Blowing Bubbles
di SidRevo

27/02/12, ore 15:41

Ciao Veronica,
ci tenevo molto a scrivere la mia prima recensione a te perché è stato merito tuo e delle tue storie che ho deciso di iscrivermi ad EFP...
Scoperta per caso "Blowing Bubbles" non ho potuto fare a meno di buttarmici a capofitto e leggere anche le altre storie (e giusto per precisione devo aggiungere che è stato sempre grazie a te che ho scoperto e mi sono innamorata di Queer As Folk, ma questa è un'altra cosa!).
La trama è decisamente travolgente e sono arrivata ad amare ed odiare i personaggi che hai creato come se fossero persone che realmente conosco, e vivere grazie a loro, una vita molto distante dalla mia.
Devo ammettere che all'inizio Elle non mi era particolarmente simpatica ma nel lettere i capitoli mi sono ritrovata ad esserle sempre più vicina e adorarla letteralmente. Ho gioito come una pazza quando ha risposto come si deve a quell'oca insignificante di Catherine che si crede di essere chissà chi e, purtroppo per lei, non ha capito assolutamente nulla. Ruota di scorta del cavolo!!
Ovviamente Aaron vince su tutti ed il suo comportamento, a volte strano, non fa altro che rendere questo personaggio più unico che raro.
Ma anche l'ombra costante di Bill, Anne, Andy, Christopher, Julia, Nathan, Emma, Brian e gli altri sono davvero magnifici e non riesci a non affezionartici. Ed, inoltre, tutte le volte che leggo o rileggo un capitolo mi sembra davvero di ritrovarmi nella deliziosa Londra anni '70/'80, o al Boleyn Ground (mi mancano solo molte birre in mano ed una sbornia e sono davvero presente).
Non vedo l'ora di sapere come l'inferno si scateni in tutta la sua potenza, anche perché non avevo assolutamente idea di cosa succedesse sugli spalti di una partita di calcio e non riuscivo a comprendere bene cosa succedesse tra degli Hooligans di quei tempi quando erano in azione, mazzate a parte.
Ok, dopo questa assurda recensione, in cui non sono riuscita per nulla a farti capire quanto questa storia mi abbia preso, ti saluto aggiungendo che sei davvero una fantastica scrittrice!!
Al prossimo aggiornamento.
Ciao.

24/02/12, ore 20:47

Pazzesco.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, nonostante tu lo definisca una ''palla''. Ho adorato diversi momenti, ergo andiamo per ordine. u.u
Prima di tutto la rissa tra Elle e la zoccoletta mi ha fatto morire dal ridere. Ho apprezzato molto Elle per come l'ha trattata, insomma, nonostante tutto ha tenuto i nervi saldi e si è limitata a tirare in faccia la birra a Catherine, il che è lodevole, considerando il fatto che io le avrei anche spaccato il boccale di birra in testa. Povera Elle che si è pure squarciata una mano!
Quando Aaron si intromette e la difende è stato epico! E' stato evidente che lui non può stare senza di lei, non può stare senza pensare a lei e quindi, anche senza preoccuparsi per lei.
Tutta la faccenda dello stadio inoltre, non fa altro che rimarcare questo...per Aaron Elle è troppo importante, è inutile che faccia tanto lo scorbutico. ( Aaron è un essere meraviglioso. Cioè, da come lo descrivi tu e da come me lo immagino io, è la perfezione allo stato puro. Biondo, occhi azzurri, fisicaccio... awww.)
Un'altra cosa che mi piace, e che ho trovato in capitoli precedenti, sono i parallelismi tra Anne e Elle. :) la trovo una cosa dolcissima e davvero azzeccata.
Ted me lo sono immaginata come il tipico inglese con la panza e tutto rosso in faccia xD non so perchè!
capitolo davvero stupendo, reso ancora più bello dal tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho un po' paura di quello che potrebbe succedere.

bacioni, frà. xxx

24/02/12, ore 19:43

Ho trovato questa perla e me ne sono immediatamente innAmorata! Adoro questa coppia (ovviamente un po' di più Aaron, ho un debole per i bastardelli che poi sono anche dei teneroni e... dei gran fighi!) e sono diventata subito dipendente dalla lettura di questo racconto tanto che mi sono sbranata i 17 capitoli che c'erano già e sto controllando assiduamente da ieri se arriva il nuovo! Se non l'hai capito, sto tentando di convincerti in modo non proprio criptico che devi postare presto.... A parte gli scherzi, mi sono davvero appassionata alla tua storia e ti faccio tanti complimenti per come scrivi, per l'originalità e anche per le note con le quali ci dai tante informazioni interessanti su Londra (che adoro), l'Inghilterra e il calcio inglese (da tifosa sfegatata di una squadra italiana, mi incuriosiscono molto le tue info anche su gli "ultras", passami il termine :) anche se so che non sono la stessa cosa). Davvero brava continua presto. Ciao

21/02/12, ore 22:31

mamma mia, non vedo l'ora di sapere come finirà questo scontro...secondo me malgrado tutto Elle si caccia nei guai....!!!!
E Aaron versione zittella inacidita?! Troppo buffo!
Come sempre complimenti davvero, questa storia mi lascia ogni volta con il fiato sospeso.

Spero di leggere presto il seguito!
Ciao

Huck

19/02/12, ore 18:31

Maledizione! Sapevo che sarebbe andata a finire così!!
... Ma iniziamo con ordine.
Punto primo: sì, sono quella delle virgole, ma oggi non parlerò di quello, grazieadddio!;)
Punto secondo: quello che volevo dire è che sapevo che questa storia mi avrebbe preso brutalmente.
Cioè, io ho anche una vita, capisci? Non da animale sociale, ma saltuariamente ho anch'io qualche impegno. A cui vanno aggiunti i corsi all'università, ad esempio.
No ok, non sono proprio maniacalmente presa dalla tua storia, però, sì, sono molto presa, ecco!:D
Mi piace come caratterizzi i personaggi (la psicologa repressa che c'è in me va matta per le parti introspettive, o comunque per tutti quei piccoli dettagli che fanno capire com'è davvero un personaggio), mi piace Aaron. Sì, l'ho detto. Non ho quindici anni, anagraficamente mi sono or ora lasciata alle spalle l'adolescenza, ma mi piace Aaron. Da prendere a badilate con cattiveria, visto il suo bipolarismo galoppante, però mi piace! Sono ripetitiva, lo so, ma qui devo aprire un'ulteriore parentesi.
E questa parentesi si chiama CHARLIE HUNNAM. Cioè, apriti cielo!! Subisco vergognosamente il fascino del biondino in questione, devo ammettere anche questo. Poi ora che mi sto intrippando con Sons of Anarchy... Ok, torniamo alla storia! Era per far capire che stravedo senza ritegno per il signorino e appoggio con tanto di striscioni la tua scelta!;D
Comunque, apparte l'essere stronzo, è coerente nell'essere uno stronzo. Ha il fascino del personaggio scostante e incomprensibile, che prima o poi cadrà ai piedi di Elle. Almeno, credo. Anche se ho messo in conto anche un finale tragico, più che altro perché la vedo dura tirarlo fuori dal suo mondo - nonostante la fotografia - e temo che prima o poi potrebbe restarci secco in una scazzottata. Però cercherò di essere positiva fino alla fine!:D
Una cosa che all'inizio mi ha lasciato un po' perplessa, però, è proprio il rapporto tra Elle e Aaron. Diciamo che mi sembravano messi iniseme quasi per forza, perché sì. L'attrazione che è cresciuta tra loro mi sembrava un po' prematura, come nata d'improvviso dopo pochissimi giorni di convivenza. Potrebbe funzionare per un'attrazione meramente fisica, ma mi sembrava che Elle già iniziasse a provare un'attrazione diversa, più profonda. Andando avanti con i capitoli, tuttavia, il tempo è passato, e con esso anche il tempo che i due protagonisti hanno passato insieme, dando modo di giustificare in un certo senso l'interesse che provano l'uno per l'altra e viceversa. ... Quindi ora sono meno perplessa, ecco!:)
Julia è reale. Nel senso, è quella presenza rassicurante e confortevole dell'amica che c'è sempre, quindi mi sta simpatica. E lei e Nathan sono da Baci Perugina, anche se c'è qualche problema di comunicazione.
Il rapporto tra i due fratelli mi emoziona un sacco, è un altro mio punto debole assieme alle parti introspettive!^^ Brian adora Aaron, nonostante tutto, e questo mi squaglia come un cioccolatino vicino alla stufa (Dio, quanta poesia!XD)!... Subito dopo viene il rapporto tra Aaron Chris e Nathan. Sì, sono una donnicciola facilmente impressionabile, lo ammetto!XD
Siccome non posso bruciarmi tutti i personaggi adesso, nella prossima recensione sparerò qualche cavolata anche sugli altri!
Ultima cosa per concludere questo strazio che ti sei sorbita: il tema Hooligans rende il tutto molto più affascinante, soprattutto perché lo descrivi bene, in modo realistico, e sembra davvero di essere in mezzo a loro. Nonostante il fascino, però, sono sempre convinta che debbano andare tutti a lavorare per un bel po' in miniera. Non tollero che questi qui si menino per ideali che magari sono anche difendibili, ma non in quel modo. Cioè, se vogliono menarsi per conto loro, niente da dire, ma finire per tirare in mezzo gente che ha fatto l'unico errore di passare nel posto sbagliato al momento sbagliato mi fa partire i cinque minuti!
... E sì, questa mia posizione è stata incoraggiata anche dalla fine del film Hooligans... Capisci che mi hanno ammazzato Pete?? Oddio, che dolore!!*_*
In realtà questa cosa non tocca te o la storia, però così, ormai l'ho scritta, quindi vabbè... Al limite fa' finta di niente!;p
Torno seria, smetto di vaneggiare, ti faccio i complimenti per la storia e me ne vado!
E aggiorna, perché tanto ho sbirciato anche gli altri capitoli e voglio sapere come continua!;D
Basta, adieu!:D

17/02/12, ore 14:50

Saaalve! Mi chiamo Norma e amo la tua storia :3

Ho iniziato a leggere Blowing Bubbles giorni fa e me lo sono divorato subito, leggendo ovunque, anche a scuola durante le lezioni! Non riesco a non pensare a questa storia a dir poco meravigliosa, mi ha conquistata subito dal primo capitolo!
Adesso dopo giorni e giorni di lettura costante di questa storia dovrò aspettare almeno dal 23 in poi..NON CI RIUSCIRO' MAI!
Apparte la crisi di astinenza che già si fa sentire per questa storia, i nostri giovani protagonisti non riescono a stare lontani per troppo tempo, è più forte di loro e una cosa estremamente tenera!
Lui un gran senso dell'onore e della parola data visto la promessa mantenuta di portarla allo stadio con lui nonostante la sua EVIDENTE PREOCCUPAZIONE per la sua incolumità! Davvero una zitella isterica o anche di una donna al primo giorno di ciclo a dir la verità! Ed Elle che non capisce un tubo di tutto questo, è come se entrambi avessero delle fette di salame sugli occhi! Lui non capisce di essere cotto e stracotto di lei e se l'ha capito non vuole ammetterlo a se stesso, magari per il fatto che ha paura di farle del male facendola entrare a far parte SUL SERIO della sua vita (come ha fatto per proteggere la madre da se stesso), e lei invece che ancora non si è resa conto che lui è palesemnte preoccupato di qualsiasi cosa la riguarda, cotto a puntino e di averlo leggermente cambiato e aver risvegliato in lui qualcosa che, prima del suo arrivo a Londra, era come congelato e chiuso fra quattro mura!

Onestamente spero che ad Elle e ad Aaron non succeda nulla di brutto anche se ho un brutto presentimento..ho una paura fottuta di Paul e di quello che potrebbe fare ad Elle (film mentali in corso)..quella minaccia mi ha spaventata tantissimo, ancora ci penso e sono convinta che quel pazzo farà qualcosa, ne sono certa purtroppo!
Odio quando litigano questi due, mi fa piangere il cuore come Elle certe volte si incastra da sola certe volte sparando minkiate al posto di dire quello che pensa davvero! Non che quel genio BONO di Aaron spara perle di saggezza ai quattro venti, ma cristo lei che è più ragionevole mi aspetto qualcosa da lei! Per lui invece ci servirebbe l'aiuto del sinore per fargli rendere conto delle cazzate che combina e del male che fa ad Elle..
Nonostante questo li amo tutti e due <3
Aaron è magnifico davvero, adoro quando ci sono quei momenti dove sorride sincero o quando si intravede il suo carattere che solitamente tende a nascondere, quel carattere che fa sciogliere il cuore..come si può non volergli bene nonostante le cazzate che fa? Come si fa a non essere stragati da lui?
Quante lacrime ho versato per lui e per il dolore causato alla cara Elle..

Scirivi in maniera divina e assolutamente perfetta per me, mi sai dare emozioni che mi fanno battere il cuore, mi fanno avere i brividi di freddo per il significato che hanno e riescono a farmi ridere e a cambiarmi l'umore!

Continua alla grande..alla prossima recensione.. <3

15/02/12, ore 23:44

Sarà pure un preludio (maledetta...adesso fino al 23 avrò il chiodo fisso in testa!!) ma è comunque un gran bel capitolo!!
I due testoni hanno - forse, spero...mi auguro!! - capito che tanto lontani non ci possono proprio stare :)
Mi auguro che non succeda nulla di brutto allo stadio...non so perchè ma sento puzza di bruciato...
Inutile aggiungere che sono curiosa come una scimmia di sapere di più sul futuro della firm e dei nostri eroi!
Ancora brava!!
Baci

14/02/12, ore 23:21

Ciao mi chiamo Norma e ho iniziato a leggere la tua storia..mi piace tantissimo come scrivi e la storia mi intriga moltissimo! Nello scorso capitolo quando Emma ed El sono entrate nella stazione della polizia, mi sono fatta flash mentali su Brian! Pensavo fosse lui il biondo di cui si parlava all'inizio e mi sono fatta film mentali, del tipo che lui in passato è andato con Emma a casa dai suoi e ha fatto finta di essere il suo ragazzo per qualche astruso motivo e in verità è un malvivente! O.O ahahahha
Invece adesso è tutto chiaro avendo conosciuto Aaron ahah
a presto

13/02/12, ore 16:59

Ora si che si entra nel vivo dell'azione, era ciò che aspettavo di più e di Aaron mi sono innamorata follemente... quasi quasi fa a gara con Leonardo di Mirya.. Ma mi sa che Aaron vince.
Dovevo scrivere e tradurre, tradurre e scrivere, invece mi sono occupata solo di te e della tua storia questo week end.
Complimenti davvero e aspettare sarà una tragedia greca che sopporterò ben volentieri se questi sono i risultati.
Superba
A presto
Marta

13/02/12, ore 16:05

Buonsalve!:)
Ho sempre visto questa storia, l'ho letta a pezzettoni ogni tanto, poi ieri, presa dall'euforia dell'essere stravaccata a casa senza esami o lezioni, ho deciso di iniziare a leggerla dall'inizio. Come di solito fanno tutte le persone normali, d'altronde!;)
Mi piace il periodo che hai scelto, mi piace il retrogusto punk/rock (tra l'altro, approvo il tuo nickname, sappilo!), mi piace anche questa cosa degli Hooligans. Apparte che mi piace moltissimo il film (e sì, mi piace anche il biondino del film, non lo nego), sono curiosa di leggere una storia con questo come tema principale... I'm foreeever blowing bubbles... Ok, mi stoppo qui!;D
Il primo capitolo mi è piaciuto, questo pure (sì, anch'io ho qualche problema col Cockney, qualche grosso problema!), però c'è una cosa che ti devo proprio dire.
Le virgole!!
Ti prego, le virgole! Ora, io non sono un Nazi della grammatica - anche perché non credo di avere il dono dell'infallibilità - ma in alcuni punti ho notato che metti virgole dove davvero stonano. Ti riporto ad esempio le frasi: "(...) rise, uno dei due, mentre attraversava affiancato dall'altro." e "e così, <i>tipicamente londinese</i>, da emozionarmi". Qui la virgola dopo "rise" e "così" crea una pausa che, secondo me, non è necessaria. In altri punti ho notato che ci sono pause che stonano; è come se leggendo dovessi prendere fiato o spezzare la frase dove non ce n'è bisogno. Ti ripeto, però, che essendo una povera scema, è anche facile che tu abbia ragione e lì la virgola sia perfetta, solo che a me non suona per niente bene.
Una cosa di cui sono sicura, invece, è che non ci va assolutamente la virgola tra soggetto e predicato verbale. Ad esempio: "L'intera stanza, era illuminata da una grande finestra..." In realtà c'è un certo margine di utilizzo, se ad esempio il soggetto ha una sorta di funzione vocativa, che magari dipende dall'intonazione che si vuole dare a frase e soggetto in particolare, però non mi sembra questo il caso.^^
Poi sulla storia della virgola dopo la "e" congiunzione sto zitta, perché ho sentito trentordici pareri diversi e, nonostante sia abbastanza convinta che non si debba mettere, io continuo recidiva a schiaffarcela lì, quindi taccio!;)
Cavolo, di solito non sono così puntigliosa, mi sto quasi sulle palle da sola!... E' che mi prudevano le mani se non ti scrivevo tutta questa solfa delle virgole. Il fatto è che la tua è una storia bella e scritta bene, e davvero mi spiace vedere questi errori, che poi sono sciocchezze, ma che in qualche modo interrompono la lettura, o per lo meno mi fanno storcere un po' il naso. A me, perchè sicuramente al resto del mondo non sbatterà un emerito cavolo di tutto ciò, ma pazienza!
Adesso leggo i prossimi capitoli e vedo di tornare con una recensione degna di questo nome!:D

12/02/12, ore 12:50

Allora...per prima cosa, mi presento! Mi chiamo Roberta (anche se leggendo il nick è più che ovvio ^^') e avevo già lasciato qualche recensione e ti ho anche aggiunto sul facebook, ma non mi ero mai presentata, scusa!

Aspettavo quasto capitolo da taaaaaanto e proprio da un paio di giorni non facevo altro che premere a ripetizione il tasto F5 sulla tua pagina fb e sul mio elenco delle storie seguite, nella speranza di vedere comparire il capitolo o almeno avere qualche notizia che dimezzasse il mio bisogno fisico di leggere. Quella ero andata a dormire alle 23.30, ignara che da lì a poco avresti aggiornato...
Ero in classe, la mia bisbetica prof di filosofia blablablava qualcosa su Eraclito e io cazzeggiavo tranquillamente con cell di un mio amico...quando leggo che finalmente il capitolo e online O_O shock. Mi è unscito una sorta di squittio\urletto e tutti si sono voltati a guardarmi, volevo morire ._.
Quindi, per farvore...al prossimo capitolo avvertici almeno... 2-3 ore prima, così magari mi evito un infarto XD Scherzo, naturalmente! Anche arrivare a casa per leggere e stata un'impresa tra diluvio universale in corso, pulman che non passano e treni in ritardo...
Saltando le inutili chiacchiere della parte di sopra, passo alla recensione del capitolo:
Appunto numero 1) AARON COSA SEI PERFAVORE STUPRAMI!!!! *-*, sono senza speranza, non badarci...

Il mio folle, folle amore per Aaron è direttamente proporzionale al mio profondo odio per quella gran p...ehm, quell'oca di Catherine. Ma dico, OCA, perchè non ti uccidi, eh? EH? La odio, ti prego...se devi far morire qualcuno, uccidi lei! Sono sicura che nessuna di noi piangerà la sua morte...
La birra rovesciata in faccia non è sufficinte, personalmente avrei preferito che il boccale glielo avesse direttamente spaccato su quella testa da gallina che si ritrova. Perchè credo che la cosa non sia finita qua?
E lui cosa le dice "....vattene o dimenticherò che sei una donna"?, ma Aaron, amore,...dimenticatela e basta!
E lui è troppo cucciolo :3 quando si preoccupare per Elle, ma lei idiota più di lui, ancora deve capire quanto Aaron ci tenga a lei...quando si dice "avere le fette di salame sugli occhi".
Adoro il personaggio di Sarah, la tipica donna con le palle quadrate che arrabbiata fa più paura di qualsiasi hooligans incazzoso! Spero abbia spazio nei prossimi capitoli.
Dopo lo scorso capitolo pensavo che quei due si sarebbero tenuti il muso per mooolto tempo e effettivamente e così, però...si vede che non posso fare a meno l'una dell'altro...

Appunto numero 2) Ad un certo punto, quando sono a Leicester, vieve nominato un Ospedale... ed io mi sono chiesta: Perchè nominare un ospedale se poi non si ha intenzione di "usarlo"? Per esperienzo so che (nei libri, nei film e nelle ottime fanfict o originali come la tua) di solito nulla e lasciato al caso se non è per i fini della trama. Quindi...succederà qualcosa per cui qualcuno avranno bisogno di andare in ospedale??
Naturalmente, potrebbero essere anche delle stupide congetture infondate nate della mia mente bacata...

Appunto numero 3) Ecco..ehm, io non vorrei sembrara una...come dire...
Ma Aaron ed Elle quando...quando "CONCLUDONO"? Voglio leggere un po' di azioneeeeeeeeeeeeeeh!

Ci sarebebro tante altre cose che vorrei dire, ma poi ne uscirebbe una cosa lunghissima e troppo sclerata da legegre, quindi mi fermo qui.
Per il prossimo capitolo...ovvio che vorrei leggerlo il più presto possibile ma naturalmente tutte noi sappiamo che la vita reale chiama e che l'univeristà vieve prima di tutto! Quindi fai con calma e non scusarti per i ritardi eccetera perchè non c'è ne assolutamente bisogno!
Piesse: IO TI ADORO :3
(mi scuso per eventuali errori di battitura... -_-)

(Recensione modificata il 28/02/2012 - 12:02 pm)

11/02/12, ore 17:09

Eeeed eccomi qua *_*
stavolta mi ci è voluto un pochino più del previsto per recensire,ma è colpa tua che scrivi troppo meravigliosamente e sono rimasta tipo due giorni a rimurginare sul capitolo,E SU COME E' FINITO..Anzi su come NON è finito T_T questa è stata molto molto molto cattiva eh,sappilo ù_u comunque partiamo dalla parte finale che è più facile..TED! già amo quell'uomo..apparte che si capisce quanto sia stimato da tutti,ma poi quando chiama Aaron "mocciosetto" è fantastico..e finalmeeeente qualcuno che fa aprire gli occhi a Elle,è la nuova Anne cavolo..deve solo rendersene conto! *_*
Ma quanto è adorabile Aaron quando è tutto preoccupato!?!?1 giuro è stupendo...! quando Elle si fa male subito la porta al pronto soccorso ed è terrorizzato alla vista del suo sangue ;3
Ovviamente odio Cathrine con tutte le mie forze e non hai idea di quanti improperi e robe varie le ho mandate...E un solo boccale di birra rovesciato addosso è TROPPO TROPPO POCO! quella mezza sgualdrinella idiota lurida stupida che si permette di toccare Elle..grrrrrrrr:@
ok,si mi calmo hai ragione DD:
Comunque tentando di parlare seriamente,(TENTANDO EHH) questo capitolo mi è sembrato un pò di transizione..cioè ti spiego..il fatto che Elle parli con l'amico di Aaron di cui ora mi sfugge il nome,d'oh,e le dica che Aaron è cambiato da quando c'è lei...che l'ha sconvolto..è un punto importante..cioè adesso si scoprono un pochino le carte,,,
ADORO SARAH! è assolutamente adorabile,e forse ha ragione a dire che Elle è un pò sprecata al Boleyn,però ormai quella è una seconda famiglia,quindi su,FA CHE NON SE NE VADA DAL BOLEYN v.v
Ah,inutile dire quanto ho odiato Emma quando li ha interrotti..Aaaaahhhhh sei una sadica lo so che ormai ci godi a farci rosicareee ç_ç
che cosa le stava dicendo??ohh lo so io,"Elle scusami sono un coglione troglodita che non sa tenere fermo l'amico ai piani bassi.ma tu sei diversa sei speciale sei unica bla bla bla perdonami ecc"
no in effetti non credo sarebbe stato così esplicito,però daii qualcosa doveva pur uscire fuori DD:
Ma poi..JON?!?JON?!?!Again?seriously?!?quindi sicuramente ricomincerà a ronzare attorno ad Elle e Aaron geloso geloso geloso *__*
si si in effetti è allettante come prospettiva! =DD
E poi scusa eh,ma io Paul non lo sopporto..no davvero ma che cavolo! tutte ragazzine da scopare..ma che cavolo ne vuoi sapere tu?!No Elle,non ascoltarlo..ci vorrano secoli e secoli ma alla fine Aaron capirà!
e per concludere questo sproloquio assurdo,illogico e stranamente più pazzo del solito(colpa sempre tua ehh,ci tengo a precisare*-*) concludo dicendo che mi è piaciuto moltissimo giuro..forse uno dei più bello..ho visto una specie di cambiamento..soprattutto in Aaron..è venuto fuori qualcosa sui suoi sentimenti per Elle,a mio avviso..o forse mi sbaglio e mi sono fatta un viaggio mentale,cosa molto probabile xD
Comunque,complimentoni come sempre,sei magnfiica :DD
alla prossima,sperando vivamente di non dover aspettare un altro mesettone intero perchè il mio sistema psicologico ne risentirà T_T
A presto,baci <3
LiAgIuZ (alias Silvia che rompe le balle su fb:) )
P.s quante cavolo di volte ho detto "comunque"?! '-'
p.p.s non ti preoccupare di come ti esce il mio nick alquanto strano..puoi anche mettere tutto maiuscolo,non ti preoccupare :DD

10/02/12, ore 20:13

Ciao Veronica!!
Questo capitolo mi ha lasciata veramente senza parole e credimi se ti dico che avrei voluto leggere ancora di Elle ed Aaron.
Mi è piaciuto il momento che si è creato tra Nathan ed Elle, soprattutto perché lui ha cercato in tutti i modi di aiutarla e di farle capire che la situazione tra lei e Aaron non è un bene per nessuno dei due.
Il modo in cui ha descritto Aaron mi ha fatto sorridere, soprattutto perché credo che ogni sua parola sia incredibilmente vera.
Elle, secondo me, non si rende conto della situazione, perché sa che, quando nascono dei problemi con lei, Aaron torna sempre da Catherine e questo, per lei, è insopportabile. Sono anche molto contenta per come si sta evolvendo la situazione tra Julia e Nathan, anche perché li vedo bene insieme.
Mi credi se ti dico che Catherine diventa sempre più odiosa e sono stata contenta quando Aaron, finalmente, si è deciso a difendere Elle, nonostante il loro assurdo "patto".
Catherine ha oltrepassato ogni limite e ha dimostrato, con la sua reazione, che le parole di Elle non erano affatto sbagliate e che ha avuto ragione su ogni cosa. Aaron si è arrabbiato davvero tanto con lei e questo, sicuramente, la farà infuriare ancora di più con Elle. Aaron è stato davvero molto premuroso con Elle e credo che le abbia dimostrato alla grande di tenere a lei, più di quanto tenga alla stessa Catherine. Sono rimasta molto colpita da Sarah, perché ha un rapporto davvero molto particolare con Aaron. Credo che, per Aaron, sia una mamma a tutti gli effetti e ho capito subito che si trattava della moglie di Andy.
Ho sorriso quando Sarah ha chiamato il marito "pettegolo" e quando ha "rimproverato" Aaron.
Il momento che si è creato tra Elle e Aaron in cucina mi ha fatto tornare in mente dei flash in cui erano felici insieme e, se solo fossero più sinceri o meno impauriti, potrebbero tornare a quella felicità, se non superarla addirittura.
Vogliamo parlare dell'interruzione di Emma proprio sul più bello?! Ad un certo punto mi sono anche chiesta se non avesse un radar speciale, adatto ad interrompere questi momenti così intimi, che non sono poi così tanto quotidiani tra Elle e Aaron.
La promessa è stata mantenuta e vedere Aaron così preoccupato e così ansioso non ha fatto altro che rendermi felice.
Sembrava, come tu stessa hai detto, una zitella acida; ma, almeno così, ci ha dimostrato quanto tiene a lei e quanto sia importante Elle per lui. Devo ammettere che Ted ha conquistato subito le mie simpatie; ma, purtroppo, non posso dire la stessa cosa di Paul. Non mi piace come si comporta con Elle e soprattutto non mi piace come la guarda; non mi ispira affatto fiducia e mi fa piacere sapere che non sono l'unica a cui fa questo effetto.
E' impossibile, secondo me, non vedere Anne e Bill in Elle e Aaron, perché non ci sono differenze tra di loro.
Elle ama Aaron, proprio come Anne faceva con Bill; il loro è un amore forte, che va oltre tutto e che supera ogni cosa, comprese le paure e le preoccupazioni, che erano quotidiane nella vita di Anne, come ora lo sono in quella di Elle.
Elle rappresenta, per Aaron, la sua “eccezione”, proprio come Anne lo era per Bill; Aaron, infatti, sa che lei è diversa dalle altre e mi chiedo se abbia già capito di essere innamorato di lei o se abbia bisogno ancora di tempo per comprendersi meglio.
Ad esserti sincera, penso che Jon potrà aiutare Aaron a comprendere meglio quello che prova per Elle, facendolo ingelosire e dandogli, così, fastidio.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché la curiosità è tantissima e gestirla non sarà per niente facile.
Un bacione e grazie!! Alla prossima!!

10/02/12, ore 11:49

che dire!! ogni volta che leggo un tuo aggiornamento mi sento male!!! primo xchè non puoi farci soffriere e postare ogni mese e mezzo! abbi pietà di noi!!! secondo ancora stanno così?!?!?! è vero che mi hai scritto di pazientare e non manca molto!! ma tu mi uccidi!!! sono dipendente da Aaron come una drogata è dipendente dalla cocaina....vorrei che però dall'inferno una volta ci portassi in paradiso!!!
quando mi farai la grazia!!!?! a Ferragosto?!?! lo sò stai impiccitisssssssssssssssssssima
il prossimo sarà quel capitolo!??!?!?hehheheheh?!?!?!? quello?!?!?! si insomma?!?!?!??!!? oddio sto andando fuori di capoccia!!!!
quando ho letto di tutta la storia tra quella zoccola di Catrina e Ellie ho pensato Aaron dove caxxo sei ti vuoi svegliare e darle una mano?!!?
poi la cosa è degenerata e finalmente lui ha fatto "l'uomo!"
ora visto che poi, sti due cretini non sono riusciti a spiegarsi manco stavolta, ma la scarica di elettricità ora ormai è al limite...spero nella tua clemenza x il prox capitolo..la partità è iniziata quindi che si aprino le danze!!! oltre ha scazzottate arriverà pure....si insomma!!!!!!!!..hai capito................
oddddddio non riesco manco a scrivere!
sappi che mi hai sulla coscienza!!!!!!! :) Ylenia

09/02/12, ore 21:51

I'm speechless! Can't wait to see what's going to happen in the next chapter to those fucking cunts!
Love Hammers <3