Blowing Bubbles
di SidRevo

22/10/11, ore 20:37

uooooooooooooooo!!! io dall'inizio alla fine avevo gli occhi a cuore!!! sono troppo perfetti quei due insieme!!! davvero... non avrei altre parole per descriverli! mi è piaciuto l'inizio, mi è piaciuto il mezzo e mi è piaciuta un casino la pre-fine! (ovvero prima della fantasmagorica notizia dei genitori!!XD) Io essere sempre più curiosaaaaa!!! aggiornaaa!!!! presto rpesto presto!!:)

22/10/11, ore 20:14

Finalmente Aaron ha dato una possibilità alla madre, non che abbia fatto chissà che cosa, ma almeno l'essersi presentato alla commemorazione del padre, esserle stato vicino, averle stretto la mano e parlato, con la promessa che si sarebbe fatto sentire a Natale, è stato un passo da gigante per Anne.
Mi ha tanto emozionato Aaron che si confidava con Elle, rivelandole paure, pensieri, e dolore non ancora del tutto scomparso, per la morte del padre. Poco importa se era ubriaco fradicio, l'indomani le ha dimostrato che era cosciente, sapeva quello che diceva e faceva, non se ne è vergognato, anzi! L'ha ringraziata, segno di quanto per lui sia stato importante averla al suo fianco durante il suo piccolo sfogo, e per la prima volta dopo dieci anni si lascia alle lacrime davanti a qualcuno. Mi ha fatto tanta tenerezza il suo aggrapparsi ad Elle, aveva bisogno di lei, contraccambiato con coccole per consolarlo, e la voglia di non vederlo più ferito, perchè di riflesso era lei quella ad essere ferita, il dolore di Aaron era il suo.

*-* Di cosa è stato testimone il divano?!? Cioè, mi chiedo io: un paio di scale in più che male avrebbero fatto? Al massimo sarebbero inciampati e addio intimità, l'imbarazzo avrebbe preso il suo posto, però... chissà che imbarazzo che proveranno, soprattutto Elle, se il reggiseno dovesse farsi vedere proprio l'indomani, Natale, e il giorno dell'arrivo dei suoi dall'America... proprio dai suoi genitori!!!
O meglio - peggio - dalla sorella credulona. A quel punto Elle si ritroverà sul serio figlia unica. Ma... come fa a non capire che tra quei scorre elettricità? No, non per prenderla in giro, ma ha veramente creduto che lei avesse i capelli arruffati a causa del sonno? O.o' Povera, continuamente derisa dai fratelli Dunham e dalla sorella...
A proposito di Dunham... ma i miei complimenti a Brian per il grande passo!!! Alla faccia di Aaron che non faceva che prenderlo in giro, gli ha anche chiesto di essere il suo testimone, quanto bene gli vuole?
Questo capitolo è stupendo, a parte l'inizio e il ricordo di Bill, per quanto doloroso possa essere, ma è un vero capolavoro.
Amo tutti i personaggi e i loro caratteri, anche se avrei da ridire su quello di Aaron - sta cambiando, ma fino a che punto? - addirittura è arrivato ad accettare di portarsi dietro Elle ad una delle partite... e tanto amore per lui quando dice la frase ''Se te la vedono indosso, capiranno che sei legata a qualcuno della vecchia Mile End'' quando le consegna la fascia, alla parola 'legata' ho visto molte cose, non solo riguardo alla conoscenza, ma ad un legame affettivo, proprio come il loro.
Complimenti per le bellissime emozioni, sensazioni, per la passione che hai messo in questo capitolo, veramente magnifico. E non azzardarti a dire più 'mattonata' ai tuoi capitoli, qualsiasi sia il tema, li leggiamo più che volentieri.
Io non voglio le risposte e lo sai... u.u ... cosa voglio... solo Aaron...
Al prossimo capitolo, un abbraccio :)

22/10/11, ore 19:25

Appena ho vist sul gruppo di Emily il post col capitolo ci sono rimasta tantissimo, non ero minimamente preparata e infatti ho pensato che fosse un modo per far conoscere la storia ma appena ho controllato sul sito sono stata felicissima di essermi sbagliata :D Ok...ti avverto questa recensione sarà enormemente banale e dato che le parole non sono il mio forte sicuramente non riuscirò ad esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo. è un capitolo speciale, certamente il più bello della storia, il più emozionante, il più commovente, per ora il più triste, inutile dire che ho pianto come una fontana. La celebrazione è troppo...troppo triste, anzi più che triste è struggente, ma è anche il momento più bello del capitolo, racchiude la vera essenza di blowing bubbles. Aaron sta cambiando, finalmente sta aprendo gli occhi, con i suoi tempi ma lo sta facendo e questo lo rende -anche se sembra impossibile- ancora più fantastico. Elle grazie alle parole di Anne è diventata più forte ed è finalmente riuscita a lasciarsi andare ai suoi sentimenti...cosa che non sono certa le farà bene ma che le è servita. La sfogo di Aaron è un altro degli infiniti punti fantastici che ha aggiunto qualche altro mattone alla loro...relazione?! ( a proposito di mattoni, sappi che li adoro e che i tuoi capitoli mi sembrano sempre troppo corti). Il matrimonio...non vedo l'ora di vedere Aaron con un vestito...sperando che lo metta. La scena del divano meglio non commentarla, lo fa da sola :D penso proprio di aver detto tutto...anche se non ho reso giustizia a questo magnifico capitolo. è il miglior capitolo di questa storia e tu continui ad essere bravissima <3

22/10/11, ore 18:57

Nuovamente complimenti!
Capitolo moolto bello. Mi sono quasi commossa anch'io durante la scena del funerale e allo sfogo di Aaron. Mi chiedo come sia riuscito a tenere quel dolore così grande dentro di sé per così tanto tempo. :'(   Per fortuna che ha trovato Elle!
E poi la scena calda... Oddio, muoio!  Ma immancabilmente il tempismo delle Moore si fa sentire! XD   Credo che tra un po' Elle si ritroverà seriamente figlia unica. Ma da quanto ho capito, questo è l'ultimo dei suoi problemi a giudicare da come ha reagito alla notizia dell'arrivo dei genitori. Ora sono curiosa!! Un abbraccio

(ps: domanda probabilmente molto stupida ma che mi sta tormentando: Come si pronuncia il nome "Elle"? Così com'è scritto o no? Scusa e grazie in anticipo  >///< )

22/10/11, ore 18:47

Here i am, come sempre: tranquilla per le risposte.
Quelle vengono dopo.
Non potevo crederci quando ho visto l'aggiornamento! Sembravo una scema, aprivo e chiudevo gli occhi, Controllavo la data.. e cose così. Mah, mi hai sconvolta!
Che dire, questo Aaron mi preoccupa.
E' troppo perfetto, troppo tranquillo. Ho paura di questa calma che mostra. Sembra quasi che tu stia per sganciare la bomba. Spero di sbagliarmi, però.
Perché QUESTO Aaron è ancora più scopab- cioè, no, questo Aaron è ancora più dolce, sì, certo dolce, volevo dire dolce.
HO PIANTO COME UNA SCEMA, comunque. E non è una cosa di tutti i giorni. Io sono un uomo, caratterialmente, non piango di fronte a nessuno, e per nessun motivo. Adesso mi spieghi perché dovevi rendere l'intera scena così.. magnifica. Toccante, ecco, la parola adatta è toccante.
E il discorso, mio dio, mi sono immaginata questo piccolo Aaron innocente e spensierato, con quegli occhioni e..
Pf, questa storia mi fa male, mi arriva al cervello.
Comunque, dopo il pianto c'è stata la parte HOT finale che, voglio dire, chiudeva in bellezza il capitolo. Ma proprio un GRAN finale.
Comunque, lo ripeto, quest'atmosfera tranquilla e allegra mi preoccupa. Troppo. Vabbè che a natale si è tutti più buoni però così si esagera.
Sarà che Elle lo sta cambiando? No, perché la mamma ha specificato che loro non cambiano. E poi, diciamocelo, sai che noia.
Quindi devo riflettermi. Farò un viaggetto in uno di quei conventi dove si rinchiudono i personaggi famosi quando sono in crisi e ti farò sapere.
Sono problemi troppo grossi da risolvere in un sabato sera.
Domani parto, stasera vado ad ubriacarmi in onore dei Dunham.
Posta prestissimo, please.
Un bacio,
Fè.

22/10/11, ore 18:04

Capitolo stupendo *-* come dopotutto i primi tredici ♥
Inutile dire che amo questa storia, il modo in cui è scritta, i protagonista, insomma tutto!
Aaron è cotto di Elle, me lo sento. Leggo queste cavolo di parole e mi sembra di entrare nella storia, e ti assicuro vorrei entrarci per quant'è bella... specialmente per quello stupidono biondo che fa battere forte il cuore anche a me xD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,diciamo pure il prima possibile xD
Un bacio dalla più grande fan innamorata di Aaron ♥
Aly (:

22/10/11, ore 17:45

io avrei dovuto sistemare l'armadio, sistemare la camera e invece..!
Vero ascolta.. questo è senza ombra di dubbio il capitolo più bello che tu abbia scritto fin'ora!
Aaron che le regala la fascia..
Aaron che si presenta al cimitero..
Aaron che si lascia andare alle lacrime..
Aaron che farà da testimone a suo fratello..
e infine.. Aaron che si ferma, perchè sa che lei ha paura.. Elle che ha paura di non esserne all'altezza e lui lo capisce..
come si fa a non amare questi personaggi.?
mi hai sconvolta con questo capitolo perchè è veramente troppo bello.. adesso sicuramente tu starai facendo la ninna, perciò ti mando un grosso bacione mia dolce Trèsor..
tanto noi ci vediamo a Milano!! <3
Love U

I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air!

22/10/11, ore 17:39

Non ho parole, davvero! Ho perso qualche ora leggendo questo quattordicesimo capitolo, ma ne spenderei altre cento per rileggerlo ancora, ancora e ancora!
Mi piace la tua scrittura, le descrizioni, la dedizione ai particolari, ai personaggi, alle situazioni e la passione che metti nella storia! Davvero stupenda, in generale.
Elle è una ragazza fantastica ed ha un'immensa forza d'animo; Aaron è uno stronzo dal cuore tenero tenero ed io ne sono innamorata, naturalmente! Anne è una donna stupenda e le parole che rivolge ad Elle sono da Oscar! Brian e Emma... dolcissimi! Ovviamente non ho dimenticato il triste incipit: stavo per commuovermi con Anne, Elle e poi con lo stesso Aron. Quanto è stato triste, ma assolutamente dolce vederlo piangere tra le braccia di Elle!
Tutto ciò per lasciare la parte più importante all'ultimo: divano / Elle e Aaron .
Sono andata a fuoco, giuro! Non mi aspettavo di ritrovarmeli soli soletti a fare scintille sul divano, anche se l'entrata in scena dei due fidanzati mi ha stroncata!
Comunque, amo questo capitolo come amo Blowing Bubbles, ma mai quanto amo Aron (nonostante sia stronzo e non lo nasconda a nessuno, neanche alla nostra Elle purtroppo!)
Veramente brava, Veronica. Ti perseguiterò fino al prossimo capitolo, e al prossimo e prossimo ancora! (Cioè, mi limiterò a tenerti d'occhio su fb o a rompere ogni tanto. Niente di troppo denunciabile insomma! xD )
Ricomplimenti e alla prossima avventura!
Baciii, Sara

22/10/11, ore 17:38

Ti credevo dispersa xD Aspettavo con ansia questo capitolo proprio perchè -per come hai fatto finire il precedente ero curiosa di sapere come si evolveva il rapporto tra Aaron e sua madre.
Una delle mie parti preferite è stata lo sfogo di Aaron con Elle, quando lui era completamente ubriaco. E' stato un vero e proprio liberarsi dal peso che si è portato per ben 10 anni; è dura tenersi tutto dentro per così tanto tempo e credo che sfogarsi con Elle non sia stato solo perchè erano troppe le emozioni che teneva dentro, ma anche perchè ha cominciato a maturare fiducia in lei e si sta -piano piano- aprendo sempre di più a lei. Un'interrogativo però mi pongo sempre alla fine di un tuo capitolo: Elle prova comunque dei sentimenti per Aaron e si capisce benissimo, ma lui invece no ricambia? Insomma, non sta cominciando ad avere dei segnali o qualcosa del genere?
A questo non trovo ancora risposta xD
Altra cosa, sono davvero contenta che Aaron e la madre abbiano fatto una 'tregua', ovviamente non si può sperare che con ragazzo tutto torni a posto in quattro e quattro otto, ma un piccolo passo per Aaron è un grande passo per l'umanità xD Spero davvero che i rapporti tra loro migliorino di capitolo in capitolo.
Ultimissima cosa poi finisco di scassarti: prevedo guai per Elle con l'arrivo dei genitori ç_ç
Ok, finito :D Ci ho messo un quarto d'ora per scrivere questa misera recensione D:
Alla prossima, Giada :)

22/10/11, ore 17:08

Come sempre mi hai colpita. Non mi è sembrato per niente un mattone, anzi l'ho divorato! L'unica cosa negativa della tua storia è non poterne leggere un capitolo al giorno!
Alla prossima, marya

21/10/11, ore 21:27

Bentornata :D
Non sai che piacere è stato leggere un nuovo capitolo di questa storia. Devo essere sincera, anche se aspettare non è bello, devo dire che ne vale sempre la pena e poi...non è mica l'eternità!
Non preoccuparti di rispondere a me, l'importante è che legga quello che penso della tua storia. In questo periodo non leggo molte fan fiction perché non ne trovo mai una giusta, ma la tua è lì e non mi delude.
I protagonisti, seppur sembrano 'stereotipati' non cadono nel ridicolo e sono sempre più interessanti da scoprire. Sul serio non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Qualcosa mi dice che sarà una svolta...
Complimenti, come sempre...Alla prossima!

18/10/11, ore 19:34

Complimentonii!! Sei sempre più brava! beh che dire, ormai ti seguo da tempo, sia su facebook e sia su efp, e ogni capitolo di questa storia è sempre più avvincente e sempre più bello! :D

Per quanto riguarda la storia, la parte iniziale e la parte finale mi hanno fatto venire i brividi! :D

Beh che dire io più che lanciarti pomodori, ti lancerei fiori! :D Complimenti ancora! :D
Un saluto, Alessia :)

18/10/11, ore 13:27

ciao veronica. ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto. mi piace il tuo modo di scrivere. devo dire che ero perplessa quando ho cominciato a leggere, mi piace il calcio ma non sono così patita da voler conoscere vari dettagli. però la storia è strutturata bene e la lettura davvero piacevole. brava!

17/10/11, ore 18:21

Primo: ADORO la tua storia!
Secondo: Mi dispiace non aver recensito precedentemente, ma l'ho letta talmente in fretta e con passione che ho messo i commenti in secondo luogo.
Solitamente io metto una storia tra i preferiti solo una volta finita - e se mi è davvero piaciuta-. La tua l'ho inserita in questa categoria sin dal primo capitolo! Questo per dare un'idea di quanto l'apprezzi. Mi piace lo stile di scrittura, i personaggi (sia la descrizione fisica che morale), l'ambientazione e la Storia in sé. Non vedo l'ora di leggere il 14esimo capitolo!! Un abbraccio

17/10/11, ore 12:59

CIAO *-* ho letto la tua ff tutta in questa notte, dall'una alle quattro e mezza mi sono dedicata a questa lettura che tanto mi ha appassionata:
amo le storie travagliate, amo Londra ed amo gli anni 80 con tutti i problemi del caso.
Oddio forse lo amo, amo quel tipo quasi come lo ama Elle *sviene e si riprende* apparte gli scherzi - e non sto scherzando - ti dico con piacere che la storia mi è piaciuta un sacco e che *UDITE UDITE* leggendo le conversazioni tra Julia ed Elle potevo sentire nel mio povero cervellino il timbro della sua voce: ti posso assicurare che è bel complimento da parte mia.
Continua, scrivi, è un ordine!!