Blowing Bubbles
di SidRevo

19/05/11, ore 19:32

Eheh.. pensavi di esserti liberata di me, eh?
Pensavi che avresti potuto avere un capitolo di respiro, un solo INUTILE piccolo spazio non infettato dalle mie CASSATE ( XD), ma ti sbagliavi. Eh no, carissima, io sono qui. IO TI OSSERVO.
Okay, sono riuscita a dare la mia immagine inquietante della serie ' IO SONO JACK, JACK LO SQUARTATORE', quindi ora posso tornare a fare la seria. Aspetta che mi ci impegno e ci provo.
OKay, sono pronta!
Da dove vogliamo iniziare? Dall'inizio, logico xD

Aaron si accoccolò davanti a me, indossando solo un paio di insignificanti pantaloncini, dando sfoggio del suo torace perfetto. Non che in quel momento fossi in grado di fare qualcosa, neanche riuscivo a muovere le braccia, ma non potevo certo negare che – per quanto confuso e sfocato fosse – quello davanti a me, fosse proprio un gran bel vedere.
«Siamo proprio messe male, eh?» sospirò lui, ma non riuscii a rispondere altro che uno stupido e vergognoso mugolio. «Andiamo ubriacona.» disse allora e, come aveva già fatto in precedenza, mi afferrò sotto le braccia per tirarmi su.
Mio malgrado, dovetti aggrapparmi al suo collo e, a quel punto, pronunciare un “lasciami stare”, non avrebbe avuto molta logica.

Stima profonda per Elle. O__o Ora ti faccio una domanda puramente intelligente. Come fa quella ragazza- spero anche lei dotata di ormoni funzionanti- a rimanere lontanata da Charlie,cioè Aaron, senza sbavare sul pavimento di casa? E' troppo spaventata da Emma o forse solamente sfaticata e scoraggiata dall'aspettativa di dover pulire poi? Veramente non lo so. La sola immagine di lui che si accoccola vicina la porta con  DEI PANTALONCINI E UN TORACE PERFETTO, bhè basta e avanza no?

Che... cosa?» balbettai e lui mi sorpassò per raggiungere una delle mensole.
«Dillo con parole tue. Senza fretta.» mi canzonò, afferrando una delle reflex, per poi soffiarci sopra e far volar via la polvere.
«Cos’è questo posto?» gli chiesi, stringendomi nelle spalle. Stranamente mi sentivo a disagio.
«Secondo te?» rispose, aprendo lo sportellino della macchina fotografica e guardandosi intorno alla ricerca di qualcosa. Prese un rotolino da una scatola e aprì il tappo con i denti. Lo sistemò al suo posto e richiuse lo sportello, prima di afferrare uno strano aggeggio che poi capii essere un flash e montarlo. «Cosa potrebbe mai essere?»

Certo che Elle è proprio perspicace, eh? Andremmo molto d'accordo io e lei xD Le mie amiche dicono che sono una ragazza così ingenua e distratta che se vado a mare non trovo nemmeno l'acqua xD -.-'' Che simpaticone!? Ah-Ah-Ah -.-''
Devo dire che l'immagine di Aaron con una Reflex in mano è leggeremente.. BELLA! Mi piace questa sua passione e immaginarlo professionale, seduto su uno sgabelletto di legno chiaro o anche in piedi posato con il peso sulla gamba sinistra ( ohoh, che immagine *w*) è veramente FANTASTICO.
Assorto nel contemplare Elle, assorto mordendosi un labbro e sorridendo bastardo.
Okay, questa è la visione del vero Aaron. E secondo me lui ritroverà la voglia di iniziare a fotografare nuovamente solo grazie  a lei.. Sarebbe bello vederlo realizzato sotto questo ambito, che dici?
Di certo IO  lo assumerei al mio matrimonio ù.u

«, quelli sono i miei.» commentò Aaron alle mie spalle, facendomi trasalire. «E , sono identico a mio padre.» concluse, come se mi avesse appena letto nella mente.
«Non l’avevo mai visto.» mormorai incerta.
Aaron increspò le labbra in un sorriso appena accennato. «Per forza, è morto.» sbattei più volte le palpebre, stranita dalla disarmante tranquillità con cui aveva pronunciato la sua frase e lo vidi scuotere la testa. «Che c'è? Non sono né il primo, né l'ultimo, né tanto meno l’unico a cui manca il padre. Neanche Chris ce l’ha più.»

Ma quanto è bello qui? Anche se non lo hai descritto gli ho visto avvolto un'aura di malinconia assurda. Ho sentito il suo cuiricino non fermarsi, non soffire ma rassegnarsi. Io penso che Aaron si mostri spavaldo ma che in realtà soffri come un cane. E' palese il suo dolore, la sua sofferenza nel ricordare specialmente nella frase: Non sono né il primo, né l'ultimo, né tanto meno l’unico a cui manca il padre. Neanche Chris ce l’ha più.» Qui il suo tentativo di cambiare discorso è veramente enorme. >.<
E poi lo capisco, non perché ho perso mio padre- ringraziando il Signore ce l'ho qui che ora mi sta proprio rompendo le scatole >.<- ma perché sono un tipo sensibile che riesce a capire quello che si prova anche solo a sentir parlare xD Poi le mie perdite le ho avute anche io, quindi ù.ù
Elisa, la FAMOSA Elisa, mi dice sempre: " uno dei tuoi più grandi pregi è quello di capire le persone quando ti parlano. Non dai mai l'impressione di annoiarti e di farle sentire un peso. Sei una grande amica per questo."
Davide invece risponde:" Più che capirle tu fai FINTA  di starle ad ascoltare. Sai, alcune volte mi sembri quasi intelligente" -.-'' Simpaticone lui!

«Voglio solo che tu ricominci...» lo bisbigliai appena, ma riuscì a sentirmi.
«Eh?»
«Voglio che ricominci a farlo.»
«Vuoi
?» pronunciò lui, un po’ incredulo. «E sentiamo, chi saresti tu per chiedermi una cosa del genere?»
«Una che si prende troppo a cuore le cose.» gli sorrisi un po’ amara, citando le sue parole. «Anche quelle che non la riguardano.»
Lo vidi ridacchiare e scompigliarsi il capelli con una mano, come se si sentisse un po’ a disagio e fosse combattuto. «Lasciamo perdere.» mormorò poi, e io sospirai, un po’ delusa per non aver ottenuto una risposta positiva, ma decisa a non arrendermi.

Aaron è coglione -.-'' Fattelo dire ma è un terribile coglione. Un coglione che amo! Come lo amo quando si imbarazza nei suoi momenti rari, unici e terribilmente stupendi grazie ad Elle. Elle la adoro solo quando riesce in questa ardua impresa ahah.
Che poi è veramente esplicito il suo interesse verso di lei. Solamente un cretino non se ne renderebbe conto ( alias BRUNO ) xD
Okay, forse con lui sono troppo cattiva ma mi sembra il minimo dopo che mi ha svuotato un quarto del barattolone di Nutella- il MIO BARATTOLONE- con il suo amico T_T
E' stato traumatico tornare a casa e trovarli con i cucchiaini lì dentro. Il MIO  barattolone, capisci? MIO!
AGGGGR, non mi ci far pensare >.<
Ora sarebbe un dovere linkarti la parte 'rossa' del capitolo, ma non sono tanto masochista e sadica e non mi voglio fare del male da sola rileggendola xD Quindi vado avanti e rifiuto l'offerta.
Penso di aver ' Cassato' -come mi piace questo termine ahah.- abbastanza per questa volta, ma concludo con un ultima parte:

«É roba vecchia.» disse e, per un attimo, pensai di aver visto un sorriso incerto e imbarazzato su quelle labbra, immediatamente sostituito dal solito ironico. «Ne faremo altre.» aggiunse frettolosamente, prima di voltarsi e concludere: «Adesso scusa, ma devo uccidere tua sorella.»

Solo l'unica ad aver colto dietro questa frase una tacita promessa? sono l'unica ad aver amato il tono che, con la fantasia, ho immaginato lui usasse. E infine sono l'unica ad aver sentito il cuore fare " BUM"?
No, presumo anche Elle anche se la cosa è un tantino preoccupante perché, eheh, io non ho nessuno avanti a me pronto a baciarmi come fa lui con lei.
Ebbene sì, Aaron non esiste.
Quindi tesoro io ora vado a crogiolarmi negli altri tre quarti di barattolone di Nutella- che Bruno sta saggiamente cercando di nascondermi, invano- per poi andare a leggermi le belle citazioni che la gente sta sapientemente lasciando qua e là sulla Home di Fb. Ogni tanto le bacheche della gente si inimano di qualcosa di buono xD
Je vais, ti lascio respirare prima che anche le bombole d'ossigeno ti portino via a questo mondo, o magari prima che tu decida di suicidarti per la troppa depressione causata dal trauma post di questa tremenda recensione.
Non sopporterei averti sulla coscienza xD
Lots of HATE ( XD)
Your,
Manu

17/05/11, ore 21:03

ma gli passerà mai questa incazzatura ad AAron? cmq molto bello mi pace.. :) sono convinta che diventerai una grandissima scrittrice :D

17/05/11, ore 15:21

Ciao Veroo!
FInalmente un po' di tempo per recensire!!
Innanzitutto inizio con un: LO SAPEVO IO!!!! E' da quando, nei primi capitoli, avevi parlato della stanza segreta che pensavo fosse una camera oscura!!! :)
La storia è bellissima, davvero! Si sta evolvendo in una maniera del tutto originale. E' straziante leggere gli stati d'animo di Elle! Davvero, mi verrebbe voglia di spaccare la faccia ad Aaron!!! Sto brutto deficiente!!! >_<
Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa! *si mangiucchia le unghie*
Un bacione!

17/05/11, ore 13:09

E questo capitolo non ti piaceee??? Ma come fai a dirlo?! E' semplicemente stupendo, ti assicuro che mi sono venuti i brividi - e lo dico in modo piacevole ovviamente - quando ho letto la descrizione della foto!
La tristezza che ha provato Elle la sentivo mia e palpabile, quindi...non dire che non è stato un bel capitolo, perché è stato semplicemente fantastico!
Il bacio poi...ODDIO! Voglio Aaron anch'io!!!
Ora che ho scoperto che è anche un fotografo poi, mi brillano sempre di più gli occhi! *w*
Ancora complimenti e a presto! Un bacione!

17/05/11, ore 13:06

E sono 30 recensioni! XD con la mia sempre in ritardo!
Che vuoi che ti dica, sono in crisi con l'università! Non mi lasciano respirare! -.-''
Comunque sia, capitolo BELLISSIMO! credimi quando ti dico che mi è piaciuto da morire e che mi sono emozionata!
Ogni volta con il tuo modo di scrivere riesci a farmi sentire addosso le emozioni che provano i tuoi personaggi!
Davvero, tanti complimenti!
Corro a recensire l'altro!!!

15/05/11, ore 20:14

certo che anche te, a tempismo non scherzi!!:) non puoi bloccarmeli così sul più bello! io sono sempre più curiosa...quel ragazzo mi piace troppo:) pure fotografo!! il famoso "bello, dannato e artista"XD potrei uccidere per avere un ragazzo come lui! anche se ha personalità multiple:) sappi, che esigo leggere il prima possibile il prossimo, fantasmagorico capitolo u.u un bacione :*

14/05/11, ore 19:43

Ehilà :)
Grazie mille per la risposta alla scorsa recensione, sei adorabile, davvero! :)
Non preoccuparti per il ritardo, nessuno ti corre dietro, prenditi tutto il tempo che ti serve cara, e poi comunque questa settimana ero sempre in giro e quindi... :)
Tralasciando la mia vita, parliamo un pò di questo capitolo, che come sempre è stupendo.
Aaron ha un cuore, e questo capitolo ne è la prova vivente, questo si che mi aiuta "a decifrare" un pochetto di più Aaron, tanto per capire che non è così disumano, anzi, un cuore ce l'ha, eccome se ce l'ha.
Il patto fatto tra Elle e Aaron effettivamente non può funzionare, povero Aaronuccio come fa a contenersi quando a momenti Elle se la sogna pure di notte?
Comunque sia sono così dolciosi insieme *__* E chissà che cosa avrebbero fatto se non li avesse interrotti Emma, chissa...
Ah, prima che me ne dimentichi, Aaron che si mette a ridere quando Elle ipotizza che lui sia "innamorato" di Catherine è uno spasso, ma il ragazzo dovrebbe scherzare di meno, perchè anche i più tosti o comunque quelli che vogliono sembrare più forti hanno un cuore.
Ricordaglielo bene ad Aaronuccio! :)
E tanti tanti tanti baci!

14/05/11, ore 16:09

Io adoro il fatto che Aaron sia un fotografo, si, ho scritto fotografo eprchè lui lo è. E questa passione è fantastica, adoro anche io le foto, non ho una professionale ma mi piace cogliere quel dettaglio e fermarlo in uno scato..lo capisco e capisco anche che devo smetterla. Sto andando decisamente fuori dall'obbiettivo della recensione. Detto ciò, Vero, complimenti! Altro capitolo ad effetto, bello!
Emma ha un tempismo davvero...perfetto! -_-"
Aaron ha ragione ad essere incavolato...ed è stato troppo tenero quando ha detto ad Elle che ne faranno altre insieme. Che doooooolce! Si, lo so che Aaron sta facendo una faccia schifata, ma ehi! Eri tenero, e dolce e finalmente quell'aria da duro scazzato si è un pò incrinata..Dai Elle, se non posso io...Mi affido a te, mi raccomando! Continua così! ^^ E comunque Aaron è sulla buona via per passare da "Innamorato, cosa? Io?! Ma per piacere!" a "Elle, ti ho fatto davvero male? Io non voglio farti male" che è il passo prima della cotta che, come tutti sappiamo, e solo il penultimo passo per poi arrivare all'Amore! :D Perchè mi sento, ne sono convinta, che questi due faranno scintille. In tutti i sensi, si completano non sono perfetti, ma sono complementari. E questo è l'importante! ;) Non il per sempre, non la perfezione, ma l'essere uno il complemento dell'altro! ;)
Detto ciò! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di sapere che succederà per questo compleanno che regalerà Aaron ad Elle. Non sarà un regalo sdolcinato, ne sono sicura. Ma qualcosa d'originale e adatto ad entrambi. ;) Non vedo l'ora di leggere! A presto!
Phoenix93_
Un bacio!

14/05/11, ore 14:27

Adesso io mi sciolgo! *_* Aaron! Fotografie! Dolcezza! Oddiooooo
Emma, tesoro mio, tu sei adorabile, ma non potevi a vivere nel tuo mondo ancora un po'? Cavolo! Quella scena è stata da palpitazioni!
Però forse è meglio così, in fondo si meritano, Elle soprattutto, una prima volta migliore di questa!
Cara, io letteralmente ADORATO questo capitolo, fluido, entusiasmante, coinvolgente, carico di mille emozioni e sensazioni che trapassano lo schermo per arrivare al lettore!
Complimenti!
Complimenti davvero!

14/05/11, ore 00:03

Tesoro!!!abbastanza bene, te??
Bellissimo questo capitolo!finalmente Aaron si è lasciato scoprire un pò di più..e abbiamo finalmente scoperto cosa nascondeva in quella famosa stanza, e finalmente ha mostrato un pezzettino del suo mondo a Elle. Non mi aspettavo le fotografie, però mi è piaciuto, come hai detto tu è un qualcosa di normale in cui credere. E' diventata anche una mia passione la fotografia e dire che qualche anno fa odio le fotografie!!!
Certo che Emma ha un tempismo perfetto..e che cavolo!!!!sembra già una mia amica...
Quando Aaron ha detto che x i suoi amici lui le ha fatto del male..e meno male che almeno loro ti lanciano un'idea del perchè lei ti ignora..non è bello giocare con i "sentimenti" delle altre persone..
A presto tesoro!!!baci
Cris

13/05/11, ore 23:33

«Ne faremo altre.

Mi sono emozionata pure io quando l'ha detto, Ahhh il mio bell'Aaron *w*
No dico, ma quanto è tenero? QUANTO? Sarà uno stronzo patentato, ma è l'unico stronzo che mi piace da morire!**
Ah che bel capitolo, bello bello bello! Cioè la scena del tavolo... mio... dio...
MALEDETTA EMMA! AHAHAHAH! No non è vero, l'adoro UwU
Ah ora smetto di delirare, me ne vado!XD

Bravissima come sempre cara, un bacione:*

13/05/11, ore 22:34

" C’erano momenti in cui Aaron somigliava molto più a un animale che a una persona. "
....e sono i momenti in cui fa lavorare quei due o tre neuroni.........spero presto che metta in moto anche tutti gli altri.

....è lento a capire il ragazzo...ma noi abbiamo fiducia e tempo a disposizione per cui ci sediamo sulla sponda del fiume finchè non lo vediamo passare....... perchè passerà, passerà....

speriamo che invece di continuare gli studi per infermiera Elle si dedichi alla psicanalisi...potrebbe aiutarlo molto a far uscire le sue paure e a farlo rimettere in carreggiata...ma non troppo però hè, perchè...diciamoci la verità.... a noi un pò stronzo piace ;)

ciao! al prossimo chappy!

13/05/11, ore 22:25

Sono riuscita a finire questo capitolo, sto dalle otto con la pagina aperta e finalmente, dopo due ore e mezza quasi, sono riuscita a finire!
Non che sia stata colpa mia, il problema è che l'attenzione sfugge e gli occhi mi fanno male ç_ç
Dopo una giornata tra scuola e stage al museo mi sento fritta come un gambero ç_ç
Infatti ti lascerò una recensione di schifezza perchè le dita anche sono scollegate XD
Per quale motivo pensi che questo capitolo sia un'eremita schifezzuola?
Tu sei folle!ò_ò
Mi è piaciuto tantissimo, finalmente abbiamo iniziato ad approfondire insieme ad Elle la conoscenza di Aaron e lo capisco benissimo, anche a me piacerebbe imparare a fotografiare *-* ed è così bello avere una passione, così come è giusto coltivarla e soprattutto non lasciare che gli altri ti abbattino! Bisogna lottare per ciò in cui si crede!
Ok devo smetterla, stasera mi sento molto moralista, sarà che ho vegliato su una mostra di un artista che ha esposto una galleria dedicata a Pinocchio o.ò non chiedermi se c'entra qualcosa, resta di fatto che ho il cervello completamente fuso XD
Aaaah, la scena a luci rosse stava facendo diventare rossa anche la mia faccia! Forse stava diventando color porpora quando Emma ha richiamato Elle all'ordine, povero Aaron! bwahahah
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *-* e mi dispiace che sia già finito, ne voglio ancora!ç__ç

13/05/11, ore 21:01

Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeee *____*
Donna, ho avuto una giornataccia, sono stanchissima e credo che perderò temporaneamente l'uso di un dito Ma la tua storia è riuscita a farmi dimenticare per un quarto d'ora una giornata schifosissima *___*
Hanno chiarito!!! E le condizioni sono favolose u.u Lontano di Jon, Elle! Sciò u.u non lo vogliamo u.u è brutto e cattivo u.u
Noi vogliamo solo Aaron u.ù quindi comportati bene o entro nella fic me lo rubo e non te lo do più! ù__ù
Emma è un guaio ò.ò Insomma, non poteva leggere un giornale? Lo stesso alla fine non ha fatto niente! ç_ç
Però ha rischiato la morte e manco lo sa u.u povera u.u
Come sempre capitolo meraviglioso (e grazie per la risposta alla recensione, mi hai strappato un sorrisone :D )
Un bacione Cara, a presto! <3

13/05/11, ore 18:09

Oddio! Foto! *o*
Niente da fare, eh! Quando mi immagino un ragazzo che fa le foto partono i cuoricini modello adolescente. Sono fermamente convinta che lo scattare foto sia un indice di intelligenza, mi spiego: il voler vedere il mondo al microscopio, sotto un punto di vista che ti evidenzia tutti i più piccoli particolari. Non ci hai capito niente, vero?
Passiamo ad altro allora! :) Dunque, la sorella di Elle è veramente la persona che ha il tempismo migliore in assoluto! Ahahah!
In ogni caso mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto la scena dentro alla stanza, c'era attrazione tra i due, c'era 'complicità' e in qualche modo ho sentito il tonfo di alcuni mattoncini del muro di Aaron cadere: credo fermamente che si sia esposto veramente molto!

Per quanto riguarda la risposta alla recensione che mi hai fatto... sai, l'ottusaggine (che poi, ottusaggine si dice? Mah!) di Aaron, rivedo un po' uno dei personaggi della storia che sto scrivendo, in positivo, eh! Perchè il mio personaggio è decisamente il contrario di Aaron, un nerd tanto dolce che non si accorge assolutamente della cotta di una sua amica. :)
Per Cathrine, oddio, mi hai fatto venire il dubbio! Non sono più convinta di aver letto che era bionda, forse me lo sono solo immaginata io, che è probabile, eh!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e complimenti ancora!
Un bacio! :)