prosa o altro, l'unica cosa che vorrei fare è strozzare quel ragazzo e in seconda battuta anche la sua creatrice tzè ;-)

29/05/12, ore 17:09

Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto! Ho amato Aaron in una maniera spassionata! Si preoccupa, la cerca, la tiene per mano, le mordicchia il naso e glielo bacia, la frase della birra che fa male, i permessi che chiede in macchina, il suo voler essere guardato mentre fanno l'amore, il gelo e la rabbia che lo pervade quando Elle se ne esce con quella frase infelice, la furia quando deve scappare di casa da lei dopo che l'ha avuta e l'ha avuta totalmente solo che non lo sa, come Elle ha avuto lui ma continua ad ignorarlo! La cosa che mi fa ridere è che Elle parlando di sua sorella asserisce che non vede molte cose, che non le coglie....ma è un difetto congenito che hanno nel DNA! Adesso, ADESSO dopo la reazione di Aaron dovrà sedersi e riflettere! Forse è arrivato il momento di capire cosa ha fatto seccare Aaron e cosa lo ha ferito nell'animo! Non è che si fa venire dei dubbi assurdi circa le sue motivazioni, tipo che si è pentito, che non gli è piaciuto, che aveva un appuntamento per un'altra trombata che non poteva perdere o che sospetta che Elle in realtà sia una mantide religiosa e dopo il rapporto se lo pappa!! Prima o poi dovranno parlare ed uno dei due dovrà ammettere cosa prova. Quello che temo e quando riuscirà ad acchiappare il nostro bello, che di certo si darà alla fuga. Neanche il tempo di ammettere, forse pure in maniera parzialmente inconscia, i suoi sentimenti con sé stesso che gli arriva sta badilata in testa! Sicuro che la eviterà! Cosa dovrebbe fare? Andare da lei e dirle: mi hai ferito, per te ero un passatempo per me sei amore? Ma figurati! Eviterà il confronto e se ne uscirà con scempiaggini del cacchio! Tremo all'idea di cosa possa dirle, ma tremo di più all'idea dei suoi silenzi! Che non si tolga il cerume dalle orecchie perché le urla di Elle saranno epiche! Già la sento che gli vomita che lei per lui è solo un giocattolo! Rischia la sordità! Io la demenza senile anticipata a causa loro!
Io sono contenta di come è andato il capitolo, equivoco compreso, perché siamo al fondo e adesso inizia la risalita! Conoscendoli potrebbero scavare un altro po?' prima, ma siamo sempre vicini al chiarimento di ciò che provano!
Tesoro sei sempre eccezionale ed io ti adoro :).
Grazie della dedica mi hai emozionata e credimi, non mini per niente la mia pazienza :). Mi hai davvero emozionata, grazie ancora.
Un bacio enormissimo

29/05/12, ore 17:05

Ehi ciao, amo la tua storia, mi piace sia come scrivi, sia l'inventiva che hai.. Inoltre, un pò come tutte le altre persone che ti seguono, AMO TROPPO la coppia formata da Elle e Aaron, sono troppo..belli insieme! Anche se purtroppo stavolta è stata Elle ha rovinare ogni cosa con Aaron e detto sinceramente:" Come non dargli ragione?!".
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, non solo per Elle ma mi sto affezionando anche alla coppia di Julia e Nathan.
Un bacio, Sabrina :)

29/05/12, ore 14:57

«È solo sesso, Aaron» soffiai a fatica, con la voce incrinata e lo costrinsi a riavvicinarsi..

perchè? perchè glie l'ha detto? per farsi meno male? per togliere di mezzo la possibilità di una sua capitolazione ?
ci deve essere sempre speranza Elle, sempre!
quest'ultima parte mi ha fatto stare male, aspettavo in gloria il loro moento.. ma così... sono stata male.
non dovevi Elle, ormai non avevi più niente da proteggere, dovevi essere te stessa fino in fondo, senza bluffare..

ditemi che c'è ancora speranza per questi due.....

se la storia fosse stata completa.. a quest'ora avrei già letto il finale !

un bacio
costanza

non farci aspettare troppo, ti prego

29/05/12, ore 14:49

Ciao Vero!
Come al solito ho dovuto prendere una pausa tra la lettura e la recensione perché ero troppo coinvolta emotivamente per riuscire a mettere insieme quattro parole sensate in fila. Ora, anche se sono ancora un po’ scombussolata, credo di essere un po’ più lucida :D quindi iniziamo.
E iniziamo con il mettere in chiaro che credo tu sia la mia autrice preferita su Efp; ovviamente ci sono una marea di belle storie e altrettanti autrici bravissime ma il coinvolgimento emozionale che mi provoca BB non riesco ad averlo con nessun’altra storia e questo va ben al di là della trama, dei personaggi che strozzerei e di quello che succede in ogni capitolo, dipende piuttosto dalla bravura di chi la stende, la trama e di come sceglie di presentare le cose. Credo che questo faccia di te la mia autrice preferita, il modo in cui ci racconti la storia.
Vabbè, dopo questa mezza sviolinata che non era mia intenzione fare ma che non so dire con parole meno cerimoniose e quasi patetiche, spero che mi perdonerai e vengo al capitolo vero e proprio: sono quasi morta di infarto mentre leggevo della conquista della curva, però non so perché, sebbene fossi spaventata a morte, ero tranquilla che Aaron non potesse soccombere proprio in quello scontro. Poi magari succederà lo stesso e ce ne faremo tutte una ragione (spero XD) ma sapevo che non gli sarebbe successo nulla durante quella partita. Anche perché se no avrei cominciato a pensare che fosse Elle a portare sfiga, ecco.
Detto questo, oggi ho capito perché non potrei mai essere paragonata a Elle neanche per sbaglio: lei corre ed è agile, io se mi corrono dietro, la maggior parte delle volte mi fermo e mi faccio acchiappare, succedeva così anche da piccola quando giocavo a nascondino; inoltre essendo la regina della pigrizia, non ce l’avrei mai fatta a fare quella corsa disumana, o probabilmente sarei finita a terra, perché goffa come sono cado e inciampo se si tratta di correre veloce, quindi ecco spiegato un altro dei motivi per cui non potrei mai stare con Aaron! XD
Comunque, io credo che Paul non sia affatto in grado di gestire la firm! Ok è vero, sono tutti delle teste calde quelli lì ma un ‘capo’ dovrebbe pensare a cosa è bene per gli altri, non fare a cavolo solo per far casino! Ma tipo, non si può fare una specie di colpo di stato, alla Sons Of Anarchy e far sedere Aaron sul trono immaginario dell’I.C.F.? XD Ho detto una stupidata, abbi pazienza XD
E poi, ho amato con tutta me stessa la parte del Boleyn, c’era un’atmosfera bellissima, era una festa familiare, di persone che si vogliono bene. A parte quella grandissima zocc…ehm, a parte quell’antipaticona di Catherine che deve sempre arrivare a rompere le uova nel paniere ma la nostra Elluccia, galvanizzata dalla birra e da tutto l’amaradan con Aaronuccio (devo piantarla con sti vezzeggiativi!) glielo mette in quel posto…ah-ah-ah!
E adesso arriviamo al momento clou: Elluccia, mi riferisco direttamente a te perché è bene che tu mi stia a sentire: BENEDETTA FIGLIOLA MA LA PIANTI?? Ora, io penso che pure un sordomuto cieco si sarebbe accorto dei gesti premurosi di Aaron, diversi da quelli che riserva agli altri –e non mi riferisco al modo in cui si comportava con lei mentre stavano sdraiati in macchina ma al resto – del modo protettivo in cui la guarda, la sfiora e le tiene la mano. In un momento intimo e delicato come quello che hanno vissuto in macchina non ha mai e dico mai dimostrato di volere solo sesso e lei che fa?...Apre bocca e dà fiato, rovinando tutto e facendo giustamente girare le palle a Aaron che per ovvi motivi non capisce che è lei che si sta facendo le paranoie e prende la sua affermazione come un volerlo mettere in guardia e di non farsi tante illusioni. Ma che pezzo di imbecille è? Oddio, è anche vero che è una donna e parliamoci chiaro, noi queste paranoie siamo capacissime a farcele, soprattutto una emotiva e insicura come Elle. Però che cavolo! E altro che moto e fuga, io prima l’avrei asfaltata!
Comunque ora sono curiosa si sapere cosa pensa di fare con quella sua testolina bacata, per cui mi metto buona, buona ad aspettare il prossimo capitolo. Puoi aggiornare anche fra sei anni per quanto mi riguarda (anche se mi auguro tu sia altrove fra sei anni, onestamente XD), non sarò certo io a metterti fretta e soprattutto potrei aspettare all’infinito se poi il risultato dei capitoli è questo. Sono molto curiosa dell’Aaron POV (a me sa tanto di bimbominkia questo acronimo, quindi non lo userò mai più XD) perché deve essere davvero difficile stare nella testa di quel poverino –sì, è lui il succube e non Elle! – soprattutto dopo il gigantesco due di picche rifilatogli da Elle, nonostante abbiano consumato. E niente, quindi ti do ufficialmente il permesso di spararmi per sta recensione-mattone che ti ho lasciato, ti chiedo infinitamente scusa per aver scritto troppo anche stavolta e ti mando un bacione grosso, grosso.
Buone vacanze in Cambogia, proteggi la tua incolumità mi raccomando XD
-Cin-

29/05/12, ore 13:09

Ho finito di leggere il capitolo ieri notte precisamente alle 2 e 21, e recensisco solo ora perchè mi ci è voluta tutta la notte per metabolizzare cosa è successo e creare un commento di senso compiuto, se no avrei scritto tutti insulti e parole sconnesse tra felicità e odio profondo.
Ma partiamo dall'inizio *-*
Apro Efp e vedo che hai aggiornato... dire che ho fatto i salti sulla sedia, che il cuore mi schizzato nel petto e che un ansia, di leggere subito il capitolo, mi ha impossessato il corpo è un eufemismo xD
Ho adorato profondamente tutto il pezzo della fuga dalla polizia, in ogni songolo particolare. L'incontro tra Elle e Aaron in quell'angolo *-* la complicità tra Aaron e Ted *-* Nathan e Chris che si cacciano nei guai con la polizia *-*, Julia che appena vede Nathan gli salta addosso contenta che sia salvo e poi subito si riprende *-* la corsa per scappare dalla polizia Aaron mano per mano con Elle il loro rapporto che riaffiora in un lampo in tutta quella corsa... la loro complicità il loro sorprendersi *-* meraviglioso... Nathan che prende in braccio Julia, perchè sfinita... Chris che scherza ovunque si trovi e qualunque sia la situazione!
Il treno *_* Aaron che nell'incosapevolezza del sonno tiene stretta la mano di Elle *-* e quando si sveglia e toglie la mano penso che ho avuto la stessa faccia contrariata di Ted Chris Nathan e Julia u.u
E poi arriva la sera *-*
I festeggiamenti al Boleyn *_* finalmente un momento tra loro 5 spensierati lì dentro... il "dibattito" con Chatrine.. Aaron che subito le interrompe parlando solo con Elle...circondandola con il braccio,  mozzicandogli il naso per poi baciarglielo IN PUBBLICOOOOOOOOOO AAAAAAAAAA che belli *-* (si sto impazzendo ahah xD)
E siamo arrivati così al fatidico momento in macchina.
La mia domanda è: Perchè? Per quale motivo Elle deve dire nei momenti cruciali sempre la cosa sbagliata? Come può ancora non vedere quanto lui tenga a lei... Eppure già la preoccupazione nello sguardo di lui mentre lei non voleva guardarlo negli occhi, ne era un ulteriore dimostrazione. E a sottolinearlo, il suo cabiamento dopo LA STRONZATA più colossale " è solo sesso Aaron" .... ma che problemi hanno???? perchè ogni momento bello loro deve essere rovinato sempre da una cavolata buttata lì anche se non è quello che si pensa. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il ritorno a casa lui che scappa...se la farà una domanda Elle che è colpa e delle cavolate che dice???!!!
ok mi sono sfogata xD

Riassumendo, capitolo FANTASTICO mi è piacito dall'inizio alla fine. Mi ha lasciato senza parole.Amo il modo in cui scrivi. Ti fa immedesimare nei personaggi coinvolgendoti completamente.
Sono curiosa di leggere il Pov di Aaron. Perchè per ogni capito per ogni reazione che ha, io mi faccio veri e propri film sul quello che pensa sul come si sente... E avendo un suo profilo si potrà vedere chiaramente ogni cosa.
Il fatto che Aaron nel prossimo capitolo non ci sia mi mette più agitazione per il fatto di dove si è andato a ficcare per scappare da Elle che altro...
Ti prego, ti prego, lo so che è periodo di esami, ma non lasciarci troppo sulle spine ç_ç
Ancora complimenti per il capitolo e imbocca al lupo per gli esami!!!
Alla prossima :D

29/05/12, ore 11:49

non so chi è più demente tra lei è lui... lei che non capisce quanto aaron ci tenga (e penso sia bastata la sua espressione nel MENTRE per farglielo capire) o llui che non cerca di capirla e fugge con la moto, magari da catherine!!!!!e a quel punto, che si fotta da solo!!!! piuttosto che perdonarlo ancora, spero che elle torni in florida e aaron si butti nel tamigi!!!!!! u.u
non farci aspettare troppo, ti prego....ç___ç

29/05/12, ore 11:46

Non so sa dove iniziare e non so che dire.
Potrei semplicemente dire che quando ho aperto efp ho avuto un infarto, che ho riso leggendo metà capitolo, mi sono emozionata leggendo la parte finale e HO ODIATO ELLE con tutta me stessa.
Sarebbe il riassunto di una recensione perfetta, ma ti meriti di soffrire sopportando una filippica su questi due idioti.
Ted *w* che me lo immagino come Agrid ma solo più agile, è così carino. Ok è un omone burbero, stile Bud Spencer (in realtà mi ricorda anche lui) però è tenerello. *W* (è colpa della parte finale, Vero! Ormai il mio cervello è andato. E' affogato insieme ad Elle.)
Ok, io adoro Chris, questo ragazzo lo avevo sottovalutato, no davvero, mi ha fatta morire dal ridere. Quando Aaron capisce che la polizia sta cercando loro due e si passa la mano sul viso, mi è sembrato un po' la vignetta con i meme delle freddure e infine c'è il meme "non ci posso credere" MUAHAHAHHAHA (se non hai capito ti metto la foto in bacheca su fb, ma tanto mi risponderai tra minimo due mesi, quindi... xD )
Julia e Nathan sono così carini e lei dovrebbe dirglielo, shìììì, perché non sa quello che prova Nathan e poi che cosa può perdere dicendogli "ciao, mi piaci" ??? Può solo guadagnare il suo AMMMORE!
Ok, arriviamo a quei due, vorrei farne a meno ma ho proprio bisogno di inveire contro Elle.
MA CHE AFFOGASSE SUL SERIO! -___- Stava piovendo no? Poteva mettersi con la bocca aperta fuori e inghiottire la grandine o quel che era. IDIOTAAAA!
No ti prego, Veronica, ti scongiuro, dimmi che non seri così tu! Non voglio farmi i fatti tuoi però, dimmi che non ti fai i film e che non ti fasci la testa prima di rompertela, ok che noi donne siamo sceme in questo campo per natura, ma lei supera tutte!
Ma davvero non si accorge di tutti quei gesti? Ok che è violento e fuori di testa. Ok che ha strombacchiato con molte ragazze però, si preoccupa per te, ti accarezza il viso, ti guarda negli occhi, ti prende per mano, ti bacia di sua spontanea volontà. CHE NERVI!!!
Lei che fa? Si strugge d'amore, si fa filmini assurdi, e gli dice "è solo sesso" ma stai zitta. Oppure, cosa migliore, digli la verità!!!!! AAAAARRGG
tu non ti immagini quanto sono nervosa.
Ok è una storia, però sono nervosa.
E mi sono molto bimbominchia però lo sono lo stesso (non bimbominchia, dico nervosa! )
Daiii, si vede lontano un miglio che Aaron prova qualcosa di forte e vero per lei. E' innamorato, perché lei è così cieca. Non c'è peggior cieco di colui che non vuol vedere. ALTRO CHE SORDO!
E spero, che quando si troveranno faccia a faccia a dirsi la verità, lui la rifiuti come si deve, così poi vediamo come soffre. STRONZA!
Povero Aaron... ha il cuore spezzato, secondo me non si è neanche goduto il momento pre, durante e post sesso (dato che Elle lo ha chiamato così) Ma che donna/ragazza sei? SEI UNA BAMBINETTA. Grrrrr
Scusa se ti sto smontando un personaggio così, però, ok, Aaron si è comportato da stronzo un sacco di volte e l'ha fatta soffrire però lei, questa volta, con una sola frase l'ha battuto alla grande.
AAAAh, vuoi sapere quando mi sono emozionata?? *W* Da "Sentirlo dentro di me" a "Ma come può un oceano affogare?" L'ho già riletto per la seconda volta, e fa sempre lo stesso effetto, ho le lacrime! *-*
"Odio" per Elle a parte, questo capitolo mi è stra piaciuto (ora sono seria)
La bolla che esplode.
Lei che riparla della nave e dell'oceano.
Uno dei capitoli più belli e più significativi fino ad adesso. Non perché sono stati insieme e quindi finalmente c'è stata la scena di sesso. Ma perché per loro è cambiato qualcosa, perché c'è la consapevolezza di qualcosa *w*
Sono curiosa di leggere lo spin-off, perché voglio entrare in quella testa!
E sono curiosa anche del prossimo capitolo, anche se Elle si frustrerà perché per colpa sua Aaron non è a casa! u.u
Brava Vero, come sempre. Le pause ti giovano! xD
Un bacio.

29/05/12, ore 11:16

primo .....ho quasi avuto un infarto leggendo che c'ea il tuo aggiornamento
secondo....ho letto così minuzionsamente che ho impiegato 40 minuti per leggere infischiandomene altamente del lavoro
terzo.....sono arrivata al momento "macchina" che mi sudavano le mani e gli occhi spalancati.
ora...a menta quasi fredda devo dirti che sono rimasta malissimo...malissimo...e nn perchè il capitolo è scritto male...ma x come si è evoluto nella parte finale! mi hai pure troncato il momento in cui facevano l'amore!! nn ho capito se hanno smesso di botto xchè Aaron si è infastidito dall'uscita del caxxo di Ellie...o se non hai voluto continuare a descrivere ma loro hanno concluso...
insomma hanno finito o no?!?!?!
spero di no a sto punto xchè di emozioni nn ne ho sentito parlare...che devo dire questo rapporto sempre peggio e devo dire a malincuore che mi comincio a stufare soprattutto di Ellie...cazzo parlagli invece di frignare! spiegati! ti credo è scappato incazzato!...che tristezza che tristezza....poi mi dici che praticamente nn aggiornerai chissa per quanto e che Aaron non ci sarà nel prox capitolo?!?!?! e ti sembra buona cosa!?!? na mazzata tra capo e collo!
quindi prima di natale no luce.....sto da schifo! nn sò se riesco a continuare..così è snervante mi spiace! sono strafrustata in questo momento....nn ci posso credere.....:(