Blowing Bubbles
di SidRevo

30/05/12, ore 19:38

Ciao Veronica

Ti posso giurare dal profondo del cuore, che appena la mia migliore amica (si siamo entrambe su EFP) mi ha mandato IL mex con scritto "AMORE HA AGGIORNATO BLOWING BUBBLES" mi è uscita una lacrima? Il fatto che ero a scuola di pomeriggio e che non potevo andarlo a leggere tempo tre secondi ha influito molto, ma la lacrima è scesa per te!!! ahaha
Questo capitolo tanto atteso è arrivato, la gioia che provavo mentre lo leggevo, e la tristezza che provavo man mano che mi accorgevo che mancava poco alla fine del capitolo non lo puoi immaginare...IO amo questa storia, i suoi personaggi, dal primo all'ultimo (forse meno Paul e Catherine ma fa niente) e amo soprattutto te (nonostante i ritardi ahahah ovviamente scherzo )
Grazie per aver aggiornato.......e invece un bel FANCIULLO (sarebbe per me un vaffanculo censurato) a Elle e alla sua testa di piffero, che pensa e dice un sacco di bippate! Ma porca miseria ma non lo vede?! Porca la cippa non è che Aaron si comporta con tutte così! La dimostra più di una volta che non è come le altre penso! Cioè io fossi in lei avrei intuito qualcosina dai, ma lei no perchè se no il bello dove stà? Ecccerto TU ci devi fare soffrire porco pifferaio magico perchè se no non è bella la cosa ahahahah Cavolo ma non poteva guardarlo in face e piangere e dirgli che era un cog****e?!?!??! Sarebbe stato meglio di dirgli che è solo sesso! E' ovvio che si parte in quella maniera, con lei non è solo un animale, un pò di cervello sotto quella chioma bionda, e del cuore sotto quel tatuaggio sul petto li ha anche lui!!!!!!!!!!!!!!!

.......Ok sfogo finitoo....anzi no...come se non bastasse Aaron non si farà vivo......posso morire..anzi NO! Io voglioo sapere come finisce tra questi due! Che se li avessi davanti gli avrei preso le teste e schiacciate contro il muro!!! E maledetto opossum siberiano.......Fiuuu ok sfogo finito per davvero adesso.
Grazie per aver letto/avermi ascoltata spero mi risponderai, so che stai rispondendo a tutte le recensioni quindi prima o poi avrò qualche notizia haahhaha
Ti sarò sembrata fuori di testa ma prenditi le tue responsabilità perchè è colpa di quei due se sono ridotta così sappilo! ahahahah

A prestissimo! Buona fortuna con la sessione d'esami! Un abbraccio!
Norma

30/05/12, ore 19:28

Visto ieri l'aggiornamento di BB durante Tre ore di noia mortale nel cortile della scuola a causa di piccola scossa sismica. Recensisco solo oggi: perché? Perché Sò SEMA! I'm so Sorry!
Bellissimo capitolo (tanto per cambiare) con finale... di merda. Ma 'sti due non ce la fanno proprio a starsene buoni buoni per un po'? XD
Scherzi a parte, mi sto innamorando sempre di più di questa storia e dei suoi personaggi. A parte Elle, che dopo questo capitolo si è ritrovata con il mio (?) fucile puntato contro di lei...*va a comprare un fucile con tanto di puntatore laser*  Avevo il sospetto che sarebbe capitato qualcosa -andava tutto troppo bene- e infatti la signorina ha dovuto dire una cazzata nel momento meno adatto possibile  -.-'' . E ovviamente Aaron s'è incazzato (vorrei vedere!) coinvolgendo pure il povero Brian! XD Se arriva sano e salvo alla vecchiaia possiamo proclamare Santo quest'uomo, decisamente.
Dato che le mie capacità di recensore sono scarse è meglio che mi fermi.  Buona permanenza ovunque tu sia e in bocca al lupo per gli esami (se ne hai ancora)!!  :)

30/05/12, ore 18:07

Ma quanto è coglione Aaron? QUANTO? Capisco che Elle si fa mille pippe mentali per niente, ma lui non riesce a combinarne una giusta! Spero per lui che abbia una motivazione ben valida per aver avuto quella reazione stizzita ed essersene andata via così u.u
E pensare che all'inizio ero tutta "Aw ma che carino Aaron!" poi quando quei due si sono dati un po' da fare sono passata in modalità "uieròewgbsmdfgryg gnaaaa *-*" ed infine "Vaffanculo Aaron!" xD Si lascerà mai andare questo ragazzo? Perché non ammette che Elle l'ha stregato, ecc...?
Non vedo l'ora che aggiornerai con il POV Aaron, desideravo da taaanto tempo un capitolo dal suo punto di vista per capire cosa gli ronza in quella testa bacata e ora quel momento è arrivato. YAY! *-*
Comunque farci aspettare fa aumentare il desiderio (si dice così? °-°), puoi aggiornare quando vuoi tanto io ti starò appiccicata come un koala xD L'importante è che lo fai prima che vada sotto terra (okay, questa potevo anche risparmiarmela ._.).
L'ho fatta proprio corta questa recensione, non sapevo cosa dire ç_ç Beh meglio che l'abbia fatta corta invece che piena di baggianate come sono solita fare -.-''
Emh... niente ti lascio xD

Adieu Veronica :3

30/05/12, ore 17:11

Capitolo eccelso per una storia che mi prende sempre di più...aspetto con ansia il seguito, e ancora di più il loro ricongiungimento e la riappacificazione!
Mi piace un sacco il confronto tra la vecchia generazione e questa nuova, un po' diversa, un po' più moderna, ma comunque fatta della stessa sostanza della precedente. Persone coraggiose, forse un po' incoscienti, ma appassionate...sia quelli dell'ICF, sia Elle, che mi ricorda tanto la madre di Aaron da giovane.
Mi sta prendendo molto la tua storia, sia per la trama che per i suoi personaggi, ma anche per il tuo modo di scrivere che permette una lettura fluida che non lascia staccare gli occhi dallo schermo! Complimenti davvero, spero riuscirò a porre tra i preferiti questa storia, cosa che accadrà sicuramente se continua così;)

Alla prossima, Yuki**

30/05/12, ore 15:39

Ciao!! Sono contentissima di questo aggiornamento inaspettato, capisco gli aggiornamenti in ritardo, anche per me si avvicinano le sessioni, ma per quanto mi riguarda puoi anche aggiornare in ritardo tanto io resto qui ad aspettare i tuoi capitoli!! Ora che ho trovato questa storia non la mollo così facilmente! Io resto qui... :D Passando al capitolo...meno male che alla partita non è successo nulla di preoccupante, anche se Elle per la prima volta ha visto Aaron con occhi diversi forse... essere lì, vedere quello che succedeva negli spalti e vederlo picchiare deve averle fatto capire di cosa faceva realmente parte... Paul lo odio con tutto il cuore, per lui conta solo prendere a pugni la gente e basta? Aaron si è dimostrato molto più maturo! Ted è fantastico, mi piacerebbe tanto vedere lui, Bill e Andy in una OS! Sono come gli Aaron, Chris e Nathan del passato :') Mi è piaciuto il suo rapporto con Aaron, sempre lì a punzecchiarsi e per lui è  come se fosse un padre!! E poi continuava a chiamarli donzelle, tre porcellini e via dicendo....XD ahahah Ci tiene veramente a loro e sono contenta che sia stato lui a fare da guardia del corpo a Elle e Julia!! Per quanto riguarda il pezzo del treno, lì avrei dato volentieri un pugno ad Aaron!! Si preoccupa per Elle, si addormenta stringendole la mano e quando si risveglia fa finta di nulla!!! L' avrei ucciso!! A quanto pare anche gli altri, che non sono ciechi, l' avrebbero volentieri preso a schiaffi! Okay, probabilmente era in imbarazzo, non sapeva cosa fare o non so che cosa, ma prova qualcosa per lei! E' palese!!! Solo Elle non sembra accorgersene... probabilmente l' ho odiata più di lui in questo capitolo!! Al Boleyn mi è piaciuta, in poche parole manda quel paese Catherine (che dispiacere), non so se è la birra, probabilmente si, ma si lascia andare ed è bello vederli tutti allegri e felici! Poi ecco che in macchina arriva la mazzata: "E' solo sesso"!? Che problemi ha?? Lui era lì che si preoccupava per lei, non solo in macchina ma sempre, è da molti capitoli che si vede che è geloso di lei e qualcosa è cambiato, mentre lei ha rovinato tutto! Poteva dirgli la verità invece ha solo peggiorato le cose... come fa a non accorgersi di quello che prova per lei? E' sempre con la solfa che lui non prova niente per lei, okay che è una ragazza e sappiamo che questi filmini mentali ci possono stare, però non può nemmeno aspettarsi che Aaron esponga cartelloni con il suo amore per lei!! Gli ha spezzato il cuore e l' ho visto veramente arrabbiato, con questa mazzata lo uccide! Era la loro prima volta e avrei voluto che fosse diversa... era un momento che aspettavano da tanto. Ti dirò... le sta bene!!!! Così impara a spezzare il cuore di Aaron!!! Adesso la vedo brutta per i prossimi capitoli, io sono un po' pessimista :( Ma, sinceramente, non so se questa cosa gli passerà presto se lei non chiarisce le cose!! Non voglio che lui indossi quella scorza da duro e faccia finta di nulla... a questo punto è meglio che nel prossimo capitolo non ci sia così si prende un po' di tempo per sé! E poi è la giusta penitenza per Elle XD Peggio per lei! Voglio che si penta di quello che ha detto!!
Sono stra curiosa di conoscere cosa pensa Aaron e entrare in quella testolina! Finalmente!!!
In questo capitolo Elle mi ha istigato molto odio, però è perfetto così e l' ho adorato! A parte che la lettura scorre sempre facilmente, il tuo modo di descrivere i personaggi è fantastico... mi sembra quasi di conoscerli!
Al prossimo capitolo, che non sai quando sarà, ma non importa!!
Baci :)

30/05/12, ore 13:59

CIAOOO
woooow che belllo hai pubblicato!!! appena ho visto " nuovo capitolo "mi son messa a saltare e urlare dalla felicità  per fortuna che non c'era nessuno in casa se no mi avrebbero preso per matta !!  come sempre sei bravissima a scrivere !!! =)
Mi piace un sacco il personaggio di Ted e del rapporto piu stretto tra Natan e Julia ..... che carini!!!
e mi stavo sciogliendo dall'emozione quando Aaron era cosi dolce e tenero con Elle .... ma Elle che combini?? come fai a non capire che Aaron è cotto di te... ahhh che ansia....!!!! uhhh e Paul è davvero inquietante, argh me lo sento combinerà qulacosa  !! non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo ...
continua cosi ^^
bacio
itpanya

30/05/12, ore 13:25

Diciamo anche che ieri ho letto il capitolo in fretta e furia.
Si dovevo prendere il pullman.
Si avevo il tempo contato e si ho pranzato davanti al pc per leggerti!
Detto ciò veniamo a noi..
Perchè Elle? perchè??
cioè veramente dai non capisco.. non aveva motivo di comportarsi a quel modo.. Aaron le ha dimostrato tanto, difendendola da Catherine, portandola allo stadio e la sorpresa al compleanno, per non parlare poi di quando l'ha stretta tra le braccia prima di fuggire dal Boleyn e rifugirasi in quella macchina..
ma perchè dico io? Trèsor di la verità.. hai litgato con Elle e lei ha deciso di ribaltare tutta la tua storia..! xD
vabbè scherzi a parte ho il cuore a pezzi.. soprattutto per come ha reagito Aaron..
quindi aspetto con molta ansia ansiosa il prossimo aggiornamento!
intanto però ti mando un mega abbraccio!
Lea

30/05/12, ore 13:20

E' allucinante che, esattamente il giorno prima che tu aggiornassi, avevo sperato con tutta me stessa di leggere presto un nuovo capitolo di Blowing Bubbles.
Lascio una recensione solamente adesso perchè ho dovuto metabolizzare i fatti e, sinceramente, non mi andava di lasciare una recensioncina scarna ad una così bella storia.
Mi ripeterò dicendo che amo la storia, i personaggi, ma soprattutto ADORO il modo in cui scrivi. Sei un portento, seriamente. Nessun'altro autore su questo sito fino ad adesso mi ha trasmesso le emozioni che mi trasmetti tu, ma soprattutto amo la maniera con cui curi i dettagli.
Comunque.
Aaron è il mio personaggio preferito, non c'è niente da fare. Elle è una polla, il modo con cui si è concluso il capitolo mi ha lasciata interdetta, perchè diamine, come si fa a dire una frase in un momento del genere? Il primo rapporto tra loro due me lo ero immaginato diversamente, non così freddo, fatto tanto per fare. Mi dispiace perchè è Elle che ha rovinato tutto, quasi mi da fastidio il modo in cui lei non si accorge che Aaron è pazzamente innamorato di lei!
La parte iniziale è stata super, soprattutto quando scappano dalla polizia.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, possa essere anche tra cen'tanni, poichè è sempre meglio tardi che mai (:
e stai tranquilla, perchè questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia mai scritto!

bacioni, fra.

30/05/12, ore 10:11

Non immagini da quanto tempo attendevo questo capitolo Veronica...
Me lo sono letto tutto d'un soffio appena sono rientrata da lavoro e non sono riuscita a non emozionarmi.
Il modo in cui avevi concluso il capitolo precedente mi aveva lasciato con una curiosità ed un'angoscia incredibile ed appena ho letto la prima scena del capitolo sono rimasta senza parole per la violenza che è scoppiata su quegli spalti, per l'inferno che è seguito al fischio dell'arbitro... E' qualcosa di unico e davvero sconvolgente...
Riuscivo a percepire io stessa la paura di Elle tanto mi hai fatto accapponare la pelle...
La fuga dallo stadio è stata una vera e propria carambola, una corsa contro il tempo per la sicurezza ed è stata anche molto divertente perchè, nonostante tutto, Aaron, Chris e Nathan non perdono mai a voglia di scherzare...
E la scena in cui Aaron si addormenta con le dita incrociate in quelle di Elle è davvero molto dolce e significativa anche se poi lui ha "rovinato" tutto sciogliendo quel legame...
La festa è stata divertente e quella birra che scorreva a fiumi ha generato davvero scene assurde e comiche come anche quella tra Elle e Catrine Ahahah che risate mi sono fatta e soprattutto non immaginavo che Aaron sarebbe intervenuto in quel modo...
Ma ciò che mi ha davvero sorpreso, ciò che mi ha coinvolto ed emozionato è stata la scena d'amore - sesso tra lui ed Elle. L'attrazione tra di loro era sempre stata palpabile ma non avrei mai immaginato che sarebbe sfociata in una passione così sconvolgente.
Le sensazioni ed i pensieri di Elle erano davvero molto forti e mi hanno commosso, mi è dispiaciuto davvero tanto per lei lasciarsi andare con lui nonostante tutte le sue consapevolezze.
Ciò che mi ha sorpreso è la reazione di Aaron quando lei gli ha detto che era solo sesso. E' cambiato completamente in seguito, ha dato vita ad un amplesso davvero passionale ma poi è diventato così freddo e distante, così nervoso e scontroso con tutti. Perchè? E' rimasto ferito da ciò che lei gli ha detto? Non puà darle torto in fondo, lui non può certo definirdìsi un angelo...
Ed alla fine se n'è andato così come così hai concluso il capitolo lasciandomi con ancor più angoscia addosso perchè ora tutto è cambiato per sempre e non si potrà più tornare indietro.
Complimenti Veronica, come sempre hai dato vita a un bellissimo capitolo davvero molto intenso. Mi è piaciuto molto e mi dispiace fosse così breve soprattutto perchè si è concluso in un modo che mi ha fatto sorgere decine di dimande...
In effetti è vero, potremmo anche ammazzarti per come hai concluso, ma poi come sapremmo il continuo della storia? Ahahah nodai, io personalmente ti risparmio, sarebbe una perdita enorme ammazzare una scrittrice in gamba come te xD
Complimenti vivissimi per questo meraviglioso capitolo e spero posterai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà sia nel prossimo capitolo che nello spin-off.
Semplicemente fantastica Veronica!
Un bacio e buona fortuna per i tuoi esami,
Nat
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 10:13 am)

30/05/12, ore 02:00

Io! Io ! Io! Io voglio leggere le turbe di quella belva!! Guarda , prenderei a mazzate entrambi..
Quando ho visto che hai aggiornato - dopo l'euforia - ho iniziato a pensare "oddio e ora che succederà??"..giuro, ero agitata, non sapevo che aspettarmi dallo scontro! XD .-.
Per fortuna è andato bene!
Ma non puoi lasciarci così adesso!!!!! t.t
Vabbè, prenditi il tempo che ti serve perchè leggere quello che scrivi è sempre un piacere: prima di tutto sono capitoli abbastanza lunghi rispetto ad altri che mi trovo a leggere e quindi pagano l'attesa ù.ù
e poi, davvero, oltre a scrivere bene, hai un modo di calarti nei personaggi, di descrivere tutto, sensazioni, eventi..non è da tutti, quindi mettici il tempo che ti serve..
e poi, beh, con gli esami, capisco.. :)
In bocca al lupo per gli esami ;)

29/05/12, ore 23:50

Grazie, grazie, grazie.
Grazie per aver ritrovato l'ispirazione, per aver continuato a scrivere.
Personalmente non mi importa che tu risponda alle mie prime recensioni, l'importante è che tu legga queste poche parole: adoro la tua storia e la continuerò a leggere finché non troverai il giusto finale. Non credo di aver nulla di nuovo da dirti, sarei ripetitiva se ti dicessi che ogni capitolo è una 'soddisfazione' e ormai i personaggi mi sembrano entrati nel vivo della storia. Ammiro il modo in cui sei riuscita a fa si che Elle diventasse parte di quella piccola squadra di ragazzi londinesi.
Qualcosa mi dice che non solo Aaron le si è affezionato.
Comunque, non ti trattengo oltre. Devi scrivere!
Alla prossima! :)

29/05/12, ore 22:20

Oddio, ci hai lasciate con una situazione terribile!!!! Immagino che ormai siamo giunti alla fine, eh???? NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, seriamente! Della serie fare strilletti da deficiente davanti al computer mentre i miei mi guardano male e mio fratello suggerisce di mandarmi al manicomio! :) grazie per questa fantastica storia e per le emozioni che ci regala! A presto!

29/05/12, ore 21:53

Trovare il tuo aggiornamento è stato un regalo bellissimo, non sai quanto ne sono stata felice! Questa storia mi mancava e stavo già per iniziare a rileggere qualche capitolo tanta era la nostalgia xD
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, per adesso. Effettivamente è più breve dei soliti ma comunque abbastanza lungo e denso e in più direi che a livello di trama, pur non essendo ricchissimo, qualcosa succede e pure qualcosa di importante! Nella parte finale sono stata letteralmente col fiato sospeso, leggerli così vicini e sempre più lontani lo stesso è stato terribile.
Come sicuramente tutti dicono, Elle ha avuto la sua frase inopportuna e paradossalmente è stata lei, invece di Aaron, stavolta, a rovinare tutto. Credo che anche la bolla di Aaron si stesse iniziando a rompere, molto di più di quanto dia a vedere. Questi due fanno un passo avanti e dieci indietro certe volte e diciamo che la colpa non è sempre tutta di Aaron (si vede che voglio a tutti i costi difenderlo?).
La storia mi piace sempre tantissimo e non importa quanto tu ci metta a scrivere i capitoli, l'importante è sapere che prima o poi ci saranno!
A questo proposito devo complimentarmi per una cosa..
In genere (almeno io l'ho sempre essere un problema) quando le autrici impiegano molto a pubblicare, si perde la coerenza di capitolo in capitolo con quelli precedenti. Perché il tempo passa, l'autrice magari dimentica qualcosa o la caratterizzazione del personaggio e magari finiscono anche con l'andare OC. Almeno io ho sempre pensato fosse un pericolo qualora si aggiornasse a distanza di mesi. Ecco, tu non hai di questi problemi. Rimani sempre coerente con i personaggi, la narrazione e tutto rimangono gli stessi tanto da non dare l'idea dello spazio temporale intercorso. Complimenti!
Ho notato un'altra cosa, che nella recensione precedente avevo scordato: ho notato come la narrazione, autodiegetica prevalentemente, dia l'idea che sia Elle a parlare, ma una Elle più adulta, avanti nel tempo. Una Elle che sa esattamente come andrà a finire e che dà anche qualche indizio di volta in volta: che Aaron non è mai stato violento con lei, che 'quel pensiero fosse l'unico vero errore' e diversi altri. Si nelle storie è quasi sempre così ma quasi mai trovo questi 'indizi' che ti dicevo e mi piace molto divertirmi a pensare come vada a finire e la Elle narrante da quale dimensione parli (con un Aaron ancora con lei e o lontano ormai anni luce da lei?).
Complimenti ancora e in bocca al lupo per gli esami!
Al prossimo capitolo, sperando in un bel riavvicinamento, stavolta duraturo, dei nostri eroi! :)

29/05/12, ore 21:32

Ciao! Non puoi immaginare come sia stata contenta di vedere l'aggiornamento, era passato così tanto tempo dall'ultimo capitolo che pensavo l' avessi abbandonata, e pensa che mi sono letta tutta la storia in pochi giorni, me ne sono davvero innamorata, sei bravissima, complimenti!

Questo capitolo è stato incredibile, ci sono stati così tanti momenti adorabili, da farmi ben sperare e poi... vabbè.. con calma ci arrivo..

Forse sono una ragazza poco amante del brivido, ma non so proprio come Elle sia sopravvissuta a quella domenica con quei matti! Quelle corse a perdifiato... io avrei alzato bandiera bianca dopo i primi 100 metri, poco ma sicuro. Stima alle ragazze, perciò!

Il rapporto che hanno con Ted è stupendo, mi immagino Aaron e gli altri come delle scimmiette che saltano intorno e addosso al gorilla di turno per giocare, ok, non ho idea di come le scimmie passano il tempo, però spero di aver reso l'idea, sono pucciosi in quei momenti. E' un po' il papà che hanno perso, anche se non potranno mai sostituirlo.

Elle, a parte le doti campestri, non credo che avrà molti elogi... cioè, ci sono rimasta malissimo quando sul treno Aaron appena svegliato ha allontanato la mano, e sembrava imbarazzato, come se non avesse voluto farsi vedere in quel modo dagli altri. E l'ho anche un po' offeso, onestamente, come del resto hanno almeno pensato i ragazzi e Julia, ma cosa avrebbero fatto se avessero visto il comportamento di Elle in auto? Ok... era un momento un filino privato, però ipoteticamente, in quel caso sarebbero passati alle maniere forti obbligandola a dirgli la verità, altro che espressioni di disapprovazione come quelle in treno!

Non mi sento di condannare Elle per quella sua uscita infelice, in parte è comprensibile, secondo me aveva paura di perderlo, di legarsi ancora di più a lui e soprattutto aveva paura di essere ferita. Si è chiusa a riccio in una maniera impressionante però! Tutte abbiamo pensato: “No, chiarisciti! Digli quello che provi, quello che pensi veramente!” ma è anche vero che a volte, non è facile, la paura ti blocca e allora...

E' comprensibile fino a un certo punto, però il crack del cuore di Aaron s'è sentito fin qui! Sono state davvero parole crudeli, ha detto esattamente ciò che lei non avrebbe mai voluto sentirsi dire da lui, va bene l'autodifesa, ma questo è un attacco vero e proprio, mi è dispiaciuto tantissimo per lui, alla fine stava facendo molti passi avanti e non ha poi tutti i torti quando dice che lei si tira sempre indietro, scappa, fugge, “lascia perdere”.

Il punto di vista di Elle ci condiziona molto, diamo per scontato quello che lei prova, ne sentiamo i dolori, le speranze, le gioie e i dubbi, e alla fine tendiamo sempre a cercare gesti eclantanti da parte di lui, e non ci accorgiamo che lei è immobile, è completamente paralizzata. La paura di soffrire, di fidarsi e di essere traditi, è tremenda, non è facile credere a chi si ha di fronte, a provare a costruire qualcosa, però almeno il dialogo, almeno un minimo di dialogo uno cerca di averlo. Invece Elle, no.

Ma perchè? Come ha potuto ferirlo così? Solo perchè si è resa conto che si, quei gesti li aveva già fatti con altre ragazze? Come ha potuto non vedere la dolcezza che aveva nei suoi confronti? Se lei ha cominciato a piangere, dicendogli di non fare così, perchè è solo sesso, allora significa che se ne è accorta che era dolce, era premuroso, quindi, le cose son due, o pensava che con tutte era così, oppure non voleva illudersi. In entrambi i casi, Elle, sei una cara ragazza, ma parlaci con lui! Sei disposta a fare l'amore con lui, e non riesci a dirgli cosa ti passa per la testa? Come si dovrebbe sentire Aaron? Cosa dovrebbe pensare? Che è solo sesso, come tu, candidamente gli hai detto.

Che rabbia, mi verrebbe da prendere Elle da parte e farle una bella ramanzina.

Questi ultimi fatti mi hanno sconvolta davvero tanto, sono arrivati a un punto, hanno vissuto insieme così tanti momenti che ormai, quando entrambi si saranno calmati, devono mettersi lì, e parlarne. Conoscendo i tipi, ho qualche timore, mi immagino già del mutismo, non so bene da chi dei due, forse da entrambi, ma... però sono fiduciosa, spero che possano risolvere.

Appoggio completamente la partenza con Aaron arrabbiato nero (sfido a non esserlo), e anche il suo andarsene per un po' mi sembra una buona cosa... tremo però al pensiero dei filmini mentali che si farà Elle, ho quasi il timore che non arriverà a capire il suo gesto, che darà la colpa a lui... magari si arrabbia e finalmente le dice il perchè delle sue parole. Devono chiarirsi, è assurdo quello che le ha detto.

La parte in cui lei si immagina come una bolla che si riempie di crepe, è bellissima, hai usato delle immagine poetiche, e in parte mi aiutano a capire il suo stato d'animo, le sue paure e i suoi timori, quindi, come ho detto, posso capirla quando ha detto “è solo sesso” però, sono parole bruttissime da dire, sono una coltellata e fanno ancora più male perchè in realtà non è quello che pensa, è una difesa che si è alzata proprio quando avrebbe dovuto abbassarle completamente.

Aaron ha avuto una reazione così forte e chiara che davvero spero la aiuti a capire che per lui non è mai stato solo sesso, ci spero... Forse Julia potrà aiutarla a riflettere un attimo sulla situazione, non penso che passerà inosservato lo stato d'animo di Aaron, ammesso che si faccia vivo e che non sparisca per un po'... Elle comunque ha davvero i prosciutti sugli occhi.. aaah, l'amore...

non vedo l'ora di leggere il POV di Aaron, non so cosa aspettarmi, ma non vedo l'ora... un capitolo senza di lui sarà tristissimo, con lei nel pieno della riflessione post-mega-caxxxta del secolo... posso immaginare il clima del prossimo capitolo.

Per gli aggiornamenti non ti preoccupare, anche se non sono così frequenti, è sempre un piacere leggerli, l'importante è che tu non perda l'ispirazione o la voglia di scrivere, sarebbe terribile, poi ti capisco, anche io sono nel pieno della sessione estiva di esami, il tempo per fare tutto è quella che è, la voglia invece si riduce... un incubo... vabbè... comprensibilissimo se non aggiorni spesso...

Di nuovo complimenti e continua così... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, ma se andrò in astinenza leggerò qualche vecchio capitolo, non ti preoccupare :D

finchè li scrivi così belli, possiamo anche aspettare qualche settimana in più...

ti mando un abbraccio grande grande!

29/05/12, ore 21:24

Una domanda sorge spontanea... Elle ci fa o c'è?
No perchè potrei benissimo ucciderla! Perchè deve bagnarsi prima di piovere?
Come le viene in mente di dire la frase "è solo sesso"?
Cosa voleva salvaguardare, il suo cuore? La sua testa?
Mi dispiace per lei ma già l'aveva persa dal primo momento che aveva visto Aaron!
E vogliamo parlare di qiell'altro? peggio di un bambino!
Deve capire che non può scappare ogni qualvolta le cosa non vanno come vuole lui ma dovrebbe restare e combattere per ciò che veramnete vuole...
E LUI VUOLE ELLE PORCAZOZZONA!
Lo vedono tutti tranne quella stupida (scusa ma permettimi di dirmi che è una stupida, poichè in un momento del genere, diciamo così fiammeggiante, non può uscirsene con quella frase. E' DA PAZZI SCLERATI/SCHIZZOFRENICI) di Elle!
Sappi che sono arrabbiata anche con te!
Mi hai fatto piangere troppo!
La parte finale del capitolo per me è struggente, vedere un Aaron ferito da quelle parole e vedere una Elle innamorata pazza, vedere entrambi amarsi senza poter fare niente mi fa piangere a dirotto!
Per il resto il capitolo è MAGNIFICO, STRAVOLGENTE, STUPEFACENTE, UNICO!
Adoro tutto, tutti i capitoli mi piacciono! Adoro te ( anche se mi fai piangere), adoro loro ( nonostante mi fanno incavolare), ADORO TUTTO!
Detto questo ti lascio scappare perchè penso che noi tutte vorremmo un ò ucciderti dopo la fine U_U
Ma siccome vogliamo sapere come va finire, molto probabilmente sarai risparmiata!
Ti auguro in bocca al lupo per gli esami e spero che il capitolo non arrivi troppo tardi :)
Un Bacio enorme
Jess.

P.s Scusa eventuali errori di battitura ma sono troppo stanca e triste per rileggere :)