Blowing Bubbles
di SidRevo

31/12/11, ore 12:32

*________________________*
Ok ora che mi sono ripresa dal mio stato di beatitudine ed esclusione dal mondo dopo aver letto il capitolo ( si mi ci è voluta mezza giornata pensa un pò *w*) posso inserire anche io una recensione,che più che recensione sarà un delirio. Allora innanzitutto non posso non ribadire quanto tu sia stupida v.v se pensi davvero che il capitolo faccia schifo! ( Cosa assurda che mai potrà essere!)  e quanto tu sia magnifica,bravissima,stupenda e tutti gli aggettivi che ora non mi vengono in mente nello scrivere. Ho letto tantissime storie qui su EFP,moltissime..e di tutte quelle che ho letto non c'è nè una che mi sia entrata nel cuore così come la tua! Dal primo capitolo che ho letto me ne sono innamorata subito e quest'"amore" non ha fatto che aumentare di capitolo in capitolo *_____* pensa solo che ieri sera mentre leggevo mi tremavano le gambe ed ho urlato come una pazza "ha aggiornato,ha aggiornato"!  e mia madre voleva portarmi da uno psicologo,tsk D: Comunque ok il mio delirio è già iniziato ma almeno ho detto una cosa seria,CIOE' CHE SEI ASSOLUTAMENTE LA MIGLIORE AUTRICE CHE CI SIA SU EFP,SECONDO ME,e non finirò mai di dirlo *_*
Tornando al capitolo,devo dire che la mamma di Elle mi sta sulle palle in modo abnorme! Dio santo ma come si fa a vivere con una donna del genere e sopportarla ogni giorno?!E' un santo il papà di Elle,non ci sono dubbi! Ovviamente dire che mi sono sciolta quando Aaron dice "La sua casa è qua"è davvero molto molto riduttivo. Il mio odio cresce a dismisura anche nei confronti di quella tr*** :D di Catherine,ma come si fa ad essere così oche stupide ed idiote!? No basta la voglio fuori v.v . Adesso arriva anche 'sto Paul che si mette in mezzo e rompe le scatole ad Elle,chi si crede di essere?E meno male che arriva Andy! La parte finale mi ha fatto addirittura piangere,peeensa! Com'è dolce lui che le da la foto di loro due insieme! *_____* accidenti Elle però e mettilo un pò da parte questo orgoglio! Se tu gli dici «Smettila con queste stronzate! Smettila di comportarti come un bambino!».«E poi da te che cosa potrei pretendere?! Guardati Aaron, non sai neanche cosa vuoi o puoi dare! Sei sempre il solito egoista. Che potrei aspettarmi da uno così?!» è ovvio che lui ci rimanga male! Poverino,si stava pure sforzando di capirci qualcosa! Lo so lo difenderò fino alla morte quel pazzo ma lo amo troppo *w*
Ok ora la smetto di sproloquiare D: non vedo l'ora di leggere il prossimo,se penso che aspetteremo un mese mi viene quasi da piangere ç_ç sigh!
Coomunque,divertiti taaanto a Londra e facci sapere com'è! =)
Un bacione Vero, e alla prossima recensione-delirio :D

31/12/11, ore 12:15

Quando ho visto l'aggiornamento mi sembrava quasi un sacrilegio leggere subito e riazzerare l'attesa, ma non ho resistito.
Capitolo che esternamente può sembrare triste, e lascia un pochino d'amaro in bocca, ma riflettendoci contiene tanti di quegli elementi su Aaron che rischia di essere uno dei più rilevanti della storia:
partendo dal più eclatante "non ce l'ho fatta" (ç_ç ma Elle lo ha ascoltato bene?) una frase che non si immaginerebbe mai di sentire pronunciata da uno come lui, che è la chiave di lettura per tanti altri passaggi: con quelle parole Aaron implica un legame verso Elle che va al di là dell'attrazione, della confidenza o dell'istinto di protezione, e spiega meglio il suo comportamento con il padre di lei.
A proposito: ha avuto stramaledettamente ragione ad aver agito così, e mi sono piaciute parecchio anche le sue spiegazioni (la parte in cui dice che per lei va bene intromettersi nella sua vita ma per lui no) ma ho la sensazione che Elle stia nascendo nuovamente, plasmata in un modo diverso da come è stata per tutta la sua vita, e non è vero che lei lo estromette dai suoi affari; semplicemente tanti aspetti del suo passato non le appartengono più al cento per cento.
By the way il capitolo è bello a prescindere dalla tristezza che oggettivamente mi ha pervasa nel leggerlo: la prova è semplicemente data dal fatto che non veda l'ora di leggere il seguito e non è solo curiosità ma quasi un groppo in gola, ovvero non è semplicemente la voglia di sapere come si svilupperanno gli eventi ma sento già nostalgia della loro stessa presenza, e di come tu scrivi di loro.
Nell'attesa ascolterò Always on my mind :-)
Buon anno e buona permanenza a Londra!

31/12/11, ore 12:04

A te non potrà anche piacè questo capitolo, ma io lo adoro come tutti gli altri che ho letto.. solo spero che si risolva questa situazione tra Aaron e Elle. Comunque bellissimo capitolo, bellissima storia e soprattutto BRAVISSIMA LA SCRITTRICE!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ( se hai scritto che il prossimo capitolo è migliore anche di questo... beh' sicuramente è meraviglioso!)
Ps. Buon anno anche a te!

31/12/11, ore 11:18

Ciao! Non recensisco questa storia da un paio di capitoli perchè volevo vedere come si sarebbe evoluta. Da cosa comincio? Il tuo stile migliora, sempre di più, di capitolo in capitolo, e non riesci a far altro che tenermi attaccata allo schermo fino a quando non vedo i tuoi commenti ad annunciare che è finito anche questo. Io non so proprio come faccia, davvero. Mi piace talmente tanto questa storia che se fosse in un libro, lo conserverei come il tesoro più prezioso e non farei avvicinare nessuno. La storia di Aaron ed Elle è talmente naturale che è la storia d'amore meno banale che io abbia mai visto, perchè ogni loro movimento nasce da un altro precedente e non trovo niente di forzato, è semplicemente una successione di azioni e discorsi (bellissimi) che mi arrivano dritti dritti al cuore. Non puoi capire che stavo su Face ieri sera e quando ho letto che stavi per aggiornare mi son fiondata subito a leggere.
Passiamo al capitolo...
La mamma di Elle mi sta altamente sulle scatole e se la storia durerà ancora per molto, credo proprio che dovrà tornare a ossessionare le figlie, soprattutto Elle. Oddio. Non mi immagino la rottura di balle al matrimonio. A questo punto Emma e Brian dovrebbero scappare a sposarsi da qualche parte in segreto!
Emma ha fatto bene a difendere il suo amato cognato così tanto, anche perchè lei ormai lo vede quasi come un fratello, o addirittura un figlio. Ed Elle... Beh, avrebbe dovuto mostrare quel caratterino che ha davanti alla mamma e a Catherine anche al padre, perchè ovviamente come dice lui ad un certo punto, si sarebbe risparmiata tutto quell'inca___. Ma io son contenta che sia andata così, e onestamente non ce l'ho fatta ad arrabbiarmi con Aaron quando subito dopo hanno discusso. Ha esagerato sì, ma se non fosse stato proprio per quel suo carattere del cavolo (che poi sotto sotto non ha) Elle non sarebbe mai riuscita a dire tutto ciò che provava al padre. Perciò ancora una volta tifo Aaron. E come potrei non farlo??
Elle, d'altro canto, non avrebbe dovuto dirgli certe cose, tipo che se fosse morto sarebbe rimasta indifferente, perchè Aaron, con quella testa bacata che si ritrova, non capisce che son parole dettate dalla rabbia e poi si fa tutti quei filmini mentali degni del suo nome. E infatti, abbiamo visto tutti come è diventato strano dopo la lite e come (tenero, cucciolo, stupendissimo) non abbia neanche fatto l'amore con quell'odiosa, perchè non ci riusciva.
Trovo che Elle, alla fine, un po' di ragione ce l'abbia però, anche se ovviamente l'ha detto in modo sbagliato:

"«Smettila con queste stronzate! Smettila di comportarti come un bambino!» gli gridai contro. «E poi da te che cosa potrei pretendere?! Guardati Aaron, non sai neanche cosa vuoi o puoi dare! Sei sempre il solito egoista. Che potrei aspettarmi da uno così?!»"

Aaron ovviamente, a sentire queste parole, si tira indietro non sapendo cosa fare, perchè in un certo senso si comporta davvero come un bambino. Ed è qui che Elle sbaglia di nuovo, perchè lo lascia andare. Questa volta avrebbe dovuto bloccarlo lei. Non doveva lasciare che scappasse dalla verità, come invece ultimamente aveva fatto lei.
Spero che questo tira e molla prima o poi finisca, e mi auguro che non lo faccia in modo tragico. .-.
Detto questo, ho tralasciato un piccolo particolare, cioè Paul, ma lascio che sia così, perchè credo che lo rivedremo ancora più avanti e ci sarà qualche sorpresa.
Adesso aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo.... cos.... UN MESE? Argh! Morirò lo sai? Mandami un pochino Aaron, je te pris! *fa occhioni*

Buon viaggio nella bellissima London e tanti auguri di buon anno!
Ame.

31/12/11, ore 05:16

Aww un nuovo capitolo! Bellissimo!
Inanzi tutto mi scuso perchè non ho recensito costantemente... quindi chiedo perdono. u.u
Il capitolo è veramente bello e ti assiucuro che non è per niente noioso e non fa addormentare (e per la cronaca sono le 4 di notte passate.)
La parte iniziale è davvero carina. Lo scontro con la mamma fa capire quanto tutti tengano veramente ad Aaron. Mi è piaciuto il fatto che Emma abbia difeso con le unghie e con i denti suo cognato. Ha fatto benissimo! La mamma non può permettersi di giudicare una persona che non conosce.
L'entrata di Aaron è stata fantastica ... Poi lui ha avuto le palle di dire quello che pensava. Brian, poverino, è terrorizzato ahahah! Aaron è stato carino ad aspettare Elle.
Catherine ovviamente non la sopporto. Però come ho scritto in una vecchia recensione, anche lei serve alla storia e in un certo senso è interessante. Se non ci fosse stata lei, con il suo carattere di m ... , Elle non avrebbe tirato fuori tutta questa gelosia e rabbia. Quindi direi che è molto utile, e favorisce l'innamoramento di Elle verso quel pazzo. C'è da dire che è un personaggio odioso, per come si rivolge alla sua rivale, per come si atteggia, per come si comporta ecc ecc ... Mi sono piaciute un sacco le risposte toste di Elle. Secondo me Aaron si è intromesso troppo presto tra le due ahah ... Mi è piaciuto il loro battibecco, avrei voluto vedere fino a dove si sarebbe spinta Elle. Lui è stato tenero a separarle prima che LEI si facesse male.
Ma adesso passiamo al pezzo forte: la discussione. C'è da dire che lui è stato proprio uno stronzo. Mentre lei con lo sguardo lo supplicava di smettere, lui non solo continuava spudoratamente ma infieriva pure. E' vero anche che secondo me ha fatto bene. Elle, nel bene e nel male, si è sempre intromessa nella sua vita, e gli ha sempre dato una spinta a fare determinate cose. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il modo in cui l'ha detto. Secondo me, poteva solo accennare al padre la cosa per poi far sì che fosse lei a terminare il discorso .. ma si sa che Aaron è stronzo fino all'osso. Il papà ovviamente c'è rimasto male ... Ma come dargli torto?
La lite tra i due è stata piuttosto interessante. Lei dicendogli che non si sarebbe più interessata alla sua vita ha toccato un nervo scoperto ... moooolto scoperto. Aaron è uno che se ne frega di tutto e di tutti però come tutte le persone è umano, quindi penso sia una pugnalata al cuore sentirsi dire da una persona importante che se morisse per lei sarebbe indifferente. Comunque lui non ha capito niente. Per dire che lei fa la crocerossina solo perchè non ha niente da fare di giorno .. direi che è completamente scemo. xD
Mi ha fatto molta tenerezza il momento in cui lei si addormenta per terra e poi si ritrova sul divano. (: Che dolce Aaron!
Ma parliamo di Paul ... Lui ha capito tutto. Ha capito che tra i due c'è del tenero, e che potrebbe nascere una potenziale storia d'amore, ma soprattutto ha capito che lei è il punto debole di lui. Quest'ultima cosa non va molto bene. Il ricatto lo trovo davvero squallido, però alla fine, riguardo a Catherine e Aaron lui non ha fatto altro che informarla (con un po' di cattiveria) di una cosa che sicuramente già lei sospettava. Che poi lui dica di non essersela scopata, mi insospettisce molto. Poi ancora non ho capito se il suo cambiamento di umore sia dovuto alla lite con Elle oppure ad altro.
Il finale è straziante. ç___ç Lui voleva fare qualcosa di carino, ma lei trova sempre il modo per smontarlo. Poi è inutile rimanere semplici e banali coinquilini/amici, tanto entrambi non desiderano questo.
Io speravo in un bacetto tra i due, prima della fine del capitolo invece niente. Adesso mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere della partita. Immagino già che succederanno tanti casini .. Speriamo bene.
A prestooooooo x)

31/12/11, ore 05:10

Oddio, tu mi farai morire d'ansia con questi continui tira e molla fra Elle e Aaron!xD Magari non saró molto oggettiva (perchè ormai mi sono innamorata incondizionatamente della tua storia), ma a me il capitolo è piaciuto molto, nonostante il finale "agrodolce"... Ti giuro che quasi mi sembra di soffrire con loro, quando incrompensioni varie e litigi li portano ad allontanarsi l'uno con l'altra. Dato che nel prossimo capitolo ci sarà la partita, spero che questa situazione alla "tu non sei nessuno per me - io non sono niente per te - quindi fai quello che vuoi" finisca presto, perchè soffro davvero con loro!xD Da un lato c'è Elle che è arrabbiata con Aaron per come si è comportato, ma dall'altro lato c'è lui che si sente tradito e ferito da Elle e dal suo allontanamento, perchè, alla fin fine, aveva imparato a fidarsi di lei... Che poi tutte le volte che lui combina qualcosa, alla fine compie sempre un gesto (in questo caso la foto che regala a Elle) che lo fa apparire così...tenero e bisognoso d'affetto che...come si fa a resistergli?!? ;)
Va beh, non mi resta che augurarti buon Natale ( in ritardo), buon anno (in anticipo xD) e buon soggiorno a Londra! Io personalmente non vedo l'ora di tornarci, AMO quella città!
Al prossimo capitolo!
I.

31/12/11, ore 03:21

Tu sei un genio, e qua torno a dirti: voglio BB su un libro! <3
Questo capitolo è stra-stupendo, pieno di emozioni, rivelazioni shoccanti, importanti e alcune da buttare nel cesso (l'odioso discorsetto di Paul).
Partiamo con calma:
Dana mi sta terribilmente sulle balls, tanto per capirci, che razza di madre è una che si comporta così? E la frase rivolta ad Emma, riguardo ai figli!? Che schifo!! E ringrazio il matto di casa, che in questa situazione ha fatto capire di essere tutt'altro che matto, per essere intervenuto in aiuto della sua bella. Emma? Dio, la mia stima verso quella ragazza sta aumentando! Per un nano secondo ho pensato che avrebbe preso le difese della madre, invece mi ha proprio sorpresa, positivamente! E povero Brian, lui deve sempre sorbirsi tutto, è un santo *___*
Aaron: per me ha fatto più che bene a parlare a nome di Elle con il padre (su feisbuc ti ho detto il contrario -.-' ma dopo aver letto il capitolo, sono con lui!) proprio perchè lei si è presa la libertà di intromettersi nella sua vita, come lui stesso le ha rinfacciato. E' la stessa identica cosa, Elle non deve giustificarsi dicendo il contrario, se non per il fatto che nel primo caso Elle ha fatto da 'paciere' tra Aaron e la madre, portandoli a costruire - o almeno a provarci - un rapporto che prima era freddo, se non proprio inesistente; nel secondo, purtroppo, Aaron ha 'rovinato' il meraviglioso legame tra padre e figlia. Accusarlo di averlo rovinato mi dispiace molto, ma si era notato quanto lei ci tenesse al padre e al non volerlo deludere, però forse poteva essere un pochino meno diretto; comunque, il danno è fatto, il loro rapporto si è un poco incrinato, ma lei ha promesso di migliorare... mentendogli subito! Una delle cose più importanti su cui non doveva mentire e che doveva dirgli era che sentiva qualcosa di troppo forte per Aaron, avrebbe fatto meglio a dirgli prima che per lui prova un sentimento al di fuori dell'amicizia, o di semplice affetto come ha fatto capire alla madre, ma prepararlo a quella notizia! Per non fargli venire un infarto in un futuro non troppo lontano, spero.
Passiamo all'adoratissima Catherine, perchè lo è! Mi fa schifo, soprattutto a pensare a quello che ha fatto ad Elle. Lei ha capito perfettamente che qualcosa scorre tra i due, ma ha pensato bene di intromettersi, facendo ad Aaron una cosa che NON doveva fare! Semplicemente, mi fa ribrezzo!
Torno al discorsetto di Paul... lui ha capito tutto! Ha capito che il punto debole di Aaron è la bella cheerleader, ma ha pensato bene di minacciarla... e qua mi torna in mente il discorsetto di Aaron nello scorso capitolo: sbaglio o le donne vanno protette? A qualsiasi costo! E mi chiedo, ma perchè deve minacciarla, usando la scusa della violenza, che potrebbe farsi male... spero tanto che Aaron farà del male a lui, tanto per ricambiargli il favore! E mi dispiace soprattutto perchè ha detto la verità su Cath, ha cercato anche di farle cambiare idea usando questa scusa, che poi di scusa non si trattava. Si è capito quanto lo amo? Tanto da volergli far fare la morte del figlio di Andy!
Ultima parte del capitolo all'insegna dell'angoscia, Dio quanto mi dispiace! Alla fine sono arrivati a voler concludere il tutto con un semplice "Facciamo finta di niente?" che mi ha stretto il cuore, sono rimasta ferita io da questa decisione, pensa loro!
Lui che - finalmente! - ha capito che con lei ha sbagliato tutto, ma non sa come comportarsi perchè gli sono del tutto nuove quelle sensazione e sentimenti, da portarlo a voler porre fine a tutto; lui che forse ha capito l'importanza di Elle ma che decide di fermare tutto per non ferirla ulteriormente; lui che ha mantenuto la promessa di non andare a letto con Cath, solo perchè lei glielo aveva chiesto; lui che ama! Perchè per me ama Elle! In tutti i capitoli pubblicati - tranne per il 14 - questo è l'unico momento in cui Aaron si scopre, le fa capire di essere deluso, pentito, e amareggiato da se stesso; si scopre come non mai, ma lei è troppo ferita per pensare anche al suo di dispiacere.
Il regalo, quasi piangevo dall'emozione provata a leggere di quel piccolo ma allo stesso tempo grande regalo, loro due immortalati in una fotografia, forse l'unica cosa che resterà del loro 'passato'.

Mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il capitolo, chiedendomi cosa avrebbe combinato, ma mai - in tutti i sogni e se**e mentali che ho fatto, ad occhi chiusi e aperti - avrei pensato ci sarebbe stato questo distacco. Troppo doloroso da sopportare, persino per chi lo legge.
E nel prossimo ci sarà la partita, torna l'ansia per la promessa fatta nello scorso capitolo, spero non succeda niente per Aaron, Elle ha già sofferto troppo!
Ti ringrazio, tu lo fai sempre con noi, ma siamo solamente noi che dobbiamo ringraziarti: scrivi parole che restano incise a forza nel nostro cuore, ci fai emozionare - anche troppo - raccontando di piccoli e grandi momenti di vita dei protagonisti, ci fai commuovere e sorridere, urlare e mandare a puttane quelle che lo sono veramente. Non saprò mai come ringraziarti veramente, cerco di farlo scrivendo recensioni (a volte sceme, a volte tento di essere seria) sperando che ti facciano arrivare i nostri pensieri per queste meraviglie che scrivi, sperando di farti capire quanto importanti sono per noi questi aggiornamenti (per me è un'altra storia, ma lascio perdere qui) mi sono allungata anche troppo, scusami.
Poi, figurati se dormo leggendo questi capitoli da mozzare il fiato O.O guarda l'ora in cui sto recensendo xD
Buon Anno nuovo a te, augurandoti le stesse cose, se non migliori.
Ci sentiamo nel 2012
Un abbraccio forte cara <3
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 03:47 pm)

31/12/11, ore 02:07

No, non ce la faccio.
No, davvero, non posso farcela.
E tu che dici che questo capitolo non ti soddisfa....ma dico, HAI BEVUTO PER CASO?
O FORSE IO HO BEVUTO? Non c'è altra spiegazione altrimenti, perchè non riesco a trovare le parole per dirti quanto mi abbia tenuto con il fiato sospeso leggere questo capitolo!
è bello, mozzafiatante, giusto, non affrettato, logico, è.
E quei due poi. Ma sono ritardati? Capoccioni peggio dei muli oh!
Menomale che c'è zio Andy (che io adoro come fosse mio zio per davvero) che ogni tanto li rimette sulla giusta via sennò mi ci gioco qualsiasi cosa che Elle già stava a Jacksonville u.u
Potremmo regalare a Catherine un accendino ed una tanica da 10 litri di benzina così ci si da fuoco allegramente e poi la utilizziamo come falò per Ferragosto.
E poi...niente. Che ti devo dire, non mi piace essere scontata all'inverosimile quindi non c'è bisogno che ti dica quanto sei meravigliosamente brava e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se ci sarà praticamente a fine gennaio) (e che promette bene bene da quanto tu dici).
Ti saluto, ti auguro Buon Anno.
Alla prossima, Valentina :)

Ps: digli ad Aaron quando ha due secondi, che se non fosse per il fatto che mi mangia in testa, gli darei volentieri una pizza in faccia per dimostrargli il mio affetto <3.
Addio XD.

31/12/11, ore 01:53

Oddio, aspettavo questo capitolo come una pazza! È da oggi pomeriggio che ricarico la pagina di EFP sperando di trovare il capitolo 16! E finalmente l'ho trovato! *w*
Non puoi capire la mia gioia, mi sento un'idiota XD
Cooomunque, maledetta Catherine e maledetto il giorno in cui ha deciso di incaparsi per Aaron! Perché non lo lascia in pace quel povero ragazzo? Anzi, perché non ci lascia in pace un po' tutti quanti? Ha rotto le scatole! Che si trovasse qualcos'altro da fare, un hobby magari! Aaron ed Elle litigano sempre per colpa sua. Ribadisco, maledetta!
Certo che però Elle... Non è mica colpa di Aaron se quella gli viene sempre dietro! Anche se, avrebbe potuto dirle qualcosa. Ma non credo che Catherine si sarebbe arresa, ci ci vuole un bel pestaggio! Tifiamo tutti per Elle, ovviamente! u.u
Questa litigata è stata sicuramente una delle più forti. Elle ha fatto bene, Aaron doveva farsi i fattacci suoi! Come gli è venuto di dire tutto al signor Moore? In quel modo poi... è normale che il pover uomo mi rimane deluso dalla figlia. Sì, forse pretende troppo da lei, e lei doveva farsi coraggio e parlargli. Avrebbe dovuto sapere la verità, ma non in quel modo, e soprattutto non dal biondo!
Povera Elle, dopo tutto questo, deve anche sorbirsi quell'oca di Catherine che starnazza spalmandosi addosso ad Aaron.
E ci si mette anche Paul. Però credo che sia stato utile. Almeno così Aaron ha avuto la scusa per avvicinarsi ad Elle e parlarci. Non è stato in sè per tutto il tempo che hanno litigato. Era pensieroso e di pessimo umore, addirittura non beveva e non faceva a pugni! La gente normale di solito fa il contrario, ma lui è Aaron Dunham.. e beh! XD
E poi la foto, owww! *w* È stato proprio dolce. Ha cercato di farsi perdonare in qualche modo, e ha rivelato anche più del dovuto, quando ha detto che non ci capiva niente di tutta questa storia, che era confuso, ecc. Insomma, è molto coinvolto da Elle. Non oso considerarlo innamorato, credo sia troppo presto per i suoi standard.
Questo capitolo mi ha resa un po' triste... Spero che nel prossimo tutto si risolva per il meglio, e che la foto abbia fatto sciogliere un po' il cuore - e l'incazzatura - ad Elle.
Goditi in viaggio a Londra, godilo per tutte noi che purtroppo non possiamo andarci e fai tante foto, mi raccomando XD
Non importa se non aggiornerai fino a fine gennaio, saremo tutti qui ad aspettarti u.u
Buon anno anche a te e grazie per le emozioni che mi regali ogni volta che leggo di questi fantastici personaggi!
Bacioni, MakaGD :3

31/12/11, ore 01:02

Prima della recensione devo dirti una cosa, voglio farti capire a che livelli sono arrivata per Aaron, anzi non solo per lui; proprio per tutta la storia! :D Sapevo che oggi aggiornavi e, mentre aspettavo che mi si caricasse la pagina dei preferiti, tenevo gli occhi chiusi pregando - non so chi, non so cosa - di trovare il capitolo 16. Qualcuno mi ha accontentata...TU! :D Tralasciando questa cretinata dovuta alla felicità - quando trovi una mia recensione, ricorda sempre che hai a che fare con una pazza! :) - ho aperto il capitolo. Ma non mi sono fiondata a leggerlo, no. Ero troppo emozionata e, nonostante lo sappia a memoria perchè in queste settimane mi sono riletta la storia dall'inizio, ho pigiato "stampa storia" e mi sono riletta la prima parte di "Famiglia al Completo", certo, potevo fare stampa capitolo. Ma sapere che c'era tutta la storia, condensata in un'unica pagina era qualcosa di...di...emozionante e rassicurante. Non c'era il rischio che scomparisse, ecco. :) Arrivata alla fine mi è spuntato un sorriso enorme tanto che mia madre mi ha chiesto di condividere tanta felicità ma non me la sono sentita. Condividere Aaron & Co. con un altro membro della famiglia, in questo momento, è impensabile! :D Detto ciò mi sono messa a leggere e non la smettevo di sorridere! Giuro, anche quando c'erano scene particolari. Non ce la facevo. Ero arrabbiata per certi comportamenti, ma era più forte di me! Detto ciò - stasera inizio tutte le frasi così, non ci posso fare niente! - passiamo a LUI.
Aaronuccio bello di mammà, ma che mi combini?? Voglio dire, capisco che il comportamento di Elle ti sta sulle pa....scatole, ma non pensi di aver esagerato? Certo, anche Elle poteva evitare d'intromettersi con tua madre, ma non è lo stesso! Tu l'hai esclusa, Mr Moore invece, prima o poi, avrebbe saputo la verità! E poi, caro, perchè non scarichi una volta per tutte quelle odiosa?
E tu Elle, fatti valere di più la prossima volta! Finisci quello che hai iniziato e PESTALA! Ogni tanto la violenza ci vuole, si lo so, che cerchi di far capire ad Aaron che con pugni e calci non si arriva da nessuna parte ma, cribbbio - non è l'espressione del Berlu..ci sono tre b! ;) - menala. Io sinceramente non la posso più vedere quell'ochetta! E poi, come si permette a fare quelle cose ad Aaron! Io davvero non lo so! ù_ù
Comportamento eccellente con Paul! Non avrei saputo fare/dire di meglio! E menomale che arriva il valoroso Andy! *_*
Torniamo ad Aaron -è più forte di me, che ci posso fare?! -, questa situazione non mi piace. E' pensieroso e non sa come comportarsi. Nonostante sia scostante, si preoccupa di Elle. La ferma la sera dei festeggiamenti, le dice di non preoccuparsi di quello che dice Paul però, certo che c'è il però, sotto c'è qualcosa. E lui lo sta finalmente iniziando a capire «Non c’ho scopato se è questo che vuoi sapere, va bene?!» [...] «Non ce l’ho fatta, contenta?! È stata solo lei a far...» non ce l'ha fatta...chissà perchè, o meglio..per chi! E poi la frase chiave di tutto il capitolo e oserei dire della situazione di stallo che si è creata "Io non ci capisco niente di questa roba, non so cosa diavolo sta succedendo e non so neanche cosa cazzo pretendi da me."
E poi..la FOTO! Non puoi capire cosa darei per vederla. Cerco d'immagginarla ma sarebbe bellissimo vederla. Detto ciò, passo e chiudo. Ho scritto un poema. Avrei potuto inserire una storia tanto è lunga. Tengo a rifarti i miei complimenti! Questa è una delle pochissime storie che mi ha rapita in maniera così coinvolgente. C'è poco da fare. Aspetto con ansia e emozione l'aggiornamento e non vedo di leggere le vicende di questi scapestrati! Buon Anno Vero! E non preoccuparti se non riesci a rispondere alle recensioni, ognuno ha i propri impegni e conciliare il tutto è difficile! L'importante è che non smetti di postare! Quella sì che sarebbe una catastrofe! :P
Francesca!
Ah!!! P.s) Vedremo mai la moglie di Andy? :) Mi preoccupo anche degli altri personaggi, cosa credi! :D A presto!

31/12/11, ore 00:48

Sono talmente scossa che questa recensione verrà più schifosa delle altre ç_ç
Prima di tutto volevo dire che per la prima volta, da quando ho cominciato a leggere questa storia, che Aaron Dunham non lo sopporto; insomma come ha potuto comportarsi così!? Povera Elle! Non riesco proprio a capire il motivo per cui si sia dovuto comportare in quel modo con il padre di Elle, se era per il bene della ragazza c'erano modi e modi per dirglielo u.u Quella confessione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè la litigata che è venuto subito dopo è stata... non saprei neanche come definirla, però mi ha lasciata veramente scioccata perchè anche se fino ad ora hanno avuto molte litigate questa è stata proprio la più esplosiva, cioè quello che intendo è che Elle -soprattutto- non è riuscita a tenersi dentro tutto quello che si sentiva e l'ha buttato fuori, anche se credo che molte delle cose che ha detto non le abbia neanche pensate ed erano solo per convincere se stessa e far credere ad Aaron che non le importava niente di lui. Però è molto evidente che Elle è ossessionata da lui e continua a cercarlo anche se non riesce a perdonarlo per quello che ha fatto, e d'altronte la capisco perchè per quanto tu possa accettare una persona egoista e menefreghista, quando lo è nei confronti delle persone che sono le più importanti della tua vita -per quanto riguarda Elle, il padre- non riesci a perdonare niente. Comunque sono davvero curiosa di sapere come Aaron si farà perdonare, visto che sarà costretto a portare Elle alla partità!
Un'altra cosa... posso dire quanto mi stia in culo Catherine? Dio non la sopporto, soprattutto quando fa la civetta con Aaron e lui che l'asseconda pure ._. Ti prego fa che Elle la faccia nera o qualcosa di simile basta che si volatilizzi!
No, ok. Sto esagerando, ma sono le 0.36 e la stanchezza comincia a farsi sentire.
L'unico momento in cui ho avuto compassione per Aaron è stato alla fine, quando lui le dà la foto. La mia reazione è stata un misto di: *w*, *ç*, *-*... beh si ecco si è capito.
Adesso resta il fatto che io e altre 52345095203 persone debbano aspettare UN mese per il prossimo, oddio non ce la faccio ç_ç Ti giuro che quando ho letto che non riuscivi a postare il capitolo sono entrata in panico, ma quando ho visto che hai postato ho saltellato come una completa cretina per tutta la stanza °-° Questo è l'effetto che fai xD
Dopo questa ennesima cagata, mi ritiro. Eeee buon anno anche a te e divertiti come solo tu sai fare ahuahuahu x'D ah e anche buon viaggio visto che partirai *invidia invidia invidia* :D
Alla prossima,
-Giada.

31/12/11, ore 00:21

Come devo fareeeee, questa storia (anzi, Aaron) è diventata una vera e propria dipendenza! Mentre leggo una parte di me è sempre in ansia, per paura che finisca troppo presto ahahah :) Sei bravissima, buon anno a te! E salutami la mia amata Londra ^^

31/12/11, ore 00:06

Ehi,
pensi che non è bello questo capitolo? In effetti, hai ragione..è strepitoso! Mi sono ritrovata più volte ad avere le lacrime agli occhi! E' una cosa eccezionale! Sono molto triste per il fatto che riaggiornerai tra un mese, circa..Vorrei lo facessi domani ;) Ma so che non è possibile, quindi mi accontento di farti sapere quanto mi sia piaciuto il capitolo :D
Un bacio,
Monia :)

31/12/11, ore 00:03

No, ma, VAFFANCULO!
A te, mia cara, che termini in questo modo IDIOTA un capitolo che ha come protagonista quell'IDIOTA.
Perchè, dannazione, più IDIOTI di così si muore!
Ma partiamo dall'inizio... Una nube di gas e polveri... no, troppo inizio, questo.
Un po' più avanti...
Dunque, partiamo dal fatto che dopo una settimana e mezza di quattro stagioni di SoA comincio a vedere Charlie ovunque. Partiamo dal fatto che in quel telefilm ho visto i culi di tutti e mai un paio di tette (e ammetto che la cosa non mi dispiace affatto. Jax e Coglione solitario hanno un popò che è da mordere. Anche se Tig rimane il mio preferito, su! Quanto è puccioso e completamente terrorizzato dalle bambole).
Così, quando quell'idiota di Aaron ha pensato bene di farsi la doccia, non mi è stato poi tanto difficile immaginare come l'ha fatta (:Q___ ringraziamo i creatori di SoA e te per avermelo fatto conoscere) e...
Insomma, si è comportato da idiota (credo di avere usato anche un'altra volta questa parola, in questa recensione) e nella litigata tra lui e Elle dopo che suo padre se ne è andato ho visto tanto di una litigata che ho scritto per due miei personaggi (quello della spogliarellista drogata). Fidati, se non sapessi che sei tu ti segnalerei perchè mi hai copiato! :P No, a parte gli scherzi, dico sul serio, mi hai stupito, perchè Aaron ragiona come la spogliarellista, non vuole farsi aiutare e non gliene frega niente di nessuno e Elle è sempre la povera sfigata che ci rimette. Perchè le donne vogliono sempre salvare gli stupidi, anzi, gli idioti come Aaron?
Poi però fa la parte del cuccioletto, e mi si stringe il cuore. Perchè sembra quasi... innamorato (eeeee! che paroloni per Dunham!). Ci rimane proprio male, si interessa a lei e ci tiene così tanto che vuole chiarire che tutto ciò che ha detto Paul (che mi sta sulle balle che non ho, te lo dico schietta schietta) è falso. Tanto non ci ha nemmeno scopato con la stronza. Non ce l'ha fatta. Ed è un colpo al cuore. Perchè Aaron Dunham per me è sempre stato un dio del sesso, di quelli che (aspetta, che tento di trovare qualcosa di non così perverso) non ti lasciano insoddisfatta (dai, va bene questo, no?) e dice che non ce l'ha fatta. Perchè lui pensava ad Elle.
Elle, l'altra idiota.
Se l'orgoglio pesasse, lei sarebbe obesa. Dannazione, ha i ragione tesoro, ma è Aaron Dunham e dovresti anche un po' diventare più elastica.
TI ha appena detto che non sa quello che gli sta succedendo, ha cercato di farti capire qualcosa che tu hai mandato a remego dicendo 'facciamo finta di niente', nonostante ti abbia piantato la lingua LI', e ti ha regalato una foto di voi due che ridete pucciosi pucciosi.
Non so cosa tu vuoi che lui faccia, ma io credo che per Aaron Dunham questo sia stato comunque difficile da fare. Ha anche cominciato a usare il cervello, quello giusto, non quello dentro la patta dei jeans.
In ogni caso... il capitolo, nemmeno a dirlo, è stupenderrimo (anche se dannazione, potevi anche finirlo meglio, eh!) e io voglio leggere che cosa succede! :(
Be', mi ci porti al Boylen? Eh? Eh? Eh?
Ti prometto che mi rendo invisibile, con un impermeabile! :D
Bueno (mmm...un Kinder bueno ora lo mangerei, anzi, magari un Kinder Cereali [se mangio qualcosa in più raggiungo i 60 kili e comincio a rotolare]), credo sia il momento di salutarti, no?
Passa un buon festone per la fine dell'anno e non conciarti come il piccolo Dunham, ok? <3
Ai lov iu!
Ti saluta Francis, che ha un impermeabile grigio addosso!
Un bacione! <3<3<3<3<3<3

30/12/11, ore 23:18

Ok, non mi sono addormentata anzi.. Mi sono messa anche a piangere alla fine.. Ebbene sì.. Alcune lacrime solitarie mi hanno fatto visita oggi.. Quando parti per Londra? E' bellissima vero? Cosa vai a fare a Londra? Sono una sacco di domande e effettivamente noto che non so cazzi miei però.. Sono curiosa.. Come Elle che se le dici una cosa vuole saperne di più.. Mi piace proprio questo capitolo.. Adesso non ho tempo ma domani ti scriverò una lunghiiiissima recensione! Buona Notte e a domani! :D