Blowing Bubbles
di SidRevo

30/09/14, ore 11:53

E' davvero un peccato che tu non abbia più continuato, perchè dopo due anni posso assicurarti che la ff prende ancora! Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e di allungarti su alcune cose, ho trovato i personaggi molto belli, forse una tipologia che più mi piace. Credo che sia lecito avere una cotta per Aaron XD in particolar modo ho amato Emma, probabilmente perchè mi somiglia (?!) che dire, ci tenevo a dire che mi hai rapito, anche se è passato del tempo, visto che leggevo la FF sempre prima di avere a letto e finivo per addormentarmi tardi!
Ells

13/09/14, ore 01:14

ciao Veronica sono una lettrice completamente rapita dalla tua storia. Il tuo modo di scrivere e la tua capacità di rendere vivi e reali i tuoi personaggi mi hanno portato a postare la mia prima recensione in assoluto. Ho sempre letto tantissimo ma senza mai avvertire il bisogno di dare un feed back... fino ad oggi!!! Come finirà questo travagliato amore??? Potremmo mai avere una conclusione? Spero vivamente in una risposta affermativa!!!

06/09/14, ore 15:50

Parto con il due che amo alla follia la tua storia, nel giro di una settimana l'ho letta tutta. Secondo ne potrebbero farci pure un libro perché è stupenda!!! Scrivi in un modo fantastico, e ti invidio molto per questo, io e l'italiano scritto non andiamo molto d'accordo..per mia sfortuna. Spero vivamente che tu torni a scrivere e completare la storia perché suo letteralmente impazzendo, tutti siamo impazzendo. Un bacio Giulia

23/08/14, ore 19:14

Heyyyy, nuova lettrice qui! "WOW" una brevissima parola che però racchiude tutto quanto, non riesco neanche a esprimere quanto ho amato, amo e continuerò ad amare questa storia. Ho visto che gli aggiornamenti rapidi non sono propriamente il tuo forte, ma continuo a sperare che prima o poi questa storia continuerà e che riuscirai a darle una degna fine, perchè, cavolo!, ci lasci con il fiato sospeso, e vorrei tanto sapere come si evolveranno le cose. Già ho letto lo spin off su Aaron, e so che è andato momentaneamente da mamma, però scalpito per i capitoli successivi e ho fiducia in te, quindi spero che prima o poi riceverò una notifica su un nuovo aggiornamento. Passando alla storia, credo che sia la prima tra le "storie originali" e non FF che leggo su EFP e devo dire che ho cominciato con una delle migliori, sia per trama che per scrittura, mi hai fatto provare tante emozioni con questi personaggi, e mi sento parte di questa grande famiglia che si ritrova giù al Boleyn. Elle ed Aaron, posso dirlo? Sono due idioti, che amo alla follia però! Beh Elle come lei ben sa ed ha espresso si è innamorata di Aaron (e come darle torto??) e lui deve ancora riuscire ad aprirsi, ma si vede come ci tiene a lei, e sicuramente prova qualcosa di ancora indefinito e speciale, che non ha mai provato con nessuna e quindi non riesce ancora a capire, dimostrazione il fatto che quando lo fanno in macchina per nessuno dei due è solamente sesso (pensieri di Elle e comportamenti di Aaron). Mi sono arrabbiata con loro perchè sono sempre troppo orgogliosi ma grazie a questo, quei momenti in cui si avvicinavano erano ancora più speciali, sì penso di amare ogni sfaccettatura di questi personaggi. A parte questi due scapestrati, mi piacciono anche tutti gli altri personaggi in scena a cui sei riuscita dar un notevole spessore. Scrivi divinamente, dialoghi, pensieri, descrizioni..tutto ciò che faceva parte del capitolo era stupendo, inoltre questi capitoli sono lunghi lunghi alias me super felice! A me decisamente non piace fare a botte, però le storie come queste, che hanno un loro fondamento nella realtà mi hanno sempre affascinato, ti dico che sono andata anche a vedermi il film sugli Hooligans, della serie quando mi parte il trip..ahahah So che per Aaron non solo per gli atteggiamenti ma anche esteticamente ti sei ispirata al Duhnam del film, sinceramente io me lo sono immaginato un po' diverso e a dir la verità ancora più figo di lui ehehe poi vogliamo parlare dell'ambientazione nel passato? della serie niente internet in casa o wifi, smartphone ecc? Decisamente non me li ha mai fatti mancare e non è semplice scrivere una storia ambientata in un passato dove le cose normali di tutti i nostri giorni non ci sono, quindi ancora complimenti! OOOOk credo di aver scritto già troppo e rileggendo, mi verrebbe da cancellare tutto e riscrivere la recensione perchè avevo tantissimi pensieri da scrivere che non ne hai idea, sì alla fine credo che tu abbia capito quanto sono rimasta affascinata dalla storia! Ancora tantissimi compliementi e spero tanto che un girettino su EFP te lo farai magari aggiornando con qualche capitolo!
Grazie ancora e un bacione,
Lottie

19/07/14, ore 12:23

Heila! Non so da dove cominciare, ho cominciato a leggere questa ff due giorni fa e già sono arrivata al diciottesimo capitolo. Mi ha presa troppo, è una droga, ma adesso non so come farò senza fino alla prossima volta in cui aggiornerai. Sei davvero bravissima a scrivere, hai un modo di descrivere le scene, i dialoghi e tutto che mi rapisce quasi. Sei davvero bravissima. La ff poi, la trama mi ha subito incuriosita e poi più andavo avanti, più non riuscivo a smettere di leggere! Amo questa storia, amo il personaggio di Elle, quello di Emma e di Brian, quello di Chris, di Nathan e di Julia. Quello di Andy, e ovviamente quello di Aaron. Mi sono affezionata da morire a questi personaggi, e ti confesso che vorrei che esistessero davvero. Mi affeziono sempre ai personaggi dei libri/delle storie che leggo. E bhe, non lo so. Stavo per piangere per come è finito questo capitolo, speravo che Elle e Aaron risolvessero, speravo che capissero che tutti e due sono perdutamente innamorati l'uno dell'altra, ma a quanto pare ancora non è successo. Ci sono rimasta un po' male, per il fatto che quel momento "d'amore" sia finito così, che lui si sia comportato in modo freddo (anche se Elle poteva specificare che intendeva che solo per lui era solo sesso, perchè immagino che Aaron abbia capito che anche per lei era solo quello). Mi dispiace anche che sia scappato in moto chissà dove e mi ha terrorizzata quella frase:"Sentii le imprecazioni di mia sorella, con la rabbia e la delusione nelle sue parole, ma soprattutto, percepii una fitta atroce al cuore e la strana ed agghiacciante consapevolezza che, quella volta, Aaron non sarebbe tornato." sono un po' in ansia rido. Mi spaventavano un po' quei riferimenti al futuro di Elle e mi sono chiesta se in futuro lei ed Aaron stessero finalmente insieme e se Aaron non facesse una brutta fine in quegli scontri. Spero vivamente di no, perchè avrei bisogno di uno psicologo molto bravo per levarmi dalla tristezza hahaha. Comunque non lo so, sembro una pazza, sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa su questa storia. È veramente bellissima, mi ha commossa specialmente nel vedere la dolcezza di Aaron nei confronti di Elle, o il suo rapporto con la madre, o quando si sono riuniti tutti per la commemorazione del padre, o quando la sera stessa lui si era fatto scappare delle lacrime davanti ad Elle, dicendole che gli mancava e facendogli notare quando soffrisse. E anche nel vedere la bellissima amicizia di Nathan, Chris e Aaron. Veramente, è una storia davvero stupenda e aspetto solo che la aggiorni haha, sarà un'agonia aiuto. Allora alla prossima♡
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 12:30 pm)

18/07/14, ore 23:56

Perché non hai continuato? Perché? ç_______ç
Complimenti, davvero! Sono totalmente presa dalla tua storia. Era come se ci fossi anche io.
Spero di sapere come finisce, un giorno xD

11/07/14, ore 20:28

Nonono, tu non puoi averla lasciata così..io ho bisogno di sapere come va a finire! Perché questi due non si decidono a dirsi quello che provano?! Ho divorato questi 18 capitoli e spero che prima o poi tu la riprenda in mano per dargli uno splendido finale, perché è una storia davvero fantastica!
A presto, spero :)

01/07/14, ore 15:02

Eila io sono sempre qui non scappo però aggiorna ti prego :-D davvero dacci un segnale uno solo uno piccolino pleasee **
Alla prossima
P.S. per farti perdonare devi mettere 2 capitoli di seguito

30/06/14, ore 23:15

Tu tu non puoi lasciami così. Sono le undici di notte, ed è tutto il giorno che leggo. Mi spieghi come posso io sopravvivere a tutto questo? Non ho fatto altro che leggere e leggere e leggere senza mai fermarmi per poi arrivare qui e non sapere più cosa fare. Sono passati due anni da questo capitolo ma voglio ancora sperare che ci sia ancora una Veronica dietro questo pc che aspetta una povera pazza dentro una recensione che le dice di continuare, perché non si può e sottolineo NON SI PUO' lasciare una storia del genere così. Ho bisogno di sapere cosa fa Aaron, ho bisogno di leggere i pensieri di Elle, la strigliata di Emma e gli sguardi di Brian, ne ho bisogno per non vivere i prossimi tre giorni rotolandomi tra le lenzuola del letto chiedendomi cosa fare della mia vita(?). Non puoi lasciare che questo accada. Te lo chiedo con in mano il cuore di una poveretta innamorata di tutti gli argomenti che hai ficcato in questa fanfiction, dagli hooligans, a Londra, al calcio, alla fotografia, agli anni ottanta. Mai in vita mia ho trovato una storia simile e non posso convivere con il pensiero che non potrò godere più di questa.
Quindi, spero vivamente che tu legga questo mio messaggio, farò di tutto per farlo arrivare a te, e niente.. davvero non so che altro dire.
Con affetto, Alis.

22/06/14, ore 14:47

Ciao, ti volevo dire che la tua storia mi piace molto, ma anche chiedere quando hai intenzione di aggiornarla con un nuovo capitolo e soprattutto se hai intenzione di farlo. Spero di si perché questa storia merita di essere finita.
Anna

19/06/14, ore 23:41

Ciao :)
Ho letto il primo capitolo di questa storia, che credo sarà quasi (anche senza quasi) sicuramente una storia emozionante e interessante (l'inizio promette bene). Mi ha coinvolta molto il contesto, non vedo l'ora di proseguire con la lettura! Scrivi davvero molto bene, amo le descrizioni dettagliate e le tue lo sono! Complimenti, a presto un bacio :*
-Grace

26/05/14, ore 08:01

Ciao! :)
È la prima volta che scrivo una recensione in questa storia, ma dopo aver letto questi primi 18 capitoli, mi sono sentita in dovere di farlo.
Inutile dire che AMO questa storia, la trama, i personaggi, la scrittura. Tutto.
Ho letto questi 18 capitoli in un giorno, uno dopo l'altro, e dopo aver finito questo capitolo dal finale amaro, mi sono ritrovata ancora più amareggiata nel vedere che sfortunatamente non aggiorni da quasi due anni. A me spiace veramente un casino.
So che comunque tra i vari impegni e lo studio è normale non aggiornare regolarmente.
Spero comunque che pubblicherai il prossimo capitolo presto. Non vedo l'ora di scoprire che faranno i due piccioncini adesso che la storia si è complicata maggiormente.
Ah, a proposito, ho veramente odiato il momento in cui Elle dice a Aaron "È solo sesso.", insomma!! Con quella frase ha spazzata via tutte le possibilità di un qualche chiarimento e un passo avanti tra loro. Cavolo...Il problema delle relazioni è proprio questo: il non essere sinceri l'uno con l'altro. Se si dicono le cose chiaramente di sicuro tutto sarebbe più facile. Se solo Elle e Aaron fossero più sinceri tra loro, a quest'ora molto probabilmente (se quello che penso di Aaron è vero, e dunque che lui prova veramente qualcosa per lei) staranno già insieme.
Dannazione...uff..
Sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento(fai presto pleaseeeee ç.ç)
Un bacio!
Sara.
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 08:05 am)

19/04/14, ore 13:05

Che dire, ho letto questa storia in una mattinata, perdona le poche parole: sei bravissima!!! Credo che la rileggerò da capo... A presto!

28/03/14, ore 13:59

Ehm... ciao. Non ricordo se ho mai lasciato una recensione a questa storia. In effetti ho pensato mille volte di farlo, ma poi quello che voglio dire era stato già scritto e riscritto, quindi... Certo che se facessero tutti come me, tu, la creatrice di questa meraviglia, non sapresti quanto è diventata importante la tua storia... Così eccomi, una lettrice fiduciosa che vuole solo farti sapere che attenderà tutto il tempo che ti ci vorrà, con la speranza di rileggere presto del mio sgangherato Aaron.

12/03/14, ore 17:22

Ciao, è inutile dire entro ogni giorno nel mio account per vedere se hai aggiornato o meno. Ti volevo solo dire che questa storia mi ha preso come poche altre storie han fatto in questo sito. La trovo molto appassionante...l'ho letta in pochissimo tempo e devo dire che mi son affezionata ai due protagonisti! Perciò, ti prego, questa storia non merita di rimanere incompiuta.
Spero di leggerti presto!
Un abbraccio!