Blowing Bubbles
di SidRevo

18/02/11, ore 21:14

Ma io vorrei proprio sapere come fai a scrivere così??
Mi hai tenuta incollata allo schermo, in ogni parola!
Questo capitolo e il tuo modo di scrivere è semplicemente splendido!
L'ho adorato e questi due nuovi personaggi hanno tutte le carte in regola per farmi letteralmente impazzire!!!
Sono certa che ne uscirà una storia splendida!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Un bacio e un abbraccio! ^^

17/02/11, ore 14:49

Beh, che dirti...che scrivi bene, era già appurato da un pezzo quindi, non mi resta che complimentarmi per l'introduzione che hai fatto a questa stora, davvero tanto intrigante! E poi lui...chi è quel bel biondo??? <3
Inserisco subito tra le seguiteee!
Ciao e alla prossima! :)

16/02/11, ore 20:05

Ciao ed eccomi qua, potevo mancare secondo te???? Mi hai incuriosita su fb con questa storia sia perchè si parla di un periodo diverso da quello attuale e devo ammettere che nel finire degli anni ottanta...come dire, mi sono scatenata abbastanza....ero una ragazzina alquanto sclerata a quel tempo lo ammetto ero a metà fra una metal-dark-punk, compresi i vestiti e il trucco....ancora oggi mi rinfacciano quel periodo....ma comunque, a parte le mie boiate....sei juventina????? Cavolo anch'io e vengo costantemente infamata....ma va beh...sorvoliamo, parliamo di questo "antipasto" uhmmm già il "cattivo" Aaron mi piace e mi sa che Ella ne dovrà passare parecchie con lui....ok, per ora mi fermo qui, alla prossima un bacione Simona
PS di nuovo buon compleanno!!!!

16/02/11, ore 20:03

Ma...questa storia è magnifica! Hai un modo di scrivere davvero accattivante, mi hai trascinata subito nella storia! I personaggi, anche se è solo il primo capitolo, sono già tratteggiati abbastanza chiaramente, anche se credo abbiano ancora molto da dirci! Mi piacciono! E mi piace la storia che finisce subito nelle seguite! Complimenti davvero!

16/02/11, ore 14:16

Siamo solo al primo capitolo, ma so già che adorerò questa storia. Mi piacciono l'ambientazione e gli hooligans, anche se ho avuto un incontro ravvicinato non troppo piacevole con quelli che si definiscono così e non lo sono davvero. Aaron mi sembra un bel personaggio, così come Elle, anche se non li conosco ancora bene.
Complimenti per la nuova storia, ora corro a leggere il nuovo capitolo di Chocolat.
Un bacione cara.

16/02/11, ore 11:39

Ciao!!!
Dopo aver letto questa introduzione sono molto curiosa di vedere come proseguirà questa storia!
L'hai ambientata nella mia adorata Londra(devo tornarci al più presto!!!), in un periodo praticamente senza tecnologia...tutto ciò rende questa storia molto interessante!!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, tenendo ovviamente conto dei tuoi impegni!!
A presto!!bacii
Cris

15/02/11, ore 23:35

Ottimo inizio, sono molto incuriosita e credo, conoscendo il tuo modo di scrivere, che non deluderai le mie aspettative. La storia si preannuncia stuzzicante, intensa e poliedrica. La protagonista ha ampi margini di "crescita" ed Aaron ha le carte per essere un ottimo intrattenitore. Aspetto il prossimo capitolo.

15/02/11, ore 22:38

Questa storia mi ispira. E non poco. sembra molto interessante, inizio molto particolare e per niente banale anche il fatto che sia ambientata nella metà degli 80 praticamente senza tecnologia aumenta (oltre alle difficoltà per te) l'originalità della storia e sappi che hai una nuova fan ;) aspetto il prossimo capitolo per farmi un idea più precisa sui personaggi.
p.s ecco che me ne dimentico, volevo dirti che scrivi veramente bene e le tue descrizioni sono molto belle.
vale

15/02/11, ore 21:33

Vero ciaooo!!! :D
Che dirti? Che questo capitolo è il preludio di una bellissima storia me lo sento!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere qualcosa di più sui protagonisti! ;)
Un bacio!!

15/02/11, ore 20:04

Buonasera!!
Ho letto questa introduzione e devo dire che la storia mi incuriosisce molto!!
Ambientata in una città che amo, in un periodo che non viene spesso citato o usato come ambientazione alle storie!!
Ennesimo punto a favore tuo e della storia!!
Ribadisco mooolt interessante!!!
Quindi sono proprio curiosa di leggere come proseguirà!! =)
Quindi ti saluto e spero di poter leggere presto un prossimo capitolo! =)
Presto... ovviamente tenendo presente i tuoi esami (che vengono sempre prima) e anche gli aggiornamenti di Chocolat!
Un bacione
Marika ( e Holly ovviamente! XD)