Blowing Bubbles
di SidRevo

29/05/12, ore 10:59

Come al solito riesci a farmi emozionare tantissimo! Capitolo molto profondo, molto moooooolto profondo! L'ho amato. Mi piace soprattutto come riesci a farmi entrare nella pelle della protagonista, come riesci a coinvolgermi. Continua a scrivere! :)

29/05/12, ore 10:57

Piangiamo? Si, dai.
Mi è toccata la 'sfiga' di sentire i Florence + The Machine nell'ultima parte, questa dell'auto intendo, e be', ci voleva giusto la musica, unita alle tue parole, a farmi sentire lo stomaco contorcersi.
Hanno fatto l'amore, Dio santo! E posso tranquillamente mandare tutte le mie maledizioni ad Elle: perché non sei stata zitta? Perché??? Aaron.. c'è rimasto male. E' troppo scottato anche lui, per reggere al colpo. Troppo sconvolto dalle sensazioni che prova, dal fatto di essersi perso per una ragazzetta ed ora sarà sicuramente convinto di aver sbagliato. Sarà più o meno lo speculare dei pensieri di Elle.
Accidenti, accidenti >.<
Quanto a tutto il capitolo: COMPLIMENTI! E ben tornata, lo hai fatto proprio in grande stile ;)
Cioè, la parte sulla rissa e quant'altro è stata bellissima, ho riso, ho sorriso per la dolcezza di Aaron e boh, mi mancava leggere di questa storia. Sul serio.
Gliel'ha messo in quel posto a Catherine, finalmente! E qualcuno ha messo a posto Paul anche se qualcosa mi dice che lui non smetterà mai di rompere i cosiddetti, no?
Comunque no, sul serio. I pianti mi sono fatta alla fine, dopo che hanno finito tutto insomma. Cazzo, ci hanno dato una bocca e un cervello e loro la prima non la usano mai, e se lo fanno lo fanno in modo sbagliato. Il secondo ce l'hanno? XD
Va bien, sei una grande Veronica u_u
A presto - spero xD, Pina :)

29/05/12, ore 02:15

Mi sono più o meno ripresa, diciamo così!
Di solito avvertivi sugli aggiornamenti, e oggi, dopo un'occhiata alle preferite, per poco non ci restavo secca! Avevo il batticuore, il sonno magicamente scomparso, e una voglia assurda di leggere la tua nuova meraviglia!

La partita, grazie al cielo, è passata senza problemi o ripercussioni gravi su nessuno di loro, se non per la 'breve' corsa che hanno dovuto fare!
Ho adorato tanto l'Aaron 'adulto', quello che si è rivolto a Paul fuori dello stadio, non mi sarei mai aspettata di vederlo così maturo, soprattutto lui che ama menare la gente.
Elle è illesa, mi sarei aspettata qualche mossa falsa da parte del sopracitato odioso-Paul! Tutto di lui urlava minaccie a lei, ma non sono sicura che sia finita qui, anzi!
Amo e venero e adoro letteralmente Christopher ** non so, lui mi ispira simpatia! E ho apprezzato il suo modo di scherzare anche durante la loro fuga dai poliziotti! Che dire, vorrei spupazzarlo tutto, se solo potessi! *.*
Per quanto riguarda l'altro componente, non avrei nulla da dire se non che deve aprire gli occhi ù.ù povera Julia, lei si fa venire colpi al cuore inutilmente, temendo per la sua incolumità, e lui non fa nulla... l'abbraccio poteva darglielo lui!
Personaggio utile e simpatico quando vuole, dovrei ringraziare quel vecchiaccio di Ted per aver badato alle ragazze e aiutato i pazzi nella loro impresa XD
E c'è una persona che avrei voluto vedere sugli spalti: Jon. Non so perché, forse solo per vedere come si sarebbero comportati lui e Aaron, quando sono in mezzo ai loro amati 'giochi' o semplicemente per vedere come lo avrebbe zittito - qualsiasi cosa stesse facendo - Aaron.

Arrivata ai festeggiamenti al Boleyn ** Andy è troppo... troppo! Soprattutto - ma va'? - nel suo giocoso siparietto con Chris! L'ho stra adorato! Ma non ha detto nulla a quella zo****a di Catherine sul fatto che Aaron si fosse portato dietro 'la sua bella'?
Per un milionesimo di secondo ho pensato che Elle avrebbe rovesciato addosso ancora una volta il boccale in faccia a quella *****, e l'ho sperato, eh! XD non lo nego, un'altra guerriglia tra le due mi sarebbe piaciuta parecchio **

Passiamo alla parte calda del capitolo?
Necessitavo di qualche pompiere, sappilo! XD
Allora... lui nasconde qualcosa! Cosa voleva farle capire, fissandola a quel suo solito modo? Una muta richiesta? Mah, so solo che la delusione provata è stata tanta. Ma non dal capitolo eh, figuriamoci se non mi è piaciuta, ma dal comportamento infantile di Aaron.
O di Elle, dipende.
Lei ha voluto precisare che fosse solo sesso, solo LEI! E lui? Bella domanda... non le avrebbe detto 'facciamo l'amore' proprio no, ma secondo me è rimasto sorpreso e deluso al tempo stesso nel vedere lei che regrediva il tutto puramente al piacere fisico! Solo sesso? No, men che meno per lei. Nemmeno per lui. O non avrebbe avuto tutto quelle premure, Prima dell'atto.
Per quanto riguarda il dopo, l'ha trattata esattamente come Catherine o ogni donna gli sia capitata in mezzo alle gambe. Come una ragazza facile.
Perchè questo livello di stronzaggine? Sempre per colpa della delusione?
Non riesco a pensare che l'abbia fatto perché si fosse stancato già di lei, che gli avesse dato sui nervi, non riesco proprio.
E dovrei anche smettere di pensare cose assurde, guarda i miei ragionameti del cavolo XD probabilmente ti farai una sana risata dopo aver letto le mie seghe mentali, ma non posso farci nulla: per quanto stronzo, lui è pur sempre umano. Anche lui prova sentimenti, l'ICF ne è la prova. Lui ama l'ICF, potrebbe amare anche altro... spero troppo immagino, ma continuo a dire che è umano, anche lui potrebbe perdere la testa per lei. Mah!
Parlando della sua fuga... che cavolo gli è preso?! O.o o è rimasto traumatizzato dalle lacrime di lei, o non so che pensare -.-"
Quel ragazzo è senza speranza!

Bene, sono arrivata quasi alla fine di questo parto ù.ù
Prossimo capitolo senza Aaron?!? Oddio .__. qua si che necessitiamo di una buona dose di pazienza, come facciamo senza di lui?
Pov Aaron in arrivo subito dopo quello? *balla la samba* ti sei già fatta perdonare per l'assenza del matto XD
Capitolo corto? Non ce ne siamo accorte, no ù.u scherzi a parte, è perfottimo così *.*

Ecco, c'è una cosa che ho amato veramente tanto, ma qui centra poco che sia Aaron o pinco pallino, vorrei complimentarmi direttamente con te per la tua bravura quando scrivi 'scene rosse'
Non sono volgari, neanche un po', e sono dannatamente emozionanti *_______________* riesci a mettere su carta emozioni, pura e semplice poesia! Sono arrivata a fine capitolo che piangevo da quanto mi ha scossa questo capitolo, da quanto le tue parole hanno questo effetto sui lettori!
Non sei brava, molto di più!

Cosa dobbiamo fare noi lettrici per ringraziarti veramente??

Al prossimo capitolo *al via i filmini, ollè! Ho tutta la notte davanti, non ho più sonno xD*
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 03:55 pm)

29/05/12, ore 01:21

Si, un po' ti odio, ma non importa...com'è bella questa storia!!
Aspettare non è un problema visto che poi ogni capitolo mi lascia senza fiato :)
In bocca al lupo per gli esami!

29/05/12, ore 01:00

che dire,sono innamorata di questa storia,dei tuoi personaggi e del tuo modo di scrivere. Veramente coinvolgente quasi da riuscire a sentirne le emozioni che escono..complimenti! ti prego aggiorna presto!

19/05/12, ore 15:32

Ciao! sono una nuova lettrice, ho trovato questa storia solo poco tempo fa, per cui  mi sono letta tutti i capitoli insieme...
Volevo farti i complimenti, scrivi molto bene, la storia è appassionante e mi piace il modo in cui Elle la racconta, c'è sempre quella vena un pò malinconia e triste che preannuncia allo stesso tempo, momenti difficili e triste, ma anche amore e un profondo legame con Aaron.
Mi piace molto anche lo spessore che sei riuscita a dare ai personaggi, mi piace che niente sia stato trattato troppo superficialmente, che da Andy, a Ted e a gli altri, ci sia dietro un tentativo di spiegare quello in cui credono, considerando anche che gli hooligans è una realtà molto delicata da affrontare, non sono certo dei modelli di comportamento e prima di leggere questa storia, non sarei mai riuscita a immaginarmeli in atteggiamenti dolci, protettivi, o anche solo di semplice quotidianità, cosa che tu invece sei riuscita a fare molto bene.
E' stato interessante vedere Elle rapportarsi con persone così diverse da lei, che credono in valori molto distanti dai suoi, con prospettive e aspettative così diverse dalle sue; penso che la maggior parte delle persone si sarebbe tenuta lontana da certe frequentazioni più per paura di quello che sarebbe potuto succederle, non tanto per snobbismo (vedi la signora Moore), o cosa, invece Elle ha dato prova di grande maturità, provando a conoscerli invece di allontanarsi per paura, a priori.
E' avvenuto qualche capitolo fa, ma vabbè, lo scrivo qui... penso che sia stata una bell'idea  quella di non dare a Aaron un infanzia tormentata, fatta di soprusi o difficile, mi è piaciuto tantissimo il fatto che lui abbia chiarito di aver avuto una delle migliori infanzie possibili, di essere stato felice e che i suoi non gli abbiano mai fatto mancare nulla, perchè altrimenti la violenza subita da piccolo sarebbe stata il perchè di ogni cosa fatta nel suo presente, quando in realtà dietro a quello che fanno Aaron, Nathan e Chris, c'è molto di più, quasi un' ideale... discutibile, certo, ma penso che loro lo vedano come una fede.

Tornando a questo capitolo... è carinissimimo Aaron, sempre più adombrato per la paura che succeda loro qualcosa, però sinceramente, anche il mio umore stava un pò peggiorando al pensiero che Elle fosse andata allo stadio >.< .
Un pò mi ha confortato sapere che Aaron non avrebbe mai lasciato niente al caso, e infatti ha coinvolto Ted, che diciamolo, non è certo un pischello di 50 chili, facile da mettere ko!
Mi ha un pò rassicurata sapere che Ted le avrebbe protette, però non sono comunque tranquilla. Come Elle, non ho ben chiaro cosa si scatenerà dopo il fischio d'inizio, ma ho comunque un brutto presentimento, se non per le ragazze che sembrano piuttosto lontane dall' ICF, quanto per Aaron e gli altri. Non so, non vorrie che Elle si spaventasse vedendolo momentaneamente a terra, o un pò ammaccato/insanguinato (cioè, è normale, ovvio, mi spaventerei tantissimo anche io), e facesse qualcosa di avventato.
Vabbè, incrocio le dita sperando che Ted le tenga entrambe lontane da quella battaglia, e che i ragazzi tornino a casa abbastanza intatti.

Per quanto riguarda il comportamento di Elle e Aaron... lo so che sono ingiusta, ma vorrei rinchiuderli in una stanza, e dirgli: "Parlate, chiaritevi... altrimenti da qui non uscite!" ... mi fanno una rabbia (ma sono pucciosissimi, ovvio *.*) !!! sono il Re e la Regina delle frasi lasciate a metà, una cosa impossibile... appena uno dei due prova a dire quello che prova o anche solo quello che pensa davvero, succede qualcosa, vengono interrotti, oppure si bloccano, e quindi niente! è frustrante tutto ciò! però vabbè, non sono molto coerente, impazzisco quando uno dei due prende l'altro per il polso per non farlo scappare :D.. che carrrrrrriiiini che sono !

troppe cose da direeeeeee arggh... non ho potuto commentare gli altri capitoli perchè appena lo finivo volevo leggere subito quello successivo (sono una drogata, lo so u.u) e quindi la recensione passava in secondo piano, ma li ho davvero adorati, e avevo anche un poemone da scriverti per ognuno di quelli... ma ora a mente non più fresca non ricordo... capace poi di farei la recensione a un capitolo mettendoci una cosa di quello dopo o di quelli due prima... un disastro!

Spero di leggere preso l'aggiornamento, ma non so se perdere le speranze, ho visto che è da febbraio che non la aggiorni, e quel messaggio sul tuo profilo non so quando l'hai messo, per cui... me triste... volevo tanto continuare a leggere questa storia... vabbè...
ti faccio di nuovo i complimenti!
un abbraccio, ciaooo

13/05/12, ore 21:14

Ho trovato questa fanfic per caso e, dopo mesi che vagabondavo per la sezione, mi sono chiesta come avessi fatto a perdermela. Conosco l'inno del West Ham e quando ho letto il titolo già ho pensato fosse molto interessante come storia. L'ho letta tutta d'un fiato, giorno e notte finché non arrivavo all'ultimo capitolo postato, proprio come una droga di lettura. Solitamente l'effetto 'fissazione/ogni istante libero devo leggerne un pezzetto' me lo fanno i libri e raramente le storie su internet. Quindi questo è già un enorme punto a favore. Leggendo i vari capitoli ho provato a ricordare qualche cosa che mi aveva colpito della storia per poi complimentarmi nella recensione. Poi però l'effetto 'penso solo ad Aaron' ha avuto la meglio e come risultato sicuramente di tutto quello che avevo pensato mancherò di scrivere qualcosa. Una delle cose lodevoli e che subito mi ha colpito è stato il fatto che scrivi capitoli belli corposi il che, per una storia bella come questa e capace di travolgere facilmente, è un ottimo elemento. L'argomento è molto originale e crea una cornice molto bella. Anche io ho parenti londinesi e uno di questi è nato proprio nelle zone che fanno da sfondo alla storia. I racconti sul West Ham e gli hooligan e compagnia sono il centro dei racconti di mio zio sempre quindi quando ho trovato la storia mi si è aperto un mondo, me ne sono innamorata già dal titolo. Hai preso il personaggio del classico 'bello e dannato' e lo hai calato in una situazione sconosciuta ai più e solitamente non trattata nelle fanfic quindi la storia risulta ancora più bella. Hai anche la capacità di dar risalto ai personaggi secondari e dargli uno spazio equo. Crei una storia che non ruota esclusivamente intorno alle riflessioni della protagonista innamorata - anche se tenendo conto di quanto sia interessante Aaron potrebbe essere una cosa giustificata e comunque la narrazione è in prima persona quindi sarebbe più che naturale - ma la rendi molto più realistica. Credo che sia una storia molto bella e che Aaron meriti tutta l'attenzione!
Complimenti!

11/05/12, ore 17:22

Fantastica, meravigliosa, stupenda. Ho amato questa storia dal primo a quest'ultimo 17esimo capitolo. L'ho vista molto simile al film "Hooligans" e devo dire che forse per questo mi è entrata nel cuore ( *-* ) amando incommensurabilmente quel film. E' scritta meravigliosamente bene, tanto che non ho potuto fare a meno di affezzionarmi ad Elle e ad Aaron, personaggi a mio dire stupendi. Ho letto sul tuo profilo che hai una specie di "blocco dello scrittore" e non vorrei ossessionarti continuando a ripeterti di aggiornare presto, perchè penso sia abbastanza inutile, però ti prego aggiorna XD perchè ho la necessità di sapere come andrà a finire ( spero diversamente dal film T.T ). Bhè, che altro dire? Nulla, appunto XD

01/05/12, ore 23:28

Bene bene bene! E cosí mi trovo a recensire per la seconda volta nella mia vita!In questo caso ho sentito davvero il bisogno di scrivere qualcosa perchè questa storia è assolutissimamente appassionante e adesso che sono arrivata a questa momentanea (spero!) interruzione,ho approfittato per rileggerla con piú attenzione,dato che nella foga del saperne sempre di piú sono andata a razzo e ho divorato la storia in due giorni!Comunque non voglio dilungarmi troppo,approfitto per farti taaaanti complimenti per la trama,per il tuo scorrevole modo di scrittura e grazie di aver dato ad Aaron il volto di Pete *-* (Charlie Hunnam) ebbene amo hooligans e il suo personaggio *e ovviamente ama anche lui*
Spero continuerai presto!
Ancora complimenti,un bacio MeL :)
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 06:17 pm)

01/05/12, ore 15:04

Ragazza scrivi divinamente! Complimenti.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi é piaciuta da morire. Mi é piaciuto in particolare il carattere che hai dato a Ryan e il legame che aveva con suo padre.
Spero che continui presto, perché sono davvero curiosa di sapere come continua. Complimenti!

01/05/12, ore 11:40

questa storia lascia senza fiato!! più che letta dovrei dire che l'ho divorata! mi ha fatto conoscere cose che prima ignoravo..mi ha catapultato in un mondo del quale io non conoscevo nemmeno l'esistenza!! e non solo la trama è coinvolgente, ma pure il tuo modo di scrivere permette a noi lettori di vivere tutte l'emozioni dei singoli personaggi, almeno dal mio punto di vista! questa storia mi piace! veramente tanto! io non amo mettere fretta alle persone, ma sappi che attendo con ansia il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà!! complimenti veramente..credo che tu sia una bravissima scrittrice!!

23/04/12, ore 22:08

Lo sai che amo la tua storia? Sono diventata dipendente da Aaron e Elle solo che la tua assenza si sente. Ogni giorno (si, ogni singolo giorno) passo su EFP per vedere se hai aggiornato. Capisco che hai da fare e poi ad essere sincera nemmeno per me la puntualità è il mio forte però spero di leggere preso il prossimo capitolo. Baci, Ale-

21/04/12, ore 16:49

Ciaoo!! :D
Ho letto la tua storia tutta d' un fiato, la trama mi aveva incuriosito e ne sono rimasta affascinata!!
Insomma mi ha catturato e non so cosa dire per non essere banale, ma è un delle storie più belle che abbia mai letto qui!! :)  Adoro i tuoi personaggi, come li descrivi... e tra l'altro è una storia originalissima!!!
Adesso spero che non succeda nulla di grave ad Elle... Paul non me la racconta giusta!!!!!!!
Questa recensione non mi sembra molto utile ma volevo solo farti sapere che ti seguo e che sei bravissima!!! XD
Complimenti!! :D

19/04/12, ore 09:46

Ciao Veronica,
non immagini quanto abbia rotto ad alcune mie amiche per avere un tuo nuovo capitolo. Lo attendevo con molta ansia e lo cercavo già dai primi di febbraio e ti dico subito che l'attesa è stata ben ricompensata...
Il capitolo è meraviglioso e ho fatto fatica a staccarvi gli occhi di dosso quando sono andata a pranzo. Sinceramente parlando, non lo trovo assolutamente noioso a tal punto da rischiare di addormentarsi; al contrario, l'ho trovato davvero molto interessante. Sarà perché mi piace come scrivi, sarà perché la storia mi intriga e mi coinvolge molto, ma leggo tutto con passione e, se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto che questa storia fosse un libro per poterla leggere sempre e dovunque senza bisogno di un computer. La tua storia è meravigliosa!
Ma adesso passiamo al capitolo... Ho trovato davvero molto divertente la versione di Aaron zitella acida, è davvero forte xD È davvero un ragazzo unico, un mix di caratteri e persone talmente diverse da fare impazzire.
È ufficiale: odio Catherine! Non la sopportavo prima e non la sopporto ora che si è comportata in quel modo squallido con Elle spintonandola a terra ferendola. Quella ragazza è davvero cinica e senza cuore... Spero che Aaron la tenga lontano da Elle ma soprattutto da se stesso... Ma le tue note finali fanno presagire che ancora gli scontri Catheriniani non sono finiti qui.
Sono contenta che Aaron sia intervenuto e si sia preso cura di Elle... Ed ecco finalmente la famosa e terribile moglie di Andy xD Sarah è davvero una forza soprattutto con quel "moccioso" di Aaron ma si è dimostrata anche molto gentile con Elle facendogli quell'offerta per lavorare lì... Speriamo che almeno questo suo sogno si realizzi.
Ripeto, Aaron è davvero un enigma, a volte è così distaccato, altre volte è così protettivo e dolce... Ed un esempio, oltre alla storia dell'ospedale, è ciò che è successo sulle scale... Cosa voleva dire ad Elle? Perché non ha continuato? Che ragazzo complicato.
E finalmente ci siamo, eccoci arrivati alla tanto attesa partita... E Aaron è davvero molto nervoso, ogni suo atteggiamento ne è la prova ed è semplice capire che in realtà è preoccupato per Elle e per la sua incolumità... È ammirevole il modo in cui si è prodigato per la sua sicurezza e quella di Julia chiedendo a Ted di occuparsi di loro... E quest'ultimo è proprio una persona interessante e, soprattutto, ha fatto delle osservazioni importanti che spero facciano riflettere Elle ma anche Julia...
Oh no, non puoi concludere il capitolo in questo modo così interessante, non ora che il tutto stava per avere inizio... Sai proprio come tenerci sulle spine eh? xD
Complimenti Veronica, ormai non so cosa dire per sottolineare la tua bravura e la mia ammirazione per il tuo modo di scrivere. Sei davvero in gamba, piena di talento e sentimento. Questo è il succo centrale!
Se alla fine tu non avessi dato le spiegazioni riguardo a ciò che Nathan e Cris hanno raccontato a Elle sul treno, allora ti avrei chiesto io come ti fossi documentata. Sono delle cose così originali, contorte ed incredibili e sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora...
Bravissima Veronica, davvero bravissima! Mi auguro col cuore che riuscirai a fronteggiare tutti i tuoi impegni ed a postare presto perché devo assolutamente sapere cosa succederà ora...
Complimenti per questo nuovo straordinario capitolo :) Non vedo l'ora di leggerne uno nuovo e ugualmente lungo ed intenso... Alla prossima :)
Un bacio,
Nat

19/04/12, ore 09:45

Ciao Veronica,
finalmente ho di nuovo avuto il piacere di leggere un tuo nuovo capitolo e ti dico subito che l'ho letto tutto d'un fiato e volevo non finisse mai. Ho avuto la conferma che questa è in assoluto la mia storia preferita. Non ho mai letto niente di più emozionante tanto da farmi fremere nell'attesa di un capitolo. Permettimi di dirti che questa storia è meravigliosa, è LA storia!
Il capitolo è davvero molto intenso e ricco di avvenimenti molto importanti a cominciare dallo scontro madre - figlie. Non mi sono mai piaciuti i genitori padroni che devono decidere tutto della vita dei figli anche quando sono ormai adulti. E quindi appoggio perfettamente sia Emma che Elle. Entrambe sono abbastanza grandi per decidere da sole. L'intervento di Aaron mi è piaciuto, in questi casi adoro la sua strafottenza! La reazione di Brian invece è stata davvero comica :)
Invece non mi aspettavo che Aaron andasse a spiattellare al padre di Elle ciò che in realtà pensa la figlia sulla specialistica... Sono d'accordo che tra padri e figli bisogna essere sinceri ma devono essere i figli stessi ad aprirsi con loro. Immagino come Edward si sia sentito ferito e preso in giro in quel momento ed è più che comprensibile quel suo lieve allontanamento dalla figlia.
Mi dispiace molto per questo litigio ma anche per quello che è avvenuto tra Elle ed Aaron... Sono volate parole pesanti, accuse infondate e pensieri non veri e tutto questo ha compromesso ampiamente tutto ciò che loro due avevano costruito in quei mesi. È stato così strano vederli così distaccati dopo ciò che avevano vissuto insieme...
Per quanto Elle sia arrabbiata con lui, non può fare a meno di essere in pensiero o di preoccuparsi per lui mentre Aaron è un mistero... Non fa trapelare mai veramente niente, continua a nascondersi dietro al sarcasmo, all'ironia, alla superficialità o all'indifferenza. A modo suo sa dimostrare l'importanza che hanno per lui alcune persone, ma altre volte è un rebus indecifrabile...
È incredibile! Paul ha avuto davvero il coraggio di accusare e di minacciare Elle di stare alla larga da Aaron e di dirle quelle cose su di lui. Quella persona è davvero inquietante! Non mi piace per niente e mi sono risollevata quando Andy è intervenuto a prendere le difese di Elle... Quell'uomo è assurdo! Deve stare alla larga da Elle!
E la scena finale del capitolo mi ha fatto sorridere amaramente... La gelosia e la rabbia ha fatto da padrona in quella discussione che, invece di aiutarli, sembra averli allontanati ancor di più. E questo mi dispiace davvero tanto. Mi piacciono insieme e la loro fotografia è un'emblema.
Complimenti Veronica, un capitolo davvero meraviglioso ed acceso, mi è piaciuto moltissimo... Non immagini come mi piaccia immaginare ogni singola scena. Adoro la tua storia! Adesso aspetto con ansia il tanto atteso capitolo della partita.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo immenso talento... Complimenti Veronica! Alla prossima :) Un bacio,
Nat