Blowing Bubbles
di SidRevo

26/11/11, ore 21:53

Oh... ci sono eh!
E arriva anche la mia delirionsione... perchè, nonostante i tuoi capitoli siano bellissimi, io non riesco a scrivere niente di serio in queste cose qui!
Poco da fare, il neurone serio mi serve ogni tanto per scrivere qualche capitolo decente.
Se poi si aggiunge pure la mia connessione inesistente, che rimarrà tale per un tempo indefinito, io... io non riesco proprio a recensire come si dovrebbe fare.
Ci emme cu...
Allora, il capitolo è stato come sempre bellissimo!
Aaron diventa sempre più stronzo e devo dire che nonostante il signorino in camicia bianca sia un gran figone... una sberla su quel faccino sarebbe assolutamente azzeccata...
Ah sì, mi sono sempre dimenticata di dirlo... secondo me il reggiseno l'ha preso lui, ma da subito...
In ogni caso... la reazione è stata proprio Aaronesca (se te lo stai chiedendo, si dice, sì! L'ho appena coniato).
Insomma... tipico di lui, se una demente ti fa infuriare il modo migliore per scaricare i nervi è una bella rissa... e mi sembra anche giusto!
La madre di Elle e Emma... lasciamo perdere va', che mi sembra tanto una stupida (ma deve avere qualcosa di buono, perchè con due ragazze così... non può essere tutto merito del padre).
In ogni caso... sono curiosa di sapere come continuerà, naturalmente! :)
Bueno (non quello da mangiare, no!), io ora uscirei, anche!
Ti saluto, e ti saluta anche Francis, che naturalmente ha un impermeabile! ;)
Un bacione!

25/11/11, ore 22:11

Oh.Mio.Dio
Sono le prime parole - ovvie - che mi vengono in mente per descrivere questo capitolo. In realtà le userei anche per gli altri capitolo ma in quel caso sarei troppo ripetitiva!
Trovo che il personaggio di Aaron si stia 'evolvendo' in un modo estremamente affascinante. Elle è forte, e lui lo sa e adoro tantissimo quel carattere impulsivo che quasi lo intrappola in alcune reazioni imprevedibili. Dire che lo adoro è troppo poco.
I personaggi che 'incorniciano' la storia poi, sono tanto incredibili quanto i protagonisti. Giuro che adoro tutto di questa storia: il modo in cui è scritta, come si evolve la trama, i problemi, i momenti emozionanti, eh si...direi proprio che questa storia merita davvero tutto il successo che ha e che avrà.
Continuo a farti i complimenti! ;)
Alla prossima.

25/11/11, ore 13:42

Eccomi qui…allora ho il cervello in fiamme..questo capitolo “tanto agoniato” mi ha lasciato con l’amaro in bocca!!!!...parlo di loro due… (lo so che la storia gira anche su altri personaggi e eventi ma io sono fissati con questi due rincoglioniti che devo farci?!?!?!)
Cmq…all’inizio lui è partito in quarta….dal bel comportamento intrapreso con i genitori di Elle, alle domande dirette ed esplicite effettuata alla madre….l’ho adorato!!!..Elle che fa in questa situazione!??!..nulla…soprattutto quando lo rincorre in camera sua…alla fine rimane come un’ebete e non fa nulla per migliorare la situazione!! Cazzo lui si è appena esposto di fronte a tutti e tu che fai?!?! Nulla.. scusa!..Dio la odio quando fa così..xchè spesso si comporta come una ragazzina di 15 anni!!porca miseria ma svegliati!!!...fai la buona samaritana e la crocerossina a tempo perso..ma qui serve ben altro e spero si svegli….
Di fatti nella seconda parte lui torna a casa così e giustamente le dà una specie di ultimatum….

. «Questa è la mia vita e quello che voglio farne non riguarda nessun altro che non sia io.»

Elle mi sa che se non ti dai una mossa qui tra malintesi, parole non dette, situazioni ambigue e le tue seghe mentali si mette male…..
Svegliati sei una donna cacchio!!!!
Quanto a te mia cara scrittrice che ci fai sentire male, anzi malissimo, mi dici che non posti x un altro mese e poi a fine gennaio (praticamente)… mi hai uccisa!!!
Senza Aaron come cavolo faccio?!?!?
Ti odio per questo sappilo..avrò pietà per te ma ti odio lo stesso!!!!! 
E continuo a soffrire un silenzio…. .

Ylenia

24/11/11, ore 22:56

Buonsalve! Ti chiedo umilmente perdono per non aver commentato il penultimo capitolo, ma in queste settimane non ho avuto tempo per respirare. Cercherò di rimediare al più presto, prometto!
In ogni caso... questo capitolo mi è piaciuto parecchio, poichè, ancora una volta,  aaron si è scoperto. Con quel suo modo di fare, un po' strano e diverso, rivela sempre più in ogni capitolo quanto lui tenga ad Elle. Lasciami dire cheee i genitori di Elle ed Emma sono insopportabili. Cioè più che altro la madre. Non la concepisco, non la reggo. L'hai descritta perfettamente: una cagacazzi senza pari. Mi ha fatto davvero arrabbiare con il suo modo di fare, Aaron ha troppa ragione per la miseria! Anche io sarei sbottata così, o meglio, le sarei partita di capoccia!
Elle mi fa un po' pena riguardo questa situazione...è totalmente passiva ai genitori. Dovrebbe reagire un pochetto! Posso capire che sia difficile, però spero che mooolto presto si dia una svegliata e prima di tutto fanculizzi la madre; in secondo luogo spero che dica al padre quanto NON voglia fare l'università.
Aaron è mitico, la parte finale è stata stupenda - seppur triste per la vicenda di Andy, mi si è spezzato il cuore all'idea, giuro - come ho già detto prima si vede troppo quanto Aaron ami Elle! Non le avrebbe fatto fare quella promessa in caso contrario. Tiene davvero troppo a lei, e come lei non vuole perdere lui negli scontri, lui non vuole perdere lei sempre a causa di quei maledettissimi scontri.

Aspetterò con ansia  gennaio.
bacioni, frà.

p.s: aaron in camicia = orgasmo

23/11/11, ore 20:07

Come sempre un super capitolo!
Mi è venuta la bava alla bocca all'immagine di Aaron in camicia bianca....!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
Continua così! Ciao, un bacione
Huck

23/11/11, ore 19:17

Aaron si è arrabbiato parecchio con la mamma di Elle. Ha parlato come un fidanzato nascosto e che sa di non essere accettato!!!! Penso che la sua paura sia la necessita' di Elle di farsi apprezzare dai suoi, penso tema che se loro si metteranno in mezzo al loro rapporto lui possa perderla. Ed e' seccato con lei che si fa condizionare la vita, che non si ribella, ma fondamentalmente ha paura, una paura boia di perderla. Elle deve curare la sua gelosia se non vuole rischiare di rimanerci secca un giorno di questi :). Non ha capito cosa Aaron le stesse dicendo, ma e' anche vero che era difficile capirlo! I problemi arriveranno adesso. Prima o poi deve parlare con i suoi e li' saranno dolori. Non accetteranno le sue scelte e i suoi sentimenti. Sicuramente preferirebbero un Jon. E' di buona famiglia, futuro medico e, forse, la mente di Aaron e' volata a lui. É bella la scena di loro che parlano nel letto. Aaron vuole proteggerla dal suo mondo, ma non vuole escluderla. Io ho visto anche molto crescere il rapporto tra i due fratelli. Brian lo capisce ed il fratellino prova dispiacere nell'aver infranto la sua promessa di comportarsi bene. Penso che prima o poi rivedremo anche la loro mamma, adesso che inizia a esserci un minimo di rapporto tra questa ed il suo secondogenito :). Io temo che uno dei più cari amici di Aaron faccia una brutta fine e punto su Chris, magari mi sbaglio, lo spero!!! Per adesso aspetterò buona buona il prossimo capitolo, dove, temo, i genitori di Elle scopriranno della firm!
Un bacio cara e complimentoni, splendido capitolo e splendida storia :).
Nicoletta
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:13 pm)

23/11/11, ore 18:01

Ok,rendiamoci conto del fatto che sono stata assente per un pò di tempo su fb e quindi non ti ho molto rotto le palle con commenti e post,sto diventando brava *-* io sono sempre silvia,quella un pò assillante e asfissiante,il mio nickname assurdo può portare a scambiarmi con chiunque,lo so xD
Mi è venuto un attacco cardiaco quando ho visto "BB" tra le storie aggiornate,e che te lo dico a fare :Q__!
Questa storia è la mia droga personale e ogni capitolo ne sono sempre più sicura,è l'unica che mi rimane azzeccata in testa per tuuuutto il tempo e il mio cervellino macchina addirittura dialoghi e scene alquanto improbabili! Mi sta balenando in testa da un pò di tempo il desiderio assurdo di leggere un capitolo dal p.o.v Aaron! aaaaaaaaahhhw *w*
Ok mi sono dilungata pure troppo....tornando al capitolo...ovviamente tu ti butti giù e dici che fa schifo bla bla bla , MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! E' assolutamente meraviglioso,l'ho divorato in dieci minuti e già riletto,lo so già a memoria *____*
Ma di Aaron in camicia ne vogliamo parlare?E ci credo che ad Elle è venuto un mancamento,chissà che visione celestiale!La scena in cantina poi,aah là mi sono sciolta...è assolutamente dolcissimo nel suo modo di fare,anche se vuole mostrarsi duro..in realtà sotto sotto Elle lo sta sconvolgendo! *_* Quando è intervenuto per difendere Elle mi è uscito un sorrisone spontaneo di ventimila metri assurdo,è stata una scena troooppo bella!Questo capitolo è davvero meraviglioso,ossì! lui che si preoccupa per lei e le fa fare quella promessa..e alla fine lo ha ammesso in qualche modo che ci tiene a lei!*___*
ok,adesso tipo inizierà una logorante attesa per il prossimo capitolo,ma tanto come sempre è un attesa che porta i suoi frutti perchè non c'è capitolo che non ti venga bene lo sai,sei bravissima *w*
Ok,io mi sono dilungata abbastanza a sparare stupidaggini,quindi mi dileguo! xD
P.S sono la solita demente che inserisce la recensione nel capitolo sbagliato! D:
Ora è giusto xD

23/11/11, ore 16:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah *_____*
ok. andiamo per grandi *-*
"«Non so più come spiegartelo e se questo non è quello che vuoi basta che tu lo dica chiaramente, ma il motivo per cui ti ho trascinata su quel divano ieri, è lo stesso per cui ti ho baciata adesso.» sussurrò, per poi portare entrambe le mani a circondarmi il viso. « Perchè è quello che voglio» "
è preoccupante che io avevo già intuito che nel dire « Perchè è quello che voglio» intendeva che voleva lei? *__* amo questa frase! per quanto ambigua può sembrare che invece nasconde il significato di quanto lui tenga, e voglia lei in tutto e per tutto, in ogni momento.
La reazione al discorso senza fine della madre di Elle ne è stata magior conferma. Perchè in quel momento secondo me la sua reazione è stato dato dal fatto che anche se in quell'istante era in perfetta tenuta da gentleman, con camicia e comportamento impeccabile, il solo fatto di sentire descrizioni di uomini completamente diversi da lui erano adorati dalla famiglia di lei non rispecchiando per niente quello che lui era, ovvero l'opposto, la rabbia data dal fatto che lui nn sarebbe mai stato come loro volevano, e questo secondo me gli ha fatto perdere le staffe, insieme al pensiero che anche lei un giorno possa scegliere l'uomo perfetto descritto dalla madre, invece di lui ( che secondo me + perfetto nella sua imperfezione! ù.ù ) *_*
tutti ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra dato che Elle non si fa molti problemi su questo e dato che è completamente cotta di lui *____*
ma Aaron ha fatto bene a rispondere così alla madre di Elle! e che cavolo ! come si permette? poi non la smetteva più di blaterale.. quindi intervento perfetto ù.ù
Il momento in cui Aaron viene portato a casa da Connor e il discorso delle firm e la probabilità che Aaron avesse attraversato il confine giuro di aver temuto che avessa fatto proprio così O_O
ma per fortuna non è così stupido... e a confermarlo è stata la parte finale dove ne parla a Elle facendo il discorso di quando andranno allo stadio insieme, dove credo proprio Elle non risucirà a mantere la promessa in tal caso Aaron fosse stato aperto in due per le botte ù.ù spero di non avere risposta sperando che non succeda niente per cui Elle debba nel caso non mantere la promessa fatta.
LUI SI FIDA DI LEI *___*
per ultima ma nn meno importante la fine... a dir poco spettacolare... la confessione di Aaron data dal pensiero che lei stesse già dormendo quando invece non è stato così... la loro complicità.... *_* li adoro *_*

ok dopo questo poema la smetto giuro >.<

ps. Andy... non avrei mai pensato che gli fosse succesa una cosa del genere ç_____ç ci sono rimasta malissimo ç_ç

pss.volevo solo dirti che ogni volta che entro su EFP, per cui quasi ogni giorno, controllo per prima cosa se hai aggiornato la storia! e giuro solo con la tua faccio così! è una storia che mi fa emozionare, incuriosire, piangere come nessuna fino ad ora.... :)

dire che sono ansiosa di leggere la seconda parte del capitolo è dir poco!
aggiorna prestoooooooooooooooo *_*

ciao un bacio ;)

22/11/11, ore 21:45

Sarà anche arrivata l'ora di recensire...
Prima di tutto questa è l'unica storia che ho letto qui dentro che mi ha veramente toccata dentro e fatta anche un pochino piangere (più che altro perché ho collegato la storia con alcuni episodi e pensieri miei).
Non è semplicemente una ff, è una vera e propria storia. Sai scrivere benissimo, davvero. Sai descrivere i vari personaggi, così diversi fra loro, in modo meraviglioso. E' come se riuscissi ad entrare nei panni di varie menti.
Adoro questa storia, con tutto il cuore, davvero. Aspetto sempre con ansia che arrivi il nuovo capitolo. Mi ha presa e stregata. Il mio personaggio preferito è Brian, tanto per andare fuori schema :) Ma, ripeto, è davvero difficile scegliere.
Descrivi così bene i personaggi che sembra di averci a che fare con loro tutti i giorni. Vorrei non finisse mai questa storia o che comunque avesse un seguito, ma sono combattuta veramente: da un lato tutte le storie hanno il diritto di finire, dall'altro rimani sempre con la nostalgia addosso.
Che altro...andando più sul leggere ti invidio da MORIRE per Londra :D potessi andarci io quando voglio...ti aggiungo su FB ^^

22/11/11, ore 21:41

Oh *-*
Finalmente riesco a leggere questa – splendida, direi- prima parte. Non avrei tantissimo da dire, ma so che – alla fine- ne uscirà una recensione chilometrica quindi mi risparmio queste manfrine varie e vado al sodo.
Direi che ho adorato l’inizio; il modo in cui Aaron si poneva nei confronti di Elle, di sua cognata e di suo fratello. Era, per la prima volta, un ragazzo spensierato ed interessato realmente a qualcosa come il Natale o – per l’appunto- l’arrivo dei genitori di Elle ed Emma. Devo dire però che soprattutto la mamma mi ha delusa, non che mi aspettassi la classica mamma modello – perché so benissimo che ne esistono poche e niente- ma non credevo fosse così, come dire, superficiale? Passami il termine, anche se so perfettamente che non è quello giusto. Il continuare a ribadire che sua figlia deve sposare questo o quell’altro medico o avvocato non è proprio una bella cosa e sai cosa mi è piaciuta? La reazione di Aaron che è stato, più che altro, punto sul vivo. Perché avrebbe dovuto reagire in quel modo se Elle rappresenta per lui solo una ‘scopata’ o qualcosa che ci va già molto vicino? Direi che si è dimostrato, ancora una volta, come una persona – reale- che cambia, lentamente, che fa uscire quella parte splendida di se che ha mascherato per molto tempo. Non dico che è tutto merito di Elle, ma quasi. Insomma quella ragazza è stata capace di legarlo a se in una maniera incredibile e questo si percepisce anche nelle ultime righe o – ancora meglio- quando gli ha rifilato quello schiaffo stupendo ahah >.<
Fosse stata un’altra, Aaron l’avrebbe presa come minimo a sprangate o trascinata per i capelli per tutta la casa; ma con lei no, con lei ha preferito uscire e farsi pestare. A proposito di questo ho alcuni dubbi su come sia andata la vicenda, insomma secondo me o ha oltrepassato il confine oppure si è fatto pestare tanto per sfogarsi ed ha – quindi- pestato a vicenda qualcun altro. La faccenda non mi è molto chiara, quindi, ma credo che ci sarà tempo e modo di capire ogni cosa. D’altronde io non mi scollo dal pc quando vedo l’aggiornamento di Blowing quindi di tempo, per capire, ne avrò abbastanza. Mi dispiace di dover aspettare un po’ per leggere i prossimi capitoli ma è giusto che tu ti prenda il tuo tempo per la tua vita, mi pare alquanto normale come cosa. (: tra l’altro sono sicura che l’aria di Londra sarà un incentivo quindi che dire: Buon viaggio e divertiti anche per me xD
Un’altra cosa che volevo far notare è che comunque il padre di Elle, in un certo senso, sia diverso anche se non oso immaginare come la prenderà quando scoprirà cosa nasconde sua figlia. Non che sia qualcosa di assolutamente grave, anzi io sono PRO ELLE e sono pronta a sfilare in piazza con gli striscioni ahah >.< Parlando di striscioni, sfilate e robe varie mi chiedo cosa cacchio succederà in quella benedetta partita. Io credo che la promessa verrà sicuramente rotta perché – me lo sento, e spero di sbagliarmi ç_ç- succederà una catastrofe.
Con questa storia, in ogni caso, vivo delle cose vere, reali, intense, grandi ed è tutto merito tuo che mi fai entrare in questa bolla, anche nella bolla – strana- in cui si rinchiudono Elle ed Aaron. È un tipo strano d’amore, una forma assolutamente perfetta, distruttiva e particolare al contempo.. ma è qualcosa di meraviglioso ed assurdo. Fa toccare a loro il cielo con dito, in un secondo, e l’attimo dopo li scaraventa all’inferno.
Dopo il pensiero filosofico del giorno direi che posso togliermi pure dalle palle, eh? xD
Un bacione grande, alla prossima :*

22/11/11, ore 20:25

Ciao Sid,
seguo la tua storia da sempre, e arrivata a questo punto inizio un pò a preoccuparmi. Ho letto che questo è il terzultimo capitolo...bene, io ho visto Hooligans anni fa e devo solo dirti che se lo fai finire male come il film....ci rimarrò moolto male xd più che altro per Elle e per la sua tristezza....comunque mi piace un casino come riesci a descrivere i caratteri dei personaggi, ogni loro azione è perfettamente adatta...ho letto anche il tuo profilo efp e quando ho scorto la parola "Kurt Cobain" ho avuto un tuffo al cuore!! Dire che sto in fissa con i Nirvana ma soprattutto con Kurt (il suo carattere, la sua storia, la sua bontà d'animo...insomma, un'anima stupenda) sarebbe, anzi è, un eufemismo. Quindi ora ti ammiro ancor di più!
Baci da Roma, D. R.!

22/11/11, ore 20:17

*_* Questa storia è a dir poco stupenda!!!
Complimenti!!!!!! :D
Continua cosììì u.u ;)
Aspetto la seconda parte :D
Bacio :*

22/11/11, ore 19:16

Credo che per le mie storie dovrei prendere esempio da te!
Tu scrivi così bene e scorrevole senza tralasciare nessun dettaglio, sono i romanzi che piacciono a me, anche se il tuo è un po' lunghetto ,ma non fa niente lascia stare.

22/11/11, ore 18:43

io amo questa storia! ogni volta, mi si rallegra la giornata se vedo presente l'aggiornamento, che ovviamente, mi bevo in 5 secondi netti! aspetto sempre con ansia, (infatti immagino che sarà tremendo pazientre fino a metà gennaio) ma ogni attesa è compensata da un capitolo favoloso, pieno di informazioni, vicende, batticuori, colpi di matto e novità!! pensare che siamo già alla fine, mi uccide...mi sembra di vivere con loro a londra ed è meraviglioso:)
non vedo l'ora di vedere come va a finire, anche se ovviamente, vorrei che questa storia non finisse mai:)
un bacio al prossimo!!

22/11/11, ore 17:02

Ok partiamo dal semplice fatto che non capisco perchè sostieni che il capitolo sia insulso (????) Voglio dire, è ben strutturato, come sempre, ci da una paronamica della famiglia di Elly e l'ennesimo assaggio della Firm con annessi dubbi, curiosità, suspance, passioni bollenti!!!
Il capitolo, a mio avviso, è molto bello...come tutti gli altri e non è nemmeno corto!!! ma senza contare quante pagine sono, poichè non è importante è la sostanza che conta e la sostanza è che....io voglio gonfiare di botte Aaron, poi curargli le ferite *_* e poi gonfiarlo di nuovo!!!!
Insomma, non ti nascondo che mi ha fatto rabbia vedere come si è comportato, prima con la famiglia (dopo che gli avevano espressamente chiesto di essere partecipe positivamente) e poi con Elly...Anche se l'immagine di lui in camicia mi entusiasma parecchio, il tutto è stato l'esatta constatazione -per l'ennesima volta- che Aaron non può fingere di essere qualcun altro, e neanche lo vogliamo in verità! Sinceramente sono di due cuori...una parte di me, ha apprezzato tantissimo e letto tra le righe, la reazione di Aaron al discorso della mamma di Elly. Insomma, la parte romantica di me, ci ha letto una rabbia per non essere accettato se Elly avesse costruito un futuro con lui -e di conseguenza che lui...anche se non vuole ammetterlo, ad una storia con Elly ci pensa eccome, ma senza rendersene conto...Lo fa perchè lo vuole, perchè è LEI che vuole per se!!
Poi però c'è un altro lato di me che freme! Mi ha fatto decisamente inca..volare, poichè se la prende con Elly in quanto non ha il "coraggio" di imporsi e farsi rispettare, ed ok, è assolutamente giusto come discorso, ma LUI non ha il diritto di inca..volarsi in questo modo, sparire per ore, tornare portato dalla polizia per l'ennesima volta dopo una rissa, facendosi vedere dalla famiglia di Elly e mettendo in difficoltà suo fratello, Emma ed Elly. Ciliegina sulla torta ??? Non si abbassa a chiedere scusa, ma invece si vanta del suo operato e sostiene che tale "passione" finirà solo quando sarà -3 metri sotto terra- ??? ahhhhhh E' terribilmente egoista e prepotente, non capisce o meglio non si cura di entrare nella vita e nel cuore delle persone per poi dirgli - ehi però se mi vedi con il cranio spaccato, lasciami lì- !!!! Non sò come fa Elly, non sò se riuscirà a mantenere quell'assurda promessa, sicuramente no, ma lui è egoista...assurdamente egoista ed anche bugiardo! Si! Perchè non è vero che sta bene da solo, non è vero che può fare ciò che vuole... "«Questa è la mia vita e quello che voglio farne non riguarda nessun altro che non sia io.»" Stronzate!!! quando fai entrare qualcun'altro nella tua vita hai l'obbligo morale, di non buttarla via PRETENDENDO che gli altri se ne freghino!!!.. ed ancora "«Non ho mai chiesto a nessuno di preoccuparsi per me e neanche lo voglio, anzi! Se tutti quanti la piantaste con questa storia, mi fareste anche un grandissimo favore.»" Ennesima Stronzata!!! Lui è il primo che si arrabbia con Elly perchè lei non si fa rispettare dalla sua famiglia ma nessuno può riprenderlo se la sua aspirazione di vita diminuisce ogni giorno! Ed infine ennesima ipocrisia, lui capisce cosa vuol dire preoccuparsi per qualcuno che ami, lo fa con lei e glielo dice alla fine sperando che dorma, come fa quindi a non capire cosa voglia dire per Lei???
**************________________________******************

Va bè mi sono infervorata, si è visto?? Mi spiace cara ma è solo "colpa" tua. Riesci a creare situazioni vere e così reali da suscitare emozioni altrettanto concrete. La storia scorre veloce, capitolo dopo capitolo, senza mai interrompersi in momenti pesanti, pause eccessive, azioni incoerenti con il carattere dei personaggi che hai delineato. Ciò che più mi entusiasma di questa tua storia è, lasciamelo dire, la capacità che hai di farla vivere...ed è senza dubbio una qualità che non hanno in molti. Ho volutamente commentato la prima parte della recenzione in maniera più "appassionata" proprio perchè riesci a suscitare la voglia nel lettore di interagire con un personaggio, quasi fosse reale! Non sò se riesco a spiegarmi, ed è riduttivo per me dirti che mi è piaciuto molto, questo capitolo, così come quello precedente.
A questo proposito apro una -piccola parantesi-.

Lo scorso capitolo, è stato semplicemente brillante, emozionante e sentito! Posso tranquillamente affermare che sia stato uno dei capitoli più belli di tutta la storia, se non "il più" bello. Ho passato 45 minuti a leggere quello che tu hai chiamato mattone e mi sono...come dire...eccessivamente emozionata, tanto da non riuscire a scriverti nulla perchè non volevo ricordare tali emozioni, e dopo mi sono anche arrabbiata..già..con te, ma in realtà...con me stessa! Sai, ho sempre amato leggere perchè mi piace perdermi nelle storie altrui, in altri mondi, mi piace dimenticare per alcuni istanti, cio che a volte ci circonda e vivere altre vite, ma lo faccio sempre Evitando determinati argomenti...-la morte- è uno di questi! Mi sono arrabbiata perchè mi hai preso alla sprovvista, perchè ho iniziato a leggere non sapendo cosa mi aspettasse, e rivedere le azioni e reazioni di Aaron alla commemorazione del padre, è stato un colpo allo stomaco. Hai descritto tali passaggi e sentimenti con una delicatezza e dolcezza sorprendenti tanto da sembrare li avessi vissuti davvero. Mi ha fatto piacere, sapere che non è così, perchè io invece sò cosa voglia dire e vedere su carta le stesse cose che hai pensato e vissuto...bhè non ero preparata!!Per questo ero arrabbiata, ma solo con me stessa, che ancora non riesco ad affrontarlo! Non è ovviamente una tua colpa, anzi, a te va tutto il merito che un bravo scrittore deve avere per me...riuscire a far arrivare un emozione raccontando una storia ed è quello che fai ogni volta!
Sinceramente, non sò perchè te lo sto dicendo...cavolo non ne parlo mai e in più non ci conosciamo "realmente"...bhè si, forse, è proprio per questo :D

Credo davvero che tua sia una ragazza di molto talento, coltivalo!!!

E dopo la più strampalata delle recensioni, credo di aver concluso...scusami per questo papiro :P ma grazie mille per questa bellissima storia!

Lela