Blowing Bubbles
di SidRevo

09/04/13, ore 19:33

Mi dispiace disturbarti, ma vorrei sapere se non ti dispiace, quanti capitoli su per giù mancano alla conclusione della storia. Spero tu mi risponda presto, grazie in anticipo Alessia.

08/04/13, ore 20:50

Quando ho iniziato  a leggere questa storia, circa due giorni fa, non mi aspettavo nulla di particolare. E invece. E invece! Non andrò a dire che sono follemente innamorata di Aaron, ma sicuramente ti dirò che è un personaggio ben costruito, tanto che se fosse reale avrebbe alle calcagna mezza o forse più della popolazione di EFP. Trovo la storia assolutamente interessante. E chi l'avrebbe mai detto che gli Hooligans potessero destare tale interesse e fascino? Questo per non menzionare l'ambientazione fantastica sino agli spasimi: Londra. E soprattutto negli anni '80. Assurdo!
Spero vivamente che tu legga le recensioni e che stia continuando a scrivere. No, perchè, un pò come le altre ho sviluppato una curiosità patologica di sapere come andra avanti. Spero tu abbia la forza di continuare!
Helena

05/04/13, ore 18:10

Questa storia è stupenda, l'adoro veramente, ho letto tutti i capitoli in non più di due ore tanto ero presa dalla foga. E anche se so che è impossibile innamorarsi di una persona che non esiste io sono follemente innamorata di Aaron, e per questo ti devo ringraziare perché senza di te che lo hai creato non mi sarei mai potuta innamorare di lui, e odiarlo a morte e amarlo ancora. Detto questo ho notato che è da un po' che non aggiorni questa stupenda storia quindi ti prego di ascoltare la supplica di una tua fan, dammi una altra dose di Aaron (lo so che sembro una drogata, ma ne ho bisogno ti giuro) Aspetto con ansia un tua aggiornamento :)))) Ciao :)

04/04/13, ore 22:11

ahhh, ma non mi puoi lasciare così.......cioè, sul più bello :333333
non so se la tua pausa sia definitiva e se io debbe smettere di sperare in un continuo ma spero vivamente che tu non abbia gettato la spugna perchè questa storia è davvero bella. Sì che sono una romanticona e mi faccio andare bene più o meno tutto (dal peggiore harmony a jane austen) ma mi hai davvero stupita :) non lo so...aaron è tanto imperfetto da sembrare 'rotto' ed è forse questo a renderlo così umano e vero. Grazie per averci donato una perla :3

Iolanda

25/03/13, ore 15:32

Ciao, mi sono innamorata di questa storia, completamente. In un paio di capitoli ho anche pianto, come in questo, ed io no piango mai te lo assicuro. Hai una tecnica di narrazione speciale e innovativa, molto originale. Vedo che non agiorni da un po', ti prego dimmi che hai intenzione di farlo, perché letteralmente muoio per questa storia. Amo Aaron, amo tutti. Poi io sono innamorata del film Green Street. Ti prego continua perché amo davvero questa storia.

17/03/13, ore 16:52

Ti devo davvero ringraziare. Dalla mia iscrizione a questo sito (che non è poi così lontana) ne ho lette di storie, ma la tua nenache a parlarne, le batte tutte. Forse per il semplice fatto che parla di Londra o forse per quella semplice passione che, scommetterei milioni, ci metti nel scrivere, rendono questa storia un incanto. Ti fanno stare alzata anche un'intera notte per sapere come va a finire, e arrivata a questo capitolo ho pianto. Ci hai messo così tanto sentimento in questo capitolo che credo sia impossibile non provare anche una leggera fitta al cuore nel leggerla. Seguite subito da delle risate, per il rapporto di Aaron con Elle che non ha niente di complicato, per quanto l'amore possa essere semplice. Forse non se ne rendono conto (anche se Elle sotto sotto ha già intuito tutto), ed è questo che rende ancora più speciale il rapporto.. quella semplicità che deriva dal non avere alcun titolo, cosa sono? Non lo sanno neanche loro, ma nonostante questo sono più dipendenti l'uno dall'altra di una coppietta sposata.
Un'altra cosa che ho semplicemente amato è il paragone tra Anne e Elle che hai fatto in questo capitolo, quando Anne parlava di cosa provava per Bill io ci ho rivisto Elle al 100% ed è stata una cosa stupenda. Anche perché sicuramente anche Elle ci si sarà rivista molto, e lo ha anche pensato.
Cosa dire ancora.. è una storia fantastica, l'unico GRANDE rimprovero che ho da farti è l'aggiornamento! Voglio dire è quasi un anno che non aggiorni la storia.. E tranquilla che ho letto la "comunicazione di servizio" nel tuo profilo, che lasciatelo dire ha una biografia fantastica, ma vorrei che ti mettessi seriamente a scrivere e finirlo. Non tanto per me o per tutte quelle persone che ormai pendono dalle tue labbra aspettando un continuo che non si sa neanche se arriverà, quanto piuttosto a un impegno che hai preso con te stessa. Senza contare lo spreco nel non terminare una storia che merita tanto.. Non hanno messo la tua storia tra le "Scelte dal sito" perché ormai in questo sito siamo a corto di gente che sappia scrivere e quindi bisognia accontentarsi dei "bravetti" e premiare loro, no ti hanno messo in quella categoria perché questa storia merita davvero. Merita di essere finita e a mio parere meriterebbe anche di diventare un libro, ma questo è tutt'altro discorso..
Senza contare che gran parte della bellezza di questa storia deriva dall'amore che hai per Londra. Nessuna storia può essere un successo senza che si amino i personaggi o il posto. Vero anche che alcuni personaggi si possono odiare, come anche alcuni luoghi, quello che voglio dire è che per scrivere una storia che abbia successo ci si mette dentro sempre qualcosa di se stessi. Che sia odio, amore, malinconia, felicità o altro servono sentimenti. Che tu hai dimostrato di avere..
Detto questo spero di averti almeno fatto riflettere su quanto valore abbia questa storia, se così non fosse non mi resterà che arrendermi al fatto di non vedere un finale adeguato.

Saluti, Samy

15/03/13, ore 21:56

Ciao ! Questa storia è bellissimaa ... complimenti
Ti prego continuala , non puoi lasciarci così :(

13/03/13, ore 20:14

Ciao carissima che dirti...sto così in astinenza che ho riletto tutto da capo. Forse non ho mai commentato, ma ci tengo a precisare che questa per me " È LA STORIA CHE IN ASSOLUTO PREFERISCO SU TUTTE". Detto questo.......aspetto con ansia tue nuove. Un bacione

02/03/13, ore 19:49

Sono innamorata di questa storia! È forse la più bella che io abbia mai letto su EFP. Spero che tu possa aggiornare presto il prossimo capitolo perché sono impaziente di leggerlo! Sei Grande.

22/02/13, ore 23:46

Ciao! Bene, incominciò col dire che all'inizio quando ho letto l'introduzione sugli anni 80 ecc, non ne sono rimasta colpita, però poi ho deciso di leggere la storia. Devo dire che sono rimasta esterefatta!Il tuo modo di esporti, di esprimerti, di descrivere ogni singola emozione provata da Elle, mi ha fatto rabbrividire.
Mi sembrava di essere lì e vedere tutto con i miei occhi!
Complimenti e ancora tanti complimenti.
Spero in un prossimo aggiornamento.
GAMBATTE!
Baci Pinky.

18/02/13, ore 11:09

Ciao!! commento in ritardissimo, perchè ho scoperto questa FF solo ieri. e ho letto tutti e 18 i capitoli in una sera. dopo avevo gli occhi che sembravano due bocce ma non potevo non arrivare alla fine!! l'ho scoperta per caso, perchè un'altra iscritta a EFP ne parlava benissimo... e aveva ragione!! Dio mi piace tutto!! gli anni 80, i personaggi, come scrivi... è veramente una delle migliori FF che io abbia mai letto e spero davvaero che tu riesca a riprenderla in mano perchè merita davvero tanto! complimenti ancora!!!!

14/02/13, ore 17:33

Eccomi quà,sono una nuova lettrice della tua storia! Devo ammettere che ho iniziato ieri a leggerla e questi 18 capitoli sono stati un vero e proprio danno per i miei occhi... non so se mi stessero lacrimando pià per lo sforzo di leggere o dalla tristezza!
Non so nemmeno da dove iniziare,perchè descrivere questi 18 bellissimi capitoli non è facile, soprattutto per la mole di fatti che sono successi!!
Prima di tutto vorrei dirti che sei veramente F A N T A S T I C A! hai un modo di scrivere divino, non risulti mai noiosa, è sempre scorrevole,anche nei momenti che - con mio disappunto- hai definito "noiosi" o nei capitoli di passaggio non riuscivo a staccare gli occhi dal pc, per seguire questi due maledetti testardi!
Passando alla storia...che dire. c'è troppo da dire, e stando quì un anno non riuscirei a dirti tutto quello che ho pensato leggendo questi capitoli. Sono una divoratrice di FF e in generale di libri - più son grossi meglio è- e amo entrare dentro il loro mondo, quando ne vale la pena. E devo dire che sebbene fossi un pò restia a leggere all'inizio, questa storia mi ha trascinato in una maniera pazzesca! Colpi di scena, un ambientazione a dir poco fantastica, dei personaggi veramente ben caratterizzati, coerenti con la loro presentazione in tutta la storia! Ora che sono quì, non mi stupisco di come sia tra le scelte del sito!!! Lo merita veramente. E sappi che se scriverai un libro sarò la prima a comprarlo! ;))
Riprendendo il discorso "personaggi" mi sono completamente persa nella visuale della nostra cara Cheerleader, e soprattutto nella grande famiglia che formano: L'affetto quasi materno di Emma nei suoi confronti, l'amore che c'è tra Em e Brian, il rapporto tempestoso ma di grande affetto tra i fratelli, e quello paterno di Bran con El.... Per non parlare della "relazione strana" -HAHAHAHA- di El e Aaron.... Sono un amante delle storie tempestose,e continuo a pensare che niente sia più bello di un rapporto di quel tipo piuttosto che un amore piatto e razionale. Sembra tanto una tirata all'impulsività, ma abbiamo un vita,se non la viviamo appieno non ci saranno altre opportunità, meglio rimpianti che rimorsi!!
E arriviamo al punto dolente: quando ieri sera il mio cervellino ha dato l'impulso e ho cliccato su questa storia e ne è rimasto tanto affascinato che avrebbe voluto iniziarla e finirla in un lampo (ç_ç Fanne un libro di prego!) , e c'è rimasto tanto male nell'apprendere che tu non aggiornavi da maggio 2012!! :( Poi ho letto l'avviso e tutto si è calmato, ma ti prego, non lasciarci ancora molto sulle spine!! Intanto passo a leggere Chocolat, dove credo leggerai presto un'altra mai recensione,dato che mi piace molto come scrivi :P
Come puoi lasciarci con un "quella volta, Aaron non sarebbe tornato. "? è una crudeltà assoluta, ti lascia in sospeso in una maniera assurda! cioè ci potrei crepare! :((
CI vediamo presto, spero, col nuovo capitolo!!
ancora veramente tanti complimenti!!!
PS: sono sicura di avere dimenticato qualcosa, smemorina che non sono altra, ti farò sapere nella prossima recensione a questa storia,che spero arrivi presto ;)
Un bacio
Eleonora

11/02/13, ore 13:33

Ciao Veronica! :)
Sinceramente,non saprei da dove iniziare...o forse si,potrei iniziare a farti i miei complimenti,piu' sinceri.Questo perchè scrivi benissimo,scorevvole nelle descrizioni e non annoi il lettore,facendolo addormentare sulla tastiera...come io la maggior parte delle volte mi sono ritrovata a fare mentre leggevo altre storie,e i miei complimenti perchè sei riuscita a tirare su una trama molto avvincente.E' originale,e dall'inizio mi ha incuriosita molto.Mi sorprendo solo di non essere venuta a conoscenza di questo storia molto prima...
E' la prima recensione che ti lascio,perchè come ti ho detto ho appena scoperta questa meraviglia,ma non credo sia l'ultima volta che mi ritroverai tra i piedi perchè sicuramente tornero' a recensire e darti un mio parere su cio' che scrivi.
Inutile dire che mi sono PERDUTAMENTE innamorata di Aaron...quando lo fai parlare...quando descrivi i semplici gesti che compie,mi sento un nodo alla gola,lo fai sembrare così reale!Io credo che in cuor suo,anche se li costa ammetterlo,provi qualcuno di piu' per Elle...e spero che un giorno non si giustifichi piu' con quel suo stupido "L'ho fatto perchè lo voglio/perchè mi andava." ogni santissima volta che la bacia,ma che rispondesse con un "L'ho fatto perchè ti amo." *------------* Anche se non è da lui,spero vivamente che un giorno - anche se lontano - succeda.
Non ho commentato tutti i tuoi capitoli,perchè mi sarebbe stato impossibile farlo ad ognuno,con il poco tempo a mia disposizione. Ma ci tengo a dirti,che ho pianto - e l'ho fatto davvero - alla cerimonia del decimo anno dalla morte di Bill.Credo che tu abbia espresso perfettamente lo stato d'animo di ognuno dei personaggi,e che tu ci abbia fatti immedesimare - noi lettori - alla perfezione.Mi sei piaciuta tantissimo,infatti che ti ho messa negli autori preferiti.Sei una delle poche che mi hanno fatta emozionare a tal punto da non poterne fare a meno della tua storia.
Nell'ultimo capitolo pero',l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso per la disapprovazione è stato il commento di Elle che ti riporto : "E' solo sesso,Aaron."
Ci sono rimasta male,anche perchè poteva risparmiarselo,e credo ci sia rimastro altrettanto male anche il ragazzo.Resta il fatto che pero',la capisco.Lui la fa confondere - praticamente sempre - ma si sta aprendo pian piano e a lei ci tiene davvero,cavolo!Elle avrebbe dovuto accorgersi che il cambiamento di Aaron fosse dovuto a quella sua stupidissima frase.Per lei - ovviamente - non è stato solo questione di sesso,perchè lei realmente prova qualcosa di piu' per il ragazzaccio...e finalmente se ne è accorta pure lei.
Un'altra cosa che mi fa preoccupare è cio' che hai scritto alla fine,che mi ha fatto proprio stare con il fiato sospeso.
" [...] ma soprattutto, percepii una fitta atroce al cuore e la strana ed agghiacciante consapevolezza che, quella volta, Aaron non sarebbe tornato "
Quel non sarebbe tornato,mi fa venire la pelle d'oca,dico sul serio! Spero vivamente che lui torni,invece.Poi quando nelle note finali,ci fai presente che lui NON ci sarà nel prossimo capitolo...mi fa sentire male.Almeno pero',avremo uno spin-off  dal suo punto di vista,no? Questo mi fa sorridere,dai. :)
Quando sono arrivata alla fine,e ho notato che non aggiornavi dal MAGGIO 2O12,quasi non mi è venuto un'infarto.Pensavo non scrivessi piu',e ci avessi abbandonati.Ma quando ho visto il tuo avviso sul profilo,ho subito fatto i salti di gioia! No,non ci hai abbandonate.
Io saro' sempre qui a darti un mio parere,e mi scuso se la recensione sia stata così lunga o noiosa,ma tenevo a dirtele queste cose,perchè la storia mi ha toccata nel profondo - e parecchio - e quindi che altro dirti se non che aspetto con ansia il prossimo?

Un bacio ragazza :) CONTINUA COSI'!
Ciao.

05/02/13, ore 21:32

Cara Veronica, sono francese e ti scrivo dalla francia ( hai ormai una fama internazionale!!) TI PREGO, continua questa storia, è troppo bella! Ho letto un sacco di storie originali su EFP e questa di Aaron e Elle è tra le piu "lavorate"; si vede Che ti sei documentata, i personnagi hanno un anima , c'è una Vera trama oltre à la storia d'amore tenerissima. Sei bravissima, è un vero piacere leggerti!! Spero a presto!Baci (Spero Che non ho fatto troppi errori...)

30/01/13, ore 22:20

ho iniziato a leggere questa storia convinta che fosse conclusa, ti lascio solo immaginare la mia tristezza leggendo l'ultimo capitolo, ma appena ho notato che ci sarebbero stati altri capitoli per poco non iniziavo a ballare davanti al computer. è una storia davvero bellissima e il modo in cui è scritta ti rende davvero partecipe, come se stessi vivendo accanto ai personaggi (con tanto di voglia di prenderli a sberle per farli svegliare xD)...quindi ti prego ti prego continua a scrivere questa meraviglia :)