Blowing Bubbles
di SidRevo

28/04/11, ore 23:18

Ciò che mi piace di questa storia è che i capitoli sono densi di avvenimenti e moti di emozioni.
E ora Elle è capitolata, ammettendo a se stessa di essere innamorata di Aaron (e come si poteva non esserlo? :3), e la cosa strana è che, all'inizio, lo vive con molta serenità, che lascia il lettore stranito. È dolcissima la scena in cui sogna che Aaron sia morto, e la successiva reazione di lui credo che sia quello che la lettrice aveva ardentemente desiderato. Ed è stato carino anche il suo premuroso (checché ne dica lui, io la penso così) ritrarsi, quasi per non far commettere ad Elle un'azione di cui si sarebbe pentita.
E poi, intravediamo un moto di gelosia da parte di Aaron, e un finale di capitolo aperto, come al solito, che mette ansia.
Scusa per la pessima recensione, ma in questo momento non riesco proprio a fare di meglio.
A (spero) prestissimo!

Lucretia

28/04/11, ore 20:25

Devo dire che dopo ieri è un po' difficile scrivere questa recensione. Aprire nuovamente la pagina della storia mi ha causato un grande colpo al cuore e forse è stato un bene che l'avessi già letto ieri questo stupendo capitolo perché altrimenti non lo avrei più letto.
Quello che penso già lo sai, tesoro.
Forse ti sembrerò leggeremente meccanica, ora, ma è solamente il pensiero di quel maledetto e stupendo film di ieri.
Sono strana, lo so.
Succede così a me: quando una cosa mi prende- E MI PRENDE DAVVERO- continuo a pensarci, pensarci e pensarci.
Oggi durante l'ora di Inglese avevo in mente quella fottuta canzoncina "I'm forever Blowing Bubbles" nella testa.
Non so se ringraziarti o odiarti, di quel odio che oramai sai che è adorazione.
Questa più che una recensione a questa storia sembra un monologo sul film, ma non ne posso fare a meno xD
Passando ad Aaron e abbandonando Pete ( Pete T_T ♥ ) ti posso solo dire che HO AMATO  Aaron, l'ho amato davvero.
La parte che ho preferito è stata quella del campetto, e lo sai.
E' così adorabile proprio come .. Ahgrrrr, >.<
Hai capito, no?
E' adorabile perché è qui che lui dimostra di essere LUI, e perché è qui che Elle lo ama. Mi sento importante perché io me ne sono innamorata prima di lei, soo ho la precedenza XP
Okay, facciamo così: tu non HAI MAI LETTO  quet'ultima parte imbarazzante della recensione, vabbene? *.*

Scossi la testa e ripresi un altro batuffolo. «È un miracolo che la tua faccia sia integra.»
«Ah, ma quella è perché mi sono imposto di proteggerla a dovere.» restò un po’ in silenzio e si voltò verso di me per sorridermi. «È l’unica parte del corpo che non potevo nasconderti.»

Potevano mancare i miei lunghi copia-incolla? NO!
Ne sento la mancanza, sennò, e non vorrai mica che io soffra di solitudine, vero?
Qui mi sono LETTERALMENTE  morta dalle risate ;)
Ma come è simpatico Aaron -.-' Il suo bel fisichetto è completamente andato a puttane e lui ci scherza? Mah che carino -.-'
:D
La parte che ho preferito, la puoi immaginare, apparte quella del campetto è stata questa:

«E questo a cosa lo devo?» biascicò, schiudendo gli occhi assonnati.
«Sei sveglio!» esclamai, e arrossii all’istante.
«Più o meno.» mormorò lui divertito. «Sai, non è così facile dormire con una ferita che pulsa in continuazione.»
«‘Fanculo.» sibilai e, con la fronte aggrottata, mi voltai immediatamente dall’altra parte. Lui ridacchiò ed io sbuffai infastidita poi, con il fruscio delle lenzuola, lo sentii avvicinarsi, finché le sue labbra non si posarono sulla mia nuca. «Smettila. Non li voglio i tuoi baci.» mi difesi, pervasa dai brividi.
«Divertente.» soffiò, peggiorando la mia situazione. «Io ti bacio perché ne ho voglia, tu perché non
ne hai voglia.» concluse ironico e, quando cercai di allontanarmi, mi trattenne con il braccio, stringendomi a lui. Provai a dimenarmi per liberarmi, ma non ci riuscii e m’irrigidii all’istante quando, appoggiandomi addosso ad Aaron, strusciai contro il rigonfiamento nei suoi pantaloni.
Oddio... si è eccitato!
Evidentemente conscio del perché mi fossi bloccata in quel modo, scoppiò a ridere e si giustificò: «Non è colpa mia. Sei tu che ti strusci!»
«Io non mi struscio!» esclamai, approfittando del fatto che la sua presa si fosse allentata, per guizzare e voltarmi verso di lui. Lo guardai dritto negli occhi con aria di sfida, per quel poco che la luce della luna poteva permettermi con la sua leggera illuminazione; e lo vidi sorridere.
«Ma come siamo bugiarde.» rispose ed arricciò le labbra. «Prima neghi di volermi baciare, poi perfino l’evidenza.»

Okay, qui l'ho amato.
Avevo gli occhi a cuoricini, lo sai? Probabilmente lo avrei azzannato se solo avessi avuto modo. Se solo lui esistesse >.<
Di lui mi piace il modo in cui è due persone completamente diverse ma continuando ad essere la stessa identica persona di prima.
Capiamoci, lui è stronzo, maniacale e cattivo. Stronzo, ecco questo aggettivo rende meglio l'idea.
Ma contemporaneamente è stupendo- non SOLO  fisicamente- è fantastico  e premuroso. Io VOGLIO  che lui continui ad essere così.
Nel sogno ho avuto un peso allo stomaco, lo sai? Mi sono girata dietro con una mano sul cuore e mi sono detta " LUI NON è MORTO" anche se dentro di me già ti stavo uccidendo mentalemente per averlo anche solamente pensato.
La scena finale?
Oh, eccoci finalmente dove volevo andare  a parare.
ORA SPIEGAMI COSA CAZZO GLI è SALTATO IN MENTE? ò.O
Dico io, vuoi sfogarti o come dice lui svuotarti le palle (-.-' molto fine, direi)? Okay, fallo, è nella tua natura di stronzo cronico ma non farlo con quella.
Quella, capisci? E' come se fosse andato a letto con il fratello. Anzi, no. Quello lo avrei accettato >.<
Lei è così maledettamente troia, stupida, insipida, inutile, oca, papera, priva di un minimo senso di utilità nella società
A questo punto, scusami, anche io lo pretendo ù.ù
Basta essere oche per stare anche solo per poco con lui? Bene, imparerò a starnazzare anche io xD

Per quanto riguarda il fatto che tu riesci a entrare nella mente dei ragazzi, dobbiamo ringrazziare la tua adorata bestia, allora.
Stima profonda per quel ragazzo *.*
Mentre sto scrivendo questa recensione,credimi, mi sto risentendo la parte dove muore Pete.
Non c'entra un emerita mazza con quello che stavo dicendo, lo so, eppure te lo devo dire.
Sappi che mi hai reso dipendente da una droga. Ti denuncerò se solo non ne uscirò sana e salva.
Ah, e ricordi quando ti avevi detto che mi piaceva il finale triste? RITIRO QUELLO CHE HO DETTO.
MI basta un defunto, un secondo non lo reggerei altrimenti avvertimi che non leggo xD. Scherzo.
Bravissima tesoro, davvero. Bravissima per tutto e lo sai. Bravissima anche perché sei riuscita ad arrivare qui, in questo delirio che ha tutto a che fare con un pensiero di un pazzo scappato dal manicomio.
E Grazie.
Grazie per aver scritto e per avermi reso partecipe delle tue idee. Grazie di tutto.
Grazie, per quello che sai già.

Manu ♥

28/04/11, ore 15:52

Ok, è definitivo. Aaron mi irrita! Se, come hai detto tu, volevi creare una testa di cavolo (qui avevi usato una parolina un po' meno gentile.... xD ) ed incomprensibile... Ebbene, ci sei riuscita alla grande! ;P
Un momento è il ragazzo da sogno, quello dopo è uno stron...Ci siamo capiti, no? ;)
Dolce (quando rimane a dormire con lei e poi quando si ferma per non andare troppo oltre), adorabile con i bambini (oddio, se quelli sono bambini... Cioé quando Aaron dice quella cosa sullo "sparare a salve, ma l'alzabandiera funzionante" sono rimasta letteralmente allibita. Credo di aver avuto stampata in faccia la stessa espressione di Elle! Andiamo...Sono bimbi! o.o E' disgustoso! Bleah... ), sexy (quando la va a prendere in moto all'uscita dall'università! :D Credo sia un po' il sogno comune di ogni ragazza, no? Be'... iI mio di sicuro! Un bel biondo che mi aspetta con una moto all'uscita da scuola! *_* )
E poi? La sgrida, la ignora e per terminare in bellezza... Va di nuovo a letto con quella simpatica e adorabile tr...emm...ragazza! Che nervoso mi fa venire... Manco avesse le mestruazioni per giustificare questi sbalzi d'umore! xP Che soffra di disturbi della personalità moltipla? o.o
L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente per giustificarlo sarebbe la gelosia, ma geloso di cosa? Ha visto solamente Elle e Jon che parlavano... -.-" Non che avesse comunque il diritto di ingelosirsi visto che Elle non è mica sua e poi non era forse lui che "appartiene solo a sé stesso" ?! Io ci rinuncio... Non lo capisco proprio! E poi dicono che sono le ragazze ad essere complicate... xD
Spero che nel prossimo capitolo la cheerleader lo faccia penare un po' per punirlo! u.ù
L'unica cosa che mi è piaciuta dell'Aaron della fine del capitolo è quando ignora bellamente quella sgualdr...emm...fanciulla e poi la scosta con poca delicatezza per correre da Elle! :D Lì ha riguadagnato qualche punto... (Se non si era capito, detesto ufficialmente Catherine...)
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! :D
Alessandra

28/04/11, ore 15:37

Non so che dire.
Penso che questo sia il mio capitolo preferito per ora.
Innanzitutto ti spiego una cosa, nella mia recensione precedente, intendevo di aver intuito cosa avesse Aaron a fine capitolo. Immaginavo le avesse prese talmente tante da essersi incrinato un fottio di costole ._.
purtroppo questa sua inclinazione alla violenza mi porta sempre a pensare che ci saranno parecchie scene tragiche, almeno una per Domenica. Non succede niente ad Aaron, vero? VERO? VERO?! Ormai sono innamorata di lui e non vuoi spezzarmi il cuoricino, no?
Comunque torno seria e mi dedico anima e corpo alla recensione di questo capitolo.
Che dire? Aaron (seeeempre lui) è una contraddizione unica. Ed è geloso, vero?
Ah, dimenticavo, mi piace molto l'affetto fraterno che porta Brian a preoccuparsi per il fratello. Mi piace davvero come personaggio Brian mentre gli altri non mi dicono ancora nulla. Elle poi meno che meno.
Sarà che ho un odio congenito verso i protagonisti... lei proprio mi sta abbastanza indifferente. Non mi entusiasma. Però non è una critica sia chiaro. E' caratterizzata però è un po' insipida vista all'interno della storia e affiancata ad Aaron. Mi sa che è colpa di lui alla fine ^^ toglie la luce a tutti gli altri personaggi.
Non saprei che altro aggiungere, davvero.
Capitolo grandioso.
Aspetto impaziente la pubblicazione del prossimo.
Chiedo scusa per la recensione frettolosa, ma l'estetista mi attende T_T
Un bacio,
Fay :)

27/04/11, ore 23:07

Ed eccomi anche qua, perciò veniamo a questo capitolo che è semplicemente uno dei più belli che tu abbia scritto!
Mi sono davvero emozionata per la scena al campetto, quei bambini sono fantastici, così come lo è Aaron con loro! E ci credo che Elle si sta innamorando di lui...chi non lo farebbe? Anzi, ha resistito fin troppo! E' davvero bellissimo! *w*
Per non parlare di quanto sono stata male all'inizio, quando ho temuto il peggio per lui!!! Dimmi che non lo farai morire, dimmi che non succederà MAI! <3
Alla fine confesso di essere rimasta con l'amaro in bocca e scommetto di non essere l'unica ad avertelo detto! Un po' per il gesto e un po' per il fatto che ha scelto di farlo con Catherine!
Io quella la odio, te lo giuro! E' proprio tra i personaggi più odiosi che io abbia mai letto! Da schiaffi!!!
Vabbè, lo so che hai pubblicato ieri, ma io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto!

27/04/11, ore 23:03

Sono in un ritardo imperdonabile, ma cerca comunque di farmela passare liscia anche stavolta!
Che vuoi che ti dica, sono rimasta letteralmente persa per questo capitolo, sia che per quello dopo - ma quello dopo lo commenterò di là - e non so come tu possa farlo, ma ormai Aaron mi è entrato dentro e credo sia diventato il mio personaggio preferito in assoluto!
E' una storia davvero originale, mai scontata che ti lascia sempre qualche sensazione diversa addosso!
Che vuoi che ti dica? B R A V A!

27/04/11, ore 22:48

e finisco di nuovo il capitolo con lo stomaco in subbuglio.
ma porca miseria! la scena al campetto mi aveva sciolto ed anch'io come Elle mi sono persa per Aaron...
..poi i baci..poi è andato a prenderla all'università, poi si è allontanato...io pensavo perchè geloso di Jon....e poi......cazzo! fa la frittata!...anche se volendo proprio vedere il lato positivo della cosa, fose stata un'altra non c'avrebbe pensato due volte a fare sesso con Catherine mentre lei era in casa, invece ha aspettato di essere solo perchè non voleva che vedesse ..perchè....lui forse ancora non se ne rende conto appieno...ma gli interessa Ella, in modo del tutto diverso dalle altre e questo lo spaventa....

uffa! mi spieghi com'è che non riesco ad essere arrabbiata con Aaron?
Elle cucciola non disperarti...vedrai che piano piano ti permetterà di entrare nel suo mondo e ti aprirà il suo cuore ed allora...tutto filerà liscio come l'olio....I hope...

è logico che Elle ci sia cascata per prima...noi donne siamo fatte così...le situazioni semplici non ci piaccono, più ci fanno dannare e più ci si incaponisce...però ci scascherà anche lui..volente o nolente perchè Elle è troppo speciale!

scusa se ho scritto un papiro ma stà storia mi prende troppo!
BRAVA!!!!

P.S. dimmi che andrà a cercarla! magari non con la testa coperta di cenere...ma magari con un bel pò di rimorso per averla fatta soffrire.

27/04/11, ore 22:06

Saaaaaaaaaaaaaaaaalve, nuova lettrice :D
Cavoli. questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto in questo sito! Giuro, non esagero, sono poche le volte in cui aspetto con ansia (e quanta!) un capitolo. La trama è particolare, niente di già sentito o letto da qualche parte. Sta sera sono un po' a corto di parole, però cercherò di esprimere bene quello che penso di questa storia u.u I personaggi sono originali, e beh lasciami dire che Aaron è proprio... Wow! E no, non intendo solo come lo hai descritto fisicamente, ma proprio il carattere, stronzo da far paura ma così... Come dire? Intrigante. Riguardo al capitolo invece, mi hai messo una curiosità tremenda, muoio dalla voglia di leggere come procederà tutto, come chiariscono, se chiariscono. Inoltre il tuo modo di scrivere è veramente perfetto. Non ci sono parti 'noiose', vien da leggere il capitolo tutto d'un fiato, lasciando quasi un senso di delusione quando finisce, perchè quasi si spera che non finisca mai xD. E non mi capita spesso, essendo un'ardita lettrice qui su efp, di essere completamente catturata dal testo che sto leggendo, quindi complimenti! :D
Oh, e prima che mi dimentichi! Nel capitolo hai scritto 'Si sollevò sulle ginocchia divertito da qualcosa che non riuscii mai a comprendere' Giuro, adesso mi ha fatto venire voglia di sapere cosa l'ha fatto ridacchiare u.u Magari l'hai scritto senza farci caso e da brava tonta quale sono non l'ho capito, quindi illuminami. xD
Un'ultima cosa, sebbene io legga sempre i capitoli, non altrettanto spesso riesco a recensire per mancanza di tempo e paccataggine del computer ultralento -.- Però ti prometto che appena potrò cercherò di recensire u.u
Detto ciò ti saluto, spero che la mia assurda recensione ti sia piaciuta (:
Un bacione,
Ruky__

P.S.  Nelle note a fine capitolo hai scritto che hai messo degli spoiler su FB, ma sul tuo profilo o hai creato un gruppo (:?

P.P.S (Dopo questo me ne vado xD) Sai che se vai avanti così, questa storia finisce tra le preferite (;?
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 03:03 pm)

27/04/11, ore 21:54

Ciao Veronica, ho scoperto la tua storia un pò per caso, girovagando senza meta per il sito e...sono rimasta conquistata. Volevo inserire una recensione già allo scorso capitolo, ma poi ho aspettato e aspettato, rimandando sempre per il poco tempo ed eccomi qui.
Ammetto che all'inizio, i primi due capitoli che ho letto contemporaneamente al terzo, ero scettica. Avendo visto Hooligans forse una decina di volte, sentendomi ogni volta male per Pete la perplessità restava. Eppure continuavo a leggere rapita i capitoli. E al terzo aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento. Insomma...wow. Aaron mi ha conquistata sebbene mi lasci perplessa ogni dieci parole. Elle mi fa una tenerezza incredibile ed Emma beh è fantastica. Soprattutto quando si relaziona con Aaron.
La scena al campetto, neanche a dirtelo, è una delle mie preferite del film. Matt che incassa incredulo un goal dopo l'altro è uno spasso. E i tuoi piccoli campioni sono adorabili. Al posto di Elle non mi sarei fatta problemi a coccolarmeli tutti!
La scena finale, altre l'avranno già detto, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Più per il fatto che Aaron era con Catherine, ch e sei riuscita a rendere di uno stronzo incredibile pur nelle sue brevi apparizioni, che non perchè era con un'altra. Un pò me l'aspettavo. Non poteva cedere le armi così in fretta. Ed Elle mi ha piacevolmente colpita, riuscendo finalmente a imporsi sull'enigmatico biondino. Ma che gli è entrata nel sangue si vede, tutta quell'agitazione, l'imprecazione...insomma è un bel cambiamento. Se avessi posticipato la scena al campetto...beh il finale sarebbe stata la mia parte preferita, ma quei bambini e le battutine di Aaron, che ho apprezzato tutte, nessuna esclusa, continuano a detenere il primato.
Eppure devo chiedertelo. Perchè quando Elle parla facendo capire che ormai tutto quello che racconta è passato, che tuttora non riesce a capire alcuni comportamenti di Aaron mi hanno sempre lasciato una strana sensazione addosso e in questo capitolo ancora di più. Quindi ti prego...dimmi che ci sarà il lieto fine! Dimmi che Aaron non farà la stessa fine del mio adorato Pete! Perchè non protrei sopportarlo!
Ti sembrerò una povera scema che nella vita non ha nulla da concludere, l'ho pensato anche io in effetti (e ti assicuro non è così, avrei bisogno di giornate lunghe il doppio :) ), ma sono andata perfino a controllare nella tua pagina autrice se avevi in qualche modo indicato un possibile finale tragico...ti prego ti prego ti pregooo!!
Ok e dopo questa scena patetica mi eclisso aspettando un nuovo aggiornamento, ma non prima di dirti ancora una volta quanto tu sia riuscita a colpirmi con questa storia, col modo in cui scrivi e col modo in cui stai caratterizzando i personaggi. Quindi ancora complimenti, hai veramente un dono!
Baci, Rebecca.

27/04/11, ore 21:02

Tesorooo!!!!
Un capitolo bellissimo anche se non mi è piaciuta molto la fine, sapevo che Aaron era stronzo ma non credevo così tanto...
Elle ormai si sta innamorando e purtoppo per lei si farà male...
Aaron è un personaggio complicato da capire, non fa mai ciò che ti aspetti che faccia, è imprevedibile, tu pensi che reagirà in un modo e invece lui fa tutt'altro.. ma è anche questo che lo rende "affascinante".
Secondo me Aaron ha paura di lasciarsi andare, di aprirsi, di mostrarsi completamente.
Prima fa il "bravo" ragazzo e la porta al campetto, poi la attacca dopo che la sente parlare con Emma, poi la va a prendere all'università ed è qua che si ha il cambiamento, inizia ad evitarla(secondo me lo fa perchè è geloso di Jon), non le parla ed infine si porta a casa quella Catherine..
La reazione di Elle la capisco perfettamente, è ferita, lei voleva chiarire e invece si è trovata davanti quella la-.-
E ora chissà lui come cercherà di recuperare..
Magari non vedendola tornare, inizia a preoccuparsi e va a cercarla??mah..speriamo..
Alla prossima..baci
Cris

27/04/11, ore 17:42

Ciao! :)
Innanzitutto scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho letti tutti questa mattina.
Avevo visto la trama che mi aveva incuriosito molto e ti avevo aggiunta tra i contatti di FB e questa mattina sono riuscita a trovare un paio d'ore per leggerti.
Innanzitutto complimenti!
Non è facile scrivere una storia ambientata quando non c'erano tutte le comodità che ci sono oggi e sei stata in grado di non mettere mai il piede in fallo, quindi complimenti!
Poi, mi piace da morire questa storia, un po' perchè Londra la amo, un po' perchè Hooligans è uno dei miei film preferiti (forse per lo yankee che c'è, visto che Elajah è stato il mio attore preferito per alcuni anni [dopo aver interpretato Frodo] e anche per Hunnam, che devo dire è molto molto carino [ o qualcosa di più! :P]).
E tu hai pensato bene di immortalarlo nel suo momento d'oro (anche se con i capelli corti come in Hooligans era bello) perchè diciamocelo, ora con tutti quei chili che ricoprono gli addominali e quella barba alla Jack Sparrow un po' ha perso il suo fascino (almeno per me :[).
In ogni caso ora sono veramente tristissima perchè mi sono trovata con una fine che mi ha lasciato a bocca aperta e non ho più capitoli per continuare!
Aspetto un nuovo aggiornamento e complimenti ancora, per la storia e per tutto! :)
E scusa per la recensione sconclusionata ma non saprei come concentrare i capitoli di 8 pensieri in poche righe! :/

27/04/11, ore 17:37

Non so perchè questo capitolo mi ha emozionata particolarmente, più lo rileggo, più mi accorgo che non c'è niente di particolare..nel senso che non ci sono dichiarazioni strappalacrime o scene simili. Non so perchè, però mi fa piacere. Gli altri capitoli li ho letti la prima volta e mi piaceva andare e rileggere le parti che mi colpivano di più, ma questa volta ho riletto tutto il capitolo almeno tre volte. Non so perchè, forse la scena del campo di calcio -  a proposito, alla fine il bacio a chi lo dà? :D Io direi, viste le condizioni, che se lo merita proprio Aaron!  - forse la scena della moto. Io vado in brodo di giuggole quando il ragazzo arriva con la moto, molto meglio d un cavallo bianco - anche se i cavalli sono i miei animali preferiti - oddio, mi contraddico da sola e faccio perdere il filo della recensione. Ok, stop! Ce la posso fare! Vero, complimenti per questo capitolo! E' davvero bello, anzi, fantastico ed emozionante rende di più l'idea..! Elle finalmente inizia a capire che prova qualcosa per Aaron! E vorrei ben dire! 'Sto gran pezzo d ragazzo..! Solo solo la vista ti fa innamorare! ^^ E anche Aaron, io dico che ha evitato la cheerleader perchè è geloso! Geloso marcio! :) ---> osservare comportamento before and after meeting with Jon!! dai, la cosa e abbastanza palese.. la tastiera mi fa gli scherzi, e non posso mettere gli accenti! >.< e nemmeno le faccine!
Comunqueee! Tornando al nostro allenatore...anche lui prova qualcosa e la cosa si capisce dal suo comportamento con Elle quando lei lo becca con quella [ e talmente insignificante che non ricordo il nome!! faccina sorridente
Occorre trovare delle canzoni da far mettere ad Elle a tutto volume quando e incazzata! God save the queen, che ho scoperto grazie a te e di cui mi sono innamorata e perfetta per Aaron, ma occorre trovare qualcosa pure per lei! Non si puo che accenda la radio nulla da togliere alla radio, attenzione, pero perde un po con la situazione. Cioe, non fraintendermi, la scena era perfetta..pero immagina, invece di ...accendendo la radio a tutto volume... mettere il nome di una canzone rock o comunque particolare..anche per caratterizzare ancora di piu Elle, non voglio che tu te la prenda, assolutamente..e solo che immagino la scena! E poi lo ammetto, abbiamo gusti simili e la musica che proponi non mi delude mai! altra faccina sorridente, questo difetto che la tastiera ha ogni tanto e leggermente fastidioso, mi sto accorgendo che dipendo troppo dagli smiles! comunque donna, spero che il prossimo capitolo arrivi presto per sapere cosa dira il nostro vero e proprio allenatore!
un bacio
Phoenix93!

27/04/11, ore 16:20

Saaalve ^^
E tu dovresti strozzare me? Direi che ci strozziamo a vicenda xD
ahahah >.<
Cioèèèèè cosa?????? O_____O e questa ora da dove spunta? Ma è normale sto ragazzo qui? C'è o ci fa? O_O
Sono sconvolta, assolutamente sconvolta. Ora non so quanto durerà questo mio delirio ma devo pur sfogarmi xD
Allora iniziamo da dove?
All'inizio sono morta di paura.. ç___ç mi sono sciolta quando lei ha cominciato a guardarlo in modo diverso.. non solo con sguardo "affamato" xD.. che si stia innamorando? Si scotterà si scotterà perchè lui, scusa se lo dico anche se lo amo, è un gran cretino! ù_ù
Aaron è strano.. è così complicato che fatico a stargli dietro. Certi momenti mi fa morire dalle risate, altri mi fa morire per le paure che mi fa prendere, altre volte mi fa "Bruciare" e svenire xD, altre mi viene di ucciderlo. Ecco in questo capitolo c'è tutto questo..
Una cosa meravigliosa ovviamente :D
Sinceramente sono convinta che lui abbia una paura cane di aprirsi con lei.
Cioè.. si rende conto che può scattare qualcosa, che secondo me è già scattata, ma si ritira immediatamente come un riccio. Si rinchiude tra quelle mura.. e questo è successo esattamente nella settimana in cui l'ha evitata.. ora perchè dico io? Prima la assalta, per farla stare zitta dice lui -.-" si e mi prendi per scema Aaron? Non ci credo neanche se me lo giuri ù_ù xD
Poi la evita.. e questo succede dopo aver visto lei insieme a John.. è mica geloso? o__O Ohhhh povero il ragazzo! Ben ti sta cattivo! ù_ù ma questo non lo autorizza a portarsi a casa quella cosa che non oso nemmeno chiamare per nome ù_ù..
La reazione di lei ci sta tutta.. insomma è ferita :( .. però così facendo ha dimostrato molto più di quanto avrebbe potuto fare versando delle lacrime ecco.. ora se Aaron è stupido e non lo capisce quello è tutto un altro discorso.. ma la cosa è così evidente su! non prendiamoci in giro.. si muoiono dietro, lei si lascia andare a lui e lui si ritira sempre di più.. facendo il cretino per altro.. -.-"
La attacca anche quando sente la discussione con Emma.. ovviamente credo che lui si senta "figo" perchè decide della sua vita e fa come meglio crede.. non capisce che Elle non è come lui.. così incline e farsi i c***i suoi ecco.. xD
Ahhh signore.. però sai una cosa? Mi è piaciuta molto la reazione di lui nell'ultima parte.. cioè la rincorre o sbaglio? *_____*
Vedi com'è? E' imprevedibile sto ragazzuccio..
Prevedo che la vada a riprendere.. xD anzi lo spero veramente.. *____* xD
Ora la smetto.. mamma mia quanto ho scritto xD ahah
Un bacione e al prossimo capitolo (:

27/04/11, ore 16:06

Ciao Tesoro :)
Diventerò ripetitiva ma anche questo capitolo è stata fantastico.
Aaron, oh Aaron, con quell'aria da stronzo infighettato mi piace sempre di più, me lo immagino tutto sorridente che allena i bambini curiosi, e Elle che lo guarda incantata.
Ormai la ragazza l'ha capito, è persa di Aaron, il problema è lui, secondo me è parecchio preso da lei e se è andato a letto con Catherine l'ha fatto solo per vendetta visto che Elle era in compagnia di Jon, ok lui è dalla parte del torto però sembra che ne sia pentito, speriamo che riesca a farsi perdonare nel modo giusto.
Ora lei è sotto la pioggia che piange e di nuovo lasci un capitolo così?? E se un fulmine la colpisse o una macchina non la vedesse? Cavolacci mi fai venire l'ansia così, speriamo che Aaron corra a cercarla, anche perchè se Emma sapesse il vero motivo per il quale Elle se n'è andata credo che Aaron non avrebbe più i suoi gioielli di famiglia, e temo che questo sarebbe un problema.
«Al Mister piace l’americana! Al Mister piace l’americana!»
Ahahha ma speriamo che sia veramente così, ma non sono adorabili i bambini quando se ne escono con queste frasi!! Ahahaha, tipo mia cugina che dopo aver fatto apprezzamenti su un bellissimo ragazzo gli era corsa incontro strillandogli :"Mia cugina vuole sposarti". Grazie cuginetta :) Bella figura del cazzo.
Ma tralasciamo la mia figura di merda, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui erano a letto e Aaron la coccolava e la baciava.*____*
Toccai le sue labbra con le mie, con infinita delicatezza ed un po’ d'imbarazzo, sentendomi un po’ romanticamente sciocca per quello che stavo facendo, eppure non riuscivo a fermarmi. Lo baciai ancora e ancora, poi con un sospiro trattenuto a fatica, mi allontanai di malavoglia, spaventata dal fatto che lui potesse svegliarsi e scoprirmi. Quando però riaprii gli occhi, mi accorsi che stava sorridendo.
«E questo a cosa lo devo?» biascicò, schiudendo gli occhi assonnati.
«Sei sveglio!» esclamai, e arrossii all’istante.

Ok, questa si che è una signora figura di merda, però alla fine mi sembra che Elle sia stata premiata da altrettanti baci da parte del mitico Aaron, quindi ci sta.
Vabbè evito di delirare come al mio solito!
A presto bella :)

27/04/11, ore 15:13

Ho letto il capitolo alle due del mattino,stavo morendo di sonno ma per Aaron questo ed altro.
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti perchè la storia,di capitolo in capitolo,diventa sempre più avvincente e soprattutto Dolce *_*
Aaron è estremamente dolce anche se nel finale si dimostra stronzo. Credo che il suo andare a letto con Catherine sia una reazione sbagliata e discutibile,ma compiuta per gelosia pura. Si è comportato malissimo ed Elle fa bene se non gli rivolge più la parola,ma se entriamo nel suo cervellino da esaltato e scaviamo bene bene,credo che ci troveremmo tutte d'accordo nell'affermare che,per come è fatto lui, era la reazione più scontata.
Sono convinta però del fatto che quando Elle lo perdonerà (se sarà in grado di farlo) e insieme avranno l'occasione per vivere e costruire qualcosa lui imparerà a vivere ed amare.
Più leggo di Aaron e più mi da l'impressione di un cucciolo randagio e incattivito: ha una vita senza regole,non ha una meta da perseguire. E' solo,spaurito e tanto bisognoso di attenzioni. Secondo me Elle gli insegnerà tanto e il suo amore lo aiuterà a dare un senso alla sue esistenza.

La parte dove sono a letto insieme ed Elle lo bacia credo sia l'emblema della dolcezza. Mi piace anche quando lui va a prenderla all'università. Aaron ha provato a fare un passo verso di lei,ma si è ritirato come un riccio non appena l'ha vista parlare con il suo amico. Credo però che alla fine lui abbia avuto una punizione più che sufficiente: il viso di Elle triste e abbattuto per averlo trovato in compagnia di Catherine.

Se posso permettermi comunque io macchinerei delle punizioni per il signorino che comunque si è comportato male. Elle fa bene a tenergli il muso,ma deve saperlo anche provocare e farlo restare a bocca asciutta xD (non dico altro)

Mi raccomando pubblica presto il nuovo capitolo
un bacio

Francy ...:)