Blowing Bubbles
di SidRevo

14/10/11, ore 14:44

Eccomi! Filmamente ho un po' di tempo per recensire la tua bellissima storia! :D
Eh si... Ci vorrà un po' di pazienza da parte tua, perché scriverò molto! U.ù
Da dove comincio? O.ò Be'... In effetti non sarebbe male cominciare dall'inizio! Pronti, partenza, viaaaaa!!
Se Elle vuole iniziare la sua cariera da killer con l'omicidio di Chaterine, non credo che si opporranno in molti... x)
Julia è veramente un angelo, è troppo brava! Grazie a Chris (
Chris ha l'abitudine di spifferare i segreti degli altri, vero? ;D ), sappiamo che Nathan ricambia i suoi sentimenti! Saranno una bella coppia... U.U
Tornando alla coppia del momento (che coppia non è, ma mi piace definirla tale)! xD Quando Aaron va a cercare Elle da Julia sono rimasta sorpresa, non lo avrei immaginato in effetti, il ragazzo è stato dolce... Un po', non tanto! Lo stesso quando ha accettato di portarla con sè su quella spiaggia.
Rimango dell'idea che sia un pazzo psicopatico comunque... :P
Il fatto poi che non vuole vedere sua madre, perché se no lei soffre, ma non si accorge di falra soffrire anche standole lontana e anche lui sofre ecc... Insomma! Che ragionamento incasinato! O.ò E poi dicono che siamo noi donne le complessate... ;)
 La scena in cui cucinano tutti insieme è veramente bella. *L* Sembrano davvero una famigliola felice! <3 :D
Alla fina quando Aaron chiama la mamma mi è venuto in mente un bellissimo bimbo biondo, con i lacrimoni agli occhi, che si è perso in un supermercato e si guarda intorno sperduto cercando sua madre. Che tenero! :D
(Il bambino ovviamente... -.-" Sono sicura che se Aaron mi sentisse dargli del bambino piagnucoloso, mi ucciderebbe... xD )
Ok, non sarà uno dei capitoli più divertenti, ma ti assicuro che, a mio parere, non è affatto un mattone e non mi sono addormentata affatto, anzi! Mi è piaciuto molto e mi è venuta una gran voglia di leggere il prossimo! ;)
Bacioni
Alessandra

14/10/11, ore 00:17

Questa è la prima volta che scrivo una recensione neutra, visto che sono abbonata a quelle positive, e, per tua sfortuna, sei tu la destinataria. Perchè ho scelto di "criticare" proprio questa storia, tra le tante? Perchè ritengo che tu sia una brava autrice e per questo sento il bisogno di muoverti qualche critica. Lo so, può sembrare un controsenso, ma in realtà non lo è, infatti io ritengo che la cosa migliore da fare nei confronti di una persona dalle grandi potenzilità, è quella di spronarla a fare di meglio, il che vuol dire che a volte bisogna fare la parte della "cattiva".
Ho letto  in tre giorni tutti i capitoli di questa storia e, globalmente, mi è piaciuta molto, peccato che un elemento della vicenda in particolare mi abbia fatto storcere il naso.
Incominciamo con le cose che mi sono piaciute:
- L'argomento attorno al quale ruota la vicenda, cioè gli hooligans, è molto, ma molto interessante, nonchè molto originale. I pensieri dei pazzi scatenati che partecipano a questa sorta di follia organizzata e i luoghi nei quali si muovono sono stati ricostruiti con grande cura, il che denota una buona capacità di immedesimazione ed un'ottima opera di documentazione.
- La caratterizzazione dei personaggi, che sono molto coerenti e plausibili in quello che fanno. Ogniuno possiede una storia, dei sogni ed anche delle abutudini particolari, il che li rende particolarmente... come dire... tangibili. Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, forse il fatto che Aaron sia uno sciupafemmine sa un po' di clichè, ma, personalmente, non mi disturba affatto.
- La rilevanza data ai personaggi secondari. Io stessa come autrice non riesco a dare la giusta importanza ai personaggi secondari, cosa che invece tu sei riuscita a fare. Ogniuno ha un ruolo importante nella storia, per quanto piccolo esso sia.
- Lo stile e la correttezza grammaticale, che, secondo il mio modesto parere, sono eccellenti.
Ora, purtroppo, devo passare a ciò che non è piaciuto. Lo so che ti sembra impossibile, ma ti assicuro che scrivere questa parte è stato sgradevole per me, quanto per te è sgradevole leggerla.
L'unica cosa che non mi è piaciuta nella vicenda è, paradossalmente, la storia d'amore. Perchè non mi è piaciuta? Perchè ho avuto la netta impressione che i due protagonisti siano... come dire... stati appiccicati insieme. Provo a spegarmi meglio. Ho avuto la netta impressione che Elle ed Aaron non provino attrazione reciproca perchè qualcosa (affinità ormonale, affinità psicologica ecc.) li abbia legati, ma perchè sì. Questi due sono attratti l'uno dall'altra e sono, probabilmente, innamorati senza un preciso motivo. Tutto ciò, ai miei occhi, ha reso la storia d'amore tra Elle ed Aaron non molto appassionante.
In conclusione, tutto funziona bene in questa storia, tranne Elle ad Aaron, che da soli mi convincono, insieme no. A questo punto penserai qualcosa del tipo "Se in una storia romantica non funziona proprio la vicenda amorosa, essa sarà sicuramente una schifezza", invece no, perchè, ripeto, il resto (e con il resto intendo anche le piccole storie d'amore al di fuori di quella tra Aaron ed Elle) funziona più che bene.
La mia critica, come vedi, riguarda un ambito molto soggettivo, quindi non deve essere presa come se fosse il Vangelo. Ti dico questo perchè spero che questa recesione ti serva come spunto per migliorarti, non per buttarti giù.
Dopo aver sbrodolato centinaia di parole, mi complimento con te per essere riuscita ad arrivare sino a qui e ti saluto! Buona scrittura e, soprattutto, non buttarti giù!

13/10/11, ore 22:07

Sì,secondo me in questo capitolo esce fuori l'umanità di Aaron.E penso che ne tirerà fuori ancora dato che si trova costretto a incontrare la madre nel prossimo capitolo.........credo (perchè ho imparato che in questa storia non si può mai dare niente per scontato XD)
La parte sulla spiaggia è in assoluto una delle mie preferite..mi sono commossa nel leggerla anche se dagli "spoiler" che leggo sulla tua pagina fb,qualcosa mi dice che apprezzerò molto il prossimo capitolo AHAHAHAH... :) alla prossima cara..un bacione!

12/10/11, ore 00:37

Oggi mi mancava decisamente il West Ham quindi eccomi di nuovo qua ^^
Nathan e Julia sono sempre più coccoli in questo capitolo. E se questo è l'effetto dell'alcol, presto, mandiamoli in coma etilico così magari ce la fanno a baciarsi...forse..
Però Elle e Chris in versione Team Rocket/agenzia di cuori solitari sono spettacolari^^

Jon in questo momento è particolarmente tongolo! Se hai già preso palo una volta, perchè ci riprovi? Decisamente non è un campione di svegliezza!
Però pure Elle è un'idiota. Per prima cosa se uno fa a botte tu non vai li ad abbracciarlo, lo mandi a quel paese. E due, se sai che hanno appena fatto a botte per te, non li insegui entrambi! Ah questa ragazza! Bisogna proprio insegnarle tutto!!

L'idea della terza foto è davvero bella!L'ho trovata subito molto toccante per come entrambi hanno ritrovato il sorriso conoscendosi. Lode e onore alla fotografia ^^

Stima, tanta stima, tantissima stima per la sincerità di Aaron! Quando ho letto la scena di loro due che parlano in camera sua la mia faccia era più o meno questa *O*! Se le mascelle di Emma e Brian di solito fanno Toc sul pavimento, la mia l'ha proprio sfondato!

ok, l'immagine di Aaron che si mette a fare l'uncinetto ha scatenato le mie risate! Chissà perchè non ce lo vedo proprio XD

Ora, io non so cosa tutto il mondo ha contro i pigiamoni! chi lo dice che non sono sexy? in realtà preservano il sex appeal di noi fanciulle. Se dormi con una camicettina piccina picciò sembrerai pure gnocca, ma poi prendi freddo, ti ammali e voglio vedere chi ti si "calcola" quando hai un naso rosso che fa concorrenza a Rudoplh e gocciola! Ergo Pigiamoni anti-sesso tutta la vita u.u

ADOLFA ahahahaha!! ti ho già detto per caso quanto amo chris e Nathan? perchè non credo sia ancora chiaro quanto sia il mio amore per loro XD

OK, la mia follia sta raggiungendo livelli decisamente insani. Alla battuta di Aaron "Comoda, Moore?" ho risposto io con un "comodissima" XD sappi che se finisco in manicomio la colpa sarà tua e solo tua!

Sincerità di Aaron - Elle 5476 - 0 Io non so come ti sia venuta in mente quella del reprimere gli istinti patriottici ma ho riso come un'idiota XD

Oh Aaron, tesoro mio, tu mi sa che non ti rendi conto di quanti sogni ispiri..e di certo non platonici!

E vedo che non sono l'unica che dice doppi sensi clamorosi! Anche se questa volta più che una gaffe credo sia un lapsus freudiano...

Allora...prima di tutto dì a Emma che le manine di Aaron non si toccano! Sono protette dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità! Però poverina, lei si impegna tanto a organizzare qualcosa per Elle, e lei la smonta subito scoprendo la sorpresa! E Brian imbarazzato è adorabile (e questa è ufficialmente la parola che ho scritto di più nelle mie recensioni..Credo che la metamorfosi in unicorno sbrilluccicoso si stia compiendo)
Momento serietà: il discorso tra Brian e Emma, e lui che corre di sotto non credendo ai suoi occhi è stato molto toccante. Mi ha davvero colpito come nonostante tutti i casini, le risse e le denunce lui ci tenga ancora così tanto a suo fratello.

Aaron potrebbe fare il detective viste le sue doti di leggere le espressioni delle persone, o forse sarebbe meglio lo svaligiatore di casinò...si, lo vedo molto meglio in versione giocatore d'azzardo, anche se dovrebbe andare a Las Vegas e credo che gli verrebbe un coccolone a forza di stare in mezzo a tutti quegli americani XD Chiaramente mi riferisco a come riesce a scoprire chi dei tre sospettati ha cantato sul fronte Jon.

Ok, ora si che ho voglia di spalmarmi un hot dog in faccia se quella è la ricompensa :Q___

La scena iniziale della pista di pattinaggio mi ricorda moltissimo il film Notting Hill, quando lui porta lei nel giardino. Peccato che lui si incastri sul cancello XD
E' stata una scena davvero carina, come loro riescano a insultarsi e battibeccare anche nei momenti più dolci.. Li adoro davvero.

Non hai idea di quanto abbia voglia di rileggermi anche il prossimo capitolo! Questa storia è davvero splendida. So di avertelo già detto, ma mi piace davvero molto come scrivi, come riesci a raccontare le emozioni senza dilungarti troppo e rallentare la vicenda. Poi la trama mi fa davvero impazzire. I personaggi che hai creato sono tutti così splendidi che non saprei scegliere il mio preferito. Non vedo l’ora di continuare a leggere.

A presto cara,

Gypsy_rose90

PS: quando parli della facilità con cui Elle si ammala, l'hai definita "Fantomatica". Da quanto ne so io, questo significa qualcosa di immaginario, inconsistente, e quindi non credo si adatti molto bene, visto che nei primi capitoli avevi detto che lei si ammala subito e sempre. Poi boh, oggi sono particolarmente stordita quindi posso anche sbagliarmi.

11/10/11, ore 13:56

Mi aggiravo annoiata nel fandom di Harry Potter senza riuscire a trovare nulla di decente da leggere e così sono passata nelle Originali\Romantiche e , dio, se ho fatto bene! Titolo ad effetto, trama interessante e poi, l'Inghilterra! *_*
Letta in una sola notte, questa tua storia è...è...fantastica! E' scritta divinamente, i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo è l'ambiantazione è molto dettagliata...in poche parole, è perfetta! E Aaron è uno schianto... come fai a non innamorartene? Come?! Comprendo benissimo Elle xD
Vorrei scrivere una recensione degna di questo capitolo e dell'intera storia ma per mancanza di tempo per adesso ci tenevo solo a dirti come "Blowing Bubbles" mi ha colpito e che prima o poi ti manderò una vera e propria recensione U_U promesso!
Spero che aggiornerai presto, l'attesa mi consuma xD
Ancora complimenti, Roby.

11/10/11, ore 09:44

Io ho praticamente letto questi 13 capitoli in un giorno!!! La storia è veramente fantastica e quei due ne combinano di tutti i colori ed è troppo divertente leggere tutti quei batibecchi, tu scrivi benissimo, e poi è ambientata a Londra, e cavolo, io adoro letteralmente Londra!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio.

11/10/11, ore 00:19

Giuro sono in lutto! avevo dato il peggio di me in quella recensione, ma il fato (o le tue bamboline voodoo, devo ancora capirlo) ha deciso che io dovessi staccare la batteria del pc senza accorgermi del cavo staccato quindi bye bye baby T.T
Ma come dice una delle mie guru di vita "You have five minutes to wallow in the delicious misery. Enjoy it, embrace it, discard ...and proceed" (se mi dici da dove l'ho presa senza googlare diventi il mio mito).
Quindi torno a rileggermi il chappy ^^

Nathan e Julia sono assolutamente adorabili! non riesco a immaginare coppia più dolce di loro! Questo attacco di smielosite acuta è decisamente strano per un'acida incallita come me, ma probabilmente è dato dall'insana quantità di Lebkuchen che mi sono mangiata stasera! (Da brava Krukkofila come la sottoscritta spero tu sappia cosa sono)

Riferisci a Chris che visto che Andy è tirchio gli offro tutte le birre che vuole. Poi ovviamente voglio qualcosa in cambio *ammicca in modo provocante* (e se te lo stai chiedendo, si, comincio a provarci pure con Chris visto che a quanto pare la fila per Aaron è chilometrica!)

Per quanto riguarda Jon, prenderei volentieri a padellate in fronte il bel biondino. Diciamo che si salva solo perchè sarei denunciata per deturpamento di bellezze artistiche se rovinassi il suo visino. Cavolate a parte, in fondo Jon non gli ha fatto nulla di male a parte provarci neanche troppo insistentemente con Elle e Aaron non fa altro che provocarlo. Mah, chi lo capisce è bravo.

E meno male che c'è Andino che lo tiene a bada, anche se poi bisognerebbe tenere a bada le fan di Aaron se davvero usasse la sua faccia come straccio per il bancone! E chissà perchè ho l'impressione che l'ICF in confronto a loro siano un branco di bambini dell'asilo XD

Julia che inciampa ad ogni passo per i troppi sospiri è spettacolare, così come Andy che la guarda come se fosse un caso clinico. Porca miseria ho troppo BISOGNO di andare a farmi una birra al Boleyn..vieni con me compare?

La storia di Bill e di come ancora adesso nonostante gli anni sia amato dai suoi amici e che si senta la sua mancanza mi ha davvero commosso. Sarà per la mia storia personale, ma l'ho trovata una delle scene più dolci e commoventi della storia, molto più del futuro racconto di Aaron. In qualità di sola lettrice parlo di cose che non so, ma credo che parlare di una persona morta sia una cosa abbastanza difficile perchè si rischia di cadere o nel sottovalutare la cosa, o nel banalizzarla troppo cadendo nei cliché. Però mi è piaciuto molto il taglio che hai dato alle cose.

(serietà mode: OFF) tra tutti quanti con sta storia di prendere la gente per i passanti dei jeans o tirarla per la sciarpa qualcuno si farà decisamente male. Se io fossi un personaggio di questa storia con l'equilibrio che mi ritrovo sarei già finita 6 volte con il sedere per terra e 2 strozzata con la mia stessa sciarpa! Questa è discriminazione con noi poveri esseri che inciampano anche sulle superfici lisce u.u

ehi ehi ehi! cos'hai contro il vizio di Emma di mangiarsi le pellicine? Comincio a pensare davvero che tu ce l'abbia pure con me (oppure che tu in realtà sia una mia stalker e hai creato Emma basandoti su di me mmmm)

Altro Toc delle mascelle di Brian e Emma per terra! Di questo passo avranno pure bisogno di un dentista!

Tesoro mio bellissimo, Aaron + letto - maglietta = altro che Ormoni che ballano la conga! Qui stanno direttamente facendo un Rave!
E Aaron, tesoro mio bellissimo n.2, chiunque sembrerebbe un'assatanata con te in quelle condizioni!
Ma parliamo della condizione psichica di Elle...allora: un figo da paura è lì, sdraiato mezzo nudo che ti fa proposte indecenti e tu stai li impalataaaa??? *urla stile Ade contro Pena e Panico* non ci siamo proprio! Forse aveva ragione Aaron a pensare che fosse lesbica!

Commento idiota delle 00.00:(numero doppio, qualcuno mi sta pensando ^^) ma con tutti i panini che si mangia Elle dovrebbe essere praticamente una botte. E allora com'è che lei è gnocca e io che mangio insalata sono una balenottera azzurra arenata? Karma is a bitch T.T

Ok, la scena del bacio in strada è davvero adorabile, escludendo il fatto che secondo me elle all'inizio cercava solo di strozzarlo per qualche insano motivo. Però Aaron è stupendo. Riesce ad essere dolce e strafottente allo stesso momento :)

Secondo me Chris prima o poi, a forza di vedere Andy che offre da bere a Julia e Elle, deciderà di travestirsi da donna per fare la cameriera al Boleyn! Quello sì che sarebbe interessante da vedere, soprattutto le facce di Andy XD

Lode e onore a Andy che riconosce l'idiozia di fondo di quel cretino di Aaron. Fossi stata uno dei suoi amici sarei andato a prenderlo di peso a casa!

OK, ho finito con il mio papiro infinito!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, però anche rileggendolo una seconda volta non ho capito perchè quel tongolo non si è presentato alla festa. Se era per il regalo, non poteva semplicemente darglielo dopo quando sarebbero tornati a casa e sarebbero stati da soli? Boh! chi lo capisce è bravo.

My darling grazie ancora per questa splendida storia.

10/10/11, ore 16:41

Oddio tesoroooooooooooooo!!
Non puoi farmi venire certi colpi! Loro che scappano, Aaron che porterà alla partita Elle, Aaron che rincontra la mamma!
Sto per avere un mancamento.!
mmmm non è che potrei aggiungermi alla coppietta felice e unirmi per vedere la partita? **
Le ha raccontato tutto! Se ora Elle non cpaisce che lui ha un debole è proprio stupida u.u!
Li trovo carinissimi quando fanno i loro scambi di battute!
Scrivi sempre meglio, cavoli! E no non è per niente pesante questo capitolo!
Io lo trovo splendido come gli altri! Davvero!
Non vedo l'ora che aggiorni darling
un bacione
Kla

10/10/11, ore 00:25

My Darling rieccomi qui. Procedo un po' a rilento ma piano piano riesco nella mia impresa. Ma bando alle ciance e cominciamo subito con i miei commenti idioti!

Commento 1: aaaaah il dilemma della sbronza! e io che pensavo fossi l'unica a stare due ore a cambiare posizione nel letto durante una sbronza fino a mettermi a gambe incrociate XD

Aaron - maglietta inutile = Quagmire dance elevato all'ennesima potenza. Ti avviso che i miei ormoni stanno ballando la conga, e se credi che io sia una ninfomane assatanata, sappi che la colpa è tua, tua e solo tua u.u

Tralaltro Aaron avrebbe un futuro come psicologo, dico davvero. Capisce come prendere le persone per farle confessare tutto, e per di più essendo già psicopatico di suo aiuta decisamente XD
Decisamente il sangue Moore non mente! Pure Elle è tongola come sua sorella per la storia dell'interruttore.

Ma sai che quando hai nominato la stanza per la prima volta mi era venuto in mente che fosse una camera oscura? Ovviamente dirai, ecco capitan ovvio, facile dirlo una volta scoperto il mistero. Ma visto che ogni volta che faccio una previsione su una storia non si avvera mai e faccio figure del cavolo, allora me ne sono stata zitta mentre invece avevo ragione. Mondo Crudele T.T (e tralaltro l'avevo indovinato per i fili! E ps: dovrebbe esserci da qualche parte una lampada rossa, visto che è l'unico colore che non fa bruciare la carta fotografica pretrattata)
PPS: il flash in un luogo chiuso e illuminato? oh cosa sentono le mie povere orecchie :P

ok, ritratto la mia versione di Aaron psicologo. E' un caso senza speranza di testonite acuta visto che ancora non ha capito perchè Elle ci era rimasta male! ovvio, bisogna sempre considerare che è un uomo e quindi anti-intuizione per natura!

Lode e onore ai grugniti di Julia! Senza nulla togliere all'opera di convincimento di Chris e Nat, ma immaginarmi lei che grugnisce è esilarante XD

Emma non ha idea di quanto sia andata vicino alla morte con il suo tempismo! Non tanto per Aaron, ma secondo me Elle l'avrebbe fatta fuori volentieri!!

Emma:"secondo te Aaron ha problemi di personalità multipla?" io:"SI!!!" *annuisce vigorosamente/ fa headbanging*

Vista l'ora io sono fusa, l'avrai notato dai commenti, quindi purtroppo abbandono Aaron e, con la consapevolezza di sognarmelo pure stanotte, ti faccio ciao ciao con la manina.

Gypsy_rose90
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 12:27 am)

09/10/11, ore 21:46

beh visto che mi dai corda io continuo :)
Prima di tutto consiglio a Elle di fare un giretto, oltre che da uno psicologo, anche da un voodoo, magari cosi smette di beccare un temporale ogni volta che esce XD

Ma ti ho già detto che adoro Brian? quel ragazzo è assolutamente adorabile e vorrei averlo tanto qui per spupazzarlo un po, solo che poi avrei seriamente paura della reazione di Emma o.O
Aaron è davvero un grandissimo str...simpatico ragazzo, e Elle ha fatto malissimo a non prenderlo a padellate in fronte!
Però si è fatta ampiamente perdonare quando lui le tira la scenata e lei gli sbatte la porta sul naso! Quanto avrei voluto vedere la sua faccia XD

Ma passiamo alla parte cruciale del capitolo..I VINILI!! oh quanto li amo! mi fanno impazzire, e non so che darei per avere un negozio di musica decente che li vendesse qua! Ma almeno mi rifaccio quando vado a Londra ^^
E povero Elvis! Emma è cattiva a bistrattarlo così tanto!

ma ecco l'entrata in scena di Andy! Pure io voglio un barista del genere! Chissà perchè ma a me offrono da bere sono i maniaci pervertiti!

Sorvolando su quanto Aaron sia una testa di ca...volfiore, ti comunico che sono innamorata pure di Chris, anche se me lo immagino come la personificazione di chop di chip & Chop (non chiedermi il perchè..). Mi ha fatto troppo ridere la scena di quando prende Aaron per un orecchio per fargli sentire meglio la parola geloso XD

Anche se Jon deve starmi sulle scatole in quanto "rivale" di Aaron a me quel ragazzo piace. Se non altro è meno psicopatico del suo amico! E se non ci fosse quell'adorabile bamboccio di mezzo lo vedrei gran bene insieme a Elle. La scena del biliardo l'ho trovata davvero carina e fa vedere quanto affiatamento ci potrebbe essere tra loro due. Occhio che potrei creare una ff dove Elle sceglie Jon, così io sono libera di cuccarmi Aaron ^^

Commento idiota delle 21.06: ma Aaron quante felpe deve buttare via al mese? considerando che tra scazzottate e sangue deve ridurle male il giusto XD Spiegagli che esistono i fazzoletti, e che possono essere usati anche quelli oltre che le maniche!

Però dopo la scena di Elle ubriaca ho amato Aaron ancora di più. Non tanto per essere stato il cavaliere senza macchia e senza paura, ma per riuscire a far battute idiote anche in circostanze del genere. E Elle deve essere proprio disperata per baciare e abbracciare anche un palo XD (+ lode e onore a Aaron per il " Può piacerti anche un palo più vicino a casa?" ROTFL)

OK, si, forse ha fatto un pochino colpo anche la sua versione cavaliere, specialmente nel pezzetto "Vuoi lasciarmi stare ?! Si o..." "No, non voglio." *terzo tighidi alla Quagmire*

Ho adorato questo capitolo! E' stato uno dei miei preferiti mentre ho letto la storia per la prima volta, e rileggendolo non ho potuto che riconfermare.

Gypsy_rose90

PS: ahia!! qui ti rimando in seconda elementare! sciaCquarsi si scrive anche con la C *scuote la testa con sguardo disperato* se vuoi ricerco le vecchie filastrocche delle mie maestre XD

09/10/11, ore 15:52

ti mancavo eh?!? ma non disperare, sono di nuovo qua!
Chissà perchè ho come il sospetto che il nostro grande e grosso Aaron ha paura dei dottori XD
Però mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha confessato di essersi protetto il viso così che Elle non si sarebbe preoccupata *.*
Il sogno di Elle è davvero angosciante,ma mi è piaciuto molto, soprattutto per quello che accade dopo ^^
E lui non ce la fa a non essere un adorabile faccia da schiaffi!

Io propongo una petizione contro l'ipotetica evirazione di Aaron per colpa di Emma! Dobbiamo proteggere cotanto ben di Dio e DEVE riprodursi per creare tanti piccoli Dunham che avrebbero ora la nostra età *sguardo diabolico*

Credo che la scena dei bambini che ci provano con Elle sia una delle mie preferite. E Aaron che commenta "Sono maschi" mi ha dato decisamente da pensare, soprattutto riguardo i miei adoratissimi lupetti. Non credo riuscirò mai più a guardarli con gli stessi occhi XD

Allora, partendo dal presupposto che anche io sono logorroica, petulante, permalosa e polemica come Elle, come mai io non ho ancora trovato uno del genere per zittirmi! Karma is a bitch T.T

Aaron + Moto = secondo balletto alla Quagmire con tanto di tighidi!

Ma giustamente visto che è un uomo, deve essere anche automaticamente cretino nonchè geneticamente programmato per non capire più niente davanti a un paio di tette!

Tralaltro non te l'ho mai scritto prima, ma una delle cose che mi piace di più di questa storia sono i capitoli chilometrici! non sai quanto questo mi rende felice. Da così fastidio aspettare mesi per andare avanti con la storia e poi ritrovarsi un capitolo di 2 pagine dove non viene raccontato niente.

Lode e onore a te, oh scrittrice.
Credo seriamente di essere diventata una grandissima fan del West Ham XD

A presto cara,

Gypsy_rose90

PS: c'è un errore di battitura. Hai scritto "mi lasciai accarezzai dalle sue mani". Lo so sono una seghina con ste robe ^^

09/10/11, ore 14:45

E rieccomi qui con la mia nuova e assolutamente non degna di questo nome recensione.

Aaron farebbe impazzire anche un santo, però il suo punto di vista è comprensibile. In fondo noi fanciulle ci facciamo decisamente troppe pare mentali, e Elle decisamente non è l'eccezione che conferma la regola!
Fossi Elle sarei già uscita scema a dover combattere con un tipo del genere, ma se non altro non si può dire che sia un ipocrita. La sua sincerità è a dir poco disarmante, e Elle dovrebbe essere contenta di avere un bel culo XD

E santa Julia che riesce sempre a salvare Elle! Credo che si meriti proprio una bella statua la fanciulla,anche se mi fa troppo ridere per come va in brodo di giuggiole appena vede Nathan XD

Durante lo scontro tra lei e Catherine ho adorato Elle. Allora serve a qualcosa essere una cheerleader ^^

Ho adorato la scena della conversazione tra i nostri due piccioncini in camera di lei..finalmente si sta smuovendo qualcosa, anche se sono ancora troppo tongoli per ammetterlo.

Questo Brian così macho violento fa un po strano, ma dopotutto è comprensibile con un fratello del genere!

Da da da daaaaaan! il colpo di scena finale mi ha fatto prendere un infarto quando ho letto il capitolo per la prima volta!

Adesso scappo a rileggermi il prossimo!

gypsy_rose90

PS: c'è un errore di battitura. Hai scritto "la discussione si chiEdesse lì"

09/10/11, ore 12:21

Santa donna, credo che sei appena stata aggiunta nella lista di coloro che avranno la mia mancata laurea sulla coscienza!
Con la scusa di recensire i capitoli sto ricominciando a leggerli tutti e ciò non è buono!
E giusto per farti sentire un po piu in colpa ti dico che stanotte mi sono pure sognata Mr Dunham! Da li alla pazzia il passo è breve mi sa.
Ma adesso cominciamo con i miei commenti sconclusionati senza filo logico comprensibile ad altri che a me ^^
Aaron dovrebbe farci un bel giretto luuuuuungo dallo psicologo vista la paura folle di sembrare che ci tenga a qualcuno. E a tal proposito digli che posso psicanalizzarlo io quando vuole! Ho pure gli occhiali da dottoressa porno XD
Elle all'inizio mi stava un po sulle scatole, ma andando avanti con la storia la sto rivalutando davvero molto. Mi piace come riesce a tenergli testa e ad azzerarlo con le sue risposte. Lode e onore a lei!
Tralaltro penso che Aaron mi odierebbe perchè ho un blocco mentale nel chiamare il calcio football. Per me è soccer e sarà sempre cosi XD
E ritornando al discorso di prima sullo psicologo, pure Elle dovrebbe andare a fargli visita visto che la sua sindrome da crocerossina raggiunge livelli davvero alti.
La frase "Se non hai avuto una gioventù bruciata, allora hai bruciato la tua gioventù" è davvero bella. é davvero il motto dell'ICF? e tralaltro immagino sia questa la frase che Aaron ha tatuato sulla schiena
ok...c'è un pezzo che mi ha fatto davvero impazzire, ovvero
«Cheerleader, ti prendi troppo a cuore la mia salute. Sono solo uno sconosciuto.»
«No, che non lo sei.»
«Allora, va' a casa e quando torno mi spieghi cosa sono.»
Hai presente Quagmire dei Griffin? ecco, stavo per mettermi a fare il suo balletto XD
Altro motivo per cui Aaron è l'uomo della mia vita: IL GHIACCIO! pensavo di essere l'unica pazza sulla terra a mangiare il ghiaccio, ma ora ho trovato la mia anima gemella <3
E la scena del gelato è stata carinissima! Giustamente anche io avrei reagito così! Il gelato è il cibo di consolazione per eccellenza ^^
Credo che Vaffanculo sia la parola più usata in questa fanfiction...diciamo che Elle non ha decisamente un futuro come principessa di eleganza e bon ton XD
Cioè, parliamone! Chi è che non vorrebbe essere "ringraziata" da un pezzo di figliolo del genere? E Elle che fa? Rompe le scatole! Aaaaaah povera tongola!
Emma ha un tempismo davvero pessimo! Abbiamo aspettato questa scena per 5 capitoli e lei deve proprio svegliarsi in questo momento!
Però nonostante questo continuo ad adorarla. Le scene tra lei e Aaron sono tra le più belle di tutta la storia, e il mio cervello si è fatto un sacco di film mentali sugli spigoli volanti XD

Ok, ho finito con i miei commenti assolutamente incasinati e sconclusionati. Mi dispiace, ma non sono proprio capace di fare una recensione degna di questo nome.

Vado a rileggermi il prossimo capitolo.

Gypsy_rose90
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 12:22 pm)

08/10/11, ore 20:04

Ok,mi riprendo un attimo come dopo ogni tuo capitolo!
Sono la lettrice più pessima dell'universo perchè leggo sempre la tua storia ma non ho mai la forza di recensire,perchè sono una pigrona assurda D:
Ma assolutamente la tua storia merita,perchè sei bravissima!Ah,io sono Silvia :) quella che rompe sempre le palle su facebook, ed ho un nickname tutto strano, lo so!
Ma basta divagare,dicevo,questo capitolo è stupendo! Finalmente si riesce a capire un pò di più della vita di Aaron,e Elle riesce a carpire delle cose che non sono mai uscite fuori! *_* eggià,sono fatti per stare insieme *me gongola*
Non voglio immaginare cosa succederà con Elle allo stadio,ce ne saranno delle belle!
E chissà come reagirà Aaron con la madre,speriamo che i consigli di Elle servano a qualcosa >_<
Ci logoreremo dalla curiosità fino al tuo prossimo aggiornamento :P
E ribadisco il concetto che per me la tua è una delle migliori in circolazione da un bel pò di tempo a questa parte! Per quanto possa contare il parere di una diciassettene rimbambita xD,sei davvero un talento!
Un bacio,e al prossimo meraviglioso capitolo come sempre!
P.s prometto di iniziare a recensire ogni volta,mi impegnerò u_u

08/10/11, ore 20:03

E come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire i capitoli, anche se li ho letti ieri notte, quindi non me li ricordo perfettamente.
Aaron che insegna ai bambini a giocare a calcio è una scena di una dolcezza unica, anche se fossi stata Elle gli avrei tirato una pallonata in fronte visto come le ha risposto!
Brian è adorabile, nonchè un santo visto che riesce a sopportare quell'idiota di suo fratello.
L'idea di Cloe che ha chiuso fuori Aaron mi ha fatto morire dalle risate, anche se sarebbe stato meglio se lui fosse stato in mutande XD e i commenti di Elle sulla sua mira pessima sono ancora più geniali!
Emma è il mio mito! Penso che sia insieme a Chris uno dei miei personaggi preferiti della storia. Mi assomiglia davvero molto nel suo essere contemporaneamente stordita e super intuitiva. La telefonata tra lei e Aaron è stata una scena davvero divertente.
Inutile dirti quanto mi piace la tua storia e bla bla bla visto che te l'ho detto già come minimo 7 volte e rischio di diventare ripetitiva.

A presto