Blowing Bubbles
di SidRevo

13/06/13, ore 22:28

e finalmente.. diciamo che hanno fatto pace.. forse.. in quanto lui è ubriaco e può anche non ricordarlo.. ma la frase finale non mi ha convinto molto.. anzi.. mi ha fatto preoccupare e sto lavorando troppo di fantasia..
Non è che lui muore alla fine della storia?? Non vorrei mai leggere una cosa del genere..
cmq sia.. ho visto che non l'aggiorni da un anno.. caspita..
dovrò aspettare davvero tanto.. anche se spero il minor tempo possibile..
alla prossima
spero presto

13/06/13, ore 10:26

Veronicaaa pleaseee completa questa storia è così bella mi sono innamorata dei tuoi personaggi!!!
XOXO B.

11/06/13, ore 22:38

caspitaccio...
che brutta ferita.. xS e certo che quella stronzetta di Cath non se fa mai i fatti suoi.. per non parlare di Paul.. lo sta faccendo apposta.. vuole allontanare Aaron da lei.. perchè lui ha capito che è lei quella che lo fa sembrare più umano, più coccoloso.. iihhih
vero?? xD
cmq sia.. adesso che lei ha partecipato a questa gara, che sta per assistere al vero inferno, che cosa farà? come passeranno queste due ore?? Che sono sicura che per lei saranno interminabili.. proprio come sarà per dopo questo capitolo.. visto che è penultimo.. poi dovrò aspettare.. uffa
vado avanti.. intanto ti mando un bacione

11/06/13, ore 22:03

altro che famiglia al competo..
questa è il capitolo più triste che io abbia mai letto..
certo, devo dire che ho impiegato quasi mezz'ora per leggerlo tutto ma devo dire che ne è valsa davvero la pena.. un capitolo con i fiocchi con tanti di avvenimenti un pò strani..
Dire che non mi piace la tua storia è come dire: "Non voglio dieci mila euro gratis.." ecco.. adesso puoi capire quanto mi piace.. ;)
in questo capitolo, finalmente Elle è uscita allo scoperto con i suoi genitori, soprattutto con suo padre che alla fine, l'ha perdonato diciamo..
mentre Aaron.. sono senza parole.. come ha fatto a digli tutte quelle cose??
Spero che con il prossimo capitolo si risolva tutto e che i due pincioncini tornino insieme, almeno in parte..

11/06/13, ore 21:25

Il regiseno che sparisce misteriosamente?? Certo che questo sarà un ricordo che dovrà ricordare a lungo.. molto lungo.. hahah
e poi che razza di genitori si ritrovano le due povere sorelle Moore?? O.o
avevo immaginato di tutto ma sinceramente, ancora una volta mi hai sorpreso.. ahahah che dire.. complimenti..
Aaron che finalmente e piano si sta aprendo sempre di più con lei.. che la tiene stretta a se mentre dorme..
che le parla di suoi problemi.. oddio..
mi sto innamorando di Aaron.. esistene nella realtà?? x)
dimmi di si e dammi l'indirizzo che lo vado a cercare..

11/06/13, ore 19:56

Sono di nuovo io.. ti sarai stufata di tutte le mie recensioni non è vero??
Dimmi di no perchè ogni pezzo che leggo butta sulla carta tutto quello che penso.. e qui.. infatti ho trovato una cosa..
Nella parte in cui ritorna a casa.. finalmente.. mentre lei lo accompagna in stanza che è ubriaco fradici ci sta un piccolo errore di svista..
ti volevo solo avvisare di questo visto che la storia è bellissima e fino adesso non ne ho riscontrato nessuno e volevo che sapessi di questa piccola cosa (non che io sia fissata con la grammatica, sia chiaro questo.. faccio più errori di un bambino.. U.u) «Mi sembra sempre di annegare. Mi bruciano il polmoni e... e fa un male cane.»
Poi.. ok, per questo capitolo non ho niente da dire..
apparte che è stupendo e che non trovo parole per descrivere il resto..

11/06/13, ore 19:16

Aaron e Brian che cucinano insieme??
loro due che scherzano??
Tutta la famiglia che mangia insieme e si diverte??
Ok, siamo usciti fuori tema.. U.u
Avrei immaginato di tutto ma di certo non questo.. mi hai lasciato senza parole.. complimenti..
e poi.. tutto come per magia sparisce..
loro due che di nuovo non si parlano o quasi..
va bene che il piccolo Aaron soffre e che quella data sia un pò particolare.. però dovrebbe sforzarsi di far riagganciare i rapporti con il fratellone..
e poi.. *.*
che carina la scena quando lei salta in moto e lui che poi si confida.. Mi sono emozionata..
dire che la tua storia è fenomenale è poco.. credimi.. U.u
non trovo le parole giuste per dire quanto sia stupenda..

11/06/13, ore 18:17

Ma perchè Jon deve essere sempre di mezzo?? O.o
perchè non se ne sta al suo posto e si fa i fatti suoi?? U.u
Aaron.. da una parte è uno stronzo xk non si è presentato al suo complex ma da un altra è dolce xk le ha fatto un regalo a dir poco fenomenale!! e poi dormire con lei??
E' deciso mi trovo un ragazzo uguale a lui.. ahahha troppo dolce anche se certe volte è un pò lunatico..
e adesso.. proprio al ultimo che cosa vuola sta stronza di Catherine?

11/06/13, ore 16:30

e anche la protagonista di questa storia sta per compiere 24 anni.. caspita.. sta diventando vecchia.. ahha
peccato che se verro a rileggere questa storia fra na decina d'anni.. lei avrà sempre la stessa età e io no.. :( il brutto della realtà... lo so.. non c'entra
niente con la storia.. ahha infatti..
Aaron.. gelosone... eeee...eee che dolce..*.* e poi quando fa finta di dormire?? e quando mette in imbarazzo Elle??
e poi.. non si presenta alla festa.. li lo avrei strozzato..
KRystal

11/06/13, ore 15:57

credo che questa sia la terza volta che rileggo la tua storia.. *.*
Ti immagini?? Rileggo per la seconda volta solo quello che mi piace tanto, ma per la terza.. la tua storia ha fatto breccia nel mio cuore.. ahahha storia stupenda.. merita anche di essere pubblicata in un libro... hai mai pensato contattare qualche editore??
Sai che bello sarebbe vedere la tua opera sui scafali delle librerie?? *.*
Capitolo stupendo.. e poi quando le fa delle foto?? U.u semplicemente stupendo..

11/06/13, ore 15:23

Uffaa.. Elle è delusa di Aaron.. e lo sono anche io.. !! Senza contare il fatto che il modo in cui l'hai descritto le emozioni della piccola Elle sono impeccabili. Sei grande!!
...Brian.. che tenero *.* la parte in cui chiede di digli che cosa è successo ma poi ci ripensa e dice di non farlo.. quella parte è stupenda... xD
Aaron.. perchè non esisti davvero?? Forse un pò meno violento??

05/06/13, ore 23:05

Ciao! Non sono una ragazza che recensisce molto su fb, anzi.. Mai :-D Ci tenevo però a dirti che questo è IN ASSOLUTO la storia più bella che abbia letto finora su efp! È un vero peccato che non aggiorno così tanto tempo... Immagino quante siano le ragazze deluse (inclusa me :D) per aver letto fino al 18. capitolo per poi realizzare che non aggiorni da più di un anno.. Ma non te ne faccio una colpa. Anche io frequento l'università e so quanti sforzi richieda... Spero solo che tu riesca presto ad aggiornare... Non puoi lasciare i tuoi personaggi in sospeso così, proprio sul più bello!!!!!

05/06/13, ore 00:47

che incubo.. non se augura a nessuno soprattutto alla povera Elle dopo tutto quello che ha passato..
Aaron è troppo testardo.. orgoglioso.. troppo.. troppo tutto.. ma è anche dolce e un pò tenero..e soprattutto imprevedibile.. *.*
Elle non si sarebbe mai immaginato che le avrebbe chiesto di "accompagnarlo" a fare allenatore ai piccoli marmoccchi.. ahahha
poi.. che bacio.. uno da favola e farti volare con la mente al settimo cielo.. *.*
ed ecco che si risolve un problema che poi se ne crea uno tutto nuovo.. E' da non credere ma penso proprio che Aaron sia geloso di Jon.. ne sono sicura..
e poi.. quando lei scopre che si porta a letto la vipera rimane talmente scioccata che scappa.. mentre lui cerca di darle delle spiegazioni??
Qualcosa sta crescende nel cuore di giaccio di Aaron..

05/06/13, ore 00:03

U.u
che nottatta.. ahha povera Elle.. che cosa deve sopportare!!
e poi quella sua sincerità.. hai un culo sodo.. ahahahh che ridere..
ed ecco.. che finalmente le due ragazze si conoscono.. Elle e Catherine
ed ecco che le due vipere tirano fuori gli artigli ma non abbastanza in fretta che arriva Aaron ad rovinare tutto.. U.u
sangue? O.o che cosa è successo al piccolo Aaron??
starà bene?? vado alla prossiva

04/06/13, ore 16:43

Aaron che le deve delle spiegazioni?? O.o
non ci credo.. ha davvero detto parole del genere?? e Elle com'è riuscita a tenere a freno la lingua e rispondere per le rime?? Scometto che era troppo curiosa.. ahahha
poi.. ho una strana sensazione.. penso invece che la piccola Elle capirà benissimo che cosa prova lui mentre picchia qlc o qll robe là.. secondo me, lei si scontrerà con Catherine.. vero?? *.*
e poi quel bacio.. *.*
è la fine del mondo..
quale sarà la risposta adesso?? O.o