Blowing Bubbles
di SidRevo

03/05/11, ore 19:30

ommioddio! in questo capitolo, aaron mi ha fatto tenerezza:) è sempre un pezzo di stronzo, come ha giustamente fatto notare elle, ma un po' ci prova ad essere carino con lei! deve impegnarsi di più però...
non vedo l'ora di leggere il prossimo! questa storia mi ha presa un sacco, sia per l'ambientazione, che per l'epoca, che per i protagonisti:)
un bacione al prossimo capitolo allora!
ancora complimenti:)

03/05/11, ore 18:38

Prima di tutto: che sollievo sapere che ora si è tagliato barba e capelli ed è ritornato un bel ragazzo come ai tempi di Hooligans ! :) grazie per l'avvertimento... non lo seguo molto e quindi mi ero persa questo ultimo passaggio! :)
Poi... questo capitolo, che c'è da dire?
Poco o niente e tantissimo!
Poco perchè è perfetto, voglio dire, scorre tutto alla perfezione e lui è sempre più da prendere a pugni.
Tantissimo perchè prima di tutto: un mese è tantissimo! Qui l'orgoglio la fa da padrone! Non so chi sia più orogoglioso tra i due, forse a questo punto Elle, perchè lui, inconsapevolmente, non riesce a capire che cosa le passa per la testa, o forse non vuole capirlo.
Julia si è rivelata una buona confidente e sembra anche essere una buona amica, la simpaticona bionda , che per comodità chiameremo INNOMINATA, è sempre più da prendere a pugni ed appendere al soffitto per le unghie!
E poi c'è lui, che sembra aver acquistato il manuale 100 modi per far soffrire una donna .
Da una parte mi fa pena, dall'altra lo ucciderei! :)
Però... aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede! Complimenti ancora e scusa per la recensione idiota! :)

03/05/11, ore 18:07

Ciao tesoro :)
Oh che bel capitolo, inutile dirti che continuo a non capire Aaron, quel ragazzo è indecifrabile, hai proprio ragione solo tu riesci a capirlo davvero ma solo perchè l'hai creato, altrimenti sarebbe dura anche per te! :)
A volte lo vorrei uccidere, a volte invece vorrei provare a comprenderlo e a giustificare perchè fa determinate cose, e in un modo o nell'altro riesco sempre a giustificarlo.
Ok, è vero lui la fa soffrire e l'ha anche chiamata "giocattolino" ma continuo ad essere convinta che per lui non sia questo, anzi, molto di più di un giocattolino, per parlare di sentimenti forti come l'amore c'è tempo, o almeno per lui che deve ancora capire, mentre lei ci è fin troppo dentro, non ce la farà mai a dimenticarsi di lui, è impossibile dimenticare una persona che vive sotto lo stesso tetto.
Almeno da ubriaca però Elle gli ha parlato, e se Aaron non fosse così rincretinito, avrebbe dovuto capire per quale motivo lei non gli parli più, ma ci sarà arrivato??
Dolcissima la scena tra Elle e Brian, lui è un personaggio che mi piace molto, e che per (fortuna?) di Elle, riesce a leggere la mente delle persone, Emma invece sembra ancora l'unica a non sospettare che tra Aaron e Elle ci sia qualcosa di più.
Jon è il classico personaggio che si dovrebbe amare ma che si finisce per detestare, per quanto Aaron sia cretino,immaturo... se Elle deve stare con qualcuno l'unica persona adatta per lei è solo ed esclusivamente Aaron, Jon tanto che è di troppo potrebbe andare con la nostra simpaticissima (no, non sono sarcastica cosa vai a pensare?) Catherine, che così per una buona volta smette di violentare Aaronuccio; anche se c'è da dire che la capisco, mi trovassi anche io un figo così sarebbe dura restistere!
Tralasciando la mia "carissima" Catherine, Elle da ubriaca non si è lasciata troppo andare, sarebbe stato peggio se avesse ammesso di essere gelosa marcia e di essere cotta  a puntino di Aaron, esplicitamente questo non l'ha detto ma implicitamente si.
Comunque sia ci terrei a dirti che ho amato Elle in tutto questo capitolo, si è vendicata per bene la ragazza, eh si, così si fa :D E poi anche su Julie vorrei dire qualcosina, lei è un personaggio che mi piace moltissimo, è simpatica e dolce, ci voleva un'amica come lei per Elle.
Oh cazzoletta sto scrivendo un poema, mi scuso :)
Tanti baci e grazie per questo splendido capitolo.
Un abbraccio stritoloso!
Erika

PS: Che brava nello scorso capitolo addirittura 29 recensioni, hai visto in quante siamo rimaste stregate da questa tua storia e dalla tua bravura?
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 08:25 pm)

03/05/11, ore 17:44

Ciao Vero! :D
Sei riuscita ad aggiornare in fretta, bravissima! Questo capitolo ti è venuto facile da scrivere o non ne potevi più di sentirti dire da noi rompiscatole: "come va avanti? Cosa succede? ecc..." (Ok, ammetto di essere io in primis a rompere... xD ) Solamente che questa storia è così coinvolgente! :D
Giusto per rimanere in tema di domande... Anche se ha rifiutato di baciare Jon ciò non preclude ogni possibilità che quei due si mettano insieme alla faccia di Aaron, vero? Almeno un bacio! Tanto per far arrabbiare il biondino... xP
In questo capitolo ho adorato Elle come mai! *_* Sopratutto quando gli sbatte la porta in faccia! ( Con queste scene dello sbattere le porte in faccia ci sai prprio fare! u.ù ) Sarei voluta entrare nella storia, dagli una pacca sulla schiena e dirle "ben fatto" come nei film! Ahahah xD E' stata troppo mitica! =D

Speravo che gli tirasse uno schiaffo, ma ammetto che la porta in faccia è più innovativo e d'effetto! ;)
Penserai che odio il tuo protagonista...non è vero...ok, forse solo un po'! xD (Ormai lo sai che mi irrita il "bambinone"... xP)
In questo capitolo credo finalmente di averlo capito un po', non che abbia fatto poi molto a parte rompersi il naso, rompere un bicchiere e tentare di spogliarla... Possibile che fosse preoccupato per lei quando la sgrida e si becca la porta sul setto nasale? o.ò Poi quando le da del "giocattolino" vuole sminuire i suoi sentimenti verso di lei, vero? E infine quando la riporta a casa ubriaca vuole sapere perché si comporta in modo strano (perché immagino che da buon esemplare maschio, quale lui è, non riesca a comprendere il comportamento di una ragazza), sbaglio? o.ò
Ok, non pensare che io voglia psicoanalizzare il tuo personaggio, solo che vorrei capirlo almeno un po'... Povera Elle, quando dice che Aaron è una "variabile" destabilizzante, la comprendo benissimo! Con un ragazzo così fuori di testa accanto io darei in escandescenza... xD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ;)
A presto! Un bacio!

03/05/11, ore 16:43

ELLE!!!!*__* Hai idea di quanto io abbia stimato questa ragazza,anzi oserei dire idola, in questo capitolo!
Mica solo Aaron può fare lo stronzo! E poi quando l'ha chiamata giocattolino l'avrei strozzato!
Tu dici che non è geloso,nè tantomeno innamorato, d'altronde non lo è mai stato, però perchè si comporta in questo modo? Cioè non riesco a capire cosa gli frulli in quella mente malata.
Ogni volta che provo a fare una supposizione,puntualmente questa si conferma sbagliatissima! Ti assicuro che un personaggio più contorto e difficile di questo non potevi crearlo. Ovviamente in senso positivo!:)
Non oso immaginarmi come sarà da innamorato, perchè si innamorerà prima o poi vero?
E poi non riesco a capire il suo rappoto con Brian. Alle volte mi ricordano molto me e mio fratello che litighiamo e ci insultiamo( alla faccia dell'amore fraterno eh)!
Brian ha capito che Elle è stracotta di suo fratello? E invece Nathan e Julia? Lei quando si deciderà a fare il grande passo e confessare il suo amore? Sicuramente saranno una bella coppia!
Scusa per le tante domande ma sono troppo curiosa, e poi una mia amica vuole sapere cosa c'è "nella stanza", mi praticamente ricattato per chiedertelo! :P
Per la tua domanda su Jon ..beh ecco diciamo che mi ricorda tanto "un" ragazzo che conosco!
E' troppo carino, specie quando sono nel bar e giocano a biliardo!Mi è piaciuto fin da subito! Anche se Aaron è Aaron e nessuno lo batte!
A proposito,recentemente ho visto per caso "Abandon" con Charlie Hunnam e la Holmes,e ogni volta che lui sorrideva mi veniva un colpo! Mio Dio ha un sorriso bellissimo! LUI è bellissimo!*__*
Come sempre sei bravissima cheriè!*w* E ti PREGO aggiorna sempre presto, perchè senza Blowing Bubbles non so stare!
Un bacione e a presto!<3

03/05/11, ore 16:01

Capitolo fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato.
Allora, Julia e Jon stanno iniziando a piacermi sempre più.

Aaron invece mi incuriosisce maledettamente. In ogni capitolo mi domando che passa per la testa di quel ragazzo. Il bello suo è che ha talmente tante sfaccettature che è veramente difficile capirlo. Ogni volta che un capitolo finisce rimango con la speranza che nel prossimo si possa capire qualcosa di più di lui. Finora il mio personaggio preferito di questa storia!

Per quanto riguarda Elle devo dire che in questa situazione è come la maggior parte di noi ragazze: cerca di proteggersi cercando di dimenticare, cercando di andare avanti fino a quando non si rende conto che alla fine sta solo fingendo. Mi aspetto da parte sua di tirar fuori il suo carattere cioè quello che si sta sviluppando nella "nuova" Elle, mi aspetto una Elle che prende il coraggio ed affronta la situazione lasciando definitivamente a Jacksonville quell'apatia che l'ha caratterizzata prima che la sua vita fosse sconvolta dal nostro biondino.

03/05/11, ore 15:55

ok, ti avevo detto che non ti avrei tortutato e non lo faccio però voglio ed esigo che tu aggiorni! Subito, perchè ho capito che lei si è ubriacata ma non voglio che se ne vada in america per uno stronzo-ma altrettanto sexy di ragazzo! Non è giustooo!! Mi mancherà quel ragazzo e amncherà a me e non a lei, qui non ci siamo ok? Eddaii!! Per favore aggiornaa!! Sono in ginocchio per te!!

03/05/11, ore 15:35

Aaaaaaaaaaah *____________*
Hai postato, come sono felice!*-*
Io adoro questa storia, pensavo di odiare Jon e infatti, arrivata al punto in cui ha tentato di baciarla, ho deciso che magari non lo odierò come odio Chaterine, ma non ha tutta la mia simpatia u.u perchè sono sicura che farà qualcosa che non mi piacerà per niente più in là ò.ò
Già, hai ragione su Aaron, purtroppo è un eterno bambino, ma sono certa che Elle potrà insegnargli perfettamente cosa significa essere uomo u.u
Mi sono incazzata insieme ad Elle per il suo atteggiamento scostante, ma posso anche capirlo, in fondo fino ad ora non ha mai provato simili sensazioni, una valeva l'altra ._.
Nathan mi fa impazzire *_* Mi piace davvero tanto, me lo immagino fascinoso *-*
Tesoro non temere, l'epilogo resta lì dove sta, nessuno ce lo toglie =) non andare di fretta, quando avrai voglia e tempo, lui non ti respingerà u.u XD
Ho già detto che adoro questa storia?
Ah sì, adoro anche Brian, poveretto mi fa una grande tenerezza *-*
Spero tu possa postare presto *-*

03/05/11, ore 14:32

Dunque u.u Potrei essere leggermente arrabbiata con Aaron D: Insomma D: ma le vai a chiedere che ha proprio quando è ubriaca?! ò.ò
(anche se, se fossi in Elle, non cambierebbe nulla per me xD per una questione di orgoglio non gli confesserei  i miei sentimenti u_u)
Comunque Ho gongolato quando Lei è Jon hanno giocato a biliardo u.u Nonostante il mio disprezzo nei confronti di quel ragazzo non posso non ammettere che, almeno per il momento, potrebbe rivelarsi utile a far ingelosire Aaron u.u
Mi sto rendendo conto che più il tempo passa più mi vien voglia di strapazzare Julia, mi fa tanta tenerezza *_*  Spero che Nathan non la faccia soffrire ç_ç
Sono curiosa di sapere quando chiariranno, come e se si giustificherà lui, il ruolo che assumerà Jon e quello  Catherine.
Anzi, io proporrei di chiuderli in una cantina e buttare via la chiave ò.ò Ma mi rendo conto che è impossibile u.u probabilmente  morirebbero di fame e la cosa potrebbe essere considerata in modo severo dalla legge D: (anche se sono sicura che qualsiasi giudice, dopo aver letto anche solo una riga dedicata a Catherine, riuscirebbe a capire i motivi di questo gesto estremo u_u)
Questo capitolo si è rivelato meraviglioso come i precedenti *__* Adoro come scrivi *__* Non vedo l'ora di leggere la prossima meraviglia :D
Un Bacione!

03/05/11, ore 13:59

Aaron Aaron.. ma come si deve fare con te??
cioè ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine trèsro, perchè io sono esattamente come Elle.. tendo a nascondermi tutto dentro e alla fine scoppio.. e sono più che si cura che Elle non sia ancora scoppiata..
io proporrei una comitiva per andare a pestare quella vacca di Catherine.. secondo ne aderiscono in molte.. quanto ad Em, cavoli è cieca.. ihihi
Brian invece è veramente tenero.. anche Jon, però che dire.. non è Aaron..
splendido capitolo Vero!!
un mega bacione
Lea

03/05/11, ore 12:42

Trésor, ciao!
Ritardo imperdonabile, di nuovo. T.T Sono sempre la solita ma....posso uccidere Aaron?
Anzi no, altrimenti non riuscirei a vivere senza, ma posso almeno torturarlo un po???
Ma come può andare con quella T**** di Catherine??? No, ma dai!
E Elle? Povera!
Si rende conto di provare qualcosa per lui e lui che fa? Rovina tutto! Ma che stronzo! -.-''
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/05/11, ore 18:19

Ciao! Ho appena finito di leggere questa meraviglia di storia che mi è stata consigliata da C r i s e devo dirtelo, sei meravigliosa!
Adoro come scrivi, i tuoi personaggi e il mondo che riesci a creare :)
Aaron è un personaggio fantastico e mentre leggevo quasi mi sembrava reale, ha un carattere molto difficile ma a modo suo credo che sia qualcosa di spettacolare, lui ha degli ideali (ideali che per quanto mi sforzi non riesco a comprendere, in realtà) ma pur sempre qualcosa in cui credere, è buono, a modo suo, ma soprattutto tiene a lei, anche se ancora deve accettarlo.
Spero che Jon non complichi ulteriormente le cose, anche se, visto i recenti sviluppi, credo sia mooolto improbabile xD
In conclusione ti faccio i miei complimenti per la storia e soprattutto per le meravigliose spiegazioni che lasci alla fine di ogni capitolo (le adoro)

02/05/11, ore 17:00

In assoluto, uno dei capitolo più belli che io abbia mai letto! Ma come ci riesci???
Elle che si prende cura di lui, nonostante sia scostante è bellissimo...così come il sogno e la reazione di lei che lo bacia appena si sveglia...è semplicemente troppo dolce e penso sarebbe il sogno di ogni ragazza! ^^ Lui poi, mi ha fatto morir dal ridere...che bastardo! L'ha fatto apposta!
La scena al campetto, era una delle mie preferite nel vecchio capitolo e si è ripetuta anche qui, conquistandomi ancora!
Aaron con quei bambini è semplicemente stupendo! E mi ha fatto morir dal ridere quando discuteva con loro...peccato per il finale...cioè, non sai qaunto l'avrei preso a schiaffi!
Tutte, anzi...meglio di no, ma se proprio deve, proprio quella Tro.....capito no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...almeno mi ha consolato un po' il fatto che comunque lui le è "corso" dietro...più o meno!
A presto, spero e un bacione.

02/05/11, ore 16:49

Chiedo umilmente perdono per il ritardo per la recensione di questo capitolo ma ho avuto un sacco da fare e non ero riuscita a leggerlo subito nè commentarlo!
Alla fine, penso sia stata una fortuna perché non avrei resistito sapendo che Aaron tossiva sangue e dover aspettare chissà quando prima di capire cosa gli stava succedendo! Povero amore mioooo! <3
Capitolo stupendo, ma il resto te lo commento di la'! Un bacione.

30/04/11, ore 19:57

Tesoro perdonami se non sono riuscita a leggere prima questa meraviglia di capitoli, ringraziando il cielo oggi il tempo fa davvero schifo e la pioggia mi ha permesso di rintanarmi in casa e dedicarmi ad attività più profique dello studio u.u sicuramente molto meglio di studiare il Messico o.ò
Come commentare questi ultimi due capitoli che ho recuperato divorandoli come un pezzo di cioccolata?*-*
Aaron mi fa patire con lui ò.ò cribbio, è una cosa davvero irritante, povera quella Elle, me la farà davvero chiudere in un centro di cura ò_ò
Così come quel Brian, mi fa una tenerezza assurda, ancora non capisco cosa l'abbia trattenuto dallo sbatterlo a Liverpool a calci! Io l'avrei già fatto, una persona può essere buona, ma fino ad un certo punto, perchè, se se ne fa un abuso, il buonismo tende a sparire e credo sia anche normale -.-"
Con tutto che stimo Aaron, ha un carattere che mi piace da morire così come i suoi modi di fare, sono proprio i suoi difetti a renderlo interessante, peccato per l'egoismo che lo divori, proprio non capisce che non si tratta soltanto della SUA vita, ma, inevitabilmente, ci vanno di mezzo anche altre persone che gli sono affezionati.
Bah, questo non capisco e probabilmente non riuscirò mai a capire XD
Mi spiace per Elle, Aaron ha ragione per quanto riguarda questo tassello, poichè il futuro è suo, spetta a lei sapere cosa farne. Però sai, credo che la specializzazione sia piuttosto utile, in fondo dopo esserti sciroppata anni di studio, perchè non continuare e avere tutte le carte in regola?
Ma posso anche capire che, appunto, dopo esserti fatta le ossa per anni, tu non ne possa più e voglia subito mettere in pratica quello che hai imparato.
Con Aaron ne farà tanta di pratica a quanto pare XD
Quella Chaterine mi sa proprio di viscido, immagino che la sua faccia sia come un cartolle de Las Vegas, più trasgressivo di questa città non si può XD
Povera Las Vegas però ç_ç l'ho offesa ç_ç
Sono certa di essermi dimenticata qualcosa, ah sì! Julia è tenerissima *_* E sono certa che Nathan se ne sia accorto ù.ù mi auguro che questa storia abbia un ottimo sviluppo *-*
Beh che dire, adesso non vedo l'ora di leggere il continuo, la povera Elle ha il cuore infranto, ma è il prezzo da pagare per l'effetto Aaron? Chissà ç_ç
Bravissima come sempre, i capitoli sono stati davvero piacevoli e molto scorrevoli *-*