Blowing Bubbles
di SidRevo

06/10/11, ore 12:11

Partiamo dal presupposto che sono dal cell (e ho lettpo tutto il vcapitolo da qui...)... Dio quanto mi era mancato! Certo, anche El, Em e Brian, eh! Ma lui... Così bambino e così dolce... Sarà stato anche un capitolo lungo, ma non era per niente pesante...é sempre bello poter comprendere un personaggio criptico come Aaron! E mi é davvero piaciuta la precisazione che ha più volte fatto, sfatando il mito. Non é vero che non gli interessa nulla... Lui ama la sua famiglia, e secondo me si comporta così solo perché purtroppo ha preso troppi geni paterni.
Il sospiro finale, qiando vede sua mamma...be', ti assicuro che mi ha messo i brividi. Non so se sia perché un po' capisco quello che proa o altro, ma con quel 'mamma' ho sentito il rumore di qualcosa che si é rotto in Aaron. Se questo sia un bee o un male non lo so...e per sopfirlo devo aspettare il prossimo capitolo.
Dio, he recensione triste e tagliaene che ho fatto!
Rimedio con un VOGLIAMO AARON ON L'IMPERMEABILE finale! :)
Un bacione

06/10/11, ore 11:43

Ma perchè mai dovrei essere annoiata??
Certo ci ho messo un bel po' per leggerlo perchè ho avuto un sacco di impedimenti.. prima il cane che doveva fare la pipì, poi il telefono che squillava, poi è tornata mia madre a casa, poi dovevo fare io la pipì. Insomma, una tragedia, ma ce l'ho fatta.. e devo dire FINALMENTE! *-*
Accidenti quanto mi erano mancati questi due zucconi! <3
Soprattutto Aaron.. (emh, io non faccio parte del gruppo "Aaron-assatanate" No no xD) cioè, più vanno avanti i capitoli, più lui si fa interessante.
Questo è stato davvero stupendo.
Tralasciando la parte con Kathe.. che per un attimo ho pensato che lei gli stesse dicendo di essere incinta O.o (ed ecco anche spiegato il suo brutto umore dopo il compleanno di Elle) Poi il capitolo è fantastico (per fortuna nessuna gravidanza per ora!)
La parte in cui i due fratelli cucinano, ricordando l'episodio con il padre.. è davvero, ma davvero tenera. Brian che consola il fratello ma non sa come fare, e quindi lo aiuta ai fornelli. *-*
Mi sentivo esattamente come Elle, ed è cmq merito tuo, dato che scrivi così bene da farci provare tutte queste emozioni! <3
Ma credo che la parte più bella, sia quella sul pontile, quando Aaron, FINALMENTE, si apre con Elle, e le racconta della madre e del padre. Passa dall'essere triste, arrabbiato, allo spensierato.
Ed è bello vedere come Elle si accorga che lei si stia lentamente innamorando di lui, che sta rivivendo ciò che ha vissuto la madre di Aaron.
La frase sul sorriso è magnifica *-* ed anche quella dopo sul bacio, quando dici che Aaron con quel bacio le aveva portato via un pezzo di sè.
Accidenti.. questo capitolo è davvero magnifico. Triste e romantico nello stesso tempo. Anche un po' divertente.
Sono curiosa di leggere il prossimo.
Voglio vedere se Aaron scappa o affronta sua madre.
Voglio vedere se la mamma di Aaron dirà qualcosa ad Elle, cioè si accorgerà di quello che c'è tra i due ragazzi. Insomma, voglio leggere *-*
Non farmi aspettare troppo, please! *-*
Baci baci
Alessia <3

06/10/11, ore 11:34

*_________________________* capitolo stupendo! finalmente si è risucito a capire la spiegazione ai compartamente di Aaron *_* e che dire questo ragazzo mi piace sempre di più *.*
Quando Aaron prendeva a spiegare le motivazioni ad Elle non facevo altro che pensare che nella stessa situazione di bill e la madre ci si ritroveranno loro due stessi. Spero non con la stessa fine (la morte di bill) ma ho come la senzazione che da come la voce di Elle racconti i numerosi colpi al cuore che ha subito a causa sua e il gran dolore... sia quella la fine ç_____ç spero che mi sbagli ç_ç
Complimenti per questo capitolo e non è stato affatto pesante! Anzi mi sono commossa la  magior parte delle volte *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* <3
ciao un bacio :D

06/10/11, ore 11:32

Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ieri sera. Ho finito verso l'una e me ne sono andata a letto col sorriso sulle labbra.
Hai una maniera di scrivere davvero bella e pulita. Hai spiegato una parte davvero complicata da affrontare e l'hai fatto in modo tale che il tutto risultasse scorrevole e apprezzabile agli occhi di chi leggeva. Penso che per farlo ci voglia un grande talento. Parlo seriamente, è veramente qualcosa di incredibile il tuo modo di scrivere, coinvolgente, brillante, originale. Rimango senza parole ogni volta e la cosa non mi dispiace affatto. xD
Al contrario di quanto pensi tu io ho apprezzato molto questo capitolo, non solo perchè abbiamo finalmente intravisto Aaron e la sua interiorità complessa, ma perchè... I nodi, stanno venendo al pettine e tutto questo mistero, questo vedo - non vedo nella tua storia è avvolgente e lascia il lettore con quell'amaro in bocca da "fine della puntata del telefilm preferito" magari dell'ultima seria, con le prossime puntate ancora da girare. E' una sensazione piacevolmente sgradevole. Non so se mi sono spiegata, comunque è un complimento nel caso te lo stessi chiedendo. xD
Ah, e poi il fatto che descrivi così bene il paesaggio. Te l'avrò detto un centinaio di volte, o forse solo due (xD), ma lo adoro!! Mi da la sensazione di essere lì, di conoscere il luogo in cui le vicende si svolgono ed è emozionante. Trasmetti emozioni, Vero! E, beh credo sia la cosa più importanteche avevo da dirti con questa recensione, per cui dovrei smetterla di scrivere. Ahah!
Naturalmente non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Se un giorno sarò una produttrice di Hollywood, metterò in scena la tua Fanfic e ti farò conoscere quell'attore che ti piace tanto di Queer as Folk. Non ricordo il nome, forse.. Brian? Beh comunque quello. xD Io mi tengo Charlie, però, eh! xD
Ora concludo veramente, però l'idea di creare un qualcosa con la TV non è da sottovalutare, c'è tutto! Parlo seriamente, io la seguirei come serie televisiva!
Un bacione.
Bye bye!
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 05:44 pm)

06/10/11, ore 10:26

FINALMENTEEEEEEE!!!!!!

se pensi che questo sia un mattone indigeribile sei una pazza!
questo capitolo è bellissimo!
mi ci è scappata anche una lacrima ed il groppo in gola...ed Aaron è sempre più meraviglioso e coinvolgente. e' impossibile rimanergli indifferenti...lo devi amare per forza!

" All’epoca non avrei saputo definire quello che eravamo. Non avevamo un senso, né un motivo. Io e lui eravamo niente e tutto; e forse in fondo neanche m’importava dargli un nome. L’unica cosa che contava era che, in un modo o nell’altro, lui c’era lì con me." perchè leggendo questa cosa mi si è stretto il cuore? perchè poi leggendo le affinità con il padre e la madre di Aaron ho avuto paura che fosse un presagio di finale fosco ? forse è perchè fin dall'inizio mi è sembrato di leggere tra le righe qualcosa che non volevo leggere....o forse perchè magari quando ho letto ero in un momento no e quindi mi è rimasto questo imprinting
una cosa è certa : avessi la possibilità me lo materializzerei all'istante ! ;)
kiss
posta presto mi raccomando, ho già pronti i kleenex ...

06/10/11, ore 09:44

Ci sono!!!
Ciao Vero!! chiedo umilmente perdono da qualche mese a questa parte non ho più recensito... ma ora sono qui!!!
non avrò recensito ma ho sempre letto e amato i tuoi capitoli!! questo è un mattone?? posso pretendere che tutti i tuoi capitoli siano mattoni?? li adoro!!!
finalmente sappiamo qualcosa in più del passato di Aaron!! era ora!!!
entrambi gelosi... entrambi innamorati... si confido nel fatto che prima o poi lui lo capisca ù.ù
lei riesce a strappargli la promessa di portarla allo stadio... e lui non fa in tempo a scappare dalla madre!
da una parte posso capire le motivazioni che spingono Aaron ad allontanarsi dalla madre... sembra tanto duro ma alla fine è un cucciolone (si questa è la mia idea su di lui ù.ù), ma dall'altra sono daccordissimo al 1000% con Elle! e probabilmente anche lui lo sa... peccato che sia una testa dura -.-"
resto in attesa del prossimo capitolo!!!
nel mentre io (che sono in ufficio) e Holly che a quest'ora se ne sta beatamente e comodamente nella sua macchina a dormire (-.-") ti mandiamo un bacione!!!
a presto!!
=***

06/10/11, ore 01:59

Ciao! No no, altro che mattone!!! Sarà pur stato un capitolo pesante, ma è uno dei miei preferiti! E nonostante il prossimo, come hai detto tu, sarà ancora più pesante...beh, non vedo l'ora di leggerlo! Quindi non far penare noi povere lettrici e aggiorna presto! :)
Comunque... Che bella la parte in cui i due fratelli cucinano insieme. Il fatto che Aaron abbia deciso di cucinare per il compleanno di Elle prendendo spunto da un ricordo felice della sua infanzia, il tentativo di Brian di non far desistere il fratello dal cucinare, dopo aver capito perchè lo voleva fare....insomma, è stato un bellissimo momento, erano troppo teneri! E ti giuro che riuscivo quasi a provare le stesse sensazioni di Elle (quindi complimenti per come sei riuscita a descrivere quel momento!). Sfido che lei si stia innamorando di Aaron: quel suo carattere difficile, che non lascia trapelare i suoi veri sentimenti, il fatto che (secondo me) non si senta "degno" di essere amato, forse perchè non vuole obbligare una persona ad avere una vita sempre tormentata come quella che ha avuto la madre, sempre in ansia per le sorti del marito, ma allo stesso tempo quel suo lato tenero che fa trasparire l'affetto che prova per le persone a lui care dalle piccole cose (tipo il regalo che fa a Elle), lo fanno apparire ai miei occhi un ragazzo bellissimo...
Per quanto riguarda la storia dei Dunham, è abbastanza triste, non c'è che dire... Spero che Aaron riesca a parlare tranquillamente con la madre, perchè sono d'accordo con ciò che ha detto Elle. Posso capire il perchè lui non voglia farsi vedere dalla madre, quasi sicuramente avrei reagito anch'io così al suo posto, ma lei ha ragione: il fatto che non si faccia vedere, non la farà soffrire di meno, anzi, probabilmente l'avrà anche spinta (a lungo andare) a chiedersi se ha sbagliato qualcosa con lui come madre...
Vabbè, dopo questa mia filippicca, la smetto, e attendo con ansia il prossimo capitolo (che spero verrà pubblicato presto!!)!
Baci

P.s.: tra l'altro credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, ma sono fatta così! Non sono una che recensisce spesso - anzi! -, ma ogni tanto mi parte il neurone (solitario, poverino lui!) e mi lancio in recensioni kilometriche... Ma questi sono dettagli!xD

19/09/11, ore 04:08

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei davvero bravissima, e il personaggio di Aaron è il mio ragazzo ideale praticamente XD era da tempo che cercavo una storia così... ne ho lette molte simili, ma inevitabilmente il ragazzo stronzo diventava un angioletto, e invece ho notato che qui Aaron rimane sempre se stesso, anche se sta iniziando a provare qualcosa per Elle. Poi un'altra cosa che mi è piaciuta sono i dialoghi: sei riuscita a descrivere scene romantiche o erotiche senza cadere in frasi mielense e sciroppose!
E poi la schiettezza di Aaron... mamma quanto mi piace!! XD
davvero bella bella bella, ti prego aggiorna presto che voglio vedere come va a finire!

15/09/11, ore 18:41

ciauuuuuu verooooo xD
scucsa l'assenza ma avevo dei problemi... li ho fumati questi ultimi capitoli
LI AMO *_*
e devo dire che mi hai fatto tornare la voglia di scrivere...
io ti stimo un sacco per come scrivi...
aspetto il seguito **
scusa ancora per l'assenza...
la tua fan
Six **

13/09/11, ore 09:35

veronica...
ed eccomi qua, anche io finalmente sono approdata nel fantastico, caotico, mondo londinese di aaron...
Premetto che io amo Londra, anche se purtroppo non ho la fortuna di conoscerla molto bene, l'ho visitata due volte ma sempre da turista in vacanza e mai per più di 5 giorni di fila, ergo, ho visto sempre gli stessi posti e solo i classici per turisti...
Quindi, questa storia non solo mi piace perchè c'è aaron (credo di avere un debole per il bel justin made in uk, anche se quando faceva justin non era come ora..=P) ma anche perchè c'è Londra!!!
In ogni caso, io in questo periodo dovrei mettermi in testa di studiare, invece grazie alla mia fantastica amica lea, che mi nomina aaron ogni 3x2 eccomi qui...
Ora però che l'ho finita, DEVO tornare sui libri, altrimenti la settimana prossima sarà un disastro...
Un bacione!!!!
Non ho fatto commenti sul tuo modo di scrivere perchè, ormai dovresti avere capito che lo adoro! *.*

Un bacione Veronica
*gre*

10/09/11, ore 20:40

Ciao SidRevo,
ho avuto la fortuna di imbattermi tempo fa in questa bellissima storia e ricordo che lessi i primi 6 capitoli tutto d'un fiato, fino a notte fonda, tanto ero presa dagli avvenimenti. Ovviamente, ho continuato a seguirla e oggi ho letto quest'ultimo capitolo - sono stata in vacanza, prima non ho potuto- , che mi ha lasciata così piacevolmente stupita, che ho deciso di lasciarti una recensione.
Da principio, la storia mi ha colpita per l'ambientazione - non ho mai avuto il piacere di leggere una storia ambientata nella Londra anni '80 e devo dire che la descrizione è talmente efficace che davvero ho la sensazione di leggere di un altro mondo -, e soprattutto per gli avvenimenti che girano intorno al mondo degli 'Hooligans' che, sarò sincera, ho ignorato fino a questo momento ma che comunque di capitolo in capitolo, mi ha intrigato e affascinata sempre di più, fino a farmene innamorare.
Finalmente,  leggo una storia non incentrata esclusivamente sui due piccioncini che si innamorano e vivono la loro storia come se fossero in una bolla di sapone, senza tener conto della vita all'in fuori di loro, ed è un dato che le fa acquistare notevoli punti, ai miei occhi.
Parlando dei personaggi, Elle e Aaron  - e non solo loro -,sono semplicemente perfetti nelle loro imperfezioni. Ed è proprio questo il bello: hai reso le loro note caratteriali così bene, da renderli dei personaggi reali, tanto da farmene innamorare.
Davvero, complimenti! Non è una cosa da tutti.
Aaron è il tipico ragazzo rivervato e scontroso che cela il suo mondo, ma che ti affascina a tal punto da spingere le persone - Elle in particolare -,  a volerlo conoscere, farlo aprire e scoprirlo. Ha una scorza dura, ma un cuore davvero di panna. Dai suoi piccoli gesti e brevi frasi, si capisce perfettamente che il suo mondo interiore è completamente diverso da quello che mostra all'esterno, e questo Elle, penso lo abbia capito.
C'è tutto un mondo da scoprire dentro di lui.
E' affascinante, intrigante, bello e dannato, ma altrettanto dolce, premuroso e un grande osservatore che coglie anche le sfumature più piccole che all'apparenza sembrano insignificanti. E' un ragazzo che in silenzio chiedeva di essere capito e amato, e una persona che ha colto questo messaggio l'ha trovata ed è forse anche per questo che si sta affezionando ad Elle.
Elle che piccola e silenziosa, è entrata a far parte della sua vita, scombussolandola sia in modo positivo che in modo negativo. Inconsapevolmente lo sta cambiando, ma non è sempre facile accettarlo.Anche Elle sta cambiando, e da ordinaria Americana, è diventata una singolare Inglese che si fa amare e apprezzare da tutti. Qui a Londra, ha trovato davvero una famiglia, e spero che non la abbandoni mai, perchè è davvero fortunata.
Gli amici di Aaron, li amo allo stesso modo, tutti, john compreso. Da Nathan a Chris, da Andy a Ju, sono tutti adorabili e a loro modo dei grandi amici.
Avrei mille cose da dire, vorrei dirti di come mi hanno emozionato i gesti di Aaron nei confronti di Elle, in questo capitolo, di come ogni loro contatto mi emozioni, di come ogni loro bacio sia perfetto, di come ogni loro scambio di battute e sorrisi e momenti siano una gioia per i miei occhi, ma non posso farlo. Ho già ciarlato a vanvera fin troppo.
Cercherò di essere più precisa nella prossima recensione.
Spero a prestissimo, tanti in bocca al lupo per i tuoi esami.
D.

03/09/11, ore 01:07

Aaron si é fatto perdonare, ho apprezzato molto l'idea delle foto, ero sicura che la sua passione per la fotografia sarebbe tornata fuori grazie ad Elle. Ed ero sicura anche che l'astio verso Jon sarebbe aumentato. D'altronde, a chi interessa di lui? Chris E Nathan non si fidano per il passato di suo padre, Aaron ancora di più per quello, e per il rapporto che crede esista tra lui e la cheerleader, rapporto che mai esisterà.
La dolcezza che mostra quando si ritrovano da soli è bellissima, un po' di cuore e sentimento -sentimento, dai capitoli scorsi mi è sembrato di capire che purtroppo, Aaron, si ritroverà in qualche modo a deridere e allontanare Elle se lei arrivasse a dichiarargli il proprio amore- li possiede anche lui.
Adoro Aaron, anche se sono più che d'accordissimo con Bryan e Emma, ma dovrebbe smetterla di voler dimostrare a tutti i costi che lui era come il padre, che tra l'altro non ha avuto buon fine, e mi dispiace.
Ammiro Elle, perché affronta a testa alta i pericoli, il passato con le vipere, con cui ha a che fare anche adesso, le è stato d'aiuto. Solo dovrebbe pensare un pochino prima di parlare e di agire.
Tifo Julia e Nathan, voglio vederli insieme; adoro Aaron quando difende da quell' idiota di Jon la cognata Emma; di Bryan mi piace che anche a lui basta osservare le persone per capirle.
Cathrine, mancavi giusto tu a rovinare una bellissima giornata, non potevi restartene a casa tua?
Mi piace la schiettezza di Aaron così come mi piace il suo sorprendere sempre Elle con gesti inaspettati.
Io mi faccio un casino di viaggi mentali, non sai quanti ne sto facendo su quando lui rientrerà in casa, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E non vedo l'ora di sapere chi sarà il misterioso personaggio che entrerà in scena, non ne ho la più pallida idea. Grazie per questo bellissimo capitolo, perché lo è, e se dici che il prossimo sarà ancora meglio, dico che sto già impazzendo per dover aspettare. Però quando aggiornerai, anche se moolto tardi (basta che lo farai) sarò contentissima. Ciao

28/08/11, ore 13:38

Dio!
E' da una settimana che, appena entro in EFP, mi precipito qui a controllare che il nuovo capitolo sia uscito!!
Non riesco ad aspettare!!
Sono totalmente ipnotizzata da questa storia, non so come fa a rapirmi in questo modo!
Giuro che sono arrivata tardi a degli appuntamenti per poter leggere fino in fondo un capitolo!
Scrivi in modo straordinario, complimenti!

I.H.

25/08/11, ore 12:01

Allora... è stato proprio un bel capitolo, ma del resto mi sono piaciuti tutti quanti *___* Aaron come al solito mi fa morire : «Mi sono appena svegliato da un sogno un tantino erotico in cui ti sbattevo sul tavolo della cucina. Ho seri problemi con il mio amico nelle mutande e potrei non rispondere delle mie azioni se guardo ancora quella specie di fazzoletto che hai addosso e che tu ti ostini a chiamare “camicia da notte”.» scrollò le spalle, come se avesse appena detto la cosa più innocente del mondo e aggiunse: «Perciò, se non vuoi rischiare di essere violentata sulla soglia della mia camera, ti prego di tornare di là.» Io gli sarei saltata addosso, altro che tornare indietro!!! :D

E qui: «Se volevi una foto con me, bastava che me la chiedessi.» *_* Si può essere più dolci? Veronica è colpa tua! Sono completamente andata!!! XD Mi piace il fatto che le faccia sempre tante foto!!! Significa che ci tiene!!!

Per quanto riguarda il compleanno... non credo di aver capito bene perchè non ci sia andato. Cioè ha sviluppato 3 foto, ma non ho capito se magari voleva passare il compleanno da solo con lei! Boh >.< Mi appello alla tua clemenza per avere una spiegazione! XD

Poi che dire di Jon? Aaron si vede lontano un miglio che ne è geloso... Altro che la storia del padre... non me la racconta giusta :P Speravo solo che evitassero la scazzottata, ma con Aaron non se ne può fare a meno!

Mi piace quando dormono insieme! *_* Fanno proprio una bella coppia! Quando lo capirà lui? Uff!

E cosa molto importante... l'ha portata a pattinare! Credo che le abbia fatto dei regali bellissimi!!!

Spero che pubblicherai presto il prossimo!

Complimenti Veronica, perchè mi hai fatto davvero impazzire anche con questa storia XD Un bacione!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 12:02 pm)

25/08/11, ore 11:33

Oh dio *_* Quant'è adorabile!!! Il fatto che abbia rimandato l'incontro all'una per accompagnare Elle a lavoro mi ha fatto brillare gli occhi! Il cuore ce l'ha... ma a quanto pare solo con lei :DD Comunque! Mi piace il fatto che sia tornato a lavorare sulle fotografie... e io pensavo l'avesse fatto per il compleanno di lei... e poi che fa? Non si presenta?!?!?!? Io lo strozzo! T_T Spero ci sia una spiegazione anche per questo comportamento... pfff! Mi fa impazzire! XD

Complimenti Veronica :D