Blowing Bubbles
di SidRevo

11/06/12, ore 00:49

Avevo quasi perso la speranza e invece rieccoti qui... E con che capitolo!!!!
sono affogata pure io dopo sto finale, diciamo che sti due si danno un gran daffare per complicarsi le vite per far venire a me una sincope!!!
Ora la vedo parecchio grigina.... È vero che con uno come Aaron una non si aspetta molto, ma così però ha rovinato tutto subito e non si è neanche goduta l'attimo...!
Stavolta han fatto cento passi indietro e spero che sarà più facile di quanto penso recuperare il tempo perso!
Cmq brava come sempre, son contenta che questa storia prosegua, spero di rileggerti presto !

08/06/12, ore 12:00

Ho letto tutti i capitoli in tre giorni perdendo sonno e ahimè lavoro(povero il mio datore di lavoro hahahah). Questo per dirti che scrivi benissimo e non vedo l'ora sapere il seguito di questa storia, quindi una preghiera non farci attendere troppo!Ancora complimenti

07/06/12, ore 17:57

divorato il 9 e il 10! Quando Elle era ubriaca ridevo da sola in camera mentre leggevo. Ottima descrizione. A volte per descrivere bene qualcosa non può bastare la fantasia o il sentito dire...bisogna interpellare l'esperienza.. e qualcosa mi dice che per quella scena un pò lo hai fatto!
Pazzesco il capitolo 10 e non preciso il perchè. Sto impazzendo ( forse quanto Elle!) per la voglia che arrivi QUEL momento :D... però è anche "giusto" tenerci sulle spine...
Ancora complimenti...!!!
p.s. il fatto delle foto personalmente mi ha piacevolmente sorpreso, non la trovo affatto pessima come cosa

07/06/12, ore 16:16

Continui a non deludermi! Ma mi stai rubando tutto il tempo libero!!!!!
CONSIGLIATISSIMO, LEGGETELO, LEGGETELO, LEGGETELO!
..più che una recensione è un breve commento, chiedo scusa.
Ma sai com'è, devo correre al nono capitolo!!! ASSOLUTAMENTE!

07/06/12, ore 02:07

"Mi scuso immediatamente se vi può esser sembrato un po' troppo pieno, ma soprattuto incasinato, per non dire una palla colossale, con tutte quelle spiegazioni e questo continuo spuntare di personaggi...ma sono necessari, perciò: PERDONO!" MA DICO...SCHERZI!??! che perdono e perdono... mi stavo sentendo male! Come al solito mi sto innamorando del protagonista..nonostante me lo aspettassi proprio così, ne sono stregata.
Forse darei un tantinino più di spessore psicologico a Elle.. ma chissà, forse nei prossimi capitoli lo hai già fatto!
Comunque nessuna critica.. solo che mi stai facendo rimanere sveglia mentre domani dovrei alzarmi prestissimo.
Cavolo...non posso non leggere il settimo capitolo adesso!!! Un pò ti odio :) ... anzi.. ti odierò un pò domani mattina! Ora ti adoro.

07/06/12, ore 01:23

A dire il vero non l'ho trovato un capitolo noioso! E' stato molto piacevole... e me li sto divorando! Fino a qui tutti ben scritti.. non vedo l'ora di passare al sesto!
P.s. ahhh, il fascino del bad boy colpisce sempre! :D

06/06/12, ore 20:13

Letto il secondo e il terzo... proseguo curiosa verso il quarto... per ora sono soddisfatta di quello che ho letto :) complimenti...
Ammetto che aspetto con ansia il primo bacio.. ma Elle ha la febbre, maledetta! quindi suppongo che ancora per un pò dovrò patire !
Il racconto è ben equilibrato e abbastanza scorrevole. L'opinione passa da neutra a complessivamente positiva.
Un abbraccio

05/06/12, ore 23:53

Questo primo capitolo mi ricorda molto il film hooligans.. Anche io comunque adoro la londra di quel periodo..quindi la musica e gli hooligans compresi, quindi apprezzo. Spero solo che Aaron sia abbastanza macho da soddisfare le mie aspettative! Sono curiosa di leggere il secondo capitolo. Cosa che farò subito anche per poter esprimere un giudizio un pò più completo! per ora sono costretta a restare su un' opinione neutra..ma non perchè non bbia gradito qualcosa!

05/06/12, ore 21:15

Miseriaccia, hai una lista di recensioni lunga come gli iscritti al mio esame di Anatomia Comparata.
Babbeh, bando alle ciance e ciance alle bande... andiamo dritti al sodo.
Tralascio tutta la parte non importante (perchè a NOI NON CE NE FREGA NIENTE) e arrivo alla parte di cui, sono sicura, tutti avranno parlato.
Erano mesi che la aspettavamo (anzi, direi anni visto che aggiorni ogni volta che c'è un solstizio d'estate e uno d'inverno) e finalmente è arrivata. Di cosa parlo? Non è nemmeno da chiedere, mi pare ovvio: la corsa di Ted. Ehhh, ammettiamolo, eravamo tutti curiosi di sapere come 523 kili (perchè l'ho immaginato tipo un bufalo in verticale [e no, non con meno pelo]) facesse a correre.
Scommetto che tutte le 55 recensioni precedenti alla mia ti parlano di questo, n'evvero?
*si immagina te che annuisci con molta convinzione*
Te l'ho detto!
Comuuuunque, inzierei a parlare del capitolo, tralasciando questa parte importante che mi è rimasta stampata nella mente come un'obliteratrice oblitera il biglietto del treno.
Partiamo dalla partita: scena interessante, bla bla bla. Sarà che per motivi di storia sono istigata alla violenza, continuavo a urlare a Elle di correre a dare pugni a destra e a manca, poi mi sono resa conto che non era una cosa decorosa e mi sono ricomposta (in ogni caso mi chiedo perchè, visto che è tanto nervosa, non corra da lui aiutandolo a scappare da quella rissa a cui lui OVVIOSAMENTE non vuoi partecipare).
Poi c'è quella corsa... mi mancava il fiato. GIuro. Continuavo a correre sul divano, capendo quanti chilometri stavano percorrendo. Tenendo conto che Aaron è tipo alto 2 metri o poco meno, ha le gambe lunghe almeno 136.9978278 cm, questo vorrebbe dire, tramite un calcolo di integrale indefinito, che hanno fatto all'incirca 4.65 chilometri di corsa. Ora, tramite questo integale indefinito calcolerei quanto ha corso Elle, ma non sapendo esattamente quanto è alta, mi risulta difficile. Mi limiterò solo a dire che: A4r0n, 1 l0v3 y0u! T prg aGgiorNa PrEsTo, N0n poXo ViVeRe sNz di lu111!1!1!
Ma andiamo al tragitto in treno dove, aihme, devo fare una piccola sosta per una telefonata alla neuro. Gentili signori di bianco vestiti che portate con voi strane camicie con le maniche lunghe che si allacciano dietro alla schiena... passate da Aaron Dunham, visto che soffre di doppia personalità.
Ok, d'accordo, sei tanto figo e fai il duro fingendo che non ti interessi di Elle, ma l'ha capito anche il bufalo Ted che non è così, quindi smollati un po' e sta calmino, non serve fare l'idiota con sbalzi di umore peggio di una donna mestruata.
Arrivamo al Boylen e parliamo di Catherine che secondo me è tipo bruciata sul suo posto e mi ha fatta troppo ridere. Un po' tanto se lo meritava.
Direi che non mi soffermo poi molto sulla scena della macchina, visto che non c'è molto da dire (anche perchè non mi pare importante), voglio solo dire: VIVA L'IMPERMEABILE. E sono felice che Aaron sia un ragazzo responsabile e con la testa sulle spalle, visto che ci sono malattie sessualmente trasmesse e nessuno vuole vedere pupini al capitolo 18!
Per il comportamento di Elle (VIVA L'IMPERMEABILE) io direi solo che... non lo so, è tanto in linea con il suo personaggio e non ci piove, ma, minchia se è testarda, eh? Però magari adesso che ha sbattuto il naso contro, capirà che deve un po' cambiare lei e capire che da Aaron ha già avuto molto di più di quanto non si renda conto. Deve solo aprire gli occhietti, ecco.
Per Aaron che se ne va... una sola domanda... aveva il pieno? Che non fosse in riserva e poi gli si è spenta la moto, eh!!
Babbeh, insomma... voglio dire... la recensione fa schifo, ma sai anche tu che ci sono cose importanti nel capitolo e non mi andava di ripetere quello che -suppongo- ti hanno detto 55 persone, quindi ho cercato di dribblare.
BTW, chiudo con un messaggio che fa capire quello che tutte pensano: aAaRoN, NoN MOrIrE, T PrG!
La tua impermeabilizzata preferita. <3

04/06/12, ore 21:30

Praticamente un genio del male. Davvero. Gimme five, Elle!
...

Ok, cerco di riprendere una respirazione regolare ed esprimere in maniera lineare e lucida i miei pensieri.
Ma che gran caz...zarola si è fumata Elle, roba pesante a giudicare dalle sue uscite!!
Regolare e lineare, dicevo. Regolare e lineare.
Dunque, partiamo dall'inizio. Bellissima descrizione della partita, degli scontri, bella. Anche la fuga, mi sembrava di correre con loro, di sentir bruciare i polmoni e di avere le gambe di pietra... Quanto scrivi bene!:)
Nathan e Julia sono dolcissimi, aspetto il momento in cui avranno il coraggio davvero di esporsi, perché formeranno una coppia davvero stupenda. Loro rappresentano la parte "sana" dell'amore, quello che c'è e si vede, mentre Aaron ed Elle sono più quelli "insani", quelli più incasinati, dove l'amore ancora non basta.
Al pub invece mi sentifo euforica e alticcia come Elle, e anche innamorata di Aaron come Elle.
... E qui arriviamo al punto critico. Stavo per sciogliermi, maledetta! Perché ho aspettato tanto quel momento in cui Aaron ed Elle avrebbero finalmente fatto il grande passo, perché non è tanto l'atto fisico in sè, non è quello che sconvolge, è quello che significa per loro due, ma che nessuno dei due vuole ammettere. Paradossalmente, credo che stavolta Aaron avesse chiaro in mente - molto più di Elle - cosa avrebbe significato. Per lui non sarebbe stato tutto come prima, per lui era amore, non solo sesso.
E quindi arriva anche il momento di prendere a badilate Elle. Seriamente, la frase sbagliata al momento sbagliato per eccellenza. Cioè, come si fa? Certo, non lo pensava, non lo voleva dire... E allora stai zitta!! (mi scuso per il poco controllo emotivo che ho di fronte a scene del genere!xD)
"Mi dissi che alle conseguenze, alle ferite da curare, al male che mi avrebbe fatto ed ai tormenti ci avrei pensato dopo... senza neanche immaginare quanto, in realtà, fosse quel pensiero l'unico vero errore." e "(...) tra carezze troppo delicate ed all'epoca per me inspiegabili, che sentivo graffiare dentro, sulle pareti del cuore." e QUI si scatena tutta la mia infinita capacità di ipotizzare sul futuro! Non mi dimentico niente, sappilo, e ho già le mie teorie, ma le terrò sotto chiave fino alla fine. [Se finisce male, però, gggiuro che vengo a cercarti ovunque tu sia e a prenderti a carciofate!! <3]
Lo so che la piaga degli esami incombe su tutti noi, quindi eviterò la pressione psicologica, ma trova il modo di aggiornare!:D
E ancora tanti complimenti!:)

04/06/12, ore 18:26

Ma no ok io vengo qui a spezzare una lancia in favore di Gigina, e stranamente non per dargliela in testa.
Cioè, magari quella frase poteva risparmiarsela, ma parliamone: quando mai Aaron le ha dato una cavolo di certezza? Fa un passo avanti e venti dietro, ma farebbe diventare scema chiunque! Se poi ci metti già che Gigina già è insicura di suo, ecco lì la frittata!
[Sì, da mangiare!]
Non è che sia proprio il principe azzurro che ti dichiara amore eterno che tu non toglie! Aaron è quello che ti prende per mano per correre, ma poi appena lo realizza si allontana!
Sfido io a essere confusi!
Che poi abbia quei suoi momenti adorabilissimi e coccolosicissimi è tanto bello, ma non toglie ciò che ha fatto prima.
«È solo sesso, Aaron», sì, è una frase orribile, però voglio dire, lui le ha mai fatto comprendere il contrario?
Per lei non è solo sesso e sostanzialmente manco per lui, ma lei non lo sa, perché Gigina è ottusa, ma Aaron non è che l'aiuti.
Comunque la scena in sé per sé, al di là di quella frase, è meravigliosa, mi sembrava di affogare insieme a lei. A loro.
Affogano nel mondo che si sono creati, quei due. Chissà se riusciranno mai a farli combaciare.
Anyway, te 'ho già detto, mi è piaciuta tanto tanto la parte allo stadio e la successiva corsa, ma ho adorato anche il momento con Catherine. Non è che Gigina non abbia carattere, è che Aaron la destabilizza..... E come darle torto?
Bello maritino mio.
Comunque niente, nonna Em ne vuole ancora! Sono curiosa di capire come ne uscirai, adesso, soprattutto considerando che l'idiota se n'è andato... Che bell'esempio di maturità, comunque. Sono entrambi due geni incompresi, non c'è che dire.

04/06/12, ore 17:00

Ciao! =)
Sono davvero contenta che tu sia riuscita a postare un nuovo capitolo e spero di non dover aspettare molto per il prossimo! Premetto che la storia è tua, le idee anche e io non ti sto assolutamente chiedendo di modificarla. Volevo solo esprimere il mio parere e dirti di continuare così perchè la storia è fantastica!
Detto questo la tua storia mi ha colpito sin dall'inizio, il mistero intorno ad Aaron soprattutto (benchè in varie occasioni si sia aperto con Elle) che lo ha reso un personaggio ancora più interessante. Lo stesso è accaduto con tutto gli altri personaggi a cui hai regalato un passato rendendoli più 'veri'. Devo dire che fino ad adesso non sono rimasta delusa, benchè il tira-e-molla di Aaron e Elle mi dia un po' sui nervi. Però non si può dire lo stesso dell'ultimo capitolo, perchè sinceramente dopo aver aspettato tanto potevano benissimo aspettare un altro po' e non farlo per la prima volta sul sedile posteriore di una macchina (cosa per niente romantica).
«È solo sesso, Aaron» a questa affermazione di Elle ho soltato una cosa da dire: 'Sul serio Elle? Sul serio? Vuoi prenderci tutti per il culo?' Cioè, dopo una 'romantica' corsa sotto la pioggia mano nella mano 'è solo sesso'? Dopo tutti i pianti e i problemi che si è fatta per lui 'è solo sesso'? A parte questo, devo dire che la reazione di Aaron invece mi ha fatto piacere perchè finalmente si capisce che anche lui prova qualcosa e non è rimasto del tutto indifferente alle parole di Elle. Capisco che i maschi non riescono proprio a riunciare a una bella scopata (scusa il termine), ma vista la reazione poteva benissimo tirarsi indietro!
Ok, ho finito di annoiarti. =)
Al prossimo capitolo.
Allyson and Cassie.

04/06/12, ore 13:02

Mi dispiace, ma aggiungo anch'io una bandierina bianca per questa storia.
Ovviamente, per quella scena finale, che da sola è capace di cancellare tutto il resto del capitolo.
Secondo me, sei incorsa nella sventura che rischiavi dall'inizio: rendere Elle lagnosa. Già, perché credo che non ci sia altro termine per descriverla, almeno in questo caso. Infatti, credo che Elle sia quella che io chiamo "tipica protagonista da fanfiction", in cui molte ragazze sembrano identificarsi, e questo non garantisce originalità alla storia, ma, come ti ho già scritto, tu hai saputo sviluppare bene i personaggi e circondarli di situazioni interessanti, fin'ora.
E sono anche compiaciuta per il fatto che i personaggi non si tradiscono all'improvviso, ma restano coerenti; ed è vero che la testarda e -a volte- cieca Elle deve restare tale... ma così è troppo! Elle può essere insicura, prudente (se così vogliamo dire), ossessiva, ma in questo finale di capitolo è proprio ottusa! Per quanto possa pensare che Aaron non sia innamorato di lei, non potrebbe mnai negare per lo meno che un certo affetto è ricambiato....
Insomma, secondo me, Elle è qui irreale, ottusa e dunque inutilmente lagnosa (ed esasperante) e, come dicevo, questo è un peccato anche perché capace di oscurare il resto del capitolo: dalla bellissima corsa di Elle, Aaron, Julia, Nate e Chris (che fa davvero sorridere), fino all'adorabile gioco di sguardi e gesti tra Aaron ed Elle che permea tutto il capitolo.
E questo credo sia tutto. Ci vediamo nel prossimo capitolo! (Spero davvero che, in assenza di Aaron, Elle rifletta, rinsavisca e riesca ad arginare un po' della mia esasperazione! :P)

Lucretia

03/06/12, ore 14:30

Non recensivo da un pò, ma questo capitolo non poteva non essere commentato!
Fin dal capitolo precedente ho notato un Aaron "strano", con delle diverse sfumature, ma ovviamente non gli ho dato peso conoscendo il carattere quasi schizzofrenico del ragazzo. Poi però, mi sono ritrovata a leggere questo capitolo, e l'unica cosa che riesco a dire, direttamente a quei due, è: cazzo, parlatevi!
Se solo si parlassero, se tirassero fuori tutto quello che hanno dentro capirebbero che 3/4 dei loro problemi di "coppia" sono dovuti alla loro mancanza di parola. E poi Elle, santissima pace! Perchè questa ragazza si fa così tante seghe mentali? E' vero che Aaron è quello che è, ma sembre come se lei non facesse niente per dargli una possibilità. Appena Aaron cala le difese lei le alza innescando poi una reazione a catena. Aaron mi ha fatto una pena atroce in questo capitolo, giuro! L'avevo visto con tutte le buone intenzioni di questo mondo e poi Elle lancia la bomba e boom, tutto torna come prima, anzi peggio!
Spero che prima o poi si faranno tutti e due un'esame di coscienza e faranno un bel discorso a quattr'occhi! Dopo questa penosa recensione, dovuta al rincoglionimento domenicale, ti saluto e ti ffaccio per la milionesima volta i complimenti!

P.S. spero che a Julia e Nathan sia andata meglio! :)

02/06/12, ore 21:39

Ciao , finalmente mi sono decisa a recensire questa storia stupenda , anche se so che hai poco tempo per leggere le recensioni.  Ho iniziato a leggerla alcuni mesi fa e mi è piaciuta tantissimo , tanto da informarmi su tutta la questione della firm e a volte vorrei essere nata in quei meravigliosi anni ottanta. Sin da subito mi sono innammorata di Aron , della sua personalità complessa , del suo modo di non dimostrare il dolore e soprattutto del suo essere così leale con i suoi amici e così protettivo con Elle . Lei è l'unica che lo capisce davvero e lui è incondizionatamente innamorato di lei , anche se non riesce ad ammetterlo , e lo dimostra il fatto di essere scappato da lei quando gli ha detto che quello che stavano condividendo era solo "sesso" . Ho paura di quello che potrà succedre nel proprio capito , che ti assicuro aspetto davvero con ansia , anche se sapere già che Aron non ci sarà mi induce a prevedere che sarà uno di quei capitoli totalmente introspettivi fondamentali per una storia, Comunque volevo solo dirti che adoro il tuo modo di scrivere e amo i personaggi scaturiti dalla tua mente creativa, inoltre la storia che hai creato , le tematiche , mi attirano sempre più , tanto da sperare , ogni qual volta che accedo nel mio account , che tu abbia aggiornato..... continua così e ti prego per la mia smisurata curiosità di aggiornare presto!!... anche se posso capire che non sempre è possibile.