Blowing Bubbles
di SidRevo

02/12/12, ore 15:41

Ho letto questa storia e me ne sono innamorata,cazzo non può finire così ti prego :\ Aggiornala per favore, non ho mai letto niente di più bello **

21/11/12, ore 02:05

Spero che un giorno aggiornerai. É una storia troppo bella, troppo perfetta per restare cosí incompiuta...

12/11/12, ore 16:00

tipo che quando ho visto la data 29/05 ho pensato 'sono nelle merda' .Il punto è questo io amo la tua storia amo Aaron a Elle e questi due si devono mettere insieme ma la cosa che mi terrorizza e il dubbio su quando tu aggiornerai se mai lo farai,spero di si,e comunque davvero questa storia è magnifica.

06/11/12, ore 17:49

Amo la tua storia!Amo ogni singola riga di ogni singolo capitolo...scrivi d'incanto....e adoro la metafora con la barca e l'oceano .....
L'ho letta in pochissimo tempo e tutta d'un fiato appena l'ho scoperta , e come lettrice silenziosa non mi sono mai fatta avanti a scrivere anche soltanto un piccolissimo commento perchè mi andava bene così..ogni autrice ha bisogno del suo tempo...
Ti prego però, lascia un commento un messaggio in cui ci tieni informate su che fine hai fatto...se hai intenzione di continuare questa storia....
tra qualche giorno mi laureo .. e sarebbe un regalo davvero fantastico trovare un nuovo capitolo ..... XD

05/11/12, ore 00:32

ciao,
amo alla follia la tua storia, è in assoluto la più bella che abbia mai letto.
questo capitolo mi ha tolto il fiato
ti prego è da maggio che aspetto di sapere come continua anche se ti sto scrivendo solo ora per farti sapere che lettrici nell'ombra muoiono dalla volgia di leggere il diciannovesimo capitolo.
un bacio
stargirl_w

25/10/12, ore 13:48

ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, e posso davvero assicurarti che sia la trama che tutto il resto è davvero stupendo.
A parte il fatto che scrivi benissimo, credo che la tua storia sia molto originale e coinvolgente.
Certo, ogni volta che i due protagonisti si allontanano mi vien voglio di prenderli a calci, ma è anche vero che quando si avvicinano sono un'esplosione di sentimenti, anche se si ostinano a dire di non provarli...
E' anche vero che dopo quest'ultimo capitolo, Aaron rischia di essere trucidato... Però mi sento buona, e posso affermare di capirlo un pochino (ma proprio poco). Immagino che quella frase di Elle lo abbia completamente spiazzato, però speravo che un pochino avesse cominciato a capirla...
Per questo ti PREGO, non smettere di scrivere il continuo di questa bellissima storia!!
Hai talento e sarebbe davvero triste non vedere più pubblicato qualche tuo racconto.
Detto questo, aspetto di leggere il seguito di questa bellissima storia o di qualsiasi altra ff tu abbia voglia di regalarci!!
a presto spero,
un abbraccio,
ciao!

24/10/12, ore 15:21

Sono una lettrice silenziosa.
La crisi d'astinenza mi ha spinta a scrivere.
Ti prego, se hai intenzione di continuare ad aggiornare... batti un colpo °A°
E' una delle mie ff preferite, questo silenzio mi fa soffrire ç_ç

Con tanto amore

13/10/12, ore 00:13

però non si fa così, ormai mi sono innamorata di questo bellissimo racconto e non si può rimanere 4 mesi senza neanche scrivere più una righetta. Non posso dire nulla sul racconto, nessun consiglio, i personaggi sono perfetti così, se fossi capace di scrivere una storia scriverei questa. Brava è un grande piacere e una gioia leggerti. Grazie

27/09/12, ore 15:44

ciao, inizio nel dirti che sei un'autrice fantastica, bravissima e che ho letto questa storia tutta d'un fiato emettendo per la maggior parte del tempo sospiri! Dio ho odiato Aaron un sacco di volte per il suo comportamento come ho odiato anche Elle, ma come fa a pensare che possa essere solo sesso per lui? i suoi gesti dicono tutt'altro! senti questa non è una storia ispirata alla vita reale vero? perché lei racconta del passato, del '85 e di quando è arrivata, potresti aver cambiato date e nomi perché ricordo di un periodo in cui negli stadi c'erano sempre risse, per non parlare di morti. Potresti aver inventato alcuni particolari...ma vabbé queste sono seghe mentali ahahahah
Brian è fantastico, ha un carattere così mite, non credo di aver mai conosciuto una persona con un carattere del genere. E' totalmente contrapposto a quello del fratello! mi chiede come faccia a sopportare Emma ahaha anche se in realtà apprezzo anche lei come personaggio, spesso sembra una bambina per quanto è ingenua :)
comunque riassumendo adoro in maniera smisurata la tua storia, i personaggi (anche se in realtà li immagino diversi) e il modo in cui scrivi. Ribadisco che sei un'autrice bravissima e che seguirò questa storia fino alla fine, ora che l'ho scoperta non posso certo lasciarla in sospeso :) corro a vedere se hai pubblicato altre storie
sperando a presto :)
V.

25/09/12, ore 23:12

Ciao :)
Sono - o meglio, ero - una lettrice silenziosa di questa storia, ma visto che ormai è la terza volta che la rileggo, pensavo che avrei fatto bene a farti sapere quanto è grande il mio amore per la storia, i personaggi e il tuo modo si scrivere.
Lo so che è strano, ma da quando ho iniziato a leggere questa storia (un mese, non di più) ho iniziato a venerare gli hooligans. Il loro codice, il loro... modo di pensare. Hanno fatto cose orribili, certo, ma sapere che hanno mandato fuori di testa anche il governo mi dà una scossa di adrenalina assurda.
Sto aspettando che qualcuna delle mie amiche mi dica "ehi, me lo vedo io con te il film!", ma non arriva ancora nessuno.
Lo so, a quattordici anni è normale non amare questo genere di cose (ti prego, non giudicarmi solo dall'età... lo so di essere piccola, ma amo la letteratura e la scrittura da sempre e spero questo non ti faccia cambiare opinione su di me - sempre che tu te ne sia fatta una ), ma non sai quanto mi hai affascinato.
Comunque, per parlare dei personaggi...
Ho un particolare amore per Jessica e per (scontatissimo, lo so) Aaron. Mi piace un sacco il suo nome, poi! Be', lo trovo il misterioso, sexy, bello e dannato che tanto mi piace.
Lo vedo come un tenerone racchiuso in una testa di cavolo (scusa). Mi piace la sua inaspettata dolcezza, e il suo improvviso modo freddo di fare.
Un'altra cosa che mi ha definitivamente fatto innamorare di questa storia è Ben. Il modo in cui tutti parlano di lui, di come lo rispettino... mi fa sorridere ogni volta.
E mi sento parte di loro.
Chris è adorabile, davvero tanto.

La tua storia è davvero bella. Ben strutturata, non improvvisata e sopratutto non costretta. Mi spiego: sembra - e sono sicura che è così - che tu sia innamorata di Aaron quanto lo è Elle (nome che adoro, tra l'altro), che a te piaccia Nathan esattamente quanto piace a Jessica. Si capisce ciò che dico? In realtà è un po' contorto...
Be', comunque. Ho un'ultima cosa da dire.
Le lacrime che ho versato quando ho letto la fine di questo capitolo e la frase "è solo sesso" detta da Elle, sono ari solo a quelle versate in un'altra storia qui su EFP (non cito per evitare di fare pubblicità), al Titanic, a Harry Potter e alla vista di un cantante che mi ha abbracciata. STOP.
Mi hai fatto piangere come una stupida.
E per questo, mi congratulo.

Sei bravissima, spero non smetta mai di scrivere, perché sai farlo.
Un bacio, e continua così.

_Fanny;

23/09/12, ore 17:34

L'ho letta tutta in neanche due giorni, e ho solo una cosa da dire: aggiornala, ti prego.
E' troppo bella per lasciarla incompiuta.

19/09/12, ore 22:00

Allora, inizio col dirti che ho letto tutti i tuoi capitoli con un entusiasmo e un'emozione che non credevo possibili. E' scritta davvero bene, in ogni minimo particolare. I pensieri di Elle, i suoi dubbi, le sue incertezze, le sue paure.
Lei, innamorata di lui. Lei che decide di concedersi a lui, il ragazzo che ama, pur pensando che lui non provi lo stesso per lei. "E' solo sesso". Ha mentito, per mascherarsi un'altra volta. Aaron rimasto ferito dalle sue parole, che poi se ne va via in moto, con la pioggia, lasciandola li sola davanti casa. Intenso, pieno di passione. Un capitolo che, come tutti gli altri, è riuscito ad emozionarmi. Davvero molto, ma molto bella. Spero di poter leggere al più presto la continuazione, perchè la tua storia mi piace davvero troppo! Complimenti ancora, davvero!  Ciao!  :D

05/09/12, ore 07:42

Questa storia mi fa impazzire! L'ho letta tutts d'un fiato e non vedo l'ora che continui perchè hai uno stile meraviglioso!

02/09/12, ore 17:35

Non posso credere di essere già arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, il diciottesimo. Ora forse finirà la schiavitù a cui questa bellissima storia mi aveva cotretta ma non sono una persona paziente e morirò in attesa del continuo.
Qando ho letto l'ultima frase mi è sembrato che una voragine si aprisse sotto i miei piedi, mi sento come un eroinomane che ha finito la droga ti giuro!
Ora veniamo al capitolo.
Elle è una grandissima idiota, dicendo «È solo sesso, Aaron» non solo ha rovinato il momento, ma ha anche evidentemente Aaron seppure lui non lo ammetterebbe mai.

E fu in quel momento che capii che era la fine, sia per me che per quella bolla... capii che niente sarebbe stato più lo stesso e che avrei perso quella patina opaca con cui mi proteggevo.
Aaron l
aveva distrutta, completamente abbattuta. Mi aveva lasciata senza il mio scudo. Aveva spinto con forza contro quelle ormai esili pareti con unonda più alta e potente delle precedenti. Si era scontrato contro di esse, le aveva fatte tremare e sbriciolare, e senza alcuno sforzo lacqua si era infiltrata con violenza nel mio piccolo mondo. Mi era entrata nei polmoni, li aveva bruciati e riempiti senza lasciarmi una via duscita, senza scampo.
E alla fine,
ero affogata.
Aaron mi aveva tolto l
aria, la ragione, tutto. Mi aveva lasciata vuota e poi riempita di qualcosa mai conosciuto prima. Mi aveva riempito della sua stessa essenza, strappando qualcosa di mio per colmarlo con ciò che era lui.

Adoro tutto il capitolo ma questa è la mia parte preferita, il modo in cui descrivi le sensazioni di Elle quando si rende conto di essere irreversibilmente innamorata di lui è stupendo, e questa non smetterò mai di dirlo, è la storia migliore che io abbia mai letto.
Aspetto con ansia il 19 e per ora mia accontento del tuo enigmatico spoiler su facebook!

02/09/12, ore 15:15

«Ad un sistema che si è basato per tutta la vita su questo cerchio preciso, cosa potrebbe succedere se subentra improvvisamente un settimo e sconosciuto elemento?»
«Non saprei…» mormorai sempre più confusa. «… sballa il sistema?» tentai incerta e lui annuì.
«Esattamente. E indovina chi è il settimo elemento?» domandò in tono retorico. «Aaron è diventato un perfetto coglione da quando sei arrivata qui».

Cazzo ci sono arrivati tutti tranne Elle! Quando si decideranno quei due a togliersi l'intera salumeria che hanno sugli occhi e a dichiararsi? Mi sto corrodendo dentro nell'attesa che la loro storia abbia una svolta, ma quei due continuano a fare un passo avanti e 100 indietro!
Va bè, aspettero paziente davanti al mio pc come la più accanita delle lettrici che popolano efp!
Ora veniamo a quella puttana di Catherine, perchè non scrivi un capitolo in cui Elle la picchia ferocemente? Sarebbe una soddisfazione unica leggerlo credimi!