Blowing Bubbles
di SidRevo

10/12/11, ore 18:00

Aaron è tanto un figo, quant'è antipatico.
Ma proprio antipatico, come i bambini alle elementari che ti tirano le treccine e ti dicono che sei grassa anche se non pesi niente...
Non è tanto per il suo evitare continuamente le domande dirette o indirette - gli uomini evitano sempre di rispondere, anche se non hanno nulla da nascondere: è il suo punzecchiare Elle, il suo ridacchiare per ogni cosa che la ragazza dice, il suo fare lo sbruffone per qualsiasi cosa, per il suo recitare biografie di calciatori...
A proposito, il West Ham è ♥ ♥ Gli voglio proprio bene, sì :) Follemente.
Per quanto riguarda questo pezzo

Era vero che non mi avrebbe mai fatto male, fisicamente. Non mi avrebbe mai sfiorata con un dito, non ci avrebbe lontanamente pensato, neanche quando era furioso; avrebbe sempre preferito spezzarsi le ossa prendendo a pugni un muro, pur di non ferirmi... ma per quanto riguarda il cuore, i sentimenti... be’, in quel caso, Aaron aveva inconsapevolmente detto la bugia più grossa della sua vita.

purtroppo l'amore è anche questo, no? Voglio dire, quand'è che è tutto rosa e fiori? Il problema è che Aaron è quello che è per qualche motivo e, oltretutto, il suo è proprio uno stile di vita. Non è neanche, come dice Elle, un vizio come il fumo o l'alcol, è ancora di più; il fatto che la farà soffrire è matematico, quasi, ma - spero - non lo farà apposta. Quando si instaurano nuovi rapporti, di qualsiasi genere, c'è sempre un po' da lavorare e soffrire, no? Aaron è ancora un bambino - sempre quello antipatico che tira le treccine alla compagna, ma è anche quello che picchia tutti - e dovrà farne di strada per capire alcune cose :)
Bene, anche dopo questo capitolo ti lascio, ma tanto mi risentirai presto al cap 5 :3
Un bacio,
colei che si chiama come la tua protagonista.

10/12/11, ore 15:15

Buuuuuuuuuongiorno!
Allora, che dire? :D
Intanto continuo a non sapere chi sia stato più scemo in questo capitolo tra i due :3
Lui che non si accorge che Elle non c'è più o lei che se ne va in giro da sola a perdersi per una città che non conosce!
Nonostante questo, direi che Aaron in un qualche modo riesce a farsi perdonare visto quant'è stato carino e premuroso con lei febbricitante :)
Magari lo avessi io un figo che mi fa da infermiere quando sto male :D
Mi piace da morire la metafora della nave che affonda, mi ha ricordato troppo il Titanic (XD) però è calzante :)
In realtà non credo di avere molto altro da dire, a parte che questo capitolo mi piace un sacco anche perché è il primo vero contatto tra i due :)
Un bacio,
L

10/12/11, ore 01:19

Aspettando l'aggiornamento - che arriverà a breve, vero? *_* -, mi sto rileggendo tutto da capo e ho pensato anche di recensire, visto che non l'ho mai fatto e ci tenevo veramente a farlo...
Però da brava rompiscatole, lo farò capitolo per capitolo in modo da lasciarti una vagonata di recensioni tutte insieme :3
Allooooooora...
Sul fatto che Aaron sia un adorabile faccia da schiaffi non credo ci siano dubbi :)
Il suo essere un po' teppista lo rende incredibilmente affascinante ed aggiunto al suo sorriso tumefatto, credo che  questo abbia incuriosito da subito Elle (che si chiama come me ♥ ♥ ♥ )
La storia incentrata su una ragazza comune e un vuota, la classica cheerleader senza prospettive né una vita realmente soddisfacente che incontra lo scapestrato che la farà giocare alla roulette russa può sembrare una storia come tante, ma tu la sviluppi molto bene e tra l'altro in un periodo storico e in un posto che hanno un fascino tutto loro!
L'ambientazione, appunto, mi piace veramente da morire. Londra e anni '80 sono un connubio perfetto a prescindere, proprio per quello che dici tu nell'introduzione: rock-punk-hoolingans!
I riferimenti a Green Street Hooligans, tra l'altro, - Charlie Hunnam come Aaron, I'm Forever Blowing Bubble... - mi fanno morire ogni volta ♥ Ho adorato quel film - che ho tra l'altro rivisto da poco, piangendo per l'ennesima volta come una povera imbecille - perciò la storia la apprezzo ancora di più u.u
In sostanza - se non si fosse capito :D - adoro questa storia :3
Bene, ora che ti ho lasciato la prima recensione (la prima di tante, non ti libererai mai più di me :D), vado a dormire che domattina mi sveglio all'alba ._.
Un bacione cara Lucifero (:D),
Elle

09/12/11, ore 23:44

Io.. non ho parole! Questa storia è semplicemente FANTASTICA.
La amo, ne sono dipendente, morirò aspettando metà Gennaio. Basta.
Baci :)

09/12/11, ore 20:56

OH.MIO.DIO!
Ho appena letto la tua storia, tutta d'un fiato, e non riesco a pensare a nient'altro che non sia: TI SUPPLICO,NON FAR MORIRE AARON!! <3
Me ne sono follemente innamorata,e avendo visto il film, non vorrei che Aaron facesse la stessa fine da Pete!!
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!!
Detto questo-la tua storia è fantastica, sei bravissimissimissimissimissimaaa e aggiorna al più presto- non credo di aver nient'altro da dire :)
PS non sto scherzando,sei un mito!!Miticoooo!!!
PPS Ju e Nathan sono dolcissimi *-*
Chicca

06/12/11, ore 21:53

C'è IO DOPO AVER LETTO QUESTA BELLISSIMA STORIA TUTTA D'UN FIATO ... TU MI DICI KE NON RIAGGIORNI FINO A META GENNAIOOO?!?!?!? MA COMEEE!?!?!?!? ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, l'ho gia detto ti prego?!?! no! ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! quindi se ce la fai anche una domenika pomeriggio nel tuo tempo libero pubblica e oprattutto pubblica al più presto che questa storia è bellissima , d'avvero!!  baci Sele.

05/12/11, ore 15:18

Sono ripetitiva, lo so, ma ancora una volta devo dire che scrivi magnificamente! Alla fine sono arrivati papino e mammina! Ma come fanno Elle ed Emma a sopportarla? Io ci litigherei tutto il giorno -.-". Meno male che Aaron si è fatto valere. E cos'è questa storia dei Docks?! Perchè si scatenerebbe un macello tra le due firm? Infine povero Andy! Che ba****do quel tipo: uccidere un ragazzino. Spero in bene per la partita a cui parteciperà la nostra Americana. A presto XD

04/12/11, ore 19:13

Eccomi quiii ..sono una lettrice sileziosa , ma questa storia dovevo recensionarla ....Cavolo ma ti rendi conto di quello che scrivi ? ...Cioèèè tu mi fai moreire , sei favolosa e questa storia , cavolo mi fa impazzire così tanto che quando ho letto l'ultimo cpitolo postato stavo per mettermi a piangere perchè adesso devo aspettare per leggere il seguito .Forse non prenderai su serio le mie parole ma ti giuro ci sono  stati giorni che mi alzavo da quel letto solo per leggere i tuoi capitoli ,....Complimenti davvero un bacio a presto

03/12/11, ore 20:30

Quando Aaron reagisce con rabbia alle parole della madre di Elle mi sono sciolta! :) Bravissimo il nostro biondino!
Certo, anche Elle potrebbe tirare fuori un po' del suo caratterino anche quando deve parlare ai suoi genitori, però... Immagino si risolverà tutto più avanti, chissà...
Nel prossimo capitolo ci dovrebbe già essere la partita? Immagino lo scoprirò direttamente nel leggerlo...
Particolarmente bella è anche la scena finale, quando, poco prima di addormentarsi, si "confessano" a vicenda la loro paura di perdere l'altro. Davvero dolce! :D
Certo, quando Aaron le fa promettere di non andare in suo soccorso in nessun caso... L'avrei preso a sprangate! Ma come si può chiedere ad una persona, a cui si molto cari, di fare una cosa del genere? O.ò Capisco che sia fondamentale per la sicurzza di Elle, ma lui si preoccupa per la ragazza e poi pretende anche che lei non si preoccupi per lui! :S
Va be'... Immagino sia proprio di Aaron questo comportamento... -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Bacioni
Alessandra

30/11/11, ore 16:28

allora...intanto mi presento (?): ho trovato questa storia fra le storie scelte e già dal titolo mi ha incuriosito tantissimo.
ho cominciato a leggere e l'ho finita in... tre giorni, più o meno.
sono già super-impaziente e non vedo l'ora di leggere la parte 2, che spero essere veramente lunga visto che dobbiamo farcela bastare fino a metà gennaio (sigh D:)
poi beh, AMO QUESTA STORIA.
è veramente molto molto molto molto (x1000) bella, la storia mi intriga un casino e ti ho messa nelle preferite e nelle seguite, giusto perchè non avevo niente da fare (scheeeeerzo xD)
che altro, non vedo l'ora (di nuovo) di leggere il seguito e sappi che ti aggiungerò su facebook (credo).
un bacione e a presto :D

(p.s. se ti va di fare un salto da me ne sarei molto grata :D)

30/11/11, ore 10:58

Questo capitolo è veramente particolare... Sei riuscita a inserire, a mio parere, una serie di elementi che caratterizzano ancora di più i personaggi. Mi spiego meglio:
- Elle, tende a cercare una spiegazione per tutto quello cha fa Aaron, molto probabilmente perché è insicura, e questa insicurazza, a mio parere, si riflette nel rapporto con i genitori: non riesce a contraddire la mamma, ma per quanto abbia un rapporto più stretto con il padre non vuole deluderlo, e quindi sostanzialmente si ritrova sempre nei casini;
- Aaron, in questo capitolo è talmente "umano" da non sembrare vero! Si presta ad un teatrino particolarmente esilarante riuscendo ad ingannare i Moore, senza fare storie, la difende e la protegge, e io a questo punto direi che Elle dovrebbe smettere di farsi una marea di paranoie, perchè lui ci tiene, è evidentissimo;
- i Moore, sono allucinanti, sopratutto la mamma, che visto i trascorsi in gioventù dovrebbe essere meno precipitosa e far parlare le persone, però devo ammettere che senza la sua abilità nel "rubare la scena" non ci sarebbe stato nessun intervento provvidenziale da parte di Aaron.
Bene io credo di aver detto tutto, rinnovo i complimenti: la storia è fantastica, entusiasmante, e chi più ne ha più ne metta, e tu sei veramente, veramente bravissima!
Un bacio e alla prossima! :)

30/11/11, ore 00:19

Dio Ragazza, come sono drogata da questa storia, tu non hai idea, SERIAMENTE!!! Stò cominciando ad avere seri problemi mentali sono 2 giorni che me la sono letta tutta senza mai staccare perchè proprio non riuscivo, sai proprio quando leggi un libro che ti prende? Beh mi succede proprio uguale!! Ho letto che non riaggiorni fino a metà gennaio e con questo mi stai facendo crepare dalla voglia che mi mangia dentro. Io non riesco veramente ad aspettare fino a metà gennaio, credo che potrei proprio morire prima e non farò altro che mangiarmi l'unghie fino a farle sanguinare, io credo che davvero non resisterò tutto questo tempo. Ti giuro stò pensando di Crakkare il tuo pc e fregarti il file con il testo (Tranquilla non lo fare tantomeno so se si può) perchè sono qui seduta davanti a questo PC col "sedere" che mi fa fottutamente male ma io non riesco comunque a staccarmi da questa sedia, che stanotte sono stata dalle 18.00 che sono tornata da lavoro fino alle 2.00 di notte a leggere questa storia dal cellullaare che mi sono svegliata con 2 palle d'occhi enormi dalla stanchezza, Ti rendi conto dell'effetto che mi fa questa storia?? Mi stò seriamente preoccupando!!! E protei stare qui a scriverti miglioni e miglioni di parole per convincerti ad aggiornare che credo non stà lavorando comunque. SONO VERAMENTE DA SERI PROBLEMI E QUESTA è COLPA DELLA TUA SCRITTURA!!! :D

29/11/11, ore 16:08

complimenti come sempre, però che pesanti i sig.ri Moore!!!soprattutto Dana, mi ricordava tanto alcune mamme di mie compagne del liceo, di quelle che appena entravi a casa loro sembrava di essere ad un quiz di Mike Bongiorno, del tipo"messa la cuffia?via col cronometro:come ti chiami?quanti anni hai?dove lavora tuo padre?tua madre cosa fa? tuo zio?tuo nonno?dove abiti?appartamento di proprietà?mq?" e via dicendo...dico questo perchè brava come sei hai centrato ancora una volta i personaggi,che ,anche se secondari diventano protagonisti delle pagine che scrivi perchè rendi molto bene le loro caratterizzazioni. i dialoghi sono veritieri, le immagini reali. questo è uno dei motivi per cui i tuoi capitoli mi colpiscono sempre ,olter al fatto che sai toccare tanti temi con intensità diverse a seconda degli argomenti che tratti. Che dire poi della storia d'amore di Aaron ed Elle? mi appassiona ogni volta di più...l'ultima frase, quel  e mi protesi per baciarlo sul collo. «Neanch’io lo voglio per te.» risposi allora, soffiando le parole sulla sua pelle, e dal modo in cui mi strinse, fui assolutamente certa che stesse sorridendo. mi ha commosso.
Inutile dirti che sapere che dovremo aspettare quasi Natale per conoscere l'esito del capitolo è stato come un pugno allo stomaco, per non parlare dei tuoi prossimi aggiornamenti...a gennaio!!! ma vabbè,aspetterò e soffrirò in silenzio come i cosacchi. per il momento grazie per la tua bellissima storia. a presto!!! ;)

29/11/11, ore 15:47

Ciao!!
Mi sono completamente innamorata di questa prima parte e non ti nascondo che non faccio altro che chiedermi come farò ad aspettare il seguito, considerando la mia grande curiosità.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui Aaron, all'inizio, si sia dimostrato partecipe a collaborare, per cercare di fare andare tutto nel verso giusto. Devo ammettere, però, che la mamma di Elle mi ha delusa tantissimo, soprattutto perché dovrebbe chiedersi cosa voglia veramente sua figlia e non pensare a quello che, secondo lei, sarebbe perfetto per Elle.
Ho apprezzato moltissimo le parole di Aaron, perché ho percepito tutta la sua paura di perderla e di non essere abbastanza per lei. Ha dimostrato, così, di essere coinvolto più di quanto lui stesso ammette e di essere geloso solo all'idea di Elle con un altro ragazzo. Nonostante avessero un "patto", nemmeno Brian ha cercato di fermare suo fratello, perché ha capito quanto quelle parole lo stessero ferendo e ha preferito, così, farlo sfogare.
Sono pienamente d'accordo con Aaron quando le dice che deve trovare il coraggio di parlare sinceramente ai suoi genitori, senza paure e senza pensare di poterli ferire o deludere.
Elle gli dà uno schiaffo perché sa che lui ha ragione e questa consapevolezza la ferisce non poco. Devo ammettere, però, che Elle non è affatto fortunata, considerando che ha una madre che nutre grandi aspettative sulla sua vita privata e un padre che spera addirittura in una seconda laurea. Mi è piaciuto particolarmente quando Aaron, dopo lo schiaffo, ha deciso di scappare da lei, pur di non perdere il controllo, e non credo proprio che con qualunque altra ragazza avrebbe fatto lo stesso. Questo dimostra quanto Elle sia speciale per lui e Aaron, a modo suo e con i suoi tempi, lo sta facendo capire sempre di più.
Quella promessa mi spaventa molto, perché non credo affatto che Elle riuscirà a non aiutarlo in caso di difficoltà.
E' emozionante quando lui, convinto che lei stia dormendo, le sussurra quelle parole così dolci e così intense.
E' orrendo quello che hanno fatto al figlio di Andy e comprendo pienamente il motivo per cui Aaron si preoccupa così tanto per Elle. Spero davvero che Aaron abbia detto la verità a suo fratello e che non abbia veramente attraversato il confine.
Ti auguro di divertirti a Londra, intanto noi ti aspetteremo qui con grande ansia. Un bacione e grazie di cuore!!

29/11/11, ore 10:30

Questo capitolo, come tutta la storia del resto, è di una bellezza straziante. Non ci sono dichiarazioni d'amore eterno, nè tantomeno passi da gigante.. ma l'amore è in tutto quello che quei due fanno e dicono... in ogni loro gesto. è per questo che è così bella, per l'irrimediabilità del loro amore. Spiace vedere come Aron sia rimasto deluso da Elle nell'incontro con i suoi, sembrava quasi che con quelle parole la stesse implorando di fare qualcosa sia per sè stessa che per loro.
Alla prossima...
Giorgia