Blowing Bubbles
di SidRevo

02/08/11, ore 19:36

Inizio con il presentarmi, visto che è la prima recensione che lascio a questa storia!
Ciao, sono emanuela o come il mio nick suggerisce, Lela, ho scoperto questa ff per caso attraverso un link su fb e in men che non si dica sono stata catapultata nella Londra degli anni '80. Non sò se il mio interesse per questa storia, sia anche nato dal fatto che ho vissuto a Londra per un anno e sono tornata da 2 mesi circa, riesco quindi ad immaginare e respirare al meglio le situazioni e la città così come la descrivi, ma è indubbio che la grandissima parte del merito di ciò va a te!
Sono rimasta piacevolmente colpita dal modo in cui ti soffermi a descrivere tanti piccoli particolari senza mai tralasciare il punto cruciale della storia.
Adoro il nodo di quest'attrazione, affetto, amore così come si sta sviluppando tra i due protagonisti, tra un sorriso, una lacrima o una battuta.
Amo pazzamente ed incondizionalmente Aaron, come non dirlo, rappresenta al meglio il bel tenebroso, bello, dannato, insensibile all'apparenza o meglio con chi non lo interessa e quasi iperprotettivo con Lei, così dolce, all'apparenza indifesa ma che pur di stare al suo fianco va contro tutto ciò che è stata fin ora, contro il buon senso, contro la ragione...già perchè in amore poi la ragione viene messa da parte e Elle lo fa, si abbandona a Lui.
Sinceramente sono molte le storie che seguo ed io stessa sto scrivendo una ff, una storia d'amore se vogliamo, ma sono stata letteralmente stregata dalla tua...
Non sò come spiegarti e mi risulta anche imbarazzante ma davvero, sul serio, l'adoro!!! Avevo letto anche un'altra tua ff "chocolate" mi sembra, ma lasciami dire che questa è ad un'altro livello!!! Se fosse un libro l'avrei finito in men che non si dica, giuro! L'atmosfera degli HOOLIGANS poi è coinvolgente, gli da il giusto brivido e si addice perfettamente al contesto, inoltre fin dalle prime righe si capisce che Elle parla al passato, ricordando questa storia e più volte sottolinea come le abbia spezzato il cuore, suggerisce una fine triste o tragica non sò, non voglio pensarci ma non farmi morire Aaron o non risponderò più di me....!!! Attendo comunque fiduciosa e ti vorrei chiedere di buttarti anima e corpo in questa storia così da finirla il prima possibile perchè voglio sapere cos'è accaduto!!! Voglio viverla ancora ed ancora, innamorarmi con Elle, immaginarmi quella faccia da schiaffi di Aaron e sospirare con loro, perchè questo è cio che ho fatto fin ora e spero continuerò a fare!!!
Non pensare sia impazzita, ma mi appassiono molto quando leggo, così come quando scrivo, anche se devo ammettere non è molto facile che mi succeda, forse da qui la mia decisione di recensire. Lo faccio molto poco e solo quando voglio davvero comunicare qualcosa ad un autore, ma dovrei farlo di più!! Adesso che ho iniziato la mia storia capisco l'importanza di una recensione, perciò...detto questo non mi rimane che attendere il prossimo capitolo, con intrepida curiosità, sperando non ci farai attendere troppo!
Un abbraccio, complimenti e grazie!

Lela

02/08/11, ore 14:30

Hai scritto una storia che è assolutamente meravigliosa. L'adoro e la trovo veramente intensa, realistica. Elle la comprendo benissimo, combattuta tra il suo amor proprio che le dice di stare lontano da Aaron e la voglia di conoscerlo, di avvicinarlo, di riuscire a perentrare il suo muro che lo spinge verso di lui, lacerando se stessa e il suo cuore, che si è irrimediabilmente, riempito di lui. Si è innamorata, e forse è un peccato perchè sarà una storia di sicuro dolorosa. Aaron è un... è strano. Chi può mai, a 26 anni, ammazzarsi di botte e sentirsi vivo in questo modo? E' segno di un disagio interiore profondo, credo. Anche se so che è una realtà, tante persone lo fanno. Ma non è normale non portare la propria vita ad una realizzazione, non credo che Aaron sia felice e Elle gli può essere d'aiuto. Può aiutarlo a riscoprire se stesso, a ritrovarsi. Ma sarà dura perchè lui sembra perso... ma non ci credo che davvero non gli importa di niente e di nessuno.
Comunque ci sarebbero milioni di cose da dire, perchè Aaron stimola la discussione con il suo comportamento... aspetto il prossimo capitolo. Grazie di aver creato questa storia! Un bacio :)

01/08/11, ore 21:54

Ciao Vero! (Ho cambiato il nome dell'account, prima ero Alex_and_Ellie, ma sono sempre io, tranquilla! Quella delle figuracce per intenderci... xD )
Posso dirlo senza offenderti? Finalmente! ;) Però lo ammetto, se ti serve questo tempo per creare un capitolo del genere, allora è più che dovuto! Ne è valsa veramente la pena! :D
Hai capito Christopher che tesse, alle spalle degli amici, le sue strategie per farli innamorare! Ahaha Lo adoro! ;)
Aaron con la sua scenata di gelosia è stato fenomenale, anche il regalo era stupendo... Tuttavia ho iniziato ad innamorarmi di lui quando ha portato Elle a pattinare sul ghiaccio! <3 _ <3
Sai che prima non mi andava tanto giù con i suoi comportamenti da prepotente menefreghista, ma in questo capitolo ha guadagnato credo un centinaio di punti tutto d'un colpo! xD (Speriamo non ritorni sui suoi passi già nel prossimo capitolo... -.-")
Forse sono solo io a pensarla così, ma trovo che pattinare sul ghiaccio con il ragazzo di cui si è innamorate sia la cosa più romantica del mondo, ancora di più se non c'è nessun'altro sulla pista. Altro che cena a lume di candela! *____*
Certo che uno come Aaron non ce lo vedo molto a fare il "romantico", ma una volta ogni tanto i miracoli capitano! ;D
Avrei voluto vedere la faccia di Brian quando scopre che suo fratello ha ripreso a fare fotografie... xD Brian è così dolce quando chiede ad Elle di salvare Aaron.  *__*  Scommetto che ha capito che a lei il suo caro fratellino fa un certo effetto... x)
Ora passiamo alle note dolenti... Chaterine! Ancora lei???!!! Ma finire sotto un camion no, vero? O.ò
Una mia amica mi ha messo la pulce nell'orecchio, dice che potrebbe essere incinta di Aaron... -.-" Ok, direi che in quel caso ce la spinge Elle sotto il camion! xD
Anche se lo hai definito "di transizione" posso rivelarti tranquillamente che è uno dei miei capitoli preferiti, se non il mio preferito in assoluto! :D
Aspetto con ansia la scena in cui Catherine finisce sotto un camion, quindi aggiorna appena puoi! No, dai... xD Però vorrei davvero sapere cosa vuole ancora quella ragazza così dolce e simpatica (ahahah) da Aaron... La storia mi sta coinvolgendo veramente molto! Sono troppo curiosa anche per quanto riguarda il personaggio che entrerà in scena prossimamente! :)
Ti faccio i miei complimenti, come ho già detto, mi è piaciuto veramente molto questo capitolo! A presto!
Bacioni! :D
Alessandra
Ps. Quasi dimenticavo! Se passi qui in Liguria fammi sapere, troverai un bel po' di fan, dipendenti dalle tue storie, pronte a farti da cicerone, a portarti in tutte le spiaggie più belle e anche ad ospitarti se vuoi (tutto ciò in cambio di anticipazioni sul prossimo capitolo! ;P )! BUONE VACANZE! ;)

01/08/11, ore 20:39

Ciao Veronica! (Mi ero un attimo distratta e avevo scritto 'Ciao Catherine'... la svegliezza mi sta abbandonando! Tant'è che avevo inserito la recensione di questo capitolo al primo capitolo). A proposito della nostra cara amica: chi le ha detto di tornare?
Per quanto riguarda Aaron -che tenero!- le ha fatto proprio un bel regalo, facendole quelle foto che lei ora conserva tipo reperti scientifici dei RIS sul comodino. E poi si vede lontano un chilometro e qualche pugno nero che è geloso marcio di Jon e questo non lo dico solo perché lo rappresento legalmente, ma perché è proprio evidente. Senza contare i bacetti che regala qua e là a Elle che la stanno facendo sciogliere.
Per i ritardi, pazienza!, purtroppo il tempo scarseggia e mi rendo conto che non è facile star dietro a tutto.
Aspetto aggiornamenti! Buone vacanze :)
Baci,
Sandra

01/08/11, ore 19:42

Aahahaaha.... Questo capitolo sara' anche di transizione ma e', come sempre, BELLISSIMO!!
Non importa il ritardo e' abbastanza chiaro che gli studi devono essere messi al primo posto (purtroppo!!)..
Comunque ritornando al capitolo ti posso assicurare che l ho letteralmente adorato, devo ammettere che ci avevo azzeccato con il regalo ma la tua descrizione dei fatti ha completamente superato le mie aspettative e' stata veramente una delle migliori scene di questa storia! Anche perché credo che a volte le emozioni migliori si trasmettono meglio con i gesti e non con le parole, e Aaron con questo regalo lo ha dimostrato!!!
Il signorino sta iniziando a provare qual cosa che non ha mai provato prima, lo si capisce dal regalo, dallo STUPENDO bacio che si sono scambiati al chiosco (se ne e' accorta anche Elle), la GELOSIA che lo ha portato a picchiare Jon, Elle che e' riuscita a calmarlo quando la rabbia lo stava accecando lei e' riuscita a riportarlo alla realta'... Per non parlare poi del fatto che lui la sta facendo entrare nella sua vita, quella parte di vita intoccabile in cui neanche nathan e chris sono riusciti ad entrare, con piccoli racconti del passato che per quanto possono essere brevi sono comunque tanto per uno come lui!!
Inoltre non sono l'unica a pensare che per Aaron, Elle sia importante.. Lo pensano anche Chris ( che dice che lei le e' entrata dentro) e Brian ( povero, ha praticamente messo nelle mani di elle la salvezza del fratello).
Sono sempre più curiosa di sapere l'opinione di andy al riguardo del loro rapporto anche se forse ho già capito cosa pensa!!
Unica nota stonata di questo capitolo e' la presenza di quella ......... Insomma ci siamo capiti chissa cosa vuole da Aaron (anche se forse ne ho un idea) spero che lui la mandi a quel paese!
Sono cosi curiosa di sapere chi e' questo nuovo personaggio che spero aiuti la coppia e non le metta i bastoni tra le ruote a fare quello ci sono gia catherine e jon!
Be credo di essermi allungata abbastanza quindi ti saluto e ti dico di postare con calma perché nel tuo caso l'attesa e' completamente ripagata!! Baciii

31/07/11, ore 22:24

Ciao tesoroo :)
Dio quanto ti adoro! Sai che ti dico? Non me ne frega proprio niente degli eventuali ritardi che si verificheranno se poi tutte le volte ci stupirai con dei capitolo di questo genere. *______*
Credo di avere avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo, insomma quanta dolcezza che dimostra Aaronuccio quando ci si mette, l'idea delle foto per Elle è stata geniale, e anche il fatto che si siano fatti delle foto insieme è stato geniale, per non parlare di quando si sono accoccolati e addormentati insieme, oppure di quando hanno pattinato sul ghiaccio.
Insomma io dei cambiamente in positivo li vedo per quanto riguarda Aaron, mi sembra che stia leggermente cambiando, certo il cammino è ancora luuuuungo, però siamo sulla buona strada.
Ho amato tantissimo la parte in cui Brian si "aggrappa" a Elle nella speranza che lei riesca a salvare Aaron dalla merda in cui si trova, dimostra di volere un bene dell'anima al fratellino ribelle.
E poi ecco vorrei esprimermi un momentino per quanto riguarda Jon e Catherine, GRRRRRRRRR LI DOBBIAMO UCCIDERE, oppure farli mettere insieme, nella speranza che smettano di rompere le palle, il primo a Elle e la seconda a Aaron.
In conclusione ti mando un bacione abbraccioso e alla prossima!
PS: Noto sempre miglioramenti :) Complimenti!

31/07/11, ore 11:39

che splendida storia... l'ho letta solo 2 giorni fà tutta d'un fiato!!!
non vedo l'ora di leggere il proseguo....

31/07/11, ore 03:21

Heeeyyy ciaooo! Pochi giorni fa ho scoperto la tua storia... Dire che è meravigliosa è dire poco.
Mi piacciono da morire i tuoi capitoli... Il modo in cui sono scritti, la lunghezza... Tutto! Scrivi davvero bene. A dire il vero all'inizio non ero convinta a leggere questa storia per il fatto che è ambientata indietro nel tempo ed io le storie così, non le amo particolarmente, ma questa è meravigliosa! Ho fatto benissimo a leggerla!
Credo di essermi innamorata di Aaron e del suo personaggio. Mi piace il suo carattere e il suo modo di fare. Il ragazzo all'apparenza "cattivo" ha sempre un certo fascino.
Ammetto di non averci capito molto delle squadre di calcio... Ho capito quel poco che basta per riuscire a seguire la storia :)
Adoro Elle! Mi piace il suo modo di comportarsi con Aaron. Nei suoi confronti è molto permalosa e sembra la classica ragazzina con la puzza sotto al naso, ma alla fine non riesce a resistergli! *--* E' troppo tenera xD Mi piace quando due secondi prima è incavolata con lui e due minuti dopo se lui la bacia non si oppone!
La scena del primo bacio è stata fantastica. E' una delle mie preferite insieme ai "preliminari" sul tavolo dello stanzino in cantina. XD Peccato che Emma li abbia interrotti... Volevo vedere se riuscivano ad andare fino in fondo. A proposito di Emma... Mi piace un sacco il rapporto che hanno lei e Aaron.. Come lui rispetti più lei di suo fratello Brian!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sono troppo curiosa.. A presto :)

31/07/11, ore 01:25

Ho cominciato a leggere questa storia e la trovo, già da questo primo capitolo, assolutamente interessante e Aaron mi piace già, così come Elle, che mi sembra tanto una ragazza in gamba, bella e intelligente! Mh, domani proseguo la lettura, e ti farò sapere. Intanto, complimentissimi! Baci :)

29/07/11, ore 21:07

Non so cosa mi abbia spinto ad aprire questa fan fiction: forse il fatto che sia ambientata a Londra, o forse è colpa degli Hooligans, sicuramente la spinta finale c'è stata dopo aver letto il decennio di ambientazione... anche ammetto che ritrovarsi la faccia di Hunnam davanti sia stato il colpo di grazia; fatto sta che in due giorni ho letto undici capitoli ed oggi l'ultimo, e quando ho finito la mia convinzione di essere nata nell'epoca sbagliata si è imposta dinuovo, insieme al fatto di volere un Aaron tutto per me. Perchè sì, amo Aaron, e amo Aaron quando sta con Elle. Li adoro perchè ognuno vorrebbe dire all'altro più di quello che dice, ma poi si bloccano -forse per paura- fatto sta che rimangono in silenzio l'una difronte all'altro, ma sono quei silenzi che valgono più di mille parole, anche quando Elle non gli ha parlato per più di un mese, secondo me in quei giorni carichi di tensione c'era tanto di quell'amore/odio inespresso palpabile nell'aria che mi stupisco che perfino Emma non se ne sia accorta.
Ci sarebbe da dire tanto, su ogni singolo capitolo, ma resterei a commentare fino a dopodomani (e se non avessi impegni lo farei, giuro). Per ora mi limito quindi a commentare in generale, dicendo che adoro il modo in cui per certi versi hai modellato "Hooligans" adattandolo alle tue necessità e non diventandone, al contrario, schiava. Adoro i tuoi personaggi, adoro Aaron, che somiglia tanto a Pete del film, ma con delle sfumature migliori, anche se secondo me se nel film ci fosse stata una Elle anche lui sarebbe stato proprio così.
Mi piace, la lentezza estenuante del loro rapporto, il fatto che quando sembrano arrivati ad un buon punto basta un attimo per tornare come prima, se non peggio; mi piace avere l'ansia quando si baciano, sento dentro di me la loro paura di essere scoperti da Emma o Brian, sento l'ansia di scoprirsi, sento la paura di lui, perchè secondo me tra i due il più pauroso è Aaron, il pensiero di farle del male la terrorizza...
Ok, mi rendo conto di essermi allungata e di sparlare, quindi la finisco qui :) ancora tanti complimenti!

29/07/11, ore 00:37

mi piace mi piace mi piace! ^^ anche l'idea di ambientare la storia nei mitici '80 è bella e particolare ... immagino quanto impegno ci stia mettendo visto che, come hai detto anche tu, cose che oggi sono più che scontate allora non esistevano nemmeno.
mi piace molto il tuo modo di scrivere, diretto e evocativo, molto scorrevole davvero.(sembra il giudizio di una prof a un tema di italiano, lo so!)
Aaron già mi piace, i belli e dannati rappresentano un clichè che mi appassionerà sempre -e in questo caso non do alla parola nessun contenuto negativo, anzi! :)
Preciso che la tua è una delle prime storie etero che leggo, in realtà il genere yaoi mi appassiona molto di più, ma per questa storia credo proprio farò un'eccezione ^^
tanti baci

28/07/11, ore 23:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH *____* Ma che beeello Aaron *_* (non dolce u.u penso che se lo definissi dolce se la prenderebbe a male e Elle mi ucciderebbe e non posso morire, l'umanità ha bisogno di me, anche se non lo sa ò_ò) comunque, come puoi stare nello stesso letto di quel figliolo meraviglioso e dormire? e lasciamo stare che ha preso sonno tardi!! non è una motivazione!!! uno così non lo lasci dormire!! è contro la legge!!  Ma passiamo avanti, perchè questo non riuscirò mai a perdonarglielo e non voglio annoiarti con le mi violente critiche alla fanciulla u.u
Primo punto u_u:
Brian è stato molto dolce nel dirle quelle cose, mi rendo conto che è il discorso che ogni fratello farebbe alla persona che ha un minimo ascendente sul parente in "difficoltà", tuttavia non posso non esserne colpita :) è stato dolcissimo e spero davvero che Aaron non muoia (anche se io ho un brutto presentimento ç_ç)
Secondo punto:
Io non ho mai pattinato D: voglio anche io qualcuno che mi insegni a farlo!! (non è che mi presti Aaron? :D )  comunque credo che semmai avrò il piacere di farlo i risultati saranno pessimi XD finirò con qualche osso rotto, per sicurezza dovrò fare testamento prima e sicuramente non lascerò niente al mio accompagnatore, così, per dispetto u_u
Il fatto che lui si stia aprendo con lei, o almeno, non sia più sulla difensiva, credo che sia una cosa mooolto positiva, anche perchè mi sarei aspettata una specie di guerra fredda dopo la "faccenda" Jon (lo ooooodio -.- qualcuno glielo dovrebbe dire "sei stupido, brutto, antipatico e non puoi competere, sciò!)
Terzo punto:
Voglio informazioni sulla torta ò______________________ò com'è? se ne può avere un pezzo? ò.ò
Va bene,  non era questo u_u
Che bellini che sono Nathan e Julia *__* mi piacciono un sacco *_* spero che le cose tra loro si concludano in modo positivo e veloce D:
Che cavolo, lui le va dietro dall'asilo D: Lei è persa da una vita D: che aspettano?

Infine sono mooolto curiosa di sapere chi sia il nuovo personaggio u_u
Cathrine per quel che mi riguarda non è un personaggio, è una mosca, una zanzara (esiste il cathrinecida?)   quella  lurida *ffhbgnàraewbc vfjinrf dvblgnfm,dcefbvljnfdewahlb glsfrebv bògb nfweeàdònfjgòbarenj lvfbfde* =_=
Comunque, se posso essere completamente onesta (massì lo sono, ho dato il peggio di me in questa recensione :D) spero che arrivi qualche essere superiore che ci liberi della presenza degli individui superflui u.u
Ma se proprio mi devo accontantare mi sta bene anche che Adolfa esca fuori e elimini il problema :)
Buone vacanze e non preoccuparti se non hai tempo per postare, è un piacere leggere il capitolo quando c'è e comunque mi rendo perfettamente conto che esistono periodi in cui non è possibile dedicarsi a svaghi che richiedono molto più tempo di quello che hai a disposizione  :)
Facci sapere com'è la Grecia, Un bacione cara!!

28/07/11, ore 22:05

Ciao, bellissimo anche questo capitolo...pensa che me lo sono letta ieri notte andando a letto tardissimo, anche perchè era davvero lungo!!! Finalmente inizia a muoversi qualcosa e Aaron ha fatto dei piccoli passi verso Elle.. mi è piaciuta la parte di loro in giro per la città e il pattinaggio, ah e che ridere la parte di quando sono insieme nel letto!!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e aspetto con ansia anche l'aggiornamento dell'altra tua storia! Un bacione Ba

28/07/11, ore 21:30

Ciao Veronica :D
Ho appena scoperto questa storia, precesamente ieri e mi sono divorata in un solo giorno questi lunghi e meravigliosi capitoli *-* Mannaggia a me che non ti ho scoperta prima -.-'' Io arrivo sempre ultima in tutto AHUAHUAHU.
Lasciando stare le mie cavolate, passiamo a cose più importante và xD
La tua storia è stupenda, meravigliosa, favolosa (non si era capito eh?! xD), mi ha preso veramente molto visto che ho letto 12 capitoli in un giorno :D
Scrivi veramente bene, macchè dico! Benissimo! Ho trovato veramente pochi che scrivono come te, che scrivono così dettagliatamente i pensieri della protagonista e poi continua a farli lunghi i capitoli che mi renderanno sicuramente felice xD
Tu hai anche molta originalità e quindi anche la storia è molto originale (perchè dico tutte queste cazzate?!), poi mi piace questa incertezza sulla storia tra Aaron ed Elle, di solito si leggono di storie sicure, entrambi i personaggi sanno dei sentimenti che provano l'uno per l'altro, invece questa coppia è abbastanza incerta: lei prova dei sentimenti molto forti per lui, ma non riesce a confessarsi però non conosce neanche quello che lui prova per lei. E' veramente originale, come ho detto prima.
Poi, anche io ho la tua stessa passione per l'Inghilterra però non sapevo tutte quelle cose e grazie a te so un paio di cose che prima non ne sapevo neanche l'esistenza *si nasconde*.
Io non so come farò ad aspettare così tanto prima del prossimo capitolo ç_ç Spero che riuscirai a trovare un po' di tempo per postare se no non so se mi trovai ancora viva ad aspettare un tuo aggiornamente xD Sherzo, obviusly xD
Alla prossima, Giada :D

28/07/11, ore 13:53

Ciao Verooo!!!!
devo dire che l'attesa x questo capitolo è stata ripagata!!!è bellissimo!!!!:)
Aaron in questo capitolo è stato una sorpresa...non me lo aspettavo così dolce e carino...prima le foto come regalo, poi la "nottata", poi il pomeriggio..e non scordiamoci i baci rubati!!!Aaron si sta lasciando andare piano piano, secondo me deve solo capire che di Elle si può fidare e poi si aprirà del tutto.
Mi sono piaciuti anche Nathan e Julia, sono cotti l'uno dell'altra ma non ce la fanno a dirselo!!!che teneri *_*
Ma ora..che cosa vuole Catherine????deve lasciare in pace Aaron!!!
Non ti preoccupare se non potrai aggiornare prima di metà settembre, goditi le vacanze!!!!
Buona vacanze!!!:)
Alla prossima!!!baciii