Blowing Bubbles
di SidRevo

17/03/11, ore 10:13

Ciao finalmente ce l'ho fatta a rimettermi in pari con questi capitoli e devo dire che questa storia è superlativa sia perchè si svolge in un epoca diversa da quella attuale e tu riesci a rimanere fedele al periodo....cosa non facile, a volte mi perdo io, lo devo ammettere e poi perchè riesci a spiegare in maniera eccelsa i caratteri dei personaggi e quello di Aaron di sicuro non è semplice. I suoi cambiamenti di umore e di atteggiamenti sono da far girare la testa ma mi piace lo ammetto anche se so, già in partenza, che alla lunga lo odierò, nel senso buono del termine perchè farà soffrire Ella....è un vero enigma quel ragazzo ed ora dovremmo scoprire cosa nasconde in quella stanza, la sua passione? Ciò che Emma gli ha detto di provare a ricominciare? Solo leggendo potremo scoprirlo immagino......devo dire che sei stata crudele a finirlo così questo capitolo!!!!!
Ella mi piace, anche i suoi attacchi di permalosità lo ammetto è vera sincera coriacea e mi piacciono anche i suoi pensieri che a volte ci portano avanti....piccola, immagino che non sarà facile per lei avere a che fare con il bel tenebroso. Bello il banner, mi piacciono entrambi, più lui di lei ovviamente :)
Alla prossima un bacio Simona

16/03/11, ore 12:57

Oooooohhhh, ma che capitolo splendido hai scritto??
Mi sono letteralmente sciolta quando Aaron l'ha stretta a sè per difenderla!
Ma quei tre sono solo comparse o li ritroveremo?
Qualcosa mi suggerisce che sarà così!
Avrei applaudito Elle per l'ematoma e non sai quanto ho sbavato per la descrizione di Aaron in asciugamano! *w* se volevi farmi morire, ci sei praticamente riuscita!
A quando il prossimo capitolo??
Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è in quella stanzaaa!
Un bacione!

12/03/11, ore 21:38

oooh che capitolo! Aaron è sempre più misterioso, all'inizio a tratti è tenero a tratti l'avrei preso a pugni... mi piace molto il rapporto tra lui ed Emma, comunque :) complice e dolce... al contrario del rapporto col fratello.
Elle mi piace davvero molto, è un personaggio molto positivo, caparbio... e alla fine... l'ematoma! :D FANTASTICA!
Scusa se sono breve, ho poco tempo, ma dovevo dirti che adoro questa storia! :)
Un abbraccio

11/03/11, ore 19:26

Ci sono ci sono ci sono!!
più va avanti e più amo questa storia!!! *__*
lui ubriaco e lei che lo aiuta... anche se per poco i ruoli si sono invertiti!
Aaron che discute con il fratello... cosa che ormai abbiam capito che è all'ordine del giorno...
Emma che si fida di Aaron e gli chiede di prendersi cura di Elle *__*
E loro finalmente riprendono il tour per Londra abbandonato il giorno prima!! Iniziano a conoscersi e questo è un bene!
Comunque li adoro sempre più!!! *__*
E adoro te che scrivi queste bellissime storie!!
Ora però ti saluto!! Holly si sta accovacciando sul pc per dormire!! -.-""
un bacione e un mega abbraccio da parte di entrambi!!!
=***************************************

11/03/11, ore 19:15

Un'altro capitolo a dir poco splendido! <3
Scusa se sono così in ritardo con la recensione sia per questo che per Chocolat, ma li avevo letti senza avere il tempo di recensirli! :(
Rimedio immediatamente!
Inizio subito col dirti che NON puoi far finire un capitolo così! Assolutissimamente NO.
Sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dietro quella porta, quindi, ti prego, pubblica il prossimo al più presto perché non penso proprio di poter resistere! <3
Aaron è semplicemente BELLISSIMO, e non vedo l'ora di conoscere i risvolti del rapporto con Elle e di conoscere di più su di lui! <3
Un bacione e a presto!

10/03/11, ore 22:55

Tesoro!!
sono imperdonabile!! hai aggiornato col nuovo capitolo ma io ancora nn ho recensito questo!!
chiedo perdono e vedo di rimediare!!
Elle e Aaron in giro per Londra... Elle curiosissima vuole sapere qualcosa in più di Aaron... e loro che discutono!!
Lei abbandona la sua guida, o potrebbe anche essere stato il contrario!! Ovviamente la sua reazione è più che giusta, si innervosisce e capisce che forse lei per lui è solo un peso!!
Ma poi ritorna su suoi passi e decide di cercarlo... nonostante il temporale!!
E nonostante la febbre che si alzava mi inchino al coraggio che Elle ha avuto per proseguire la discussione con Aaron!!! ù.ù
Però lui dopo si prende cura di lei *__* sotto sotto un cuore ce l'ha!! XD
Cmq davvero un bel capitolo e la storia diventa sempre più interessante!!
Io e Holly abbassiamo il capo e chiediamo nuovamente perdono e corriamo a recensire il capitolo 4 che hai già postato!!!
=************

10/03/11, ore 20:51

Aaron! <3
Ormai, più penso a quel ragazzo e più inizio a sbavare! Tra lui e Tom, non so darmi paceee! <3
Il modo in cui la stringe a se quando incontrano quei tre (ma sono una semplice comparsa o li ritroveremo in futuro?) o come scherzano tra di loro! Oddio, ma sono l'unica a trovarli già così perfetti insieme???
Anche la scenetta tra lui ed Emma è stata carinissima!
Insomma...attendo il prossimo capitolo scalpitando, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro quella porta!
Anche te però, potevi evitare di fermarti così! ç.ç
Ancora complimenti e a presto!

09/03/11, ore 22:08

ho finito di leggere e ne vorrei ancora....

"In quel momento non pensai molto alle sue parole, troppo impegnata a capire chi fossero quei tre individui per analizzare la frase, ma ripensandoci poi nel tempo, mi ritrovai a constatare che quel giorno avesse in parte mentito.
Era vero che non mi avrebbe mai fatto male, fisicamente. Non mi avrebbe mai sfiorata con un dito, non ci avrebbe lontanamente pensato, neanche quando era furioso; avrebbe sempre preferito spezzarsi le ossa prendendo a pugni un muro, pur di non ferirmi... ma per quanto riguarda il cuore, i sentimenti... be’, in quel caso, Aaron aveva inconsapevolmente detto la bugia più grossa della sua vita. "

perchè mi viene da piangere ?
sono andata anche a rileggermi il primo capitolo per capire il perchè di questa sensazione triste...ed eccola la parte incriminata:

..." Quel qualcuno, che spesso, ho desiderato veder sparire. Quel qualcuno che ho maledetto per giorni e notti, senza neanche riprender fiato. Quel qualcuno; che, a volte, avrei preferito non aver mai incontrato.
Lo stesso qualcuno; che non so ancora come, mi ha costretta ad uscire da quella bolla, che pian piano, stava diventando opprimente e fredda.
Un uragano biondo. Un pazzo sregolato. Uno da cui sarei dovuta stare alla larga, perché più gli dicevo ciò che era giusto, e più lui affondava nei guai e mi trascinava con sé, fino a trasformarsi nella mia ancora di salvezza e diventare indispensabile.
......................................... di quei temporali, che dispettosi, sembravano voler esser presenti ad ogni momento importante di quella mia nuova esistenza, belli o brutti che fossero. E devo dire che di brutti ce ne sono stati: così tanti, da lasciare segni indelebili, che a distanza di anni bruciano ancora – e a volte sanguinano – ma che, in un modo o nell'altro, ho imparato a ricucire, anche da sola."

dimmi che però poi sono diventati entrambi sarti e adesso hanno messo su un atelier.....*_*

09/03/11, ore 10:39

MA è GIà FINITUUUUUH? o_o
nuoooooooooooooooooo çç
io come faccio ora? mi tocca aspettare çç
ma quanto intriga Aaron?! *ç*
quando diavolo si baciano sti 2?
postaaaaaaaaa
baci
Six

08/03/11, ore 19:33

Ma ciao.
Devo dire che questo capitolo è forse il migliore dei tre e per farmi dire una cosa de genere  DEVE ESSERE VERAMENTE STUPENDO.
Lo sai, lo sai, ho amato il primo e il secondo ma questo e dico  QUESTO  è veramente d'incanto.
Per prima cosa ti dico che il risveglio di Elle lo sento anche un pò mio, sarà che dopo tre capitoli oramai mi sono rassegnata con lei al non riposare mai pienamente. Sembra essere diventato abituale in quella casa litigare almeno una volta alla giornata ( ma magari fosse solo una volta XD)
In questo capitolo abbiamo riscontrato un Aaron leggeremente più dolce.
L'ho amato sai? Sempre di più, costantemente e sempre di più.
La descrizione fisica di lui a torso nudo è CRUDELE, ti ho odiato fortemente perché hai descritto il sogno di tutte noi, oggi che è la Festa della Donna, senza però darci nulla concretamente.
E' stata una vera sofferenza girarsi dietro e trovarsi solamente la finestra a guardare la tua schiena T_T
Ma ti sei fatta perdonare pienamente con il suo atteggiamento sarcastico, affascinante, carismatico e da degno Stronzo( scusa il termine) che purtroppo mi attira come miele.
I tatuaggi sinceramente non mi piacciono molto, li trovo sì affascinanti ma sono convinta che il corpo al naturale ( ben allenato, giustamente) sia la cosa migliore che ci sia. Aaron l'ho adorato anche se di tatuaggi ne ha tre *-*
Probabilmente mi ha aiutato ad amarlo il fatto che è lui, e che di conseguenza è degno di tutta la mia stima. Come Elle. Te la sto analizzando sempre questa povera ragazza e sono certa che prima della fine della storia o mi manderai al diavolo o mi denuncerai xD Ma Elle si merita tutto il mio rispetto: non si fa mettere i piedi in testa, fi sa difendere. Ha coraggio, insomma.
Mi è piaciuta un sacco la parte finale dove gli schiaccia l'eritema sulla guancia per fargli male. Li ho visti così infantili ma anche tanto.. PERFETTI. Lui che si inchina per vederla in volto ( ma allora è davvero bassa? E dire che la immagino anche abbastanza alta come ragazza O.O), lei che lo guarda spaurita ma anche lievemente imbarazzata. Hanno tutte le carte in tavola per diventare la mia nuova coppia preferita **
Le parti del capitolo che mi sono piaciute di più sono in particolar modo la scena in cui Aaron le dice di scappare. L'ho vista come se lui in realtà già l'amasse, la volesse difendere più di chiunque altro. Forse si è comportato così solo perchè aveva promesso a Emma di non mettere nei guai la sua sorellina, ma devo dire che la prima versione mi piace di più XD

«Oltre alla cheerleader, facevi anche sport?» chiese poi, accelerando il passo.
«E adesso che c'entra?!»
«Pensi di riuscire a correre fino a casa?» domandò ancora, ignorando le mie parole.
«Ma che stai dicendo?!» esclamai e gli sbarrai la strada, per fermarlo.
«Hai fiato per correre fino a casa o no?!» sbottò lui e sobbalzai per lo spavento.

In questa scena mi è piaciuto particolarmente il suo carattere, come sempre. Ho amato il modo in cui riesce a mantenere la calma quando la calma non si dovrebbe mantenere. E' sarcastico, è calmo e generoso. Molti- me compresa- avrebbero iniziato a starnazzare finendo per diventare anche poco fini. xD

Lui scosse la testa. «Non lo vedo da due giorni. Perché lo cercate?» domandò poi, e si accostò ancora di più a me, cingendomi la vita con un braccio, quando si accorse che uno di loro mi stava fissando.
Arrossii e feci per scostarmi, ma saldò la presa e mi lanciò una veloce occhiata ammonitrice, con cui annullò ogni mia protesta. Mi aggrappai alla sua felpa e lo assecondai, sentendolo rilassarsi per un attimo a quel contatto.

Qui invece mi hai fatto fare seriamente la figura della demente. Ho iniziato ad urlare un " ma come sono carini" per la stanza senza ritegno. Mio fratello   aveva le cuffie e, non lo so se per ritegno e perchè per davvero non mi ha sentito, si è solamente limitato a guardarmi come se avesse in casa una psicopatica.
Li ho visti seriamente bene come una coppia unita, compatta, innamorata. Elle forse è anche prossima all'infatuazione, direi.
La scena della doccia è stata esilarante, il commento di Aaron propriamente maschile.
Ma la scena che forse mi è piaciuta tanto come le prime due che ti ho citato è quella in cui le mostra le tre statue.
No, non sei stata una cattiva guida ma anzi adoro questa storia anche perchè mi sta sta permettendo di visitare Londra attraverso le tue parole.
Quindi, Grazie <3

Chi sono?» chiesi, quando arrivammo lì davanti.
«Geoff Hurst.» iniziò, indicando il primo a destra, per poi proseguire in fila. «Martin Peters e Ray Wilson.» mi lanciò un'occhiata e concluse: «Mentre il signore lassù è Bobby Moore.»
«Moore?» chiesi, sollevando un sopracciglio.
Lui annuì. «Sì, Moore. Ed è vergognoso che tu non sappia chi sia!»
«Illuminami!»
«Anno 1966. Unico mondiale vinto dall'Inghilterra.» scandì, come se fosse un annunciatore televisivo. «Questi quattro, facevano parte della rosa della nazionale.» sorrise, ed indicò nuovamente il primo. «Geoffrey Charles Hurst, attaccante. È stato l'unico calciatore in grado di segnare tre goal in una finale dei mondiali.» poi passò al secondo. «Martin Peters, centrocampista e realizzatore dell'altro goal che portò l'Inghilterra alla vittoria. Ray Wilson, all'anagrafe Ramon Wilson, difensore. E infine,
lui.» calcò la voce su quell'ultima parola ed indicò quella riproduzione bronzea sorridente e trionfante, con un lampo di ammirazione negli occhi cerulei. «Bobby Moore, o meglio, Robert Frederick Chealsea Moore. Capitano, campione e perfetto gentiluomo inglese.» sorrise ancora, con quello che sembrò un moto di riconoscenza e nostalgia. «Dovresti essere fiera di portare il suo stesso cognome. Questi quattro mostri del calcio, sono stati l'anima della nazionale inglese e del mio West Ham.» concluse, e si voltò ad osservare un colosso di cemento grigio, che riconobbi essere uno stadio.
Avanzammo lungo la via, fino all'enorme entrata, contornata ai due lati da due imponenti torri gialle, su cui era dipinto lo stesso stemma tatuato sul petto di Aaron. A proteggere l'entrata c’era un alto cancello rosso e, a troneggiare sull'intero edificio, la scritta “West Ham United”.
Schiusi le labbra ed ammirai ogni singolo particolare di ciò che mi si stagliava davanti, quasi mi sentissi in dovere di imprimermi ogni cosa sulla pelle e nella mente.
Non era la prima volta che vedevo uno stadio. In Florida avevo assistito a molte partite, anche se di football americano ma, questo primo incontro, parve avere qualcosa di diverso; un gusto particolare, probabilmente dettato dalla vicinanza di Aaron, che guardava a quel posto come ad una delle meraviglie del mondo.

Mi scuso profondamente se ti ho fatto questo tremendo copia-incolla ma non è spropositato. Ho amato questa parte. Qui ho avuto la prova che Aaron ha un cuore, ha delle passioni, ha degli idoli e forse anche degli amori. Il modo in cui ha parlato di Moore- che sinceramente non avevo mai sentito prima- mi ha letteralmente UCCISO l'anima. Veramente straziante il modo in cui anche il più crudo dei personaggi diventi stupendo nelle tue mani, con mille sfaccettatura romantiche e ideali.
Il ribelle con un cuore grandioso.
Che poi, approposito di cuore, cosa celerà quella porta che Elle ha aperto? I cadaveri che non aveva nascosto in camera sua? XD Scherzo, sono convinta che in quella porta troveremo una parte del suo passato, del suo bellissimo carattere. Ed Elle imparerà a vederlo e amarlo REALMENTE  come sto facendo anche io.
Oddio, sono stata un ora a commentarti la storia, ti avrò ucciso i neuroni. Scusa ancora, e grazie.
Grazie di aver pubblicato. Un bacione immenso. Alla prossima. Tua, Manu! <3

08/03/11, ore 19:20

Ciao! Ti disturbo anche di qua, ma non potevo non commentare, anzi avrei già voluto farlo per il capitolo precedente, ma mi sembrava troppo tardi e così ho voluto aspettare che pubblicassi il nuovo. :) La storia mi intriga, anche perchè tutto ciò che tu scrivi mi piace moltissimo!XD
Davvero bella l'idea di ambientarla a Londra, anche perchè è tra le mie città preferite e quest'estate la visiterò per la prima volta, non vedo davvero l'ora! Alla prossima!
bacioni =)
Kitty

08/03/11, ore 19:06

cioè...tu finisci il capitolo così? Non puoi!!!! *_*
Cosa c'è là dietro? Un cadavere? :) Tutti i souvenir legati al calcio del nostro biondino? :) Anche questo capitolo è interessante...le spiegazioni sono al punto giusto e, salvo qualche punto -ma penso che la curiosità che suscitano questi due è supoeriore a tutte le spiegazioni del mondo!- sono interessanti e utili! ;) Questi tre tifosi che cercano Paul sono d passaggio o li rincontreremo? :)
E chris...poteva cercare d capire qualcosa in più sulle parole d Aaron! Chissà che farneticava! :)
Spero d leggere presto il prossimo capitolo! ;)
phoenix93_

08/03/11, ore 18:58

qui si capisce chi è Aaron e perché è sempre coperto di lividi... e me ne sto innamorando anch'io come Elle =P
la conclusione del capitolo sul più bello ovviamente mi ha lasciata di stucco, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
alla prossima ^^

08/03/11, ore 18:55

ahahah :D Elle con la febbre mi ha ricordato me alla mia prima visita a Londra: a giro nonostante la febbre a 38°C, sopportata stoicamente per 3 giorni!!!
quello che mi piace e mi attira di Aaron è la sua indole, ma immagino che il peggio debba ancora venire fuori... davvero un bel capitolo ^^

08/03/11, ore 17:54

Ma sì che ti odio per come hai concluso il capitolo!
Me lo sono mangiata fino alla fine e neanche me ne ero accorta che fosse finito!
Che cosa crudele T_T O meglio, tu sei crudele à.à
Aaron mi piace sempre di più e la loro coppia devo ammettere che è davvero affiatata *-*
Oh sì che mi piace *-*
E vorrei che tu ne postassi subito un altro di capitolo, perchè sono curiosa ù.ù dannata curiosità, ci porterà alla rovina ù.ù
Adesso mi faccio delle domande, e se nasconde davvero un cadavere lì anzichè nella sua stanza?D= ahahaha XD
Okay, basta, metto un sigillo al cervello ù,ù
Dunque, non sapevo la faccenda delle statue e ti ringrazio perchè mi sto facendo una nuova cultura su Londra - e colgo la palla al balzo per dirti che hai assolutamente ragione, Londra è da visitare di nuovo, se non altre mille volte ancora u.ù -
Qualcosa mi dice che Elle si metterà nei casini però, magari sbircerà qualcosa circa il passato di lui?
BASTA ò.ò
La devo smettere u_u